Prima lo sclero generale della coppieta con ognuno fraintende l'altro e quelloc he si sono detti e i loro comportamente poi la serpe, quella con il cervello!, spiega el cose allo stupido grinfondoro: mi è apparso un ebete sorriso sul volto mentre ho letto la fine.
Complimenti.
E' davvero una gran bella storia, mi dispiace solo non averla letta prima!
Hermione e i suoi libri "non si sa mai quando potrebbero servirti" hanno risolto il mistero del luogo, ora manca solo la spedizione punitiva con grifoni e serpenti.
Sarà interessante!
Solo Blaise e solo e non sposato? Sarà lo scapolo d'oro del mondo magico!
Ora va bene tutto ma Harry non è proprio l'ultimo idiota del carro, è vero che all'inizio ha pensatoche a Draco sia successo un'incidente e poi un'amante ma sono state lasciate delle prove, questi amngiamorte sono maldestri e pieni di se, ma infondo tutti i mangiamorte lo sono!
E poi Haryr ha Hermione, la strega più sveglioa dell'ultimo mezzo millenio!
E amici serpeverde con ghigni pericolosi e conoscienze giuste.
Bha, non è da escludere che Harry si presenterà dai mangiamorte ma sono certa non con la guardia abbassata, anche solo perchè ha alle spalle amici potenti e premurosi.
Non solo hanno preso Malfoy che guarda caso è incinto, in più sono degli ex-mangiamoret che rivangano i bei tempi andati e HArry si da la colpa per quello che è successo, di bene in meglio...
Mi preoccupano un pò i mangiamorte che dicono di volere anche Harry ma spero nessuno si faccia troppo male, mangimaorte esclusi!
Spero che Draco troni presto e che l'articolo leto da Harry sia solo una coincidenza. So che non è così...
Draco è triste e depresso epr quello che prova Harry, Harry lo è perchè è egoista e non capisce Draco, ora che Ron(tra tutti) gli ha spiegato che succede non puoi fargli perdere il marito, sarebbe crudele.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.