|
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 28/08/2011 13:53 - A: Capitolo 19
Ora capisco decisamente più chiaramente la somiglianza tra Dud e te. Su questa coppia ho le mie riserve, anche George a tratti mi sta abbastanza sulle balle, però dai... Riservo loro il beneficio del dubbio^^ E' troppo ganza l'idea del velo, che invidia per la tua fantasia *__* ci vorrà parecchio mi sa, 20 capitoli O_O, ma non vedo l'ora di cominciare a leggere della loro avventura. Dunque, stay tuned! ;D
Risposta dell’autore: Didino= io.
Sì, George è pesantissimo, ok, gli è morto il gemello, ma la sua tristezza fa 2 coglioni. Non so come faccia Dudley a reggerlo.
Di: arcady (Firmato) - Data: 22/08/2011 15:41 - A: Capitolo 35
O.O
Bene, sono arrivata fin qui e devo dire che la storia è davvero avvincente: George che recupera la pietra della resurrezione, tutto ciò che stà avvenendo dietro il velo, no dico, wow!
Però c'è una cosa che mi ha esaltata immensamente: Lucius e Sirius insieme? sbav sbavvv....spero di trovarne tracce più "consistenti" andando avanti nella storia: chissà che succederà quando Sirius tornerà tra i vivi!!! (sperando che ciò accada XD)
Lord ti ammiro sempre un sacco.
COntinuo a leggere ;)
Risposta dell’autore: Grazie!
Sì, ci sarà un altro ricordo del passato tra Lucius e Sirius, piuttosto hot e un confronto nel presente. Garantito.
e Grazie ancora. lieta ti stia piacendo.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/08/2011 15:11 - A: Capitolo 11
"Alla carica!" Ma LOOOOOOOOOL! Io non so più come manifestare l'amore per ciò che partorisce la tua mente ♥♥♥ I complimenti non rompono mai, vero? Sennò comincio a cambiare solfa e cercare qualche pecca XD Ho l'impressione che comincerà presto il viaggio alla ricerca di Sirius, ed è spettacolare il modo in cui hai introdotto l'argomento. Stupendo, davvero *___* Che sono carini Draco e Harry ♥♥♥ Awww *O* dimmi che scriverai drarry per sempre? Sempre sempre sempre! Ma, ti ispiri a qualcuno per descrivere personaggi così privi di empatia, interessati solo a ciò che fa loro comodo? XD
-Non tenete conto dei sentimenti degli altri.- protestò Harry.
-Ne teniamo conto eccome, possono rivelarsi utili per ottenere ciò che vogliamo.-
E' una dichiarazione davvero sui generis, ma Harry mi sa che è l'unico pazzo sconsiderato che può trovare qualcosa di bello in una persona del genere.
Ora mi tocca fare la studentessa modello e cominciare a studiare, però continuerò a leggerla *__* (e a (romperti le palle) deliziarti con i miei commenti (inutili) che tu troverai sicuramente interessantissimi XD
Risposta dell’autore: Ma grazie! Commento bellissimo e sì mi fanno piacere certo che sì. Drarry per sempre? suona come una condanna! nooooo!
A chi mi ispiro? Cavolo dai ma non si capisce? Dudley sono io fatta e finita e Draco... è semplicemente così che lo immagino, quindi è sempre lo stesso bene o male, dipende un pò anche dalla situazione in cui lo metto. Harry è IL Grifondoro quindi non può che cercare situazioni, anche sentimentali, che lo tormentino, perchè se non si prende a martellate i coglioni almeno una volta al giorno non è contento il ragazzo!
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 19/08/2011 21:02 - A: Capitolo 9
Oh. L'ho finito, questo, adesso. Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto d'un fiato. Chiamami ingenua o infantile. Però vedere Dudley su George, da un lato, e Draco stronzo, sull'altro fronte, è stato di colpo... Troppo. Saranno anche passati anni, però il tuo tocco si vede. Certe frasi sono di un umorismo molto "voldemortesco" xD Beh dai, le cose forse cominceranno a smuoversi... Non vedo l'ora ^.^ Che bello avere l'appuntamento di lettura con una storia, mi mancava ♥
Risposta dell’autore: Cerco di rendere i serpeverde un pò biechi in effetti, ma non troppo da far star male la gente anche perchè altrimenti loro stessi non resterebbero in Grimmauld Place, ti pare?
Il modo di scrivere era acerbo ai limiti dell'osceno... non farmici pensare.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/08/2011 13:31 - A: Capitolo 6
Ma LOL. Non so se c'è più da lollare per Hermione che suggerisce a Harry di scappare in Australia, per la saga di Harry Potter, oppure per un'infiltrazione nei sotterranei. -E se io morissi questa notte?- -Impossibile! Non sono mai stato fortunato!-
Povero Harry, lo compatisco. Simpatico come un calcio nelle palle, suo cugino XD Però dai, se gli porta pure quell'emofiliaco con la puzza sotto il naso di Draco, simpatico anche lui, come un ascesso alle gengive però, in casa non può che essergli grato (o progettare la morte nel sonno di entrambi). Uahauahauah.
Milord, io mantengo sempre le mie promesse, purtroppo per lei. Stay tuned XD
Risposta dell’autore: diciamo che la casa di Hrry si riempirà di ospiti indesiderati che faranno da padroni... quel ragazzo deve imparare a dire di no alla gente.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 16/08/2011 19:26 - A: Capitolo 3
Milord, io diventerò il suo incubo, la avverto XD A parte lo scherzo, avevo voglia di leggere. Però qualcosa disseminata di bastardaggine, ironia pungente e non ho travato nome che rispondesse meglio del suo. Sarà che in verità sono un'abitudinaria e dato che ho la mia cerchia di autrici del corazon mi secca cercare altrove, però fatto sta che sono qui u__u a gonfiarle un altro pochino l'ego e a vedere cosa tirerà fuori dal cappello con questa storia ;) Intanto mi piace il modo in cui hai fatto riallacciare loro i rapporti, sufficentemente frizzante, immorale, ma maturo. Il modo in cui Dud tratta l'amorevole mammina, sarà odioso, ma non posso dargli torto. Mi fa ripensare alle parole di Silente quando è stato a Privet Drive, e penso non sia un caso. Mo vado avanti, dunque milord, stay tuned ;) avrà mie sporadiche notizie xD (come se non rompessi già a sufficienza, uahauahaua)
Risposta dell’autore: Magari tutti gli incubi fossero come te! stanotte ne ho fatto uno orribile... brrrr, non voglio pensarci!
Di: arcady (Firmato) - Data: 29/07/2011 15:47 - A: Capitolo 8
Ehm, ma quant'è geniale la conversazione in cui Weasley s'inca**a perchè Harry non si è innamorato di lui ma di Malfoy??? O.O
Sei un genio.
E il bacio di Draco, che non si capisce se fà apposta o fà sul serio, mi è piaciuto un sacco.
Stasera continuerò a leggere questa fic bellissima!
Sara
Risposta dell’autore: ehi grazie! mi sa che ti metterai in pari giusto per l'aggiornamento.
Di: Nickyley (Firmato) - Data: 26/07/2011 19:33 - A: Capitolo 1
Ciao sono una nuova lettrice, che si e' subito appassionata alla storia di certo originale e spiritosa. Hai in mente una ricca trama, non c'e che dire e se non ho preso cantonate da primati ho il dubbio, cara il mio. lord, che il tuo omonimo non e' schiattato. Se fosse così Sirius l'avrebbe visto nell'ultimo anno, dato che la sua più grande paura era la morte del suo amato figlioccio. Non avrebbe visto il Signore Oscuro che cercava di convincerlo di avere ucciso e torturato il nostro Harry? Se, ma potrebbero essere altre fregnacce, non ho inteso male Sirius e Lucius sono stati, come dire, intimi e ora saranno tutti riuniti, con i loro dissapori, tipo il matrimonio tra quest'ultimo e Narcissa, nella stessa casa? Non si limiteranno ad armarsi di bacchette, voleranno i coltelli!!!! Compro il pop corn in vista del prossimo aggiornamento XD. Un bacio cara ed a presto
Risposta dell’autore: Mi sa che ti sei appena aggiudicata un premio... em... già ! : )
Comlplimenti, sei l'unica che c'è arrrivata da sola!
Vedrò però di no fare ammazzare i due purosangue: visto ciò che sai, mi servono vivi.
Grazie, mi hai dato un'enorme soddisfazione!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/06/2011 20:44 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.
Sappiamo tutti come tra Harry e le parole nn corra davvero buon sangue...riesce a legarcisi da solo e se gli si lascia la corda un po' lunga finisce per impiccarcisi!
Ed è proprio quello a cui assistiamo in questo capitolo: il ns Eroe che vuole salvare il proprio ragazzo dall'incanto dell'Arco, risucendo solo ad incartarsi sempre di piu', parlando e parlando e bofonchiando, ma riuscendo a dire, in quel fiume in piena di balbettii, SOLO ed ESATTAMENTE le parole sbagliate, o meglio solo PAROLE, ma quasi di circostanza, frenato forse dalla paura di dire troppo, ed ottenendo così l'effetto esattamente opposto, far chiudere Malfoy sempre di piu' in quell'oscuro mondo onirico, da cui poi sarebbe stato impossibile tirarlo fuori.
Per fortuna che c'è Sirius, uomo spiccio e di poche parole, che con i suoi modi ironici e le sue prese in giro sarcastiche è come se desse una sforbiciata al nodo scorsoio di frasi vuote con cui il suo figlioccio rischiava di strangolarsi. Ed è così, facendolo metaforicamente cadere col sedere per terra, che gli da finalmente una svegliata, facendo sì che, spinto dalla rabbia, tiri fuori cio' che realmente prova per Draco, gli confessi una volta per tutte quanto per lui sia importante e quanto abbia un disperato bisogno di lui perchè la propria vita sia degna d'essere vissuta...
Finalmente Harry rivela a Draco COSA sia stato per lui in quei mesi a Grimmauld Place e quanto gli sia indispensabile per avere la forza ed il coraggio di andare avanti!
E questo era cio' che l'altro aveva bisogno di sentire per liberarsi dalla nebbia in cui l'Arco lo teneva avvolto...
Ora sono salvi, tutti e tre, ma nn credo che il ritorno a Grimmauld Place significherà un periodo di festeggiamenti ed allegre pacche sulle spalle...nn dimentichiamoci che c'è Lucius da affrontare!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Senza Draco, Harry non avrebbe sconfitto Voldemort, basti pensare che la bacchetta, con cui combatte nello scontro finale, è quella di Draco... anche se in maniera distorta, ha sempre avuto bisogno di lui, ma da ora in avati gli necessiterà il suo sostegno. Vediamo come Draco glielo fornirà.
Grazie!
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 10/06/2011 15:49 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.
Un mix di demenza e ormoni Harry, ora andiamo prima che decida di perforarmi i timpani così da non sentire più questo mucchio di scemenze.
Bellissima questa battuta! La adoro XD Bel capitolo, si sgarbugliano un po' di cose e c'è azione dosata benissimo; bello anche il modo semplice ma efficace di Harry per riagganciare Draco, non servono effetti speciali, che tra l'altro sono anche più facili da scrivere, almeno secondo me. Il ricordo della punizione è stato delizioso.
Sinceramente mi dispiace che la creatura dell'Arco stia male... mi stava simpatica. Me ne regali una?
Risposta dell’autore: mi sono liberamente ispirata a mi madre, quindi se vuoi te la regalo!
Sirius sono io di fronte a tutte le Drarry, nauseata e ostile, dici traspare?
Grazie e a presto, oddio, presto, coi miei tempi se ne parla tra un mese...
|