|
Commenti per Ti amo troppo per dirti "ti amo"
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: robygryffindor (Firmato) - Data: 21/05/2010 18:30 - A: Estate - Vorrei poterti dire "ti amo"
Ho scoperto da poco questa fic che mi è piaciuta tantissimo e mi chiedo e ti chiedo cha sarebbe bello se tu scrivessi un breve e poi... pensaci ciao Roby^^
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 24/08/2009 19:47 - A: Estate - Vorrei poterti dire "ti amo"
Bella ^_^ E dire che solitamente sono per le James/Teddy e x le Al/Scorpius..eppure questa mi è piaciuta molto,complimenti ;)
Di: lilydeh (Firmato) - Data: 22/08/2009 15:55 - A: Estate - Vorrei poterti dire "ti amo"
Complimentissimi!! Mi è piaciuta davvero tanto.. l'emozioni che sei riuscita a trasmettere sono chiare e arrivanno dritte dritte al cuore. Teddy è un personaggio di cui leggo da poco ma è già riuscito a entrarmi sotto pelle (grazie a fanficcare -si dice così? xD- brave come te)! Ancora brava, amo i lieto fine! :)
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 22/08/2009 12:34 - A: Estate - Dillo guardandomi negli occhi
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 21/08/2009 20:50 - A: Estate - Dillo guardandomi negli occhi
Di: bonbon (Firmato) - Data: 21/08/2009 19:00 - A: Estate - Vorrei poterti dire "ti amo"
Che bella!!!!
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 21/08/2009 18:39 - A: Estate - Vorrei poterti dire "ti amo"
Obbrava! Aw, Al quant'è dolce... e uke *_*
Di: lilydeh (Firmato) - Data: 05/08/2009 15:36 - A: Inverno - Solo con un bacio
E' dolcissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Ted è sconvolto e Al è spaventato da ciò che prova. Si risolverà per il meglio? :) Si spera di si!. Complimenti e alla prossima!
Di: magicforever (Firmato) - Data: 05/08/2009 12:40 - A: Inverno - Solo con un bacio
L amore é particolare, come un colore... é blu come il cielo, giallo come l elettricità, rosso come la passione, ma sopratutto vero e denso, come solo un colore "proprio" sa essere. e il vero amore é un cammino, una ricerca, sacrificio di sé, perché é una cornice storta per un quadro meraviglioso. Quindi é normale che quando si ama, si ama con l anima, i "se" intesi anche come "se stessi" non esistono. e allora sono abbracci, sono momenti, sono carezze. Perché non puoi permettere che la tristezza tocchi il cuore della persona che ha il tuo spirito, il tuo essere. E allora arrivi a casa sua e ti basta stargli accanto, per essere felice, al di la di ogni malinconia... e poi passano i mesi e ti rendi conto che rivederlo riporta il sole, e non puoi fare a meno di soprenderti, per quanto siate in sintonia, perché lui non solo le vede ma le sente le tue lacrime e non si accontenta... e allora é un attimo, in cui in un bacio... dici ogni cosa. Davvero davvero davvero bella, molto delicata e setosa, in cui le parole ti danno un quadro molto completo e capisci che, niente conta se non riamare l amore.. aggiorna presto mi raccomando, un abbraccione
Di: nefene (Firmato) - Data: 04/08/2009 23:11 - A: Estate - Vorrei poterti dire "ti amo"
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |