|
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 12:57 - A: Cavalleria
Carino il rapporto che si è venuto a creare tra loro due, mi piace! Ginny: lei invece non mi piace.
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 12:26 - A: Are you still with us?
WOW!!!!!!! Enormi passi avanti direi, e la scusa che era ubriaco non la considero. Però si sta allontanado dagli alti, non so se è proprio una cosa buona...
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 12:00 - A: Visto e Imprevisto
Bel capitolo, molto illumiante direi, che Harry abbia iniziato a pensare a qualcosa che non sia Ginny non può che farmi felice, se poi è Snape ancora meglio, il mio saltellare di gioia è legittimo!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 11:41 - A: 26th December
Mmmmh... la parte di Ginny e Harry è raccapricciante, è scritta bene e grammaticamente corretta ma la sola idea di Harry e Ginny è orribile, che brutte immagini. Mi ha un pò stupito, ma sono felice che finalemente ci siamo arrivati, la parte finale della fervida immaginazione di Harry, chissà che cosa accadrà adesso!?
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 11:25 - A: Tourniquet
Gli occhili riparati mi danno speranza ma la cicatrice che sbiadisce e il legame che forse si assottiglia no, povero Severus...
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 11:09 - A: So much ado about nothing
Snape è stranamente più civile, poco ma comunque è diverso, ch ela morte apparente porti consiglio? Si vedono delle impronte nella neve, interessante, molto interessante!!!!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 10:52 - A: A volte ritornano
In questo capitolo Harry si comporta in modo strano, infantile a volte con i suoi commenti e a volte se ne esce con frasi filosofeggianti(mi pare sia successo una volta sola); la casa di Snape è proprio come me l'aspettavo ma credo anche che ci siano degli incantesimi che nascondono qualcosa, non so... intuto di fanreader poco sviluppato forse, anche poco attendibile... Il fatto che percepiscano il tempo in modo diverso mi fa sperare in qualcosa che forse potrà accavìdere in futuro, speranza strana direi...
Di: nye (Firmato) - Data: 27/01/2012 01:57 - A: Non-compleanno
Inizio decisamente strano ma ha dato un imput molto stimolante alla stroia, ti assicuro che non vedo l'ora di legger il resto per capire come possa andare avanti anche perchè solo leggendo questo capitolo mi sono immaginata molti proseguimenti diversi e voglio proprio vedere come risolvi il tutto. Mi piace.
Di: Albettina (Firmato) - Data: 13/11/2011 13:03 - A: Rage against the dying of the light
Complimenti...davvero complimenti!! Questa storia è matura. Ha un grande significato, un grande senso della vita, dell'amore, della morte, della famiglia, dell'amicizia, delle cazzate che si fanno per amore, di tutto ,della vita in sè in generale! Per questo dico che è matura. Fa riflettere molto. È davvero bella, passionale e angosciante anche. C'è sempre quel velo di tristezza che l'avvolge. Spero tu faccia un continuo o scriva altre Snarry!!!
Di: Sectumsempra_ (Firmato) - Data: 27/08/2011 19:30 - A: Rage against the dying of the light
Non sono una che ama scrivere commenti, anzi. Da quando sono su NA non ne ho scritto neanche uno. Non so che farci, sono fatta così. Iniziando a scrivere fanfic ho scoperto l'impegno che c'è dietro ad ogni parola pubblicta e il desiderio di fare qualcosa di bello, per sè e per gli altri. Questa fanfic è la mia preferita da un sacco, e credimi se ti dico che sono la donna più pesa del mondo: trovo sempre difetti. Però poi non mi sembra carino scriverli, e lascio stare. Pubblicando, ho capito che i commenti negativi fanno anche piacere, perchè aiutano a migliorare e siccome io non voglio fare altro che migliorare me stessa e il mio modo di scrivere, ho deciso di iniziare a commentare. Il mio primo commento dunque va a te e a questa tua fanfic che mi ha spezzata e ricomposta senza che potessi fare nulla per evitarlo. Leggevo e mi sgretolavo, senza riuscire a tenere insieme i pezzi. Alla fine ero intatta, felice per la conclusione e disperata perchè non c'era un seguito. Non amo scoprirmi e sbandierare le mie emozioni, ma mi vedo costretta a dirtelo: questa fanfic è un capolavoro. Ti ringrazio per averla scritta e condivisa con noi, con me.
Alice.
|