|
Commenti per All's Fair In Love And War (by jameschick)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Copilote (Anonimo) - Data: 20/06/2005 15:35 - A: 14-Fantasy Fulfilled
Bellissimo qst capitolo,m piace tantissimo! Se dv essere sincera all' inizio ero 1 pò indecisa se leggere qst storia,visto ke s basava anke sulla coppia Harri/Blaise ke nn m piace x niente!Ora xò sn felicissima d avrla letta xkè è una storia stupenda!
Di: Grace (Anonimo) - Data: 20/06/2005 14:04 - A: 14-Fantasy Fulfilled
Credo di aver afferrato cos'è che mi piace così tanto, in tutta la storia, ma soprattutto in Draco. La prosa frammentata, il point of view che arriva come singhiozzo rabbioso, danneggiato, ma profondamente in via di guarigione. Ha qualcosa dei dialoghi spezzettati di "Jackie Brown", qualcosa del montaggio nevrotico di "Clerks" o di "Smoke". Sarà psicosi mia gratuita, ma si sente lontano un miglio che l'autrice è americanissima, al contrario di CV che si mimetizza bene, slang intraducibili a parte... E non c'è nienta da fare, perdo il lume della ragione ad ogni capitolo...
Di: Severus_Pyton (Firmato) - Data: 19/06/2005 22:55 - A: 13-Valentines Night
Ah ... mi piace! Complimenti ... e mi piacciono anche le ultime -soprattutto- le ultime frasi ...
Di: thesan (Anonimo) - Data: 19/06/2005 18:16 - A: 13-Valentines Night
cosa dirti...sono le pause che nn reggo, bha...dolcissima....ognitanto ci vuole...a spero che Zabini sbatta il naso e se lo rompa... Thesan
Di: Grace (Anonimo) - Data: 17/06/2005 16:31 - A: 01-Simple Truths
Rispetto le opinioni di tutti (di solito...), ma mi permetto di dire solo un paio di cose. E' una storia organizzata per punti di vista. Esiste una trama o il racconto delle vicende solo in funzione della percezione che ne hanno i personaggi, il che inevitabilmente significa un occhio di riguardo alla psicologia, a scapito dell'azione.
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 17/06/2005 15:27 - A: 01-Simple Truths
..... mi dispiace, mi tocca fare la voce fuori campo: le buone intenzioni, in questa fic si sentono tutte, anzi, forse anche qualcuna di troppo, ma.... la storia è di un piattume allucinanate....... mi odi? spero di no.... preferisco mandare un commento sincero che non farmi sentire o dire vuoto "bella, stupenda" molto falso...
Di: Grace (Anonimo) - Data: 16/06/2005 01:37 - A: 13-Valentines Night
Esiste un biascichio incoerente che non suoni irrimediabilmente ridicolo? (Maledizione a te, hai scosso la mia corazza di vecchia Serpeverde incartapecorita…) toh, mi tocca perfino ammettere di avere un cuore… (disse lei dopo averci messo tre settimane a riprendersi dalla ff più massacrante della storia, la bellissima e tristissima Beautiful world…)
Di: mariademolay (Anonimo) - Data: 15/06/2005 22:59 - A: 12-Valentines Day
Al di là del fatto che continuo a trovare questo Draco un pelo OOC, Harry é splendido ed abbastanza in linea con quello canonico. Questa storia merita davvero e dato che attendo con ansia la conclusione della seratina romantica, ti devo pure una recensione più ragionata... diciamo che mi riservo fino a ehm... fait accumplit. Però una cosa la posso dire: brava, la traduzione é sempre ottima.
Di: Arc en Ciel (Anonimo) - Data: 14/06/2005 11:11 - A: 12-Valentines Day
Rileggere questo chap fa una tenerezza incredibile! Draco che torna sulle sue idee, che si lascia prendere da entusiasmo e nervosismo, che stupito trova in Harry qualcos'altro di sorprendente e alla fine ringrazia la Granger..divino! Adoro Draco in questa fict! Così adorante e bellissimo!
Di: Sofia (Firmato) - Data: 13/06/2005 20:16 - A: 12-Valentines Day
Oh oh oh...uno dei miei capitoli preferiti! Mmh..devo dire che il Draco di questa storia mi piace molto (certamente molto di più di quell'insulsa macchietta che c'è nei libri); anche questo Harry mi và a genio (io lo odio di solito). Sei magnifica come sempre nel tradurre. Sofia Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |