Teddy è proprio testone quando si impunta, povero Jamie che patimenti gli tocca passare... il dna della mamma l'hanno ereditato solo i capelli? alla fine ti puoi palpeggiare il cuginetto senza che lui ne sappia niente, apprifittane che il ragazzo non è mica fatto male o ti serve uno spogliarello chiarificatore :D Non so perchè ma J me lo immagino come un enorme cagnolone peloso super casinista e irruento ma attaccatissimo e fedele al suo padrone.
Per Tommy ci ho quasi preso voleva vendicarsi ma non del pensionato :)
certo che sono schizzinosi i serpettelli a voler stare comodi anche solo per baciarsi un pochino. Jamie deve fare un corso al fratellino su come è meglio posizionarsi sui muri poi se Tom sta scomodo peggio per lui; povero Al pucci se prima Tommy boy era gelososososo dopo la sua ammissione di apparteneza che diventerà ?.? ma almeno per qualche minuto è servito a tranquillizzarlo sulla fedeltà del Pulcy verso di lui anche se il disgraziato mica glielo dice al pulcino che lo ama ecc...
Albie poi è davvero controllato a non ridere dei dubbi del cugino e difendere Mike sennò chissà che macello avrebbe scatenato Tom, per fortuna conosce il suo pollo. Ma non è geloso il Pulcy che il SUO Tommy ha sempre al collo il medaglione regalato da un'ammiratrice (Al ancora non sa che è stato il biondino a darlo a Tom, pocero pulcino che pazienza con un orso come Thomas per amante)?
A domenica :)
il giovane ragazzuolo salva il suo vecchietto preferito da una morte atroce con bacio extra ;) ma dubito che pensasse a quello al momento e una volta in salvo si infila a forza nel suo lettuccio del lupacchiotto per un po di cocole e poi che fa si mette a ronfare della grossa va bene lo stress accumulato ma insomma ci manca solo che russi dimenandosi come un indemoniato :o) E' tenero povero minchione quando si confida con Sy sulle sue disgrazie amorose e preoccupato che teddy si trovi un altro fidanzatoche non è lui.
Speriamo almeno che quando saranno fidanzati Ted sia un tantino più deciso in fondo è lui il pensionato .. no scusa volevo dire l'adulto; spetta a lui tenere a bada il tifone umanoide ... in modo piacevoli per entrambi possibilmente...per James...anche perchè l'alternativa per stare insieme è riempirlo di punizioni e compiti extra XP.
Risposta dell’autore: Allungarlo! XD Ma se sono dieci pagine! Accidenti, ed io che cerco di darmi una controllata! >-< J te lo sei immaginato benissimo. E' proprio un cagnolone XD Ed ehy... Al e Tommy sono serpeverde, che ti aspetti che si avvinghino come plebei? XD Al non sa del medaglione di Tommy-boy. Non s'è mica ancora spogliato! Ah, sto Pulcy... XD
Wow, per la serie “Uh, che bello posso finalmente godermi in pieno relax il nuovo capitolo di Dira”… questa settimana si gioca al salto delle coronarie! Il mio povero cervellino si chiede : ma dove riesci a trovare ispirazione? Come fai ad architettare cotal marchingegno di suspence-amore-humor? So che è un concetto trito e logoro ma hai un Vero Dono! Potrai amare le original o meno , ma qui si parla di talento perché riesci a tessere le fila di qualunque personaggio, senza sbavature, senza renderlo OC (si anche tra gli originali, perché tanto ora ce li immaginiamo come li hai descritti tu =P) ridicolo o noioso; sei riuscita a ricreare l’equilibrio del Trio delle Meraviglie, seppur con carichi d’esperienze ventennali, sposati, maturi senza perdere quel filo rosso di fiducia completa, complicità e vena fuorilegge che li contraddistingueva nei sette libri e a renderli “simpatici” a chi non li digeriva ! Se non è questo sinonimo di talento non so cosa lo sia!
Ho trovato innegabilmente tenero il sorriso bonario di Harry nel loro peregrinare per NA; un altro piccolo tassello che ci ricorda il passato, il dolore e la crescita del Capo Auror che abbiamo di fronte. Forse solo dopo anni, solo dopo un periodo di giusto e meritato riposo da pianti, minacce di morte, maghi oscuri si può davvero metabolizzare il passato e farlo nostro, accettare ciò che è stato, l’Amore e la fiducia che abbiamo ricevuto… anche con un’espressione. Quella di chi sa la verità o che, meglio ancora, ne vede un piccolo barlume e confida che presto quella matassa potrà essere sbrogliata. E sa che non sarà solo, perché anche se dovesse valicare le porte dell’Inferno una chioma rossa, magari solo un po’ rimbrottante, sarà lì al suo fianco, come sempre. E’ emblematico lo stesso atteggiamento di Ron di fronte alla certezza del pericolo: il primo pensiero –irrazionale- è scappare a gambe levate; basta la coscienza di sé, del legame forte (altro che cicatrici!) dell’amore che si prova per l’altro che è consapevole –e contento- del proprio destino! Direi che Hermione sarebbe fiera dei suoi due maschietti, eh?!
