Ma... ma... ma... ma io che c'entro?!? ^///^
E t'ho corretto 2 cose in croce, nemmeno avessi fatto chissà quale miracolo ^//////^
E poi, diamine, se non è un lieto fine questo! Sir ha capito che Reg è sconvolto per ciò che i suoi ideali l'hanno portato a fare e... e c'è davvero qualche pazzo scatenato che pensa che dopo una cosa simile un fratello a caso potrebbe lasciar andare il più piccolo, farlo tornare tra le fila di quei pazzi furiosi degli amichetti di zio Voldi? No, perchè se c'è spero che abbia il coraggio di farsi avanti, davvero.
Poi... loro due... ok, scusatemi, ma io li amo, li amo profondamente, messi insieme sono... teneramente disperati, incapacitati ad esprimere in maniera normale quei sentimenti che la famiglia gli ha sempre impedito di esternare. E Sirius o ama con tutto se stesso, o non ti ama. E un fratello lo si ama, perchè è il proprio fratello, e, soprattutto se è più piccolo, nonostante tutti i difetti, nonostante ti faccia dannare, tu, il maggiore, sei il solo che può fargli del male, tutti gli altri devono vedersela con te.
E Regulus è un Black, ostinato e contrario, come tutti i Black. E io avrei anche chiuso qui. Ma Regulus è anche un'anima pura, molto più di suo fratello, un'anima davvero incontaminata, capace di commuoversi, di provare pietà. È un'anima bella. È colui che è dovuto diventare il sostituto del fratello, è colui che ha sempre messo i suoi doveri, la sua famiglia di fronte a tutto il resto. Ma è colui che non può ingorare suo fratello. E quella stella lontana brilla come a volergli indicare la strada per raggiungerlo e...
GRAZIE, sei riuscita a farli incontrare!
D'ora in poi come può andar male?
Ok... direi che ho scritto un'altra fic, qui tra i commenti... e poi nemmeno ho davvero commentato la storia... ma... beh, io credo che parli da sola^^ Sirius, Regulus e una scelta inevitabile: perchè "Non avrei dovuto", e purtroppo "Non dovrei", ma lo faccio lo stesso.
Giusto? Sbagliato? E chi lo decide?
Un bacio
Leli
X Chu: se vuoi leggerti una Sir/Reg che non finisca in un incest troppo particolareggiato, vatti a spulciare l'account di Nykyo: Stelle gemelle sono 32capitoli di passione e di beltà. Tanto pimping per pimping... ^^
Risposta dell’autore: Ehm, vediamo, tu cosa c'entri...aspetta che prendo il blocco degli appunti. Sarà che io me ne stavo buona e tranquilla a scappare dalle incest, prima che tu te ne uscissi con "Scrivimi una Regulus-Sirius" e poi te ne uscissi con Bambola? Prenditi le tue responsabilità, tesoro. Se scrivo di questi due è tutta colpa tua, fattene una ragione.
XD
Adoro i tuoi rant su questi due. Giuro. Mi viene voglia di scrivere solo a leggerti mentre ne parli. Solo tesoro, non ti scusare perché li ami, non ce n'è proprio motivo. I tuoi gusti sono sacri ;)
Per il resto, sai bene come la penso sul legame fra due fratelli, è fra i pochi su cui l'etichetta di 'per sempre' non stona affatto. Due fratelli possono odiarsi, farsi del male ed allontanarsi, ma non smettono mai di essere parte l'uno dell'altro.
Regulus mi affascina come personaggio. Nonostante nel canon sia poco trattato riesco a 'vederlo' con chiarezza. E' Il fratello minore. Credo sia questo a farmelo sentire vicino, dato che sui 'doveri impliciti dei fratelli minori' io ci potrei scrivere un libro.
In quanto all'essere riuscita a farli incontrare...PREGO. Ma hanno fatto tutto da soli, io ero solo là a prendere appunti. Eheheh. Per me il loro 'incontrarsi' è già di per se un lieto fine, perchè se due forze così intense e contrarie si uniscono, niente le può fermare. Se la caveranno...ed io ho tutte le intezioni di raccontarvi di preciso come XD.
Sai che il tuo riassunto mi piace da impazzire? "Non dovrei" ma lo faccio lo stesso. Sbaglio o è la storia della vita di Sirius? ^___^
Per quanto mi riguarda 'giusto' e 'sbagliato' non hanno importanza, non quando si tratta di costruire la felicità di chi ami. E di certo io non sono qui come giudice, io racconto e basta. A giudicare dovrebbero pensarci i lettori no? ♥sfarfalla le ciglia♥
Un bacio anche a te