efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Dolcezze di Sage Pg
Severus prese uno, anzi, due respiri profondi, prima di piegare la maniglia...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Dentro la scatola
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: kymanu (Firmato) - Data: 07/04/2010 00:12 - A: Rage against the dying of the light

Stò ancora piangendo, uffa!!! Devi sapere che sono cascata per caso su questa fic, perchè il mio pairing sono le Draco/Harry e lo saranno per sempre temo! Solo che in mancanza di long finite, della suddetta coppia, stò come dire, "esplorando nuovi mondi"! Ebbene, questa fic mi è piaciuta un casino, l'ho iniziata ieri sera e oggi me la sono finita! Bella, ben scritta, coerente sulle tempistiche e attenta ai particolari, un gioiellino, fattelo dire! Straziante in più punti, soprattutto i capitoli finali, dove la sottoscritta non ha fatto altro che versare lacrime! Sinceramente non ho mai creduto, o comunque creduto, solo fino a un certo punto della trama, che il trio sarebbe riuscito a tirare fuori Snape da lì, sarebbe stato troppo da 'favola'! Questo finale è perfetto così! Scusa se non riesco ad essere più chiara di così, ma stò scrivendo un commento a caldo e la mia coerenza in questi casi va un pò per i fatti suoi! Sono felice di essermi messa a cercare tra le Harry/Severus, così ho potuto emozionarmi su questa bellissima fanfic, grazie!!! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore:

Sono felice che tu stia esplorando nuovi mondi XD Perchè io ho una recensione bellissima, adesso *_*

Grazie mille: sono così felice che ti sia piaciuto, e che - sadica, io! - ti abbia un po' commosso ^___^

Grazie mille a te. Davvero, grazie infinite *inchini*

Ernil

Di: zippolino (Firmato) - Data: 05/04/2010 20:10 - A: Rage against the dying of the light

*Piange*

... *tira un sospirone*

No, non ce la faccio. *piange di più*

Ommioddio, ma quanto è bella questa long. L'ho letta tutta di seguito e per diciassete capitoli il mio cervello ha provato (con scarsi risultati ) a ricordarmi che a me piacciono le Drarry. E qui Draco non c'è. Allora come può piacermi così tanto? Io la amo. Amo questa Snarry. Amo Snape e amo te *delira dopo aver mangiato chili e chili di cioccolato*

Guarda, in questo momento se avessi una tua foto farei un mega poster da appendere in camera. Grande tutta la parete. (Sssh, non fare quella faccia Ernil, sono innocua. Davvero.)

Mi è piaciuta in ogni suo aspetto. Semplicemente perfetta.

Mi piace pensare che sia davvero andata così. Severus sicuramente è il personaggio migliore creato dalla Row, voglio pensare che il suo spirito non sia svanito così. Voglio pensare che abbia finalmente trovato l'amore e la comprensione che si merita. E mi piacerebbe anche che Harry non abbia passato tutta la vita tra le grinfie di Ginny. Merlino quanto non la sopporto.

Stupendo anche il rapporto di Harry con i suoi figli. I suoi figli che lo amano e l'hanno lasciato libero di andarsene e di stare con il suo vero amore. Un rapporto che, purtroppo, nella mia vita manca. Mi piacerebbe, ma di fatto non c'è quella totale comprensione da parte dei miei. Non voglio tediardi con la mia RL, ma le tue fic mi coinvilgono così tanto che tutte le volte nei commenti lascio un pezzettino di me. Non riesco a farne a meno.

Sul serio c'era un modo per tirare Severus fuori dalla sua mente? Ma, cosa più importante, ci sarà un seguito? *___*

Mi ritiro buona buona nel mio angolino. E grazie. Grazie mille per averla scritta, grazie per avermi emozionata. Un grazie grosso come una casa, per tutto il tempo, l'impegno e la passione che ci hai messo. Posso stampare anche questa? *zip con l'indice a due centimetri dal pulsante della stampante*

Un bacio, Zip.

*Sparge amore e cioccolatini sull'Autrice*



Risposta dell’autore:

*piange anche lei* Fazzolettini? Mi commuovo sempre quando recensite questa storia ;_;

Grazie davvero - ogni volta che una Drarrysta mi dice queste cose il mio cervello si impappina X'D

E, ehr, non vuoi davvero un mio mega poster XD Nono.

Sono davvero *così* contenta che ti sia piaciuta tanto - specie Harry. Sarebbe bello avere un simile rapporto coi genitori, eh... *sigh* E non temere. Non mi tedi. Ci sono *sempre* persone dietro i nick, e a me piace conoscerle. Davvero.

Il modo c'era, il seguito forse ci sarà ^_^""

Grazie mille... stampa pure, se vuoi. Grazie. Grazie davvero.

Un grande abbraccio.

Ernil

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 16/03/2010 11:50 - A: Rage against the dying of the light

L'ho riletta così tante volte da saperla a memoria ... eppure ogni volta la trovo sempre un pò di più magnifica ... bellissima!

Risposta dell’autore:

Awwwwwwww ç______ç Ti voglio tanto bene ç____ç Gonfi il mio ego in maniera terribile...

*ama*

Di: Chu (Firmato) - Data: 31/01/2010 18:16 - A: Rage against the dying of the light

Uhm... Beh, sono arrivata alla fine e diciamo che non so da dove cominciare, tanto per essere molto originale.


Forse partire dalla fine è la soluzione migliore, via, perché le sensazioni sono ancora vivide XD
Dunque, ti dirò: per me questo è un lieto fine. Per una storia complicata e intricata come questa è l'unico lieto fine possibile ed immaginabile, almeno per quel che mi riguarda. Mi è stato chiaro dal post-viaggio a Copenhagen che non c'era speranza di tirare fuori Severus - anche se tu dici che c'è e questo m''incuriosisce molto XD e mi è stato chiaro dal tentato suicidio di Harry che la morte di quest'ultimo era davvero l'unico happy ending possibile - nonostante le lacrime copiose e tutto il resto. Quindi io sono molto soddisfatta di questo finale, ecco, anche perché ci sono sempre gli specchi per comunicare, no? *sono un'inguaribile ottimista <3*

Ammetto candidamente che ho letto due capitolo piangendo più o meno ininterrottamente e che su questo finale ci stava per scappare pure la lacrimuccia. Ma ho cercato di contenermi, perché c'era - sapevo che c'era! - il finale "felice".


Hai affrontato temi che mi mettono molta paura, come la morte, la consapevolezza di essa, la vecchiaia e il dover dire addio agli affetti. Tutte cose che miparalizzano di paura dall'età di dodici anni e che mando via continuamente con gli spauracchi più improbabili; quindi non ti sorprenderà sertirmi dire che sono entrata talmente in sintonia con le paura di Harry che l'ho sentito per la prima volta davvero vicino. Un personaggio che nella serie originale mi ha sempre lasciato indifferente - nel senso più negativo della parola - leggendo questa storia mi ha coinvolta totalmente e questo, signorina, è solo merito tuo, anche perché, nonostante io l'abbia apprezzato molto di più, questo è indubbiamente Harry Potter e si vede in ogni suo colpo di testa, in ogni suo scatto d'ira, in ogni sua vigliaccheria (lo sfuggire costante al confronto con Ron ed i suoi figli, tanto per dire).


Ho amato moltissime frasi all'interno della storia ed ho apprezzato parecchio l'inserimento di citazioni gli e là - quella che penso ricorderò per sempre semprissimo è quella di Luna che cita la festa di Bilbo. Se Harry s'è sentito vicino al vecchio Hobbit in quel momento, io mi sono sentita tanto vicina a lui, ecco.
Il rapporto tra Harry ed i suoi figli è qualcosa di dolcissimo, tanto che mi ha fatto venir voglia di chiamare mio padre solo per dirgli "Ciao, come stai? Sai che ti voglio bene?" - beh, poi non l'ho fatto, ovviamente, perché sarei scoppiata in lacrime e spiegargli che era colpa di una fanfic implicava una spiegazione molto più lunga su cosa sia una fanfic, quindi, sai, ho deciso di lasciar perdere. Forse è stato proprio questo che mi ha fatto amare tantissimo questa storia, ovvero il mondo di affetti che hai descritto in maniera così semplice ed efficace. C'è stato un momento in cui ho pensato "Al diavolo Snape! Se si suicida fa un favore a tutta la famigliola felice!". Sì, molto insensibile da parte mia, ma, cerca di capirmi, io in quel momento ero James ed ero anche Al e Lily e quindi volevo papà Harry solo per me XDDD poi ovviamente, da brava figlia, ho capito che pure lui merita la felicità e poi c'è anche da considerare la pena immensa che mi ha fatto Severus chiuso nella sua mente. Arrivata a qualche capitolo dalla fine ho pensato tra me e lui "Hai fatto proprio una cazzata, lasciatelo dire." XDDD

Però non c'è niente da fare, alla fine ero dalla loro parte. Un po' perché hai costruito il loro rapporto in modo molto graduale - dall'iniziale reticenza d'entrambi, passando per la passione folle e le crisi, fino alla fine - e questo me l'ha fatto apprezzare moltissimo (io sono sempre in cerca di storie che giustifichino pair assurdi e questa è una di quelle), un po' perché mi ero affezionata ad entrambi e li volevo felici, da brava fangirl.

Uff, il sunto del discorso è che tu hai sei stata ineccepibile e bravissima e che quando mi trovo davanti a storie così ben costruite (l'hai davvero finita in undici giorni?! OMDog, mi sento un'idiota per la mia tempistica...) mi vien voglia di chiudere tutto quello che ho scritto in un cassetto e buttare la chiave. E ovviamente pendere dalle manine della brava fic-writer di turno. Stavolta è capitato a te, quindi se mi ritrovi ad ogni angolo del web non preoccuparti più di tanto per le mie tendenze da stalker XD sono innocua, davvero.

C'è sicuramente qualcosa che in questo momento mi sfugge e che dovrei dirti, ma in ogni caso il sunto è sempre quello: ti faccio tanti, tantissimi complimenti per questa meraviglia, ecco.

*va via con tutta la sua casetta di kleenex lanciando cuoricini*



Risposta dell’autore:

Oooh, finalmente trovo il tempo per rispondere a questo commento che mi ha cuoricinato gli occhi ♥___________♥

Guarda, sono felice che sia un lieto fine, per te, come lo è stato per molti (ho avuto le mie critiche, però XD LOL). Sì, c'è un modo per uscire di lì, ma, ehm, non posso dirlo! *la sua beta l'ha minacciata, ma lei tace stoicamente* Sì, ci sono sempre gli specchi ^_______^ (Io non sono un'inguaribile ottimista! Sono realista, ma dovrebbero funzionare! XD u___u *cross fingers*)

Sì, i temi non sono i più leggeri, ma è bene affrontare le proprie paure - io ho sempre sperato di morire giovane. Piuttosto che la vecchiaia, morire giovane. No, nego nel modo più assoluto che la "odiata soglia" di Leopardi c'entri! Nel modo più assoluto! *mani nei capelli* 

Sono felice di averti fatto apprezzare Harry perchè... beh, solo a me piace quel ragazzo? *si guarda intorno. Il vuoto più totale, una palla di fieno in lontananza...* Oh, acc. X'D Beh, l'ho reso al suo meglio, o almeno spero ^_^""

Oooh, la citazione di Bilbo, colpita e affondata. Il punto è che io adoro quella frase. "Come del burro spalmato su una fetta di pane troppo grande", intendo. Mi sento così tante volte, stanca e tirata, e, beh... grazie Tolkien! *si prostra*

E, beh, Harry e i suoi figli. Mai avuto grande rapporto con mio padre, io. Ma senza dubbio mi sono ispirata alla mia famiglia (James è la copia sputata di un mio fratello... lol). Ehm, Snape è stato a un passo dal suicidio, non ricordarmelo ç___ç *soffre* Povero Snape. *sniff* Colpa mia, eh! Ma povero. 

Guarda, il fatto che tu, da Wolfstar-fan, abbia letto una Snarry... sono così commossa *sniff* Sì, è un pair un po' così, specie se paragonato alle Wolfstar XD Ma li amo... e sono felice di averti fatta amare questa coppia, un pochettino ^___^ *supersmile*

Beh, grazie. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie... *ad infinitum*

Un grande bacio,

Ernil

Di: Chu (Firmato) - Data: 31/01/2010 12:48 - A: C'est la vie

TU! *punta l'indice contro Ernil* Tuuuu! *prosegue lugubre*
Ieri mi hai fatto fare le 4 del mattino per leggere questa storia! Le 4 del mattino le ho fatte solo per leggere lo Shoebox, la mia Bibbia! (no, ok, lo Shoebox ti batte perché ho fatto le 7.30 del mattino per leggerlo XDD)
Le. Dannate. Quattro. Del. Mattino.
E non è nemmeno una Wolfstar! E non sono nemmeno nominati i miei cuccioli... Le quattro del mattino e non l'ho nemmeno finita nonostante gli occhietti stanchi corressero al link del capitolo successivo.

Sigh. Sono problemi, questi, quindi perdona l'ampia introduzione, ma ci voleva.
Venendo a noi, devo fare un paio di premesse - e sì, poi magari commento anche quel che ho letto finora, eh XD - ovvero la prima è che per me questo pair mi è sempre sembrato non assurdo, ma di più (magari i motivi te li risparmio, così arriviamo al sodo). La seconda premessa è che io sono pigra e se una cosa non m'interessa non ci butto nemmeno un'occhio su.
Però avevo letto qualcosa di tuo, con te ci ho parlato (mi hai fatto da beta, cavolo ç_ç) e quindi... La curiosità vince sulla pigrizia XD
Detto questo, i primi due capitoli sono stati decisivi. Arrivata alla fine del primo avevo la netta sensazione di stare per impelagarmi in una lettura che contro ogni logica (premessa prima XD) mi sarebbe piaciuta e mi avrebbe coinvolta. Alla fine del secondo capitolo ero tua XDDDDDD
A me le trame complicate e intricate piacciono tantissimo, proprio perché io non sono capace di crearne. E questa cosa del 'coma' in cui si è chiuso Snape mi piaceva da impazzire, perché mi ricorda pazzi film alla "Se mi lasci ti cancello" in cui si muove tutto - o quasi - all'interno della mente e dei ricordi. C'è anche da dire che è la prima volta che affronto una long-fic in cui uno dei protagonisti è proprio lui ed è stata una meravigliosa sorpresa; forse perché è un'esperta a scriverne e quindi riesce a muoverlo bene, però sono rimasta davvero incantata mentre leggevo: amo le sue battute, amo il suo modo di parlare, amo il modo in cui si chiude, diamine, penso d'amare tutto di questo personaggio.
Ma farmi apprezzare Snape - che mi ha sempre intrigata - non è niente in confronto a farmi piacer Harry. L'unica che finora c'era riuscita è DiraReal con l'Harry adulto di Doppelgeanger, ma tu, ragazza mia... Fai miracoli al pari di Snape in questa storia XD sì, sei miracolosa. Harry mi piace per il suo essere così... così. Ecco, non trovo le parole XD questo Harry è meravigliosamente "ragazzo incasinato"e mi piace che cerci pace dentro la testa di Severus. Ma è indubbiamente Harry col suo spirito Grifondoro, i suoi scatti d'ira ed il sacro terrore di Snape.
Della trama ho già detto prima, e sinceramente non so cos'altro aggiungere perché bramo di proseguire la lettura, ora, ADESSO, altrimenti vado in astinenza (già concincermi che Sono le quattro del mattino, devi studiare domani, sono le quattro del mattino non puoi stare sveglia tutta la notte <- anche se l'intenzione c'era tutta - è stato un trauma, quindi ora non mi dilungo oltre e corro a leggere il resto.
Per un commento più sensato, quindi, rimando alla fine della storia *_*



Risposta dell’autore:

*si nasconde*

Argh. E' la fine del mondo. Un'amante delle Wolfstar ha letto una mia storia, una Snarry, è la fine del mondo! *corre in circolo*

Guarda... mi spiace così tanto per le tue ore di sonno perse, ma io il credo Snappista devo diffonderlo, eh ç____ç Il credo Snarrysta, per essere più precisi! *evil laugh* La colpa, vorrei precisare, è di Snape. Io mi proclamo innocente, eseguivo solo gli ordini ç___ç

Howeveeeer... *sparge amore* Sul serio, sei eroica. La trama è contorta XD Ma è perchè Snape che è contorto XD E davvero, grazie per essere arrivata a leggere la mia Snarry. Io non leggo quasi mai le cose che sono fuori dalla mia competenza, e quindi capisco come deve essere per te, e... grazie. 

E sono felice che ti piaccia Harry XD Perchè io con il suo POV mi ci trovo che è una meraviglia, quindi per me è più semplice scrivere di lui XD Grazie infinite. 

Buon rimanente lettura, allora ;) Ancora, GRAZIE!

Un bacio,

Ernil

 

Di: dinamir (Firmato) - Data: 12/01/2010 21:37 - A: Non-compleanno

ciao! Sì, se te lo stai chiedendo, mi stavo rileggendo per intero questa fanfic ( attacco fulminante di nostalgia ) e all'ultimo capitolo ho ritrovato questa cosa che già alla prima lettura non avevo capito, e in effetti sono curiosa di sapere se per dire era solo una tua svista oppure magari  si è tagliato un pezzetto... Non romperei così per niente, solo che in effetti è un po' un momento topico nella storia e mi dispiace che si possa esser tagliata una frase di Sev magari importante... Quindi tutta questa lagna per dirti, a questo punto della storia

« Che cosa intendi? » Harry lo guardò un attimo senza capire, prima di spalancare gli occhi. « Non vorrai... »

« Dovresti andare, adesso » disse laconico Severus. « »

« No! » urlò Harry. « Severus, non farlo... »

 

 

Quelle due virgolette che non contengono niente sono solo una svista oppure severus dice qualcosa che si è cancellato? se fosse così, sono troppo curiosa... *_*

 



Risposta dell’autore:

XD Ti rassicuro: avevo interrotto la scrittura e avevo lasciato lì le due virgolette da copia-incollare quando avrei ricominciato a scrivere. (Faccio esasperare la mia beta, lascio le virgolette dappertutto!)

Quindi, nessuna battuta mancante: errore mio! XD Prima o poi le cancello..

Un bacio!

Ernil

Di: helly_snape (Firmato) - Data: 14/12/2009 18:59 - A: Rage against the dying of the light

Sinceramente a me non sembra un finale solo parzialmente felice. Cioè Harry vive felice con Sev senza che lui si senta responsabile della sua morte, come sarebbe successo se si fosse suicidato.

Detto questo, devo farti i miei più sinceri (e, detto da me, e tutto dire!) complimenti perché non sono in molti che riescono a scrivere tutto il sarcasmo di Sev!!!!!

Be, spero che ci sarà un seguito di questa storia perché voglio sapere come si può uscire dalla propria mente. Giusto da saperlo se mi ritrovassi in fin di vita e decissi di Occluderla. Potrei voler tornare indietro. Ma solo per leggere storie come questa, che sarebbero quelle cose che, insieme alla nutella e ai libri, mi mancherebbero di più.



Risposta dell’autore:

Sono felice che ti sia piaciuto anche il finale ^______^

Grazie, il sarcasmo è sempre difficile XD In questo momento sto lavorando su tutt'altro, ma magari un giorno scriverò un seguito! Grazie, ancora, grazie mille.

Ernil

Di: appletree (Firmato) - Data: 18/10/2009 04:42 - A: Non-compleanno

Ci ho messo una vita a decidermi a commentare questa storia, per tante ragioni forse nessuna abbastanza importante XD Come scusante adduco che l ho iniziata quando era quasi finita, l ho letta praticamente tutta in una volta e poi presa da mille casini non trovavo le idee in testa per rendere bene ciò che pensavo.

Sarà anche per il fatto che le loro vicissitudini mi hanno ricordato quelle dell'Harry e del Severus di Sillife, che ho lasciato a languire in attesa di trovare il tempo di portar avanti la traduzione, e quindi leggere il tuo racconto mi riportava alla mente un altro severus non-propriamente-morto che mi aspetta e digrigna i denti facendomi sentire in colpa XD

Passiamo alla tua storia. 

Innanzitutto dico che è scritta e articolata perfettamente. Ogni capitolo è calibrato, descritto bene, coinvolge e porta lentamente, passo dopo passo, dentro i personaggi e la loro storia.

Severus sin dalle battute iniziali è IC, acido e nervoso come solo lui sa essere, come noi lo amiamo, e questo non è in discussione. La sua paura di morire lo porta a un gesto estremo, qualcosa che non era mai stato fatto prima, e usa la sua immensa conoscenza per chiudersi all'interno della sua mente senza pensare alle conseguenze. Lui sa che nel momento in cui quella decisione presa in extremis dovesse rivelarsi uno sbaglio, può contare sulla sua bacchetta per farla finita direttamente.

A quel punto arriva Harry.

Harry che aveva ancora qualcosa da dirgli e non aveva potuto, Harry che era venuto a conoscenza della realtà delle cosem delle vere ragioni per le quali Severus Snape non era quel completo bstardo che aveva creduto, ora gli erano chiare, e lo mettevano sotto una luce totalmente diversa.

Da qui il loro cammino insieme ha inizio. Harry che fa una promessa che non vorrebbe mantenere, Harry che poi non riesce a fare a meno di andare a trovarlo, Harry che si sente attratto da lui ma lo nega persino a se stesso, Harry che si sposa e fa figli, Harry che poi dopo tanti anni capisce il suo errore e usa Ron come copertura per andare da lui, e che poi alla fine decide di seguirlo, oltre la morte.

Il finale, la parte dell'incidente al ministero e la parte dell'ospedale mi ha scosso molto. Sapevo che avresti dovuto cercare un escamotage per farli finire insieme, ma non avrei mai pensato a un finale così spettacolare. Mi ha scosso per le ferite che ha riportato e per il fatto che a quel punto non avrebbe più potuto attendere, ma avrebbe dovuto agire subito per cercare di andare da Severus e salvarsi così dalla morte totale.

E ce la fa... alla fine si ritrovano insieme, e tutto ciò che era stato detto e fatto non aveva più importanza, perchè erano lì, insieme e nessuno avrebbe più potuto separarli.

ti ringrazio anche per questo pezzo della tua presentazione: A ogni modo, cominciai con l’etero, come un po’ tutti, immagino. Ora l’ ho quasi abbandonato, sebbene ne legga ancora: la colpa del mio traviamento va tutta attributi ad Appletree. È stata lei a indicarmi Nocturne Alley, lapidate lei!

per me è sempre un piacere traviare nuove donzelle allo Slash, e se poi le travio addirittura a scrivere Snarry di questo livello, allora sono orgogliosissima di averti convertito! :D

Credo che nessuna mi lapiderà visto l'apprezzamento più che giustificato alla tua storia, e con questo concludo.

 

 

 



Risposta dell’autore:

Appleeeeeee! Dov'è Stillife? XD Sul serio, sono sui carboni ardenti!

Ma su, non sono mica la tua coscienza (ok... quasi quasi, diciamo XD), ti lascio in pace e ti rignrazio per questo commento *___________* Detto da chi mi ha iniziata allo slash, mi fa un enoooorme piacee, credimi ^^ Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi indicato NA. Sul serio. E penso che sia anche grazie a te che il mio OTP sono le Snarry UU Grazie, grazie mille.

Sono così felice, dunque, che ti sia piaciuta. E' stata la mia prima, vera long e sono ancora gongolante per i tuoi complimenti sull'IC XD Grazie, grazie. Troppo buoni i miei lettori, l' ho sempre detto...

Ebbene, di finali pronti ne avevo quattro. Ho scelto quello che mi convinceva di più, e son contenta che abbia convinto - e coinvolto - anche te. Volevo far capire come in effetti la morte giunga improvvisa, e non ti lascia alcuna possibilità di scelta. Harry magari avrebbe desiderato rimanere un po' di più... ma non ha scelta. Viene spinto a calci in culo.

Ancora, grazie mille. Non dimenticherò mai la prima Snarry che abbia mai letto - la tua. Hai creato un mostro, e questo mostro ti è grato! <3

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 19/09/2009 16:02 - A: Non-compleanno

come si può commentare ciò che è meraviglioso senza cadere nel banale? mi hai fatto stare male, ho pianto ed ho amato piton fino a sentirmi uno schifo, immedesimata com'ero in harry, distrutta dalla consapevolezza di non poter raggiungerlo e stare con lui per sempre....credo che tu abbia creato un capolavoro. ho amato qst storia che non ha deviato d'una virgola dal percorso originale, facendomi sperare ogni volta che accadesse un miracolo, per poi sprofondarmi nell'angoscia ad ogni figlio che nasceva e teneva harry intrappolato nella sua "non" vita. ok, finito, credo d'aver detto tutto. ah, dimenticavo! ti ho già detto che ho amato da impazzire la tua storia?

Risposta dell’autore: Uh.. io.. grazie!!! XD *sorride tantissimo* Sono felice che ti sia piaciuta, e che io sia riuscita a far sognare (e a far star male) qualcun altro. Grazie, grazie, grazie! Love

Risposta dell’autore: Uh.. io.. grazie!!! XD *sorride tantissimo* Sono felice che ti sia piaciuta, e che io sia riuscita a far sognare (e a far star male) qualcun altro. Grazie, grazie, grazie! Love

Di: S0emme0S (Firmato) - Data: 02/09/2009 17:07 - A: Non-compleanno

cioè.... fammi capire... ci potrebbe essere il seguito di qeusta storia meravigliosa?????? davvero????? non è uno scherzetto??!
Non commento altro perchè ho detto tutto su EFP... e tra parentesi mi scuso per l'errore dell'ultimo capitolo e degli specchi, ma come hai detto tu, erano le due di notte...! ihih...
Oddio... non ci credo! potrebbe esserci il seguitoooo?????



Risposta dell’autore:

Oddio... potrebbe. Potrebbe.

Cioè, in via del tutto teorica: nella mia testa c'è, ma poi, chi lo sa! Ho tante altre cose in testa!

Potrebbe! XD

Grazie mille,

baci, Ernil

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole