Queeeeeennn!!!Una drarry???!!!TU, la Sovrana (beh in effetti ti chiami queen...Ahahahah!!!Scusa la battuta idiota)dicevo, tu la Sovrana dei pairing particolari, una DRARRY???!!!
ma allora Merlino esiste!(e forse anche Babbo Natale...)
Ok...cerco di tornare seria e di lasciarti un comm sensato.
Deliziosa questa storia, di un'Autrice che amo molto, così naturale, credibile...davvero "Scene da un ordinario matrimonio"!
Già perchè è un classico che tra due coniugi ci sia sempre quello che è un'aquila per le ricorrenze di qualsiasi tipo dal primo bacio, alla prima volta, al giorno del fidanzamento, alla prima vacanza insieme, al giorno dell'acquisto della casa e via via passando per ogni possibile giorno da festeggiare fino ad arrivare al FATIDICO anniversario di matrimonio...e l'altro che, invece, è il suo esatto contrario e nn si ricorda neppure il giorno del PROPRIO compleanno!
Ovviamente, nella vita reale così come in questa divertentissima shot, questa cosa fa imbestialire il coniuge con la memoria di ferro poichè nn riesce a credere che l'altro nn solo sia davvero così smemorato, ma nn colga neanche le allusioni ed i segnali neppure tanto sottintesi, che il primo gli manda ad ogni piè sospinto, e quindi dentro di sè è fermamente convinto che lo sposo svagato lo faccia semplicemente apposta, per disinteresse ed egoismo.
Draco ovviamente nn fa eccezione(pronunciando addirittura la fatidica frase di ogni moglie che si rispetti: Eh...me l'aveva detto mia madre di nn sposarti!!)ed essendo la Reginetta del melodramma per eccellenza nn esita ad esiliare Harry sul divano(eh...i divani ed i letti di fortuna in camera dei figli son sempre molto gettonati), a mettere su musi chilometrici ed a piantarlo su due piedi in mezzo alla strada per punirlo della sua reiterata dimenticanza...senza peraltro ottenere alcun risultato apprezzabile visto che Potter nn solo continua a nn ricordare, ma, da bravo cuor contento innocente come un bimbo, se ne va pure ai concerti con gli amici e si permette pure di tornare a casa ubriaco e poi provarci col biondo come se niente fosse!
eh....ma stavolta Malfoy nn ha intenzione di fargliela passare liscia e mi sa che davvero blandire le ire del giovane Lord sarà più complicato che sconfiggere Voldemort!
Però...visto che in fondo sono sposati da dieci anni ed un marito smemorato lo è sempre, fin dal pirmo anno di matrimonio, perchè esserlo è nel suo DNA e visto che nn ci son stati nè drammatici divorzi, nè Maledizioni Senza Perdono...sono portata a pensare che tutto questo faccia parte della loro routine e che Harry troverà il modo(come di sicuro l'ha trovato negli anni precedenti)di farsi perdonare dal suo offesissimo marito!Ahahah!!
Mi è davvero piaciuta molto e faccio i complimenti oltre che all'Autrice, anche a tutto il team che l'ha tradotta e riletta, regalandoci un momento davvero spensierato.
Mi scuso per il commento-fiume(ultimamente i commenti mi prendono la mano anche piu' del solito - ed è tutto dire - )e ti mando un grandissimo abbraccio.
Narcissa
Risposta dell’autore: Ooooohhhh tesoro XDDDDDD
Quando ho letto l'intro del tuo commento mi è venuta la faccia rossa, giuro! XDDDDD
Sappi che ho in cantiere delle Drarry.. lo sai che non mi fermo neppure davanti al mio naturale disgusto per il pairing *LOL*
Sono felice che ti sia piaciuta, io ho adorato la storia! Divertentissima tralaltro, le ragazze che l'hanno tradotta poi, hanno mantenuto inalterato lo spirito divertente e... cogniugale dell'insieme.
Perchè hai proprio ragione tu XD è proprio come tra moglie e marito (e io sarei un perfetto harry, temo XD)!!
^////^