|
Commenti per All's Fair In Love And War (by jameschick)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Grace (Firmato) - Data: 13/06/2005 17:09 - A: 12-Valentines Day
Ohhhh... me estasiata...
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 13/06/2005 09:34 - A: 01-Simple Truths
Posso strangolare Harry? Ok il romanticismo, ma non può far morire di pena il povero Draco, così!!! E se lo dico io che ho fatto la corte al mio fidanzato x 14 mesi prima che si decidesse, potete crederci! Che agonia!!!!!
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 12/06/2005 14:26 - A: 10-Wrong Conclusions
Bellissimi questi due cap! Hermione è fantastica! Direi perfetta! E Dracuccio bello... QUANT'è DOLCE!!!!!! Forse sono i cap che mi son piaciuti di più fin a qui!
Di: Sere (Anonimo) - Data: 12/06/2005 02:15 - A: 11-Friends, Romance and Vomit. Oh my!
Ohhhhh!! I due capitoli dopo... Me sbava al pensiero.. Però tu non vuoi che faccio spoiler.. Va bene nonna noiosa!!! Uff.. Non posso nemmeno criticare chi sai tu!! E allora che altro posso dirti?! Che sei bravissima a tradurre e che ti adoro lo sai già! Così come sai quanto sono affezionata a questa fic!! Bacio!!
Di: Sofia (Firmato) - Data: 11/06/2005 20:55 - A: 01-Simple Truths
Mmh...che dire...non mi sono ancora decisa se preferisco il Draco super flully o il Draco Bastard Inside ?! Di una cosa sono sicura sei grandeeeeee, le tue traduzioni sono diventate la mia droga quotidiana. La storia mi piace moltissimo anche se l'avevo già letta nella lingua originale. Continua così e dacci altre perle come questa ^^
Di: Grace (Firmato) - Data: 11/06/2005 20:52 - A: 11-Friends, Romance and Vomit. Oh my!
Questo è decisamente Harry. Romantico, impacciato, Hermione-dipendente, un po’ Kenny di South Park, che quando è emozionato vomita… e soprattutto disposto a pianificare perfino i dettagli, pur di rendere tutto perfetto per la persona che ama, Dire che ti adoro è una recensione valida? ;-)
Di: Grace (Firmato) - Data: 11/06/2005 20:47 - A: 10-Wrong Conclusions
Ho un brutto rapporto con questo capitolo e lo sai, ma tutto sommato è un problema mio e del mio cervellino da pollo. Draco è DECISAMENTE OCC. I Malfoy non dividono. Non lasciano andare. Non perdonano. Non offrono l'altra guancia.
Di: mariademolay (Anonimo) - Data: 10/06/2005 23:41 - A: 10-Wrong Conclusions
Allora, premettendo che non riesco a vedere davvero un Draco tanto dolce ed arrendevole, neanche se innamorato - questione di gusti personali - devo ammettere che le sue reazioni, le sue paure e le sue insicurezze suonano ragionevoli, soprattutto considerato il passato con cui deve fare i conti. Insomma, lo rendono 'simpatico', il che mi toglie il gusto di irritarmi con lui. Sospirone... la tua traduzione é sempre ottima e la storia continua ad essere intrigante. Ciao
Di: Sere (Anonimo) - Data: 09/06/2005 00:08 - A: 10-Wrong Conclusions
Prima!! Si, amore, è vero! Mi hai scoperta! Sono così mortalmente non obbiettiva perchè sono innamorata di te e della ficcy.. Per quanto Jameschick mi stia cordialmente sulle... (censura!) Non si può negare che sia una maestra.. Secondo me è tutto merito del marito ubriaco.. Dovrebbe mandarlo fuori a bere più spesso!! Però mi hai fatta piangere.. Questo capitolo è commovente!! E mi fa amare Draco ancora di più, perchè sottolinea quanto sia stato disposto a cambiare per Harry e per l'amore che prova nei suoi confronti.. E ancora non sa cosa l'aspetta!
Di: Sere (Anonimo) - Data: 08/06/2005 12:27 - A: 09-A Friend In Need
Amore, amore, amore!!! lo ripeto, tu vuoi la mia morte!!!! ohh.. io amo troppo questa fiction, davvero! è un capolavoro, una delle migliori mai lette e il merito va in larghissima parte a te, tesoro, la migliore traduttrice di Harry/Draco sulla piazza! Come farei senza di te?! Trova presto la long-fiction, sai che è essenziale per me! Un bacione! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |