efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...



Story of the Moment
Ricordi di synoa Nc17
Un viaggio in treno porta Hermione a ricordare il suo ultimo anno ad Hogwarts...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Doppelgaenger
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 17/01/2010 20:07 - A: Capitolo 29

Posso dire che spero in altri due o tre capitoli di racconto della festa?? Mi sono divertita da morire a leggere questa pagine davvero!!!  Vedere come le alterne vicende volgano al meglio e al peggio con la velocità dio un battito di ciglia è stato a dir poco esilarante! Intrighi di corteggiamento assieme a fiumi di alcool e a professori un po’ troppo abbarbicati…^^

Beh direi che la classificazione che hai dato di Teddy, tramite Sy, è azzeccatissima: è un pensionato! Gira ramingo tra le scale di Hogwats stupendosi della nuova generazione; mancava solo il “gioventù bruciata!” ed il quadretto era completo. Tutti intenti nei preparativi, nella spensieratezza e la frenesia piu’ totale e il povero professore che fa: va a farsi una tazza di thè! Assurdo, specie vedendo l’attacco ventosa di Ainsel-catwoman (che poi, sarà così spudorata solo per il Grimorio o, sotto sotto, non è poi così indifferente al professor Lupin? )

Teddy riesce a camminare a gambero ogni capitolo: non riesce a capire cosa gli prende, si sente in colpa, si sente confuso; sostanzialmente è responsabile dell’atteggiamento angelico-rasseganto-depresso di James e non si dà pace. Potrebbe anche starci la paturnia da fratello maggiore, ma non certo protratta per gioni e giorni ad orario no stop, addirittura paragonando Sirius e suo padre alla sua situazione!! (^^quanto ho riso in questa scena non te ne fai un’idea… geniale ‘Dromeda-coscienza!)

Così Ziel aveva “criptato” il suo diario, eh? Ora basta trovare un traduttore… non c’è un incantesimo per tradurre i testi o che so io??? In fondo è molto piu’ facile tradurre dal tedesco che dal serventese e poi “Eldersta” cosa significa? E perché Ziel aveva il nome di Thomas tra i suoi scritti? Che fosse a conoscenza del rapimento e ne fosse invischiato? Che avesse sbattuto con la verità: ma su chi e quando? Ma soprattutto Teddy (ora indagherà?) sarà capace di non farsi fregare dalla gatta morta???

Avanti chi di noi pulzelle non ha mai strepitato per l’armadio vuoto, i vestiti assurdi, la mancanza di tempo e inventiva e di una carta strisciante risolvi-problema???? Tutte, almeno una volta, abbaimo detto “Che cosa mi metto, adesso?” . E non c’è altra situazione che una donna possa meglio comprendere: come fare ad essere presentabile (vabbè ammettiamolo : il cocnetto è che vorremmo lasciarlo boccheggiante e incredulo… dannate fiabe, sono lì Cenerentola poteva diventare celestiale!) di fronte al proprio ragazzo, senza farlo sfigurare, scappare e farsi prendere per i fondelli dalle altre!  E quante volte ci siamo dovute, adattare?? Personalmente il mio look di tutte le medie e gran parte del liceo era un incrocio tra i Robinson-Otto-sotto-un-Tetto-e-le-peggiori-bancarelle americane-fine-anni’80… non vi dico che fascino, che Salazar mi oblivi!

“E hai pensato di vestirti da Prozia Muriel?” Aggrottò le sopracciglia. “Beh, è sicuramente originale.”
“No!” Belò, tirando la manica ornata di pizzi tendenti al verde. “Pensavo che la nonna avrebbe tirato fuori qualcosa di non so… retrò?”
“Merlino, Rosie… sai almeno cosa vuol dire?”
“… Non è questo il punto!”  

Adoro la lolita-Lily e la sua sagacia, quanto l’imbarazzo e l’impotenza di Rosie! Non vedo l’ora di saperne di piu’ di questa coniglietta sexy… mi incuriosisce molto il suo carattere e il suo modo di “nascondersi” agli altri; voglio proprio vedere come e chi la coglierà in fallo! Intanto sia lode a Sir Lancillotto che con dolcezza riesce a tirare la sua bella d’impaccio con un costume assolutamente sbalorditivo! *_* Voglio fare anche io un ballo così!

Tom è sempre piu’ astuto, è vero, ma è sempre piu’ succube di se stesso: della sua furbizia, delle sue vittorie, del suo “sentirsi superiore”; ok, fosse un adolescente comune direi soltanto “è normale, a quell’età pensi di poter conquistare il mondo, di poter fare tutto”… ma siamo di fronte ad un’ipotetica reincarnazione e il concetto di superiorità della suddetta è molto piu’ ampio e malvagio. *Pitoncina sospira pensando a quanto resti fascinoso il serpentello e a quanto sarebbe piu’ proficuo vederlo rotolare nel ribes con Puccy-Al*

Per quello che riguarda la coppia piu’ travagliata del mondo magico, direi che la festa volge in modo a dir poco rocambolesco: Teddy-moschettiere non ha altro interesse che cercare James con lo sguardo tra la folla (ma niente dei suoi neuroni pensionati gli dà qualche imput sulla vera ragione dei suoi sentimenti.) Sono palesemente dalla parte di James, faccio un tifo da stadio per lui, lo ammetto! Sarà anche un Re cazzone ed egocentrico, ma è un ragazzo buono, generoso e totalmente innamorato, purtroppo, di un baccalà. Essere adolescente non lo rende certo immune alla possibilità di trovare il vero Amore: è per lui è così “lui travalica ogni categoria…” Sussurrò, più a se stesso che ad altri” Un Amore assurdo, senza senso, fuori luogo, ma totalizzante, di fronte al quale non si può far altro che arrendersi. E’ così triste, sconfitto, ma ha un amico formidabile al suo fianco in Sy, che lo sostiene e lo incoraggia, anche nei piani flirterecci-suicidi! “... Lascia che ti ricordi il piano. Il piano era attirarlo in un luogo che avrebbe stordito la sua indole da pensionato, mentre l’alcool allentava i suoi freni inibitori. Sembra un tipo che va giù con due dita di sidro. E poi, complice le tue straordinarie doti fisiche lo avresti sedotto.” Amo quest’accoppiata (so di essere ripetitiva, ma xche ci posso fare se hai creato personaggi fantastici???^^)
Voglio proprio vedere cosa succederà alla fine di questo ballo!

