|
Di: naky (Firmato) - Data: 03/05/2011 05:45 - A: Capitolo 38
Lord io la perdono (per il momento) solo perchè Lucius è così Lucius che... awawawaaaaaaa
"mio figlio và a letto con Potter!" Olleeeeeeeeeeeee'
che non si dica che non è un uomo intelligente!! ha capito subito... forse vedere noi con le bandierine sventolanti "HarryLoveDraco" ha influito... mmmmmmm ??dubbio??
ecco perchè amo i serpeverde, sintetizzano il discorso prendendo subito la parte importante... "IN PUBBLICO!!"
ahuahuhauha ma povero Dudley, Lord lei deve odiarlo molto per appioppargli 3 e dico TRE Malfoy come insegnanti...
Ora il momento del perdono è finito... Lord non so come spiegarmi... voio Dracuccio :°°°°
può fare qualcosa per questa sua piccola adepta??
Miao
Risposta dell’autore: l'avrai! stavolta non mento, giurin giuretto mi cascasse il nasetto.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 02/05/2011 22:51 - A: Capitolo 38
Finalmente riesco a commentare! L'interazione e il dialogo fra Lucius e George è stato assolutamente superbo, Lucius è veramente Lucius e George è come lo immagino senza Fred ma con un buon motivo per andare avanti (leggi Dudley); notevole come George riesca a fronteggiare Lucius, ma del resto da lui mi aspetto questo e altro.
La frase del capitolo comunque è "Mio figlio va a letto con Potter", ho ridacchiata come una scema. Ironica e calzante.
Risposta dell’autore: bentornata! son contenta ti piaccia.
Di: kira90 (Firmato) - Data: 02/05/2011 20:11 - A: Capitolo 38
'' e che impari almeno a non scagliare Maledizioni Senza Perdono in pubblico ... '' ----> O__O O.o XD XD XD ahahahahahahahahah, Lucius è un grande!! Il discorso di George è andato a segno, ma non nel modo che aveva previsto ... è esilarante, spassoso, e allo stesso tempo ti fa stare sul chi va là, perché ... chissà come potrebbe reagire Malfoy alle parole del nostro caro ragazzo! Comunque, ora mi aspetto che Dudley finisca nella rete del Serpeverde e si unisca definitivamente al lato più onorevole della medaglia (quello oscuro, ovvio! XD) ...
Incredibile come tu riesca a tenermi sempre sulle spine, in attesa di sapere cosa accadrà dopo !! E senza contare che mr. Sfreggy e Malferret devono ancora tornare indietro con Sirius e Kreacher. Santa pazienza che ha quell'elfo! XD
Risposta dell’autore: tanto non può andare da nessuna parte... hihihihi!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/05/2011 18:35 - A: Capitolo 38
Beh, Milord, lo DEVO dire. Nonostante la mia passione per Sirius (Ahhhh...Sirrriussss!), io AMO Lucius alla follia!
E' un grande, è meraviglioso, è così...Malfoy, fin nel midollo, che davvero ruba la scena a chiunque. E' un protagonista anche semplicemente mentre si versa due dita di Firewhisy!!
Certo, tutto quello che sta accadendo per lui è incomprensibile e, soprattutto, inaccettabile, ed oltretutto deve fare i conti con un nemico subdolo e potentissimo niente male: la sua dolce consorte, ben disposta a difendere Harry e Draco e la loro relazione anche ricorrendo alle Cruciatus, se necessario!
Milord se lei avesse preso me...cioè Narcissa, come suo braccio destro (altro che quella paranoica di Bellatrix!) a quest'ora governerebbe il mondo e nn l'avrebbero seppellito pure senza tunica, rimasta a far bella mostra di sè da Potter al Ministero!( PLV docet! Eheheheheh...)
Devo dire che però, nonostante la drammaticità del capitolo, ci sono stati due momenti, sempre del ns amato primo attore Lucius Abraxas Malfoy, che mi hanno fatto sghignazzare come una scema.
Il primo quando il ns genio dai lunghi capelli di platino, dopo che molto poco avvedutamente, si son tutti lasciati sfuggire quale tipo di legame, esattamente, unisca Harry a Draco, in tutto quel bailamme di urla, scenate, chiarimenti, recriminazioni e spiegazioni, in cui chiunque avrebbe colto molti spunti d'interesse o di dibattito, l'unica cosa che riesce a recepire per poi ripeterla con tono sepolcrale è :"Mio figlio va a letto con Potter". Aahahahahahahah!!! Bisogna proprio dire che il ns Lord ha il dono della sintesi! Aahahahahah!
Il secondo, alla fine del capitolo, quando il ns "Mangiamorte piu' elegante del Mondo Magico" pontifica di aver trovato un ruolo ritagliato perfettamente per lui: insegnante di Difesa contro le Arti Oscure per Dudley. Ma nn è quello il bello della questione, infatti la cosa strabiliante è la motivazione che lo spinge a farlo: non tanto per migliorare le tecniche di duello del neo-Serpeverde, nn tanto per l'onore della Casa di Salazar che, visto che si ritrova con un mezzosangue tra i suoi esponenti, almeno che se lo ritrovi preparato...NO, lui lo fa per far capire a Dudley che è assolutamente plebeo e privo di classe lanciare Maledizioni senza Perdono in pubblico! Aahahahah!! Il fulcro del problema è averlo fatto IN PUBBLICO, nn che nn si possano usare perchè sono proibite! Neanche stessimo parlando di un rumore corporale lasciatosi sfuggire durante una cena di gala! Aahahahahah!!!
Lucius: se nn ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
Altra cosa davvero degna di nota in questo cap è il modo in cui George affronta e tiene testa a Malfoy, riuscendo a metterlo all'angolo, senza spacconerie o grida inutili...si vede che la frequentazione coi Serpeverde sta dando i suoi frutti, nn solo a letto. George dimostra un autocontrollo ed una maturità che riescono a spiazzare Lucius - facendo sì che la pianti con il sarcasmo fuori luogo, ed invece consideri l'altro degno di ascolto - molto più che se George si fosse messo ad urlare ed avesse dato di matto, parlando a ruota libera e cantandogliene quattro. (Anche se in effetti Malfoy se lo sarebbe meritato...)
Cmque qualcuno che parla a ruota libera, manco fosse ancora un ragazzetto di 17 anni, ce lo abbiamo: il ns Sirius! Insomma le battutacce su Piton e sulle corna se le poteva proprio evitare! Aahahahah!
Quindi...capitolo davvero interessante e con degli spunti ironici niente male.
Ovviamente spero nn dovremo attendere molto per l'aggiornamento...
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: Lucius si è preso uno spazio lunghetto ma è comprensibile: suo figlio è disperso, mica poteva tacere? felice che ti sia piaciuto e Sirius fa lo scemetto sì, ma sa che una prova difficile attende Harry quindi scherzare è un modo per fargli capire che il sorriso può esistere anche oltre il Velo e credimi, avrà bisogno del sostegno di Sir.
Di: erol89 (Firmato) - Data: 01/05/2011 14:31 - A: Capitolo 1
io invece adoro draco e tranquilla, acqua in bocca. XD
Risposta dell’autore: : )
Di: erol89 (Firmato) - Data: 01/05/2011 02:46 - A: Capitolo 37
oddio questa volta harry nn esce + dal velo x l'infarto ke gli è venuto di sicuro a sentire una simile notizia.... ma poi dico, draco nn poteva tirar fuori il suo cervello serpeverde un pò prima di cacciarsi nei guai?
ad ogni modo davvero bellissima storia, nn vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Risposta dell’autore: esce esce, abbi fede! sono un Lord Oscuro Puccioso, mica quello vero!
ma poverino (guarda cosa mi fai fare, mi fai difendere Draco e io detesto Draco) lui non voleva entrarci, ci è caduto attraverso... e ti assicuro che è meglio così o ci saremmo davvero giocati Harry e Sirius, ma shhh, io non ti ho detto niente.
Di: loux (Firmato) - Data: 26/04/2011 17:55 - A: Capitolo 37
fammi capire... perchè avrei dovuto correre a leggere questo (MINI) capitolo? per scoprire che mi molli Dracuccio nell'agonia? dimmi, spiegami, raccontami! ma metterci l'orribile mostro a rischiare la vita, no? troppa fatica? mi devi un favore!
Risposta dell’autore: mwahahahha! tu non ce lo volevi Dudley nel capitolo! quindi ho spezzato così lo trovi nel prossimo... hihihihi! ma insomma, non ti va mai bene nulla; se ci metto Dudley, t'incazzi, se non ce lo metto e Draco, inciampando, finisce oltre il Velo, t'incazzi...ma che devo fare io per renderti lieta? uccidere Dudley? ti piacerebbe! no no, Dudley forever! te lo puppi fino all'ultimo capitolo!
Di: naky (Firmato) - Data: 26/04/2011 17:54 - A: Capitolo 1
My Lord mi inchino al suo cospetto, lentamente mi avvicino gattonando per poter baciare la sua veste... Ma se riesco la strozzo...
Dracuccio noooooooooooo
Voio l'aggiornamento e lo VOIO subito!!
Miao
Risposta dell’autore: Lo sto copiando, giuro, son lenta come una lumaca paraplegica, ma lo sto copiando!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/04/2011 15:51 - A: Capitolo 37
Vabbè, TU.VUOI.MORIRE.
Nn riesco a trovare altra spiegazione logica ed infatti sto iniziando a ripassare l'Avada Kedavra.
Insomma: tiri, FINALMENTE direi, fuori Harry e Sirius (ahhh...Siriussssss! Adoro quell'uomo!)da quel luogo orribile ed infido e ci butti dentro Draco, e senza nessun aiuto per giunta??!!
Ed ora siam di nuovo a fare i conti con Piton?? Che intendi fare, visto che nn hai potuto fargli mettere le zampe addosso a Harry, si porterà a letto Malfoy??!!
Ovvio che io sia felicissima che Potter e Black siano finalmente usciti di lì...ma ora mi auguro che Harry e TUTTO il Dipartimento Auror, capitanato dal Ministro della Magia in persona, si precipiti dentro il maledetto Arco per salvare la vita a Draco, visto che lui ormai sembra aver già perso la memoria del perchè si sia infilato là dentro e del fatto che nn si trovi affatto nello studio di Severus a Hogwarts, bensì in un miraggio fittizio creato da quel posto orrendo, per tenerlo lì prigioniero per sempre!
Spero di leggere il seguito al piu' presto e che il ns biondino venga trascinato fuori da quel luogo infame alla velocità della luce!
Un abbraccio ed un paio di Cruciatus ben piazzate! Narcissa
Risposta dell’autore: che splendida idea...e tutto il Ministerò sparì nell'Arco...oh fidati di me una volta, dai retta, te li tiro fuori tutti e tre, tranquilla, ma stavolta sta a Harry salvare il prigioniero e per farlo dovrà arrivare al suo cuore ; P
Di: ron84 (Firmato) - Data: 25/04/2011 12:19 - A: Capitolo 1
Tu non puoi nemmeno immaginare la fatica che ho fatto per leggere questo capitolo!!!! C'erano i miei vicini che ascoltavano a tutto volume tutto il repertorio musicale neomelodico napoletano.......immagina la mia disperazione!!!! Come sottofondo di lettura non è proprio l'ideale!!!
E poi tu!!! Tu, dopo una fatica del genere, fai finire il capitolