Ciao Dira.
Ho voluto leggere qualche capitolo prima di commentare.
Trovo che la storia per ora sia ben strutturata. Si vede che c'è una trama dietro, qualcosa che logicamente noi lettori ancora non comprendiamo.
Il prologo è stato strano per me. Non perché non fosse ben scritto, ma perché, forse a causa del fatto che avevo appena finito di rileggere i 7 libri, aveva uno stile narrativo diverso da quello della Rowling (naturalmente! xD).
Devo dire però che addentrandomi nei primi due capitoli però sto cominciando ad apprezzare ed ad abituarmi alla storia. Ancora a volte faccio fatica a capire le parentele (i Potter/Weasley sono troppi! xD) ma so che presto imparerò a dovere senza dover fermarmi a ragionare su chi sia chi. Devo dire che anche mischiare i vari personaggi in case non "ordinarie" per loro è stato bello; non banale.
James mi sta un poco antipatico con tutta quella sua supponenza. Albus sembra un po' scemo è succube. Meglio la parte femminile della famiglia! XD
Harry e Ron mi sembravano un poco troppo sereni nel loro ruolo di Auror...boh, me lo immaginavo più seri e inflessibili... (ma è una mia idea personale :) )
Sono molto curiosa di capire la vera storia di Thomas. Per ora mi sembra che sia anche troppo caro e coccoloso... immagino che la sua vera natura si rivelerà presto...
...spero non coinvolge troppo Big D perché da papà è troppo caruccio! :)
bene, riprendo a leggere. Ci sentiamo tra qualche capitolo.