Di: nye(Firmato) - Data: 30/04/2012 00:55 - A: Quando hai un papà Slytherin
Veloce come storia, 9 mesi in poche righe, per fortuna che il parto sia andato bene!
E complimneti per il tittolo, molto azzecato!
Di: giulia194(Firmato) - Data: 05/02/2011 16:52 - A: Quando hai un papà Slytherin
bellissimoooooooo!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Grazie :)
Di: Ginny W(Firmato) - Data: 02/08/2009 14:26 - A: Quando hai un papà Slytherin
Davvero davvero bellina questa fic, molto tenera, anche se Draco all'inizio mi è parso proprio uno stronzo xD Complimenti, alla prossima ;) Gw.
Risposta dell’autore: Grazie mille... ora come ora sto cercando di seguire i consigli che mi date e quindi, sto cercando di ampliarla per farla diventare una storia a capitoli!^^ Ciao e grazie! :)
Di: Eley(Firmato) - Data: 31/07/2009 00:33 - A: Quando hai un papà Slytherin
Non vedo l'ora di rileggerla, ovviamente con i tuoi tempi.
Complimenti allora ;).
Mi auguro solo che vadi tutto bene e che ci farai sapere gli sviluppi degli eventi.
Risposta dell’autore:
Grazie!^^
Per gli sviluppi degli eventi, senz'altro!:D
Grazie ancora! :)
Di: Eley(Firmato) - Data: 30/07/2009 16:11 - A: Quando hai un papà Slytherin
Adoro le Mpreg e non so perché.
Ho letto la storia con interesse e mi è piaciuta molto, perché almeno per una volta (tra le fanfic che ho letto io, eh) Draco e Harry NON sono d'accordo sul fatto di avere un bambino, eppure, Harry ha fatto ciò che fanno quasi tutte le persone che ha una creatura dentro di se; continua a lottare.
Non c'è nulla di scontato in questa storia, a mio avviso, ma purtroppo, perde molto in bellezza perché gli avvenimenti sono troppo veloci. Ci sono le basi per una storia che merita, davvero. Ogni scena in questa fanfic merita, perché è esattamente ciò che potrebbe tranquillamente succedere nelal vita normale di tutti i giorni di una qualunque coppia.
Grazie per scrivere Mpreg e guai a te se smetti, eh! Ho trovato dolcissimo quando Harry sceglie il nome per la piccola.
Baci, El.
Risposta dell’autore:
Grazie, grazie grazie grazie! xD Lo so, infatti ho intensione di svilupparla (ampliarla è il termine corretto) e pubblicarla!^^).. Il problema è:dove trovo il tempo? xD Ho scoperto ieri di essere incinta ed ho 19 anni! Mi aspetta un periodo difficile! xD Grazie ancora per la recensione e per i complimenti!^^
Bacio!
Di: lilyj(Firmato) - Data: 29/07/2009 23:14 - A: Quando hai un papà Slytherin
Non è che non mi è piaciuta: io ADORO le mpreg, ma sono i problemi di cui ti ho già parlato che la rovivano. Prova a prendere in considerazione l'idea di espanderla. Da ogni singola scena tira fuori un capitolo. Scava. Sviscera -metaforicamente- i personaggi. Svota quella maledetta penna di quel che c'è rimasto dentro. Non avere fretta di dire tutto subito. Facci 'vedere' cosa succede. Allora si avrà davvero qualcosa di approfondito, coinvolgente. E magari una mpreg diversa dal solito.
Di: clolove(Firmato) - Data: 29/07/2009 08:31 - A: Quando hai un papà Slytherin
adoro le mpreg, adoro draco emozionato ed un po' stronzo, bell'inizio di giornata, grazie bella shot
Risposta dell’autore: Questa recensione mi ha fatto ballare per casa! xD Grazie, grazie mille! ^^ Un abbraccio! :)
Di: lilyj(Firmato) - Data: 28/07/2009 23:57 - A: Quando hai un papà Slytherin
Superficiale, frettolosa, sconnessa e poco logica nei punti che ti ha già fatto notare Narcissa. Sembra più l'impostazione di una fic, più che una storia finita. Ma la cosa che mi fatto veramente cadere le braccia (perdona la pignoleria) è "Te resterai con me". 'Te'? Spero vivamente che sia una svista. In sintesi: tutto questo si poteva evitare prestando più attenzione, e riflettendo un po' di più. La fretta non aiuta a scrivere bene. E una beta avrebbe dovuto segnalarti tutto questo, non solo gli eventuali errori ortografici.
Risposta dell’autore:
Mi assumo in pieno le colpe per il "TE" visto che dalle mie parti, si usa al posto del "TU". Non è una giustificazione, ma pensavo fosse giusto dirlo. La one-shot non è stata scitta in poco tempo, ma era talmente insistente nella mia testa, che alcune cose sono rimasti nella penna. ^^" Mi dispiace non ti sia piaciuta.. Avrìl.
Di: KuroiHikaru(Firmato) - Data: 28/07/2009 23:16 - A: Quando hai un papà Slytherin
Bella, anche se non sono d'accordo col compportamento di Draco, ma queslla è un altra storia.
E' scritta molto bene e ninte stona, brava!
Risposta dell’autore:
Grazie mille! La tua recensione è un toccasana per i miei nervi! xD Grazie mille per le recensioni! ^^
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 28/07/2009 19:50 - A: Quando hai un papà Slytherin
Mia cara, la shot è molto carina...anche se forse l'idea di una mpreg contrastata in una drarry(chi sia dei due ad essere "incinto" poco importa)è un po'..."gia' vista", nel senso che è un argomento ripreso già in parecchie fic, ma immagino che questo tu lo sappia già.
Cio' nn toglie che la tua storia sia ben scritta e piacevole da leggere, e riesce a coinvolgere.
Ti dico che forse l'abbandono di Draco, così totale ed assoluto, con tanto di separazione legale immediata ed il perdono di Harry così rapido, senza spiegazioni, senza riavvicinamenti progressivi come se il marito nn l'avesse abbandonato per un anno ma fosse solo uscito un mezz'oretta a comprare le sigarette...mi sembrano un po' troppo repentini...un po' forzati, ecco.
Onestamente nn credo che nessun coniuge per quanto si possa sentire offeso e prevaricato da una decisione dell'altro, lascerebbe così su due piedi la persona che ama, soprattutto se aspetta un figlio, così come nn credo che un coniuge abbandonato, ferito, lasciato solo in un momento così difficile e delicato senza un minimo di comprensione spalancherebbe la porta di casa (e nn solo quella...)al compagno che si e' comportato in un modo così inqualificabile...
Certo, capisco che questi sono i limiti di una shot: lunghezza ideale per una PWP o cmque per una piccola scena di vita quotidiana, ma piuttosto frustrante per degli argomenti che meriterebbero piu' ampio respiro...infatti per poter esprimere al meglio la rabbia ed il senso di soffocamento di Draco, i mesi di solitudine di Harry, i mesi di riflessione del biondo e poi il riavvicinamento tra i due e la maturazione della decisione del moretto di riaccogliere il marito, probabilmente piu' che una shot ci sarebbe voluta una fic a capitoli....così hai dovuto per forza tagliare ed accorciare rendendo, purtroppo, il tutto un po' "forzato"ed un po' meno credibile...
Spero tu nn ti sia offesa per queste mie considerazioni che sono fatte, credimi, con tutta la stima per te come Autrice perche' cmque anche in questa shot il tuo stile mi piace molto e trovo sempre piacevole cio' che scrivi.
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Inizio col dire che una Recensione da te, è ORO puro! Sei famosissima su tutti i siti di fanfiction a cui sono iscritta, e ti stimo molto.^^
Comunque...lo so...in effetti, ci sono dei dettagli abbastanza inverosimili..^^"..però.non so se ti è mai capitato ce una fic
ti entri nella testa per conto suo e finchè non la scrivi, non se ne va. Può essere sbagliata, inverosimile..ma lei "vuole" essere così..
Grazie comunque, delle belle parole e dei consigli..la prossima shot che scrivo credo sarà piùù REALE...^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.