Oh Beatissimo Salazar!!
L'idea di tutta l'intera Casa verde-argento con le loro manie Purosangue e nobili che si riuniscono in un...cesso, è davvero GENIALE!!
Nn un bagno, badate bene,di quelli belli e lussuosi tipo quello dei Prefetti, ma nemmeno in uno quantomeno decente...no, in una latrina in disuso, peggio di quelle della Stazione!!Ahahah!!
E Draco che brandisce uno scopettino sporco e malmesso con le sue bianche e delicate manine, manco fosse Artù con Excalibur!Aahahah!!Impagabile!!
Certo, povero biondino, come Principe delle Serpi ha perso parecchia credibilità visto quanto peso(poco)danno tutti alle sue parole, limitandosi a prenderlo in giro ed a sbuffare ironici e poco ci manca che, di fronte a certe particolari uscite, nn parta anche una salve di pernacchie!
E poi arriva Blay con tutto il suo fascino...il suo savoir faire e la sua strafottente sicurezza riguardo al fatto che anche l'etero piu' granitico del mondo, Potter compreso, nn potrà assolutamente resistere al suo celebre fascino ed alle sue collaudatissime tattiche di seduzione...
Ti giuro che ho ricontrollato il pairing perchè per un attimo ho temuto di aver letto male e di trovarmi di fronte ad una Blay/Harry che, di per sè, nn è male...è solo che se in una storia interagiscono Draco e Harry ,onestamente nn sopporto che il Prescelto stia con qualcun altro che nn sia Malfoy!E' un mio limite, lo so,ma che vuoi farci...?
Invece il pg è esatto ed a questo punto son curiosissima di vedere cosa diavolo s'inventerà Zabini per portare a termine il suo piano e soprattutto di vedere osa sarà capace di fare il biondino per prendersi la sua rivincita, battendo il suo Compagno di Casa al suo stesso gioco, conquistando Potter prima di lui...
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Io ho un vero feticismo per i commenti lunghi *___* Grazie mille per le belle parole, e non preoccuparti per il pairing: è decisamente una DracoHarry ^__- Anche se leggo un po' di tutto non credo che riuscirei a scrivere mai qualcosa che non riguardi questa coppia (o,al limite, AlbusScorpius). Se questo è un limite allora non posso far altro che esserne consapevole e scuotere mestamente il capo.
Essendo uno storia ambientata dopo la guerra, è normale che Draco abbia perso molta della sua influenza, e i serpeverde non sono esattamente conosciuti per la loro indulgenza... Blaise, d'altro canto, non aspettava altro che il momento giusto per mettersi in mostra e prendere il potere della Casa, sfrattando Draco dal suo trono verde-argento.
Sono felice che l'idea del bagno come luogo d'incontro sia di tuo gusto. Il Draco della mia mente non avrebbe mai accettato di fare una riunione nella Sala Comune: troppo banale per decidere il destino della loro Casa. E, chissà perchè, la Rowling ha una certa passione per i bagni (praticamente metà delle vicissitudini avvengono lì!), quindi mipareva appropriato. Lo scoppettone invece è stata tutta opera mia ^_^ mi sono messa anche a fare le prove nel bagno per vedere l'effetto... la mia coinquilina da allora, devo dire,ha iniziato a guardarmi in modo parecchio strano^^'' più del solito,voglio dire...
Grazie mille per il commento, spero che continuerai a leggere la storia e che i prossimi capitoli non ti deludano.
Enlil