Oh bene, non sai che sospiro di soglievo alla fine del capitolo: Harry è diciamo quasi 'guarito', ovviamnete cipenserà sempre senò non sarebbe umano ma mi sembrache si sia sbloccato qualcosa, sono contenta, questo capitolo mi ha rilassato e soprattutto rinquorato sul loro futurpo insieme,adesso l'unica cosa che gliimpedisce è un pazzo ex-carcerato che vuole vendicare il suo nome e non anche un ex-amante di cui si sente in colpa.
E' strano ma questo capitolo mi è proprio piaciuto e mi ha fatto sorridere dopo lunghi e opprimenti capitoli, sono contenta!
Risposta dell’autore: Sono contenta anche io, ma non rilassarti troppo...
Penso che ti farò pagarele spese del medico, oddio!
Lo so che c'erano altri capitli ma ciò non toglie che le future pagine parlassero della scielta dei colori per gli abiti delle damigelle di Pansy, grazie al cielo ha scritto "FINE" senò si che mi sarei depressa!
Risposta dell’autore: Ahahahahahahhaahahah, il capitolo Pesce d'Aprile era un colpo di genio XDDDD
Di: nye(Firmato) - Data: 27/02/2012 19:51 - A: 23-Reasons For Being Evil
Capitolo singolare: sono preoccupata per Draco e anche lui lo è per fortuna, e sono anche preoccupata per Harry e per la destinazione dei suoi giri nutturni, ma nonostante uttto sono felice che Draco lo segua e lo protegga.
Credo nelle parole d'amore che si scambiano, spero di non sbagliare...
Risposta dell’autore: Oh, Draco che lo segue è una cosa deliziosa...
Di: nye(Firmato) - Data: 27/02/2012 19:44 - A: 22-It Means ‘Bad Faith’ For A Reason
Cosa che cosa?
E adesso Lucius che centra, no non deve fare niente, davvero potrei arrabbiarmi entrare nel libro e staccagli la testa!
Ma non può accidentalemnte cadere in un burrone mentre pianifica i suoi malvagi piani, oanhce rompersi al testa e perdere la memoria e credere di essere un Hippie appassionato delle margherite?
No non fare niente a Draco per favore... anche se Harry che lo viene a sapere e sminuzza in tanti piccoli pezzettini Lucius non è una brutta immagina!
P.S. Gli unici Lucius decenti nelle Drarry sono di Biza...
Risposta dell’autore: Oddio, diciamo che l'unico decente è quello di Secrets, perché se penso a quello di Malfoy Child... personalmente sono anche molto parziale nei confronti del Lucius di Jennavere ;-)
Sono felice di aver letto questa parte dal punto di vista di Ron, ha decisamente alleggerito l'atmosfera, sono ancora un pò triste per Harry e credo che non mi passerà fino a che non avrò letto l'ultimo capitolo ma Ron è quasi una boccata d'aria fresca!
Herm che sclera per gli esami è comprensibilissima ma io vorrei leggere della proposta di Ron, anche se penso di sapere la risposta...
Risposta dell’autore: Povera Hermione: in fondo il suo molliccio era la McGranitt che gli diceva che l'avevano bocciata, se non ricordo male ;-)
Sono scioccata, è in assoluto la prima volta che leggo di un fantasma, la prima e mi stanno scendendo le lacrime leggendo questo capitolo, è triste e... non so bene come esprimermi sono un tantino sconvolta...
Comunque su una cosa che ha detto Blaise ha ragione, è un idiota ma non sarebbe sano per lui porsi domande su come sarebbe andata a finire, si rovinerebbe l'eternità!
E' davvero strano, non so che pensare...
Risposta dell’autore: Beh, considerata la quantità smodata di fantasmi in quel castello, è un'idea appropriata, no? Anche se è un capitolo molto triste.
Prima di tutto grazie per aver risposto ai miei commenti e mi spiace per la quantità assolutamente inadeguata di errori... E ci tengo a farti sapere che adoro folemente "Secrets" è la prima di NA che ho letto e mi piace da matti, ma tralasciando questo...
Comunque parlando del capitolo: un pò pesante, non ho idea se fossi nei panni di Draco quanto riuscirei a sopportare, il suo amore è stato salvato dal suo ex perdendoci la vita, non ho idea di che pensare...
Spero che Harry si riprenda presto e che si accorga che ha Draco, spero che vada tutto bene...
Risposta dell’autore:
Quali errori? Ecco, se hai letto Secrets: quella per me è la trama perfetta! Ma l'accavallamento temporale dei POV di questa storia mi affascinava davvero moltissimo, non ho mai più trovato nulla del genere (ho una passione smodata per le strutture strane).
E' successo tutto velocissimo, non ti importa molto della fine di Voldy vero?
Certo mi sono presa un quasi infarto quando hai detto che uno che lo amava si è buttato per salvarlo, stavo per scagliare il pc sul muro se fosse stato Draco, per fortuna era Blaise... fortuna, insomma... mi spiace ma sono contenta ch enon fosse Draco!
Mi hai davvero sorpresa, il cuore batteva all'imazzata anche se la battaglia vera e propria sono davvero poche righe mi hai coinvolto!
Risposta dell’autore: A me? Guarda, la mia storia preferita è "Secrets" (la cui traduzione sta sull'account che ho in comune con Grace), in cui ci mettono tipo 50 capitoli a sconfiggerlo, figurati un po' ;-) Scherzi a parte, credo che a Cassy (l'autrice di questa storia) in effetti non importasse molto della guerra in sé, solo degli effetti che aveva su Harry e Draco. Ma sono felice che il colpo di scena abbia funzionato su di te!
Interessante pensiero di Siletne, certo si sa che lui sà tutto e mi piace il suo pensiero, certo me lo immaginavo più contorto i intricato ma mi pare piutosto lineare.
E' bello sentire della famiglia di Harry, mi sono sempre chiesta perchè lui non abbia cercato qualcosa sulle sue origini, sarebbe divertente; comunque: VIVA IL FASCINO DEI POTTER!!!!
Risposta dell’autore: Personalmente odio Silente, ma bisogna anche dire che questa storia è talmente vecchia che all'autrice manca completamente la visione che ne ha dato JKR negli ultimi due libri...
Di: nye(Firmato) - Data: 27/02/2012 17:11 - A: 16-A Whole Lot Of Maybes
Il piacevole intermezzo dei pensieri di Ron non mi è dispiaciuto, non è cun completo purista come sembrava all'inizio e non posso che essere felice per quello che ha fatto a Blaise, e che poi abbia capito cosa veramente provano Harry e Draco è anche meglio!
Risposta dell’autore: Te l'ho detto che Ron si sarebbe ripreso, dai...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.