Alzi la mano chi non voleva seguire Tom e Puccy-Al per vedere quanto fosse corruttibile il falso Grifoncino e quale idea avesse in testa Tom! *_* Spero proprio di riuscire a spiare prima o poi questa coppia comodina (ti giuro che le congetture sulla comodità o meno degli imboscamenti l’ho adorata!! Evviva i letti comodi!XD Perché i Serpeverde pretendono il meglio in tutto, l’agio anche nell’ammmmmmore!) Unico neo di tutta la situazione era quella vocetta fastidiosa: mi tornava in mente una frase del biondino mangia castagne “il medaglione ha già cominciato a fare il suo effetto”… Ora io dico, intelligentone, ce lo vogliamo togliere o no quell’affare porta incubi e pensieri oscuri?! Spero vivamente che avvenga un qualche incontro di fuoco e che Puccy, per comodità eh! (mica per ammirarlo meglio o che so io!) glielo strappi letteralmente di dosso! Sembra la copia del medaglione di Salazar quanto ad effetti, ma mi vien da pensare quanto c’entri effettivamente la mente del ragazzo. Come direbbe la zia 84enne di mia suocera “lo peggio è la mente” : Tom potrà anche essere un ragazzo scorbutico, scontroso, chiuso e impenetrabile… potrà apparire stronzo, ok, ma perfido, cattivo no! E’ logico pensare che tutto sia dovuto alla vocetta di Voldemort (che arriva dal medaglione, da un frammento di sé stesso che è stato risvegliato dal suddetto?); ma trovarsi ad essere considerato L’oscuro baby porta notevoli scompensi psicologici. Se bastano un po’ di lingue lunghe in un normale liceo babbano per rendere davvero un adolescente insicuro su qualità, fascino, educazione ecc. cosa accade in un universo magico pregno in cui un ragazzo viene convinto di esser la reincarnazione del Male? Diamo una mano ai cattivi pensieri!
E tanto per continuare col fascino voyeuristico, chi non sarebbe andata di buon grado a cercare la cotta di Sy? Dira, dillo che ci vuoi morte! Inutile parlare del fascino inimmaginabile di Scorpius: è un ragazzo d’oro, che corre verso il bisogno altrui – anche se dovesse fare solo da pungiball. Lo adoro! Ed è così disarmante vedere quanto avesse studiato da lontano i suoi compagni, magari “invidiandoli” , che lo avrei mangiato di baci letteralmente… tutte le paturnie di Rose non hanno senso di fronte a quelle affermazioni: doveva mangiarselo e rivoltarlo come un pedalino tra i cespugli e punto!
Probabilmente un po’ di sana genuinità, di caos, di “comportamento plebeo” e spensieratezza saranno mancati ad un giovane con tante aspettative alle spalle. E la curiosità con il clan Potter-Weasley , assolutamente fuori dal comune, è pane quotidiano. Continuo a sentirmi sempre piu’ affezionata a Sy; qui tutti piagnucolano ma non sono MAI stati soli, nessuno li ha mai volutamente ignorati senza dargli il beneficio del dubbio( e già solo perché figli del Trio)… Scorpius non ha avuto nulla: passato fosco, da perdenti, padre ingombrante, pregiudizi e tanta falsità. Ok mi sto per commuovere e sto per decimare mezza Hogwarts, quindi è meglio che la smetta! >.< come si fa a non adorare questo ragazzo e a lasciarlo da solo? Vorrei sapere quando si comincerà a dar retta a quello straccio di Cappello, andando oltre le apparenze (fosse anche sotto minaccia schiantesimo!)Intanto entra di diritto nella top ten dei dialoghi piu’ riusciti:
“Perché non vai a farti un giro, Rosie?” “Perché invece non sparisci, così posso stare con il mio ragazzo?” Ribatté, sarcastica. “Non mi va. Prestamelo.” “Muori.” “Su, su! Nel mio cuore c’è posto per entrambi.”
*_* Romanticamente esilarante! Dovremmo averne di molti di questi siparietti… solo che non mi faccio ragione delle titubanze di Rose sui sentimenti del suo ragazzo! Ok avere delle paranoie, ma alla prossima, la tramortisco e le scippo Sy! E poi come è possibile che non abbia ancora intuito nulla su James?
James ormai rientra nei miei preferiti; scosso, depresso e distrutto è una molla pronta a qualunque cosa, se si riesce a distoglierlo dall’apatia. Meno male che può contare su un vero amico che lo aiuta sempre, anche lanciandosi nel fuoco con lui!( Ti giuro che il panico di Sy mi ha spiazzato: si è sentito senza possibilità, solo… ho avuto un tonfo al cuore! Reminiscenze per il lutto Malfoy senior il sentirsi inutile e paralizzato? ) E da bravo Grifondoro riesce a salvare la “pulzella” in difficoltà: che poi, personalmente una sana scazzottata la farei con Ted, questo è un altro punto! Grazie alla sua inettitudine in una scala ipotetica è sceso, per rilevanza, ai miei occhi, sotto il fantasma del Barone Sanguinario!
Per me i capelli può farseli pure multicolor, ma è diventato piu’ cazzone del Re! Jamie si è lanciato al suo salvataggio, era sull’orlo di una crisi isterica, si è lussato una spalla e lui che fa? Nulla! Sente dei brividi lungo la schiena al solo ridere di James sul suo collo e che fa? Nulla! Potessi raparlo a zero lo farei senza magia, con le mie mani ora! L’unica cosa che mi solleva è James e il suo essere maschio. Mettiamola così: se una donna dice “voglio esserti amica”, stai pur certo che si farà tremila film in testa e si farà in quattro prima di sbagliare l’approccio con il Lui in questione. Si, siamo concettuali… I maschi no: loro sono pratici. E in pratica trovarti di fronte l’oggetto dei tuoi desideri, ti rende fortemente instabile: basta un nonnulla e capitolano subito… E non vedo l’ora di scoprirà cosa farà James, cosa combinerà e in quanto tempo… Già che ci sono mando un gufo a Puccy-Al (sperando di non disturbarlo in un momento topico O.o) per chiedergli di inviare al fratello una cassa di ribes-portafortuna. Che faccia farebbe Ted nel ritrovarsi il compagno di ninne in desabillé con una simpatica ciotola rossa in mano…
Ultimo appunto: alto, magro, coi capelli neri… all’inizio ho pensato fosse il finto adolescente, ma per arrivare al Grimorio vuole servirsi di Tom… quindi non poteva essere lui. La Prynn mi sembra intenzionata a tutto ma non certo all’omicidi,e non di Ted. E soprattutto mister X elenca le possibili morti di Ted asserendo che l’infarto non sarebbe plausibile data la giovane età: quindi è lui che ha ucciso Ziel, è stato un omicidio! Era già lì quel delinquente e si cela tra gli studenti… ma che Salazar mi schianti ancora non ci capisco un piffero! Tutto merito dell’Autrice, ovvio!
Bacionissimi e al prossimo capitolo!
Risposta dell’autore: Wow, Pitoncina, ogni tuo commento è *_* Spero che mi capirai... XD Beh, per la parte strategica della storia mi armo di quadernino, penna stilo e un sacco di tempo che dovrei INVECE passare a studiare. E un buon aiuto anche dalla mia dipendenza da tele-film. Senza la mia passione sfrenata per i polizieschi, Doppelgaenger non sarebbe MAI venuta alla luce. ;) Mi fa piacere che oltre alla new generation vi piaccia anche la mia versione del vecchio Trio. Credo che Harry a quarantadue anni sia molto diverso da se stesso diciassettenne della Row. Del resto, io adesso non mi immagino uguale a quarantadue anni, quindi ho cercato di renderlo più... maturo. Mi fa piacere esserci riuscita! XD Ron invece è il solito bambinone... :P Tom ... beh, su Tom hai perfettamente ragione. Purtroppo mi piacerebbe fargli spupazzare di più Al, ma al momento ha in testa ben altro, anche se Al è la sua ancora di salvataggio, praticamente. Un po' egoista... ma non è certo lui, il cavaliere o l'eroe della situazione. :P Quello facciamo fare a Sy! Che ci hai preso tantissimo su di lui! Teddy è un cazzone, ma si sveglierà, fidati, fidati ;) YEp, su Doe e Ziel ci hai preso. Ma basta spoiler! Argh, che mi fai fare Pitoncina! ^^ Alla prossima!
Cioè, c'è talmente tanto, talmente TUTTO che ci vorrebbero giorni per riuscire a rendere ogni sensazione che riesce a suscitare in chi, come me, lo legge.
Fin dall'inizio, nel momento in cui Harry e Ron svolgono quell'indagine nn autorizzata, fuori da ogni schema ed ogni procedura regolare, come si fa a nn percepire un commovente tuffo nel passato, ai tempi in cui il Trio dei Miracoli sempre e comunque si muoveva al di fuori delle regole, seguendo l'istinto, in cui Harry, sotto il proprio Mantello, girovagava per i corridoi di Hogwarts molto dopo il coprifuoco, ed i suoi amici erano sempre lì, pronti a spalleggiarlo ed a sostenerlo, fidandosi solo del suo intuito ed in barba, spesso, a qualsiasi norma di buon senso...
E poi Scorpius e Rose...con lui, per certi versi sempre più simile a Draco e per altri stranamente simile alla parte Black della famiglia, quasi un giovane Sirius, specie nel momento in cui decide di fare a botte con James per scrollargli di dosso quell'aria rinunciataria che davvero nn gli si addice...sembravano davvero i Malandrini redivivi!
E lei che, sempre più somigliante a Hermione, dopo un primo momento di stupore va oltre le apparenze e comprende come il comportamento di Sy, il suo volersi avvicinare ai suoi cugini e condividere con loro tutta quell'assurda storia e quei momenti difficili, oltre che essere dettato dall'amore che prova nei suoi confronti(cosa di cui per altro Scorpius deve rassicurare il suo cervellino troppo macchinoso), nasce anche dal bisogno del giovane Malfoy di sentirsi parte di qualcosa, di un tutto, di una famiglia allegra, rumorosa e vitale, dove tutti si stanno vicini e sono sotegno l'uno per l'altro, libera da formalismi ed etichetta, cosa che lui, evidentemente, nn è riuscito ad avere, nonostante il profondo affetto che suo padre Draco nutre nei suoi confronti...del resto Draco è figlio di Lucius per cui, nonostante sia di sicuro diverso da lui, anni di condizionamento Malfoy hanno sicuramente lasciato il segno nel suo modo d'impostare e gestire i rapporti affettivi e familiari...
E James...beh, sembra davvero Godric Grifondoro!!(Il Fondatore della sua Casa sarebbe oltremodo fiero di lui)E' davvero un Eroe senza macchia e senza paura, quando corre in soccorso dell'uomo che ama, sfonda la porta a spallate e lo salva praticandogli la respirazione bocca a bocca!(Lupin dovrebbe collassare piu' spesso...Ghghghgh!)
IO, invece, Teddy l'avrei arso vivo con le MIE MANI!!!(e qualcosa di simile aspetta anche l'Autrice di questa fic se nn si decide a far sbloccare un po' rapidamente la situazione tra i due!! Sappi che mi sto esercitando con l'Ardemonio!!Ehehehe...)Insomma, quel meraviglioso pezzo di ragazzo di James Sirius Potter gli salva la vita a mo' di novello Hercules, si lussa una spalla per lui, gli si mostra mezzo nudo, gli si sdraia vicino...e LUI, LUI cosa fa?! NIENTE!! Assolutamente ed inconfutabilmente NIENTE!! Ah, no...si fa diventare i capelli blu!! Sai che sforzo? Considerando che quel tipo di mutazione nn dipende dalla sua volontà? E poi gli dice che sì, possono ritornare amici com'erano prima, come se nulla fosse accaduto!! Ma brutto rincoglionito, possibile che nn si renda conto che Jam ha fatto quella stupidissima proposta solo per potergli stare accanto e nn perderlo del tutto, continuando a manifestargli il proprio amore?! Merlino!! Io prendere Teddy e lo Crucerei certe volte!!(Tra l'altro ho sentito appellare le persone con vari epiteti nn proprio da educande...ma...gran figlio di lupo mannaro, mai! Lo giuro!Ahahahah!)
E passiamo alle note piu' inquietanti di questo coinvolgentissimo thriller...
Chi ha assalito il Prof.Lupin?? Lì per lì avevo pensato al finto adolescente...ma come avrebbe fatto ad entrare a Hogwarts? E poi...capelli neri? Lui è biondo cenere...è pur vero che avrebbe potuto usare un Incantesimo Mutaforma o della Polisucco...E se invece fosse...Tom?Però so per certo cosa abbia rubato il misterioso individuo dalle stanze del Docente: il Grimorio!
E Tom...sembra sempre meno lui e sempre piu' qualcun altro! E sì, mi sto riferendo proprio al Signore Oscuro! Quella voce che sussurra nella sua testa cose perfide e crudeli, che pare ormai neppure la presenza di Albus riesca a tacitare...la voce che gli dice che Albus è un impedimento, è un elemento di disturbo perchè riesce sempre a piegarlo alla propria volontà, a farlo diventare debole ed accondiscendente...come nn pensare al Dark Lord ed alla sua voce perfida e suadente quando penetrava nella mente di Harry, grazie alla loro connessione magica?
Insomma...te l'ho detto, in questo cap c'e' di tutto e di piu', un sacco di strade aperte, una marea di possibilità, ancora tantissimi interrogativi irrisolti e sempre poche risposte...sei una maestra del giallo!! Altro che Agatha Christie ed i "Dieci Piccoli Indiani"!!
Superfluo dire che l'intero cap è scritto benissimo, con una scorrevolezza notevole ed una capacità narrativa che avvince il lettore dalle prime righe e lo incanta senza sosta, fino alla fine.
Così come è superfluo dire che mi scuso per il comm luuuungoooo(lo sai già, ormai, che mi faccio prendere la mano...)e che aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, lucidando la bacchetta per usarla su Teddy e te se le cose nn si sistemano!!Argh!!
Un grande abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Ah Narcissa, i tuoi complimenti mi fanno sempre arrossire ^//^ Accidenti, è bello sapere di aver creato qualcosa che non è la solita ficcy 'carina, bella kontinuaaaa!' Del resto è la mia prima fic, in realtà io sono nata per i racconti originali (Ecco perchè mi sono buttata sulla nuova generazione, perchè sono TUTTI originali... quando il lupo perde il pelo...) Mi fa anche più piacere quindi sapere di aver dipinto un Trio convincente, che non fosse la classica resa stereotipata, e di non averti fatto mollare la storia anche se qui Harry è etero come il granito (beh, comunque con due figli inclinati verso i maschietti di bell'aspetto, quindi forse dovrebbe farsi un'esame di coscenza :P ) Mi fa piacerissimo che tu abbia inquadrato Rose. Spesso mi viene detto che è una macchietta di Hermione, e devo ammettere che lei è il personaggio che 'sento' di meno, a livello di scrittura, anche se naturalmente, essendo l'unica ragazza, tendo ad immedesimarmici. Ehm, stranezze della scrittura a partre... Sy per il Clan Weasley-Potter prova esattamente le cose che dici tu! Penso che un ragazzino cresciuto con una certa autorità, e in sostanziale solitudine sviluppi un bisogno estremo di confusione, o comunque, se ne senta attratto. E cosa sono gli Weasley-Potter se non il caos incarnato? XD Teddy è un minchione, e FORTUNATAMENTE non capisce un tubo delle intenzioni del bel Jamie. Vedrai... *risata sadica* Il Finto Adolescente... mmmh, in realtà ti dirò, non è Tom, ma se ha preso quel colore di capelli... è proprio per Tom. Addirittura paragonarmi ad Agatha Christie! Argh, troppo onore! E' il mito della mia infanzia Miss MArple! Dieci piccoli indiani poi lo adoro, Miss Marple o meno. Grazie grazie grazie e al prossimo capitolo!
Prima reazione: capelli blu un corno, coglione! NONONONO! Non m'interessa se hai rischiato di morire: ora ti ammazzo io! O forse ammazzo James... Devo decidere, quindi prenderò tempo...
Iniziando dall'inizio: non so più come dirtelo e forse ti sarai pure scocciata di sentirmi ripetere sempre le stesse cose, però ogni volta che leggi le parti "sugli adulti" sento la necessità di dirtelo. Li adoro. E li adoro solo perché tu riesci a farmeli piacere. Li adoro davvero e oh, vedremo Luna, vero? *_* E' stato fantastico leggere i pensieri di Ron, il fatto che si arrenda quasi docilmente al suo ruolo di 'spalla', ma che alla fine ne sia felice; non so se lo sa, ma senza di lui (ed Hermione) Harry Potter non esisterebbe ed è bellissimo vedere che anche da adulti questa cosa sia rimasta. Trovo che sia una cosa meravigliosamente resa in quest'inizio capitolo. Oh, adesso faccio un attimo la fangirl: il Pulcino dice cose così pulcinosamente pericolose!! Si sa che Tom è più geloso e possessivo di non so cosa, ma Al che gli dice sono tuo è un suicidio. Meno male che se ne rende conto, bravo Pulcuno intelligente (si vede che il cervello l'hanno ereditato solo lui e Lily XD). E sì, povero Tom, dev'essere terribile per un tipo come lui farsi comandare a bacchetta di un Pulcino, però c'è da dire che comunque fa sempre come gli pare e riesce perfettamente ad ignorarlo quando vuole; quindi Tom, non preoccuparti, se ancora perfettamente sano (?). Comunque è stata molto divertenta la scena iniziale XD e la battuta Non capisco come James basi la sua attività sessuale su posizioni verticali è stata esilarante XDD
Andando avanti, mi viene da dire solo: povera Rose XD in mezzo a due esemplari di maschio del genere... Non la invidio, nonostante Scorpius sia davvero perfetto. E c'è stato un momento in cui l'ho trovato davvero tenero, ha risvegliato tutto il mio istinto materno quando Rose l'ha sgamato sul fatto che li osservi da sempre: avevo davvero voglia di stritolarlo in un abbraccio stritolante e poi sentirmi stupida per averlo fatto ad un soggetto del genere. Ed è meraviglioso il rapporto che ha con Rose. E con James. Sono... Ah, la maschia amicizia è davvero da invidiare, anche se a volte fanno cose stupide come picchiarsi senza motivo apparente. E tu riesci a renderli davvero bene, quei due amiconi. Dico sul serio! Così come riesce a rendere teneramente idiota quel coglione di Ted. Ora, a parte il favoloso salvataggio (però il diario ormai è andato perduto, quindi addio ricerche), in cui James è stato spettacolare, anzi, di più perché tu hai la strabiliante capacità di passare dalla scena romantica alla scena d'azione con una scioltezza invidiabilissima. E le tue scene d'azione sono sempre ben costruite. Meraviglioso. Comunque dicevo che a parte questo, sono due coglioni. Poveretto a Ted non posso dire più di tanto: Remus s'è dimenticato di fargli ereditare un po' del suo acume ed hanno vinto i geni materni, quindi è normale che a certe semplici conclusioni non ci arrivi. In compenso, dal padre ha ereditato la capacità di farsi seghe mentali non-stop, quindi anche se alle conclusioni giuste c'è arrivato le ostacola con tutto sè stesso. E' colpa di Remus, quindi, con Ted proprio non posso prendermela. Ma James, tesoro mio dolce (è di un tenero il fatto che si aggrappi alle persone quando le abbraccia... Ed è così perfettamente calzante nella sua personalità... Dira, sei un genio XD): perché amici? ç_ç guarda, per quanto era debole e disorientato, potevi anche fargli firmare un contratto matrimoniale lì su quel letto, a quel dannato Ted, e sareste stati felici per sempre. Dovevi solo essere un po' più persuasivo... Ah, dannazione, perché questa fantastica qualità l'hanno ereditata solo Al e Lily? Perchè?? (ma tu che hai ereditato, James? °_° l'idiozia dilagante e basta?) Va bene, va bene... Cioè, no! Dira, sei un mostro di cattiveria, perché mi stai facendo soffrire le pene dell'inferno per vedere 'sti due insieme XD non verrai mai perdonata! A meno che nel prossimo capitolo non accada qualcosa di davvero interessante... Potrei perdonarti, in tal caso v_v Ok, ho delirato abbastanza XD Davvero devo aspettare domenica prossima? ç_ç cielo, come soffro...
Risposta dell’autore: Ahaaha, dai Chu! Ormai hai capito com'è fatto Teddy. E' un cazzone, ma dagli tempo, ce la farà a scrollarsi di dosso la coglionaggine. Non mi scoccio mai dei complimenti, cara mia! Ma tu lo sai quanto me, visto che siamo due fan-writer! :D Al è un super-pulcino follemente pulcinoso. Lo so. Tom non aspettava altro che stritolarlo in un abbraccio dopo quello, e ti posso assicurare che l'ha fatto. James ha detto amici perchè non poteva dire 'IO TI DICO AMICI. Poi in realtà comincerò a tartassarti e strusciarmi allusivamente a te'. Non avrebbe reso bene, no? Vedrai Jamie che ti combina! XD James comunque sì, è un po' un coglionciotto. Ed ha ereditato solo la stupidità paterna, passata a sua volta dal suo omonimo. Ma vedrai... Essì, devi aspettare domenica, ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la meravigliosa recensione che mi ha fatto girellare con un sorriso imbecille per tutto il giorno. ^^
Un commento assonnato perchè è abbastanza tardi e domani devo studiare, ma se non lo scrivo ora poi non lo scrivo più, quindi spero ti accontenterai.. ^^
“Ehi. Ho sedici anni! Mi piaci da morire e basta. Per la profondità spirituale rivolgiti a tuo cugino laggiù.”
Credo di star sviluppando una qualche imbarazzante forma di idolatria per il tuo Scorpius. E'..è veramente perfetto. E come capisce James! Se non fosse già appaiato con Rose, e Jamie con Teddy, credo che potrei quasi arrivare a shipparli.. Mi piace da morire, il modo in cui lo ascolta e gli dà esattamente quello di cui ha bisogno - persino uno sfogo fisico - e il fatto che si intuisce che pur litigando avrebbe voluto essere suo amico.. E' così AWWW e Drachesco (ma con più cuore tenero di Draco, Scorpius è proprio un vero Grifondoro) che mi sto sciogliendo in una pozza di cuoricini! Ma una delle cose che adoro di più di lui sono i soprannomi che dà a Rosey-Posey. Come lui anche io affibbio a random nomignoli imbecilli a tutti (qualche esempio? amore del creato, animaletto del bosco, piccolo procione, giovane padawan, piccina/cucciolina/ciccettina/ciccetta/puccina/cicci picci picci cicci/cucci cucci, e da qui in poi è il delirio...), è una specie di riflesso istintivo e di modo di comunicare affetto a chi voglio bene. Per cui tutti questi zucchettina pasticcino caramellina fanno evaporare in una nube cuoriciosa la pozzetta di bava che già rimaneva di me dopo il discorso-James... E sì, tutto questo fangirlare su personaggi pressochè originali è imbarazzante e me ne rendo conto, ma non posso farci nulla. Shame on me!
E poi blablabla prossimo capitolo blablabla non vedo l'ora blablabla. Baci.
Risposta dell’autore: Ahaaha, non preoccuparti Sy in effetti lo adoro anche io, e ne scrivo! E' che tutti vorremmo avere un amico/fidanzato così! Certo, apparte la questione soprannomi imbarazzanti, ma che ci vuoi fare, quello è un trademark del padre. (che in effetti al povero Harry e al Trio ha rifilato una bella dose di insulti creativi) Non preoccuparti, mi fa piacerissimo che ti piaccia il mio Scorpius tanto da fangirlare! Non sono che super-complimenti aggiunti! :D Grazie mille per la recensione!
*-* YU-UUUUHHHH!!! EVVAAAAIIII! *mi riprendo* oooohhhhh ma come sono dolllccciii *me diventa tutta zuccherosa di fronte a tutta questa dolcezza* Mi sento quasi di rigraziare l'aggressore u.u sisi *grazie aggressore xD* E finalmente anche Harry inizia a capirci qualcosa! *clap clap* Bene bene, qui la storia si fa sembre più intrigante!! E Al con Sy *ç* Quand'è che arriva una lemon con i signorini? *occhioni dolci* Ancora complimenti *anche se non servono, che vado matta per la tua storia e il tuo modo di scrivere l'hai capito no? xD* Alla prossima *me aspetta con ansiaaa* :*
Risposta dell’autore: Eheehe, che bello avere dell'entusiasmo qui! :D Beh, sì, l'aggressore dopotutto ha aiutato... e Harry, accidenti ha quarant'anni, spero che sia un po' più intelligente che ha diciassette! La lemon... ci sarà. Spero. XD
Ecco. Sei cattiva. Mi stavo esaltando, ero tutta emozionata e poi la fine mi ha fatto venire il magone. Ti odio ç_ç
Insomma, Rose e Scorpius sono perfetti insieme, è stata una cosa tenerissima il vestito >.< sembrano pronti a sposarsi xD E Al e Tom sono splendidi, finalmente si sono tenuti per mano (non oso immaginare quanto sia sexy Tom *ç*)
Però mi dovevi rovinare tutto, ecco ç___ç non valeeee >.< Adesso verrà fuori un macello <.<
Sono coinvoltissima dall'altra trama, quella d'azione xD Chissà che c'è scritto nel Grimorio...quell'arpia non lo ruberà, vero? <.< Sgualdrina <.<
Vabbè, mi è piaciuto un sacco xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, meno male che l'ho letto solo adesso questo *O*
Risposta dell’autore: Sgualdrina! Ahaahaah, non so perchè ma mi ha fatto riderissimo! :P Tom era MOLTO sexy, te lo posso assicurare XD Vedrai che capitolo 'macelloso' il prossimo ;D Grazie per continuare a seguirmi!
con Tommy sei troppo buona si meritava di trovare il pulcy a divertirsi con le sue ammiratrici più coraggiose, dopo quello che il moretto gli ha combinato , insomma prima lo pianta nel negozio e per questo constringe Abie a traverstirsi da Harry ( ma gli occhiali dove li ha recuperati? ) e poi anzichè fare il bravo cavaliere e accompagnare la sua dama al party arriva a festa inoltrata e quando lo vede solo soletto a fare da tappezzeria cerca di turlupinarlo con 4 moine anzichè chiedere scusa.si meritava davverodi trovarlo a divertirsi in mezzo alla mischia così almeno rosica un pochino :P
Al vedi di farti valere altrimenti il buzzurro se ne approfitta e anche a Tom conviene nontirare troppo la corda che prima o poi si rompe.(perchè vedo le ombre nella mia stanza muoversi in modo strano ?.? inizio a preoccuparmi )
anche a me sembra che quando gli propone di prendere da bere sembra che vogli portarlo in qualche anfratto nascosto a fare le cosacce, deve solo decidere se prima o dopo aver fatto bere al pulcino una caraffa di punch alla Loki :D
Non è che il nostro biondino sociopatico si è travestito da Nott; dici che i compagni di dormitorio non lo vedono da qualche giorno ed è strano che non abbia fatto i suoi traffici con il fermento che c'era a scuola. l'alcol lo poteva recuperare anche il cattivone visto chè è un'estimatore.
Sy a volte si comporta proprio da serpe, prima fa in modo che Rosie si metta il vestito che aveva scelto e lui vestendosi a tema fa in modo da rendere nota la loro relazione senza urlarlo in sala grande
Mike non ce lo vedo proprio a farsi usare come carattere, quindi chissà perchè fa gestire solo a Jamie dove e quando fare sesso sottostando ai suoi capricci, non penso che Micky abbia problemi di scelta; oltretutto se è vero che gli piace Al e lo considera suo amico proprio James doveva scegliere come amante semi-stabile
Thomas è un bastardone a dire a Teddy dove trovare il futuro fidanzato, capisco essere invidioso di lui ma vendicarsi così è un po' troppo anche per Tommy; vorrei vedere se avessero fatto a lui lo stesso scherzetto e avesse visto Albie avvinghiato a un altro nascosto da qualche parte, la seconda possibilità è che Tommy boy l'abbia fatto per dare una sveglia a Teddy ma dubito molto della sua generosità
Il Grande Re Minchione non si ricosce più ha abdicato
povero Jemie ridotto a affogare nell'alcol per avere il coraggio di chiedere a Teddy di ballare, e se ne parla pure con Al delle sue pene d'amore sta proprio messo male, anche se mini potter è troppo preso dal fatto che è bisex per pensara a quello che gli ha detto il fratellone, come può pensare che l'uomo che ama da sempre sia Michel.
chissà che spavento a sapere che Ted l'ha visto vare sesso con un'altro, poi nel mix cosa ci mettiamo senso di colpa per averlo cornificato, rabbia perchè lo stordito non capisce un tubo poi ... ...
non vedo l'ora di leggere la fine della festa
ma davvero finisce tra 10 capitoli ?? dai allunga che male non fa XD
facci uno Spoilerone Daiiiiiiiiiiii
baci baciotti
Risposta dell’autore: Ahaaha, mi piacerebbe, ma sai, gli spoiler sono come i biscotti... uno tira l'altro, quindi NO. :P Il Pulcy è troppo buono e troppo cotto. E poi la realtà è che si vergogna a ballare come un ladro, quindi ha preferito rimanere con Jamie-depressione-vivente. Vedrai che si ripiglierà per il prossimo capitolo. Gli occhiali li ha ... diciamo trovati in giro. ;) Non è difficile farseli prestare. Se vedi muoversi ombre in modo strano in camera tua... SCAPPA. Che Tom è veloce. XD Mike non è usato, semplicemente gli piace ripassarsi quel gran pezzo di figliolo di Jamie, e non ha scrupoli nè particolari sentimenti verso di lui. Quando si dice una relazione di solo sesso. SPERO di finirla tra dieci capitoli, davvero. Anche perchè per me il traguardo CINQUANTA bastarebbe, ma ho paura che andrà un po' oltre. -_- Mah, vedremo.
*me prende James per il collo e inizia a stringere forte le mani* U.U Cattivo James! Non si fa nono! Farti beccare così da Ted >.< Ma che mi combiniii?? Va bene scatenare la sua gelosia, ma adesso devi strisciare ai suoi piedi per farti perdonare lo sai???? U.U Ok, mi ricompongo...Ok, ci sono XD Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri! Ero lì con gli occhi che brillavano a le manine che facevano *clap clap* nella speranza che finalmente quei due combinassero qualcosa.....E invece arriva Zabini è.é Non l'ho mai odiato tanto u.u Ma tutto torna a posto veeeeroooo?? *me ti guarda con gli occhioni sbrillucicosi* Pooooi: Tom mi sta facendo alterare u.u Non ci si comporta così nono! Povero piccolo Albie ç_ç Che gli nascondi tutte quelle cose e lui si arrovella ç_ç cucciolo lui! XD Ok, ho finito questo commento sragionato xD Il fatto che adoro questa storia si è capito per caso? :P Aggiorna presto, sto troppo in ansiaa! Baci baci^^
Risposta dell’autore: Ciao! ^^ Beh, prima di tutto grazie graziemille per la recensione! In secondo luogo, wow, sei la prima che se la prende con Jamie e non con Ted! XD Evviva, una voce fuori dal coro! ;) Certo che torna apposto, con i suoi tempi... *Tono rassicurante* A domenica! ;D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.