Ciao, sapevo non avresti resistito ad aspettare la betatura per postarla, ma tanto non sono queste le cose importanti. In questa shot sono importanti i sentimenti che passano (rabbia dolore furia...), le emozioni (tristezza, tradimento), la ferita creata e che ci vorrà del tempo per far si che si rimargini, nonostante tutto quello che c'è dietro. Il non essere capiti dagli altri, soprattutto da chi ci ama è davvero debilitante, snervante, triste immensamente triste aldilà della furia.
Che altro dirti se non mamma-chioccia made-on!!!Tu sai già vero???Perchè non credo ci sia bisogno di dire niente sulla shot, sai che adoro i tuoi scritti!!!
Bacione e un abbraccio forte La
Risposta dell’autore: Oh La, ormai mi conosci troppo bene, c'è poco da fare, siamo sulla stessa lunghezza! Fondiamo una radio? Ti va? ;) Una splendida e giovanissima mamma chioccia direi! Tesoro, potremmo essere figli della stessa madre sai? Non mi dispiacerebbe affatto! :D Grazie di tutto! Una stritolata generale, Aleksej. ps: per rispondere al tuo sms CREPIIIIII pps: dopo gli esami vado a casa e, per prima cosa, ti faccio sapere okay? xxx
Rabbia, angoscia e voglia di menar le mani...questo mi ha scatenato la tua fic. Io non avrei perdonato così in fretta, questione di orgoglio penso. La forza di Harry però è davvero invidiabile. Draco gli ha detto parole crudeli e laceranti come coltellate, parole che dette da una persona a cui tienti, che ami fanno ancora più male. Ora che sono di nuovo insieme posso solo sperare che Harry e Draco possano ricominciare, ancora più uniti di prima.
Ti abbraccio forte tesoro. Tvb
Carmi
Risposta dell’autore: Vampira stupenda! Voglia di menar le mani, già! Giochi al massacro come me? :P Mi abbracci? E i morsi? Ti voglio bene anch'io *//* Aleksej. ps: letto e commentato!
Come ti ho già detto ieri serà è una pezzo veramente buttato giù di cuore e d'anima (avrei detto di stomaco per la rabbia che traspare... ma sembrerebbe poco elegante)... Credimi, sono d'accordo con le altre ragazze, essere la 'puttana' della persona che si ama non è mai un male... ma quando questa persona non ci mostra il rispetto che meritiamo e soprattutto non comprende quale dono gli facciamo donandogli noi stessi senza riserve, beh... fa un male cane. Guarda io invidio Harry che si è limitato a farlo cuocere nel suo brodo (perchè tanto lo sappiamo che 'Draco' è fregato senza di lui) io sclerai di brutto quando accadde... xD non fu una bella scena. Soprattutto per i miei vicini... *ancora-si-sotterra-quando-li-incontra*
Te lo dico sempre che sei un grande, e la fiction mi piace molto anche se non tanto il motivo per cui l'hai scritta, ma la scrittura è terapia ^^
Un Abbraccio!
Nas
Risposta dell’autore: Siamo tutti d'accordo che esserlo della persona che si ama -con reciprocità anche in tale nomina :P - sia meraviglioso e incredibilmente appagante, eh, esattamente come vi siete espresse -e lo stesso anch'io-, lo zoom è in altra visione... E, detto fuori dai denti, Draco è stato uno stronzo! *oh, io che dico le parolacce... Nevica?* Facciamo piovere sui tuoi vicini, tipo nuvola di fantozzi? :P Grazie Nasreen! Una stritolata potente! Aleksej. ps: sai che mi sono riguardato il video non-fake di jason?
Credo che l’essere una “puttana” sia sottovalutato di questi tempi…Mi madre diceva sempre che una moglie, per essere una gran moglie, deve essere una puttana a letto e una signora in salotto…sante parole!
Questo credo valga in qualunque relazione amorosa..inutile negare che il sesso sia fondamentale. Il problema è quando la persona che ami, di cui ti fidi, a cui hai donato cuore, corpo e mente, usa questo termine in modo dispregiativo..allora si, che sono dolori.
Ma Harry sa come vendicarsi, perché sa che Draco senza di lui è nulla. Perché l’amore che hanno creato insieme è a prescindere dalle sue performance sessuali..di cui Harry è maestro per l’altro.
Alek, ho sentito tutto il dolore in questa shot e ci sono stata male..ma credo che tu, come Harry, sappia che quella “puttana” ha il suo Draco in pugno, perché è amato…
..e chissene frega del resto, non ce lo vogliamo mettere?
Un bacio grande
Risposta dell’autore: Esatto! Ah, sesso *sbav*! Vendetta... questa strana parola, che nasconde uno strano concetto. Che strano che anche gli sfoghi da alcuni vengano visti non molto bene. Io direi che questo mio sbotto sia in parte un chissenefrega, ma solo in parte. La 'ferita' -doppia, visto che i 'voi' li conosci anche tu- non poteva essere rimarginata con delle scuse. Ho provato a chiuderla così, ma poi la furia ha avuto la meglio, tipo bomba a orologeria... BOOM! Un bacione grande a te, e grazie per l'invito l'ho apprezzato enormemente! Aleksej.
Io sono dell'idea che le storie scritte di getto siano le migliore. Perchè non c'è spazio per pensare alla forma, a "cosa diranno se scrivo così", o tutte le pippe mentali che inevitabilmente uno scrittore può farsi mentre scrive qualcosa.
C'è spazio solo per l'istinto, per le emozioni e i sentimenti che travolgono e traspaiono da ogni singola parola. Anche, e soprattutto, nel dolore, nelle ferite che sappiamo infonderci l'un l'altro, specialmente quando c'è un forte legame ad unirci.
E fa male, malissimo, pensare che chi amiamo non ci comprenda fino in fondo, che davvero limiti un rapporto a poche, tristi, devastanti parole.
Non ho notato le virgole, se questo può farti sorridere, ma ho avvertito chiara la ferita che ti fa sanguinare il cuore. ti abbraccio tanto piccola peste!
Un bacioe ^*********^
PS. E fanculo a chi parla senza pensare, soltanto per invidia!! tiè!
Risposta dell’autore: Ahahahah! Oddio, mi sto sganasciando! Mi ribalto... Ah, le virgole... Terribili vero? :P Già, più le persone ti sono vicine più ti feriscono, ma è perché hanno "potere" su di te che ti affidi totalmente a loro del resto no? Un bacio anche a te ;) Aleksej.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.