Scusami, ma le sorelle Black sono Narcissa, detta Cissy (o nel fandom Cissa), Bellatrix, detta Bella e ANDROMEDA, che a quanto ne sò non ha un diminutivo. Per questo ho pensato a un soprannome. Se hai dubbi, comunque, qui c'è l'albero della Famiglia Black...
Aspetterò il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti al storia.
A presto
Leli
Risposta dell’autore: se l'ebete del su marito non l'avesse presentata a Harry solo come Dromeda, forse l'avrei saputo anch'io come si chiamava!!!! correggo subito, grazie.
anche in questa draco è veramente ridotto ad essere umiliato in continuazione
spero che smetterà di piangere più avanti
non mi è piaciuto harry, quando cerca di minimizzare il comportamento di ron e quando se la piglia per lo schiaffo di draco: un po' di comprensione
bellissimo il nuovo dudley, mi incuriosisce molto.
spero in aggiornamenti rapidi, perchè, vista la tua precedente storia, ho l'acqualina in bocca
a presto luisa
Risposta dell’autore: dici traspare leggermente che draco non lo reggo più e che infilzerei harry volentieri con uno spiedo? gli aggiornamenti...sì, bè, ecco...in verità vi dico, questa la scrivo nell'attesa di trovare le parole e l'umore adatti a celebrare voldemort con la più crudele e pretenziosa harry - voldemort che mente umana(malata) abbia concepito. quindi...aggionerò e cercherò di farla il più breve possibile. ciao e grazie.
2: chi è Dromeda? Dato che non credo che un narratore esterno, per quanto possa parlare dal punto di vista di Harry, potrebbe mai chiamare una donna che non conosce con un soprannome.
Per il resto, la storia può essere interessante, soprattutto la parte con Dud non m'è dispiaciuta affatto (anche se non ho capito perchè l'hai dovuto per forza far dimagrire, come se i BUONI fossero solo quelli belli e i CATTIVI quelli brutti) mentre Draco che piange per un insulto, considerato quanti ne sentirà ogni giorno, e che fa una cosa così da donna come dare uno schiaffo mi ha lasciata un po' perplessa.
Confido nel seguito e spero che tu non ritenga le mie osservazioni offensive.
Un abbraccio Leli
Risposta dell’autore: nei doni della morte, dromeda è la sorella di narcissa, madre di tonks, appare brevemente dopo l'attacco di voldmort sui cieli presso la casa in privet drive. non l'ho fatto dimagrire perchè i buoni sono magri, ma perchè, ma poi lo spiegherò, si è ribellato un tantino allo stile di vita dei genitori...ed il cibo è stato il primo atto di ribellione per ferire la madre.per quanto riguarda le tue osservazioni, figurati!!!nessuna offesa.cmq dammi tempo, spiegherò tutto appena potrò aggiornare.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.