Resta che il cervello di Ted è inebetito: lo cerca ma non appena si avvicina si sente a disagio e vorrebbe scappare, per poi restare mortalmente deluso quando Jamie lo lascia solo. Ragazzi che acume! Speriamo che almeno la scoperta delle coppie piu’ improbabili : Rosie-Sy e Tom-Al gli apra un po’ gli occhi!!!  

*_* Hai una vaga idea di quanto abbia gongolato per Rosie, vero? E meno male che la ragazza si lascia stregare e tenere tra le braccia per piu’ di un ballo: come si fa a lasciare quel cavaliere a zonzo tra tutte quelle Fate e fatine… e voglio scoprire cosa farà questo diavoletto per i suoi 2 protetti, specie per Ginevra…ovviamente…

Che questa avventura riesca ad “unire” anche i due fratelli? Due persone unite dallo sconforto del non avere accanto l’uomo amato; che scena! Al ha chiaro che il fratello soffre talmente tanto da non cercare nemmeno piu’ di difendersi con la spavalderia, ha il cuore spezzato e cerca di dimenticare tutto con litri di punch-Nott… ma basta uno sguardo a Teddy e all’imbarazzante stretta della Prynn perché Jamie si getti, senza pensare a niente, tra le braccia di Michel, lasciando il fratellino con l’ingrombante verità svelata. Avrà capito anche la natura dei sentimenti del fratello per Ted? E Jamie avrà intuito quelli di mini-Potter per Tom?

Tom fantasma dell’Opera? Affascinante scelta, qualcuno che si cela nell’ombra, una verità da rivelare, un segreto che si nasconde…lapalissiano, direi. E quello sfiorar di collo, quel bacio sulla tempia e i complimenti sono gesti che, seppur diversivi, dimostrano un’intimità e una voglia di “reclamare a sé” che è sempre piu’ forte, piu’ vivida tra i due. Al è sempre il nostro Puccy: piu’ romantico, dal facile imbarazzo, teneramente possessivo: alzi la mano chi ha fatto “ohhhh” alla loro manina congiunta! *_* Chissà che tra i corridoi di Hogwarts non finiscano anche loro prima della fine di questa festa! Di sucuro il premio “bastardo” della serata va a Tom e ai suoi consigli per il professore: sarà stato casuale il suo suggerimento? ^^

Che a Ted serva un gatto spalmato sul petto per comprendere il suo disinteresse per le belle ragazze (o, forse, dovremmo dire per le ragazze in generale?) e l’incredibile somiglianza Prynn-Victorie ci può stare… ma che la sua mente non percepisca l’entità di quel bisogno, quella preoccupazione della sorte di Jamie, specie se impegnato in “atteggiamenti intimi” lascia basiti. Chissà quanto ancora continuerà a prendersi in giro! Sono davvero contenta che abbia visto la scena: Jamie può aver sbagliato e aver agito da adolescente, ma certo non dev’essere stato facile por lui, dichiararsi, sentirsi distrutto e ignorato e poi…vederlo abbracciato alla biondona americana! E ben gli sta la rabbia! Che c’è Teddy hai capito che Jamie potrebbe non morirti sempre dietro? Ti ha dato fastidio vederlo, mezzo nudo, con qualcun altro o che quel qualcuno non fossi tu?

Dira grazie per questo capitolo magnifico!Ora sono troppo, troppo, troppo curiosa di vederene il proseguio; la festa non è finita, vero??? Ci saranno un po’ di coccole???          Non è che, per caso, c’è qualche festa, ricorrenza, mago o santo, per cui aggiorneresti prima, vero?



Risposta dell’autore: Eccomi qui! ^^ Sì, è previsto un altro capitolo per la festa, e se non ci riesco a farlo tutto, c'entrerà in due, credo. ^^
Teddy... beh, hai centrato il punto. E' un baccalà. Non se lo meriterebbe Jamie, ma che ci vuoi fare... l'amore è l'amore. :P
Lily verrà usata, tranquilla... probabilmente nella seconda parte di questa storia, se tutto va bene (salvo calo d'ispirazione, impegni pressanti della RL Etc.)
Tom... beh, CAVOLO come ci hai preso con lui. Seriamente. :D
Tom fantasma dell'Opera... glielo dovevo. Giusto adesso sto scaricando sul muletto il film. XD E poi Erik è un personaggio che lo rappresenta così bene... *Sguardo sognante a Tom, che la fissa imbronciato*
Sì, ci saranno un po' di coccole, momenti di cliff hanger e forse James avrà un po' di soddisfazione. Argh, troppi spoiler! Alla prossima bella, e GRAZIE ANCORA.

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 17/01/2010 20:06 - A: Capitolo 28

Toc toc… Dira mi scuso infinitamente per la mia assenza, ma ho avuto una sessione massacrante di esami, che mi ha separato da questi lieti nidi per quasi dieci giorni… >.<! Ora stanca e felice per gli ultimi 5 esami rimasti ho finalmente la possibilità di tornare alla gioie di NA e alla tua , sempre piu’ avvincente, trama… Che Salazar aiuti i miei neuroni stanchi a darti il giusto omaggio…

Creare una storia che appassioni in modo totalizzante è sicuramente un grande merito per un Autore che fonde anima e parole in un trama… Riuscire poi a valorizzarla in maniera “cinematografica” con soundtrack e immagini è davvero un colpo da maestro: in una società “visiva” come la nostra è sicuramente piu’ coinvolgente catapultarsi in un racconto avendo l’idea di “chi”, “cosa”, “dove” e in questo i tuoi frontespizi hanno sempre dato un validissimo aiuto-spoiler *_* (sono tutti davvero ben fatti e bellissimi, certo i soggetti aiutano…Tom *_*). Ma questa volta di sei avvalsa anche di un aiuto esterno che mi ha lasciato a bocca aperta. E’ perfetto: sembra lo scatto istantaneo di una macchinetta; non c’è “movimento” , non ci sono baci, abbracci, carezze… eppure si vede la complicità, il sentirsi a proprio agio lì tra i libri e le carte, il pathos…e perché no? La sensualità della scena: quel braccio dietro Albus, quel quasi-abbraccio, quel “qualcosa” di accennato ma che non c’è porta aspettativa, porta curiosità… Sembra quasi una piccola caccia alla preda. Cosa si staranno dicendo su quel divano i due Serpeverde? “Non vuoi un po’ di ribes Al, starebbe magnificamente su quelle tua labbra…” Ok, voli pindarici a parte, ringrazia davvero Flayu per questo “scatto”.

Non deve essere la prima volta che la piccola Weasley si assenta per rimirare il panorama dalla Stamberga Strillante, per avere addirittura un masso preferito. Certo aver avuto due genitori alti frequentatori del luogo sarà stato un incentivo a non esser da meno… Figli, degni prosecutori di impronte materne: nelle movenze e nell’incedere impietoso della piccola Zuccottina c’è del Weasley in ogni poro, così come l’intuito e l’amore per la conoscenza è tutto della mamma! Continuo a stupirmi di tutti i riferimenti, messi qua e là in maniera apparentemente naturale, alle generazioni passate : Chapeau!

Ma quanto ci piace la coppia etero piu’ charming-cool dell’anno? Scorpius è adorabilmente dispettoso, è un ragazzo tenero che riesce a farti arrossire con un semplice “Perché mi piaci piu’ tu”! Come fai a non essere un po’ arrabbiata e gelo setta perché Jamie-quanto-odio-i-Malfoy gli è sempre vicino e te lo “porta via?” Beh, Rosie se poi il risultato è vederlo imbarazzato e molestatore, ben venga Sy in versione infermierina!  Sei riuscita a classificarlo con una sola parola : “inscalfibile”. E’ vero Sy è apparentemente una roccia, dura, inpenetrabile, maestosa e fiera nel suo essere…. Eppure avvicinandosi, si possono notare quelle crepe nella struttura, quella maschera d’abitudine che si porta dietro: ed ecco quei sorrisi, quegli imbarazzi, quei baci rubati, quel corteggiamento segreto e affascinante, quel ragazzo che strega. E che vuole stare con te.   La domanda delle domande ora è: come cavolo è possibile chiedersi se Sy è innamorato o meno? Se (con quella faccina seccata) gli da fastidio nascondersi?!?   Rosie è pur sempre una ragazza insicura e sospettosa: chi non lo sarebbe trovandosi di fronte un Principe Azzurro del genere! Ok, ma ragazza qui ci vuole grinta: fatti sotto,combatti per questo sentimento  e bando alle paure!

Fortunatamente Tom si trova proprio lì a parlare con John Doe (geniale idea, adoravo il telefilm e lo trovo incredibilmente d’effetto!); almeno Rosie sarà certa che questa storia è confusa e troppo strana, tanto da continuare le indagini, vero? Ma…ma…ma…  nooooo! Cappero non c’era modo di origliare la conversazione? Uno pseudo-sonorus traverso? Non è che adesso Rosie penserà, tra le altre cose, che Tom tradisce Al? * il neurone bimbo minchia di Pitoncina strepita isterico*

Sappiamo che John non si definisce uno psicopatico, che non vuole attentare alla vita degli studenti e che è un uomo d’affari: o ci troviamo di fronte ad un cattivo astuto o ad un abile menzognere… Starà cercando anche lui il Grimorio, come la Prynn? E per farne cosa: dare la vita? A chi? Pechè? Cosa contiene esattamente quel libro? Cosa faceva davvero il defunto professore a scuole e come è incappato nelle sue scoperte? In che lingua/codice è scritto il Grimorio?

La trama s’infittisce sempre piu’ e ancora non riesco a cavarne un ragno –sensato- dal buco! Ormai la suspence cresce ad ogni capitolo, di pari passo con le scoperte dei nostri piccoli beniamini (e la paura che possa succedergli qualcosa, magari anche per mano dello stesso Tom infuriato! Ç.ç) e del lavoro degli Auror. Ma come hai fatto a creare una tale perla? Mi spiace per il commento “non-sense” (i miei neuroni sono ancora sui libri) che non rende giustizia alla tua storia e alla tua bravura ma è davvero stupefacente come una ragazza così giovane, al suo primo lavoro, riesca a pennellare con tanta maestria queste pagine senza perdere mai il filo conduttore e arricchendo l’affresco di nuove pennellate!

Tom diventa sempre piu’ intraprendente, subdolo e oscuramente affascinante il che non è un bene. Capisco l’essere consapevole del proprio fascino, delle occhiatine  e dell’interesse delle ragazze ma l’abilità con cui concupisce le informazioni dalla segretaria, carpendo la parola d’ordine, giocando con il suo “interesse” per lui e per il ballo è un po’ troppo Riddle/Lumacorno per i miei gusti… Tom, ti prego torna in te: visto che hai un ragazzo che t’adora e che hai piantato in asso a Hogsmeade senza una spiegazione! E se Michel fosse all’attacco? Puccy-Al sarà isterico e ferito, e qui ci vogliono coccole e non discussioni!

Dulcis in fundo una piccola nota: è palese che non abbia mai apprezzato il Trio ma tu sei capace di rendere con semplicità disarmante un padre in ansia, un amico preoccupato e una moglie/amica seccata dai due bambinoni! E si, mi è piaciuta anche il siparietto delle vecchie glorie: di tre amici che continuano a stimarsi e sostenersi , nonostante gli anni, nonostante tutto, come il primo giorno… e in barba alle regole, aggirano il Mondo Magico e la sua burocrazia! Vedremo cosa ne caveranno dalle visite ad Azkaban alla ricerca del prete misterioso…

 Oh prima di congedarmi e tuffarmi nel prossimo capitolo… Cosa diavolo deve fare John Doe alla festa? Perché non possono stare in pace quei ragazzi??? E di quale questione sovra-nazionale si sta occupando la Prynn???



Risposta dell’autore: Oddioddiooddio, i tuoi commenti, lo sai, li aspetto sempre in gloria, ma ehi, capisco anche gli esami, quindi tranquilla. ;) Siamo tutte e due sotto sessione dolcezza! XD
Beh, che dirti, grazie infinitamente per i complimenti... le tue analisi sono spettacolari, e posso dirti che hai capito più di quanto tu non creda sui misteri che vi sto (maldestramente) nascondendo.
John Doe era un telefilm? Io l'avevo preso, l'idea, da un fumetto italiano, tu pensa. L'idea che fosse un Signor Nessuno mi piaceva un sacco. Non che Tom abbia intuito la sottigliezza: non è americano e non guarda telefilm polizieschi americani. ;)
Per la faccenda delle immagini e della musica beh... devi sapere che io VIVO di musica. Sul serio, ci vivo in simbiosi con il mio Ipod. E le immagini mi sono sempre piaciute, da accompagnare ad una storia, cosa che ho visto fare da altri autori. Quindi stavolta ho voluto provarci anche io! ^^
E adesso, passo a rispondere al secondo commento! :D

Di: Chu (Firmato) - Data: 17/01/2010 14:43 - A: Capitolo 29

Iniziare un commento ai tuoi capitoli è sempre difficilissimo, soprattutto quando finiscono in questo modo e si è ancora piuttosto tanto sul punto di scoppiare a piangere/urlare/prendere a sberle James/Teddy (o tutti e due, per quel che mi riguarda... Forse più Ted, che, visto che è figlio di suo padre, ha purtroppo la sua stessa sfiga: farmi montare la voglia di prenderli a botte. Forte. Molto forte).
Ma comunque... Il caso in cui è stata buttata Hogwarts è favoloso XD davvero, un'ottima trovata per non cadere nel banale caos, complimenti ;)
L'inizio è stato davvero esilarante, con Ted che cerca di prendere quel caso dal punto di vista pedagogico e che alla fine decide di battere in ritirata, da bravo quarantenne inside che è (tutto ciò, inutile che te lo dica, fa così tanto Remus che per un attimo mi sono sentita in dovere di fare un urletto da fangirl. Tiri fuori il peggio di me, sappilo XD)
... Se vado sul traduttore di Google ruscirò a tradurre quella parola tedesca, comunque? XD farò un tentativo XDDD e, Teddy, tesoro, ovvio che l'antipatica Prynn abbia notato il diario di Ziel. Fidati: non ha mire su di te, ma su quello. Poverino, pensava d'essere un rubacuori. E' così tenero XD
Le scene di panico di Rose le capisco. Oh, se le capisco. Solo che io non ho mai avuto la fortuna d'avere uno Scorpius così meravigliosamente meraviglioso. Sono perdutamente innamorata, c'è poco da fare *sospiro sognante* (ed il vestito è davvero bellissimo, addosso a Rose doveva essere un sogno...)
Scorpius, in effetti, è sempre più spettacolarmente fantastico e adoro la sua virile amicizia con James. Lo sapevo che avrebbero spaccato insieme *__* li adoro! Sono già migliori amici! Awww, li adoro, l'ho già detto? (oh, sia chiaro che parlo sempre di amicizia, tra 'sti due XD)
E Al è così pulcinoso *_* se Harry fosse stato un po' più come lui penso che Voldemort sarebbe stato sconfitto per 'eccesso di pulcinosità' invece che per un Expelliarmus XDDD Pulcino, tieniti stretta la sua pulcinosità e pure Tom ç_ç io ho sempre paura che 'sta ragazzo faccia qualcosa di enormemente stupido e pericoloso (lo so, Thomas, tu non sei stupido, non ti chiami James e sai usare fin troppo bene il cervello... Però vacci piano con le indagini: stasera t'è andata bene, ma la prossima volta chissà ç_ç).
E poi... la fine... Oh cielo, la fine... Perché non posso picchiare fortissimo Ted? Perché no? ç_ç se lo meriterebbe, cavolo! Non posso nemmeno scrivergli un bigliettino per dirgli che sì, cavolo, ventiquattro è tettibilmente vicino a vente e TU SEI GELOSO MARCIO, IDIOTA!
Beh, poi, lascia che te lo dica: Michel è meraviglioso ed hai fatto bene ad avere quella reazione v_v se non si trattasse di Jamie, che è testardo più di un mulo, probabilmente il tuo amato sarebbe già caduto fra le spire di Mike *sospiro sognante* quindi vedi che devi fare, lupacchiotto dal pelo fucsia!
Ok, basta delirare... Una cosa seria: il 'crescendo' verso la fine è stato straziante - positivamente straziante - e azzeccatissimo. Dira, io non solo ti adoro e ritengo tu sia un genio, ma ti stimo proprio XDDDDD

A domenica prossima *_*

PS: oh, ed i Malandrini che se la ridono... Meraviglia *O* Ted è lo zimbello dei Malandrini! Chissà Moony che vergogna... XDDDDDDD



Risposta dell’autore: Ciao Chu! Io ammiro te, quindi appena ho finito di rispondermi corro subito a recensire il tuo pezzo!
Che dire... Sy dovrebbe esserci per ognuna di noi quando abbiamo l'isteria da armadio vuoto o da abito inadatto. Purtroppo, nella vita reale, il tuo ragazzo non sarà MAI così.
Ted è peggio di un quarantenne: fidati, conosco gente di quel range d'età e sono mediamente molto più svegli (E immaturi) > esperienza di coinquilinaggio folle.
Sy e Jamie sono i due amichetti del cuore appena scoperti. Del resto i maschietti sono molto meno difficili di noi ragazze a cambiare idea su una persona, almeno, per una certa esperienza diretta. Metti poi che Sy gira attorno a James dal primo anno. Non lo ammetterà mai, ma gli è sempre stato simpatico. XD Solo è contorto, come ogni bravo Malfoy.
Ted è il nostro idiota conclamato, e penso quasi di riuscire a sentire le risate di Ramoso e Felpato, mentre il povero Lunastorta medita sulla sua progenia disgraziata. Tonks sostiene che sia tutta colpa sua, che lei è dalla parte di quel delizioso Potter fin dall'inizio. XD
Grazie mille per i complimenti, li adoro sempre da te! ^^

Di: Ina (Firmato) - Data: 17/01/2010 11:24 - A: Capitolo 29

Avevo scritto un bel commento, ma mi si è cancellato. Da solo. Di nuovo. Comunque, come al solito dopo aver letto un tuo capitolo sono sempre senza parole, perciò mi riesce difficile mettere insieme più di 4 parole. Innanzitutto, il capitolo era incantevole:

James e Teddy, che Merlino gli aiuti, sembrano avere una situazione sentimentale sempre più disastrata: Teddy vuole James, James vuole Teddy, ma sono troppo impacciati per saltarsi addosso. Ma vi prego, per il bene mio e di tutti coloro che leggono questa fic ( e siamo davvero tanti), lasciate da parte la timidezza e i vestiti e prendete in mano la situazione! (sono la regina dei doppi sensi à///à *si da delle pacche sula spalla, fiera di se*) ;

Scorpius in compagnia di James diventa sempre più un adorabile cupido, il che lo rende inquetante perchè Scorpius Malfoy versione "bambino trecentenario con il pannolone e un arco" non è esattamente il massimo *rabbrividisce*;

Al, Rose e Lily inzieme sono un mix che adoro <3 mi fanno sempre ridere, soprattutto Lily (la ragazzina spinta xD);

E DULCIS IN FUNDO: Al e Tom. Ora, se io fossi una persona negativa, ti dire che sono molto arrabbiata perchè non si sono nemmeno baciati. Insomma, Tom gli ha baciato la tempia. LA-TEMPIA. Io la tempia la bacio a mia madre è_é Tom deve prendere la faccia di Albus tra le mani e baciarlo appassionatamente finchè non gli rimane il fiato è_é

Ma, dato che non lo sono, guarderò i lati positivi =)

Ho adorato la frase di Tom, "La maschera ti dona....mi viene voglia di togliertela" e mi è partito automatico un flash nel quale Tom strappava la maschera ad Albus elo baciaav in mezzo alla pista da ballo =w= Inoltre, altra frase che ho adorato di Tom: "Andiamo a prendere da bere, Al". Okay, so che magari semprerò malata, ma più che quello mi sembrava dicesse "Andiamo ad imboscarci in un angolo buio, Al" Vero? *w* Promettimi che lo faranno é_è *sguardo da cucciolo che non le si addice per niente*

...*sputa su uno straccio e lucida la ghigliottina* naturalmente sai quale sarà la pena se non mi soddisferai nel prossimo capitolo. Come minimo, Al e Tom dovranno fare taaaaaaaaante cose sporche. Come minimo.

Baci!

Ina

P.S.: Voglio anche io un fidanzato come Scorpius >////<



Risposta dell’autore: Ciao Inaaa! MA 'sto maledetto NA! Ma usi Explorer che ti fa tanti casini? PErchè passa a Firefox, che è una pacchia! (e tra l'altro, è anche più sicuro. Avessi avuto questo non mi sarei beccata quel rootkit di cacca dell'ultima volta)
Teddy e James, specie Jamie, prenderanno in mano la situazione. Te lo assicuro. E prossimamente. *tono minaccioso verso Teddy, che deglutisce*
Scorpius ci tiene a dire che non gira nudo con il pannolino dall'età di due anni, ma in ogni caso in perizoma potrebbe fare un 'eccezione'. *Rose lo tramortisce con una fattura e lo trascina via*
Lily è estremamente spinta. In realtà, di 'candido e innocente' a quanto pare ha solo il nome! ;P
Tommy bacerà 'spintosamente' Al in tempi brevi. Ma sai com'è, c'era troppa gente. *Tom si gira tra le dita la bacchetta borbottando 'maledizione senza perdono'.*
Ciao Ina, e grazie!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/01/2010 11:15 - A: Capitolo 29

Ciao!!

Allora inizio col dirti che il costume di Rose è assolutamente stupendo e che anch'io voglio un magico Cavaliere che abbia tutte queste attenzioni, queste premure per me, e che sia bello, affascinanate, ironico, gentile, intelligente ed arguto...insomma che sia Scorpius Malfoy!!(Con Rose Weasley...certe volte mi sento un po' Draco e rabbrividisco anch'io al solo pensiero...cio' che salva un po' Rose è il fatto di essere figlia della Granger, unico - o quasi - personaggio femminile della Saga HP che io ami...)

Bellissimo Al mascherato da...Harry Potter!! Calcolando quanto sia uguale a lui fisicamente, ci avrà messo un secolo a travestirsi!!(Si nota il sarcasmo?)E' proprio un Serpeverde! Ottenere il massimo col minimo sforzo!

E Tom??Beh...lui è sempre più misterioso, ed ambiguo e sfuggente...ama Al, e questo è indubbio, nn vorrebbe perderlo né tantomeno fargli del male(spesso mi sembra che l'unico sentimento umano e pulito dentro il cuore di quell'enigmatico ragazzo sia cio' che prova per Albus...)però in lui c'è qualcosa che va al di là di tutto, che è più forte di tutto, una sete di conoscenza e di dominio ed una capacità di manipolazione che mi fa paura, anche perchè lo rende sempre più simile al giovane Tom Riddle.

E Teddy??? Beh, per Teddy nn piu' parole, a parte il fatto che TUTTI i Malandrini si staranno rivoltando nella tomba e che Jam e Syr nell'aldilà si staranno facendo beffe di Remus manifestandogli nei loro soliti modi cortesi che razza di coglione si ritrovi per figlio!!

Possibile che ancora nn abbia capito quanto e fino a che punto James jr.sia disperato?! Possibile che nn abbia ancora capito che tutti i suoi gesti avventati e plateali piu' che mai sono generati dall'esasperazione per la situazione difficile che si è venuta a creare tra di loro, dalla sofferenza che sta provando e che cerca di dimenticare e dal cercare di attirare la sua attenzione??(ma nn come Professore, come uomo!)

E possibile che nn si renda conto che il pezzo in cui si è esibito in corridoio, quello del Docente scandalizzato e severo, nn è dovuto davvero al proprio rigore professionale che gli impone di stigmatizzare determinati comportamenti troppo libertini, bensì alla gelosia folle che ha provato nel vedere Jam, mezzo nudo, spalmato su uno Zabini altrettanto discinto??! E che se ci fosse stato lui al posto del suddetto Zabini, di tutta quella pruderie e di quel perbenismo da Insegnante acido e zitello nn ve ne sarebbe rimasta traccia?!

Ma cosa diamine gli ci vuole a quel ragazzo?? Un trattato con spiegazioni dettagliate e magari anche qualche disegnino, per chiarire meglio la situazione?! Oh...insomma...UFFA!!!

Che altro dire??La storia di fa sempre piu' intricata ed intrigante ed i misteri sono ben lungi dall'essere risolti(a parte quella piccola scoperta che ha fatto, casualmente Teddy sul Grimorio)anzi, mi sembra s'infittiscano sempre di più...così come gli affaires amorosi dei vari protagonisti...che ansia!!

E' inutile dire che son qui, battendo nervosamente il piedino per terra ed aspettando il prox aggiornamento!

Un abbraccio.Narcissa

P.S. Un'ultima cosa, ma sbaglio o...hai abbassato (e di parecchio) il Rating della storia? O forse sono io che a forza di betare e leggere quasi esclusivamente NC17 di ogni sorta, stile e pairing, vedo NC17 dappertutto?Se così fosse, perdonami e nn darmi della maniaca (almeno nn pubblicamente...limitati a pensarlo...grazie)

Alla prossima...



Risposta dell’autore: Ciao! ^^ Allora per la questione del rating della storia, boh, all'inizio in effetti avevo messo NC-17, ma proprio ai primi capitoli. Quando mi sono resa conto che di violenza esplicita e sesso estremo non ce ne sarebbero stati, allora ho abbassato a pg-13. Non escludo che eventualmente il rating si possa alzare, ma boh, per il momento è ancora tutto molto 'naive' XD
Ciò non toglie che, se mi riesce, ci saranno scene di sesso. Solo niente bondage... Tom? NIENTE bondage, metti via quelle bende e ridalle a Zabini. Grazie.
Cooomunque. XD
Il costume di Rosie lo adoro anche io. Credo che quello venga venduto su qualche sito, dove l'ho preso. Viva le feste medievali!
Scorpius è il ragazzo ideale, lo so, l'ho creato così. XD Purtroppo la realtà spesso è molto più deludente, ma ehi, that's ficcy! XD
Albus è uno scansafatiche, ecco uno dei suoi lati nascosti! In confronto, Tom, che è così 'impegnato' ci ha speso più tempo di lui! ;P Per quanto riguarda Tom... beh, in realtà qualcosa di buono prova oltre che per Al, ma è talmente introverso e stronzo che è raro che si capisca.
Teddy è un coglione conclamato e persino Remus, suppongo, gli dia velatamente dell'idiota. Mi piace moltissimo l'analisi che hai fatto di Jamie... ci ha preso in pieno!
Abbi fiducia in me! Si avvicina la fine e mi sa che concentrerò un colpo di scena dopo l'altro! (me cretina -_-)
Poi, una domandina da novizia delle fan-fiction di HP a decana del Fanon: Ma davvero davvero non si intuisce niente di quello che potrebbe succedere, o comunque, che diavolo è Tom? No, perchè davvero, va bene il mistero, ma qualcosina vorrei farvela capire T_T

Di: shinu (Firmato) - Data: 17/01/2010 10:54 - A: Capitolo 29

Non so se c'è something in the air o se è la congiunzione astrale, ma questo capitolo mi ha fatto morire in molti modi, prima di tutto per le risatine.
“Allora Rosie, intendi andare al Ballo… con quello?”
“A meno di non andarci senza vestiti…”
“Audace.” Sogghignò Lily. “Mi piace.”
“Chiudi il becco, flagello della mia esistenza.”

Lily ♥ mia discepola! *ama* E quel mongolo di Scorpius che prima si firma "un ammiratore super segreto"(adorabile imbecille!) e poi disquisisce sull'indole da pensionato di Teddy! XDDD E mi sento solidale con Teddy, anche io non sono animale da festa e per questo mi danno ingiustamente della pensionata! (e ho amato la citazione iniziale di Bukowski, sembra fatta per me! :D)

Poi mi è sembrato così romantico quando Scorpius dice che a lui piacciono le tette e James replica "anche a me, ma lui travalica ogni categoria"... AWWWWW! ♥ ♥ ♥ Anche se poi le cose non vanno proprio al massimo, la mia vena fluff-amorosa si dichiara soddisfatta (sebbene avrei voluto vedere un po' più azione tra Tom e Albus - e non credere che io non abbia notato come tu li abbia fatti diventare di frodo una Harry/Tom, maledetta!), e sono ammirata dal sangue freddo di Teddy quando becca in flagrante James con Micheal... Ma dico, si può essere più stupidi di James (anche se in fondo era quasi comprensibile come gesto, ma comunque!) e più stronzi di Tom, che gli dice dove sono? Ah, questi giovani d'oggi..

Spero che nel prossimo capitolo Teddy si schiarisca per bene le idee, Tom la smetta di essere così inquietante (ma di questo ne dubito, vero?) e molesti di più Albus per il bene della nazione, e che la Prynn nel frattempo approfittando dell'evidente distrazione di Teddy non sia già sgattaiolata a fregargli il Grimorio. Sarà anche dei forsebuoni, ma continua a non piacermi. E poi tentare di sedurre uno come Teddy è stata una delle idee più imbecilli del secolo, e lo sarebbe stata anche senza Victorie e James tra i piedi. Semplicemente non me lo vedo se non a fuggire a gambe levate, di fronte a queste avances...

E ora voglio il prossimo aggiornamento!



Risposta dell’autore: Ciao Shinu! XD Aaah, adoro quando qualcuno quota i miei pezzi di fanfic. ;P Per quanto riguarda Bukowski dopo 'Storie di Ordinaria Follia' è diventato il mio mito. Se non hai letto factotum te lo consiglio molto. ^^
Lily è... diciamo che l'originale era tenera e Grifondoro. Lily è a Grifondoro per genia, per un po' di avventatezza e chissà forse anche coraggio. Ma non per bontà o per i motivi per cui c'è andato Nev, per dirti. E' al polo opposto rispetto ai Tassorosso, per dirti.
Sy è il nostro adorabile imbecille comune. Teddy invece ha l'indole da pensionato sul corpo di un modello californiano. Che spreco! XD
HArry/Tom? Aaah, mi hai sgamata, è il mio pairing preferito. Però, essendo inattuabile  e essendo Harry un po' un tordo, ho preferito costruirmi Albie, che ha tanti difetti, ma almeno è un piccolo serpentello pulcinoso. XD
Jamie è un idiota, ma essendo un adolescente, come hai detto, è purtroppo perfettamente comprensibile. U_U
Grazie mille per i commenti ^^

Di: clolove (Firmato) - Data: 14/01/2010 18:21 - A: Capitolo 2

ciao Dira, sto aspettando con tanta pazienza la fine della storia perchè proprio non me la sento di iniziare a leggere qualcosa che non è finita perchè mi piace leggere tutto in breve, tipo un libro in un quekend di ferie.  Ma si c'è un ma, non ho resistito e allora mi sono concessa qualcosa, ma non intendo andare avanti... la storia è me ra vi glio sa, adoro la seconda generazione, e adoro la storia che è scritta veramente bene, io sono una da long ormai mi sono rassegnata...Complimenti anche per le scelte foografiche, ti segnalo che teddy non si trova e non ho capito scorpius e i gemelli insieme... ma sono solo due, indubbiamente vanno bene comunque anche se pero' io scorpius me lo immagni con i capelli mossi.   complimenti ancora.

 



Risposta dell’autore: Ciao! Beh, che dirti se non grazie! ^^ La fic promette di essere finita entro una decina di capitoli, massimo. Non prometto niente, ma in linea di massima dovrebbe essere così. ^^
Per Teddy rimedio subito, e credo di aver fatto un casino con l'html per le foto di Sy e dei Gemelli. Grazie mille per la segnalazione!

Di: Chu (Firmato) - Data: 13/01/2010 22:10 - A: Capitolo 28

La parola "intrigante" mi tormenta dall'inizio del capitolo (a dire il vero dall'inizio della storia, ma vabbé XD).
Iniziamo con qualcosa di leggero ovvero i piccioncini zucchettinosi. Vorrei solo dire a Rose che è difficile non capitolare davanti ad un allegro deficiente simile *_* soprattutto quando fa il deficiente in quel modo chiaramente flirtando XD vedrai che ti ama anche lui, tesoro... Dira, non puoi farmi parlare con i personaggi in questo modo XD è imbarazzante!
John Doe, meraviglioso. Se si fosse fatto chiamare Pinco Pallino ne avrebbe perso in dignità, ma il risultato sarebbe stato lo stesso XD tutto sommato non posso dargli torto sulla scelta del nome - Pinco Pallino è davvero ridicolo XD
Il trio! Dira, ora, quante volte te l'ho detto e ripetuto? No, dimmi quante volte te l'ho scritto che amo amo e amo il modo in cui gestisci gli adulti e me li rendi non solo meno sgradevoli del canon, ma addirittura simpatici? Che formula usi? La voglio XD
Delirio a parte: io ho sempre avuto un poco velato disprezzo per Hermione. Ma qui... mi è sembrata solo una donna che sopporta da anni due eterni bambinoni (soprattutto Ron XD), ma che li ama follemente (nel senso più largo della parola) ed è una cosa talmente bella che ho dimenticato che i motivi che me la rendevano antipatica sono anche scritti qui, ma... dannazione, qui non me la rendono antipatica nemmeno un po', perché tu... tu... Tu sei un dannatissimo genio!
Ed io penso di amare Harry. Per la prima volta io penso di apprezzare davvero tanto questo personaggio. E sono sconvolta da ciò O_O mi rimangio quello che ho detto prima: non sei un genio, sei un mostro!
Anzi, il vero mostro è Tom che dopo questo capitolo diventa il re di non so bene cosa, ma niente di buono, comunque. Io apprezzo la sua ricerca spasmodica della verità sul suo conto - probabilmente farei lo stesso anch'io (solo con risultati molto più scarsi XD) - ma... Non si può lasciare il Pulcino da solo XDDDDD guarda che poi arriva un Michel che te lo sfila via, eh? (scherzi a parte, Thomas, chiariamoci: quando ho detto che sono dalla parte di Mike intendevo che... beh, che si deve riprendere v.v il mondo è pieno di esseri pulcinosi! E poi chi vi divida a te e Pulcino? Siete i pulcini perfetti <3).
Ma in tutto questo... Fiqo, ho appena capito che il vero problema non è la maledetta antipatica yankee, ma Pinco Pallino (sì, togliamogli la dignità che aveva come John Doe). O forse no. Sono confusa... Hai fatto di tutto per rendercela antipatica e... vai a vedere che lei stava dalla parte dei buoni. O forse no... Nel dubbio mi fido di Harry XDD
Rassicurami: verso che domenica aggiorni? *grandi occhioni pulcinosi*

Risposta dell’autore: Un altro favoloso commento! Yay! ^^
John Doe, lo ammetto, devo qualcosa al fumetto omonimo, senza il quale non avrei mai conosciuto il termine. Ma era troppo PERFETTO per non essere usato. E la citazione omerica 'Nessuno' non rendeva altrettanto bene. XD Comunque okay, d'ora in poi sarà Pinco Pallino. :P
Grazie mille per i complimenti al Trio: sudo sempre tantissimoa  realizzarli, perchè io ho una lieve preferenza per i personaggi senza un passato, e loro hanno SETTE libri con cui devo fare i conti... però mi fa piacere sapere di averlo resi simpatici!
Io adoro Hermione X°D Al di là del fatto che è vero, è una gran scassapalle, però senza di lei Harry sarebbe capitombolato al primo anno e si sarebbe fatto ammazzare come un undicenne qualsiasi :P E' vero, ho sempre pensato che Hermione amasse follemente i suoi 'due uomini'. Del resto noi donne siamo bravissime a fare le 'mammine' a quei bambini troppo cresciuti dei maschietti XD
Mike si riprenderà, a modo suo e in modo Serperverde. Te l'assicuro! *_*
Domenica dovrei aggiornare con il paaarty! XD Se tutto va bene, sai, il Caso è una gran puttana. Ciao Chu, e grazie MILLE.

Di: Chu (Firmato) - Data: 13/01/2010 19:43 - A: Capitolo 27

Eccomi, eccomi... Un po' stanchina, ti avverto, quindi non sono sicura di cosa esattamente scriverò XD però ci sono! Ho finalmente letto il capitolo e... andiamo con ordine, va' v_v
Stavolta io era ignara quanto Al °_° lo giuro. Non avevo capito che Michel fosse davveroseriamente cotto di Al. O forse è solo l'ossessiva gelosia di Tom? Ah, questo ragazzo mi farà ammattire, ne sono certa ç_ç
Comunque... Oh, ma che carini questi due pulcini che si rotolano sul letto e si fanno le coccole *_* ancora? Ti prego? Al è così pulcinoso che non puoi privarci di questa gioia (anche se è a distanza, sento lo sguardo feroce di Tom... Ho paura... Quel lampo rosso che ha visto allo specchio, poi, mi ricorda cose molto spiacevoli).
Ok, cambio obiettivo, va bene? Michel, io sono dalla tua, comunque. Anche se so che non varrà molto, visto che il Pulcino mi pare poco dalla tua e molto da quella di Tom.
(Che ho scritto? Boh...)
E Teddy che bissa Tonks? I capelli grigio topo... li odiati dal primo momento in cui sono apparsi nel VI libro e li sto odiando anche addosso a Ted (ma non odio Ted, questo è chiaro XD). Il rapporto che ha con Neville mi piace moltissimo, li trovo molto... affiatati, ecco. Anche se a volte Neville fa dei commenti poco felici e Ted probabilmente a volte le reputa goffo; mi piacciono anche per questo probabilmente XD
Vorrei solo sapere di che colore erano i capelli di Ted dopo che James gli ha parlato XDDDD
E comunque: lo sapevo che con Sy sarebbero state scintille *O* ma non immaginavo che arrivasse addirittura a progettare un piano d'azione per conquistare il giovane Lupin. E sta anche funzionando!! Sia lodato Scorpius, la sua follia ed i suoi nomignoli! ("Zucchettina" è adorabile, penso che lo userò il prossimo Halloween per chiamare tutte le mie amiche così XDD posso?)
Ma torniamo a Al e Tom. Stava pulcinando tutto troppo pulcinosamente, dannazione ç_ç perché il Pulcino non è riuscito a seguirlo? Pecché?
Ok, sono stata più delirante del solito, non ho detto niente di intelligente, quindi posso andare a morire in un angolino e tuffarmi al prossimo capitolo (quindi ti toccherà di nuovo un commento sconclusionato come questo... Non ne sei felice? ... Perché sento che mi stai mandando a casa un Tom con cattive, cattivissime intenzioni? ç_ç)

Oh, e mica mi è sfuggito che Mike abbia chiamato il Pulcuno "pulcino" *O*
A fra poco <3



Risposta dell’autore: ahahaa, ma no, è un commento pulcinoso! XD
Mi è piaciuto un sacco invece... e come come, sei dalla parte di Zabini? Lui ti ringrazia languidamente mentre... TOM, VIENI QUI, NON OSARE USCIRE DALLA PORTA!
Sei fortunata che l'ho fermato. ;P
Neville e Teddy, beh, in realtà sono piuttosto simili, per quanto non abbiano neanche un gene in comune. Per questo Nev è sempre prodigo di consigli e dritte (sbagliate) XD
Zucchettina ti do il permesso di usarlo a tuo piacimento ;)
Non ti mando Tom a casa perchè ADORO i tuoi commenti pulcinosi ;P
Alla prossima!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/01/2010 01:27 - A: Capitolo 28

Mi scuso in anticipo se ti lascerò un comm brevissimo, anche se il cap si meriterebbe un poema omerico.

Purtroppo è tardissimo ,io sono mezza influenzata e con qualche linea di febbre e domani, comunque io mi senta, debbo andare al lavoro...

Comunque, come sempre, Sy è un tesoro, ha davvero ragione Rose, e mi spiace che i due, le due menti più brillanti del gruppo, abbiano solo potuto vedere e nn sentire il colloquio tra Tom ed il misterioso finto-adolescente...di sicuro loro sarebbero riusiciti a trarne informazioni preziose per arrivare al più presto alla soluzione del mistero che grava su Hogwarts!

Ora mi chiedo...ma per chi lavora l'uomo misterioso?? E, saltando di palo in frasca, la Pof.ssa Prynn chi è in realta'? La spia di qualche Governo?

Inoltre nn posso far a meno di notare come il ns caro Tom somigli sempre di piu', almeno nei pensieri e nel modo di comportarsi, al suo omonimo con la faccia da serpente e gli occhi rossi...specie quando riesce con l'astuzia e l'inganno a farsi dare la parola d'ordine dalla studentessa Corvonero, mi ha ricordato in modo impressionante il giovane Riddle con Lumacorno, quando era riuscito a farsi svelare il mistero degli Horcrux!

Una citazione a parte merita l'ex Trio dei Miracoli Grifondoro, riunito per l'occasione, "vent'anni dopo" come direbbe Dumas, perchè è incredibile come il loro comportamento, il loro interagire ed il loro confrontarsi  sia rimasto pressochè identico a quello che avevano ai tempi in cui erano ancora studenti!! E' proprio vero che il tempo passa, ma certe cose rimangono le stesse!!

Beh...inutile dire che anche questo cap è bellissimo e mozzafiato!

Aspetto come sempre l'aggiornamento. Un grande abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Scusa se ti rispondo solo adesso, ma con esame tra capo e collo potevo solo avvicinarmi collateralmente al pc ^^
Grazie mille prima di tutto e spero tu ti sia ripresa! :D
La Prynn... e Doe... beh. Si vedrà. XD
Devo ammettere che riguardato con piacere il sesto film in questi giorni... anche se IO non riuscirò a smettere di immaginare Riddle come quello del secondo film. Quel nanerottolo NON poteva essere Riddle! COmunque... Tommy-boy è un manipolatore. Solo che fin'ora se n'è stato buono... :D
Grazie mille per la recensione e per l'apprezzamento all'old-trio. Non si può scrivere una fic sulla new gen. senza citare anche loro! XD
A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole