|
Di: Lori (Firmato) - Data: 09/07/2009 23:17 - A: Intermezzi
Che donna diabolica XDDD Innanzitutto scusa per il ritardo: l'ho vista subito ma il superlavoro di questi giorni mi ha impedito di leggerla con calma fino ad ora. Grazie, grazie, grazie per aver scritto dell'adorata nonnina! Così dolce e premurosa nei confronti di suo nipote e della sua vita sessuale... ehm, no, di quella forse in effetti no. Certo alla luce di tutto questo comprendo perché i due poveri ragazzi siano fuggiti all'estero senza neppure il bisogno di leggere la storia "madre". Sarei fuggita all'estero anche io ;-) Ancora grazie!
Risposta dell’autore: Augusta è diabolica per definizione XD Figurati, è stato un piacere scrivere questa storia! Sono contenta che ti piaccia =)
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 07/07/2009 21:08 - A: Intermezzi
Oh io amo quella donna xD Complimenti per questa fic è davvero carinissima sai?^.^
Risposta dell’autore: Grazie mille ^^
Di: Sage (Firmato) - Data: 07/07/2009 09:19 - A: Intermezzi
Non sai quanto ho adorato il particolare della torta di carote. Così è questa storia, di una genuinità disarmante, così luminosa da far quasi male. E' come la scena del primo raggio di sole del mattino, quello che batte sugli occhi. All'inizio sbatti le palpebre e ti godi quel momento di perfetta beatitudine, quell'attimo in cui la tua testa non viene ancora assalita dai "Mio Dio, devo fare questo e quello!". Così, leggendo questa tua storia, ho fatto un sospiro di sollievo. Un bicchiere d'acqua fresca in una giornata torrida. Grazie.
Risposta dell’autore: Dopo tutto il casino che ho fatto con questa storia, sono contenta che ti sia piaciuta ^^ Grazie per le belle parole, colma il cuore sapere di trasmettere emozioni a chi legge.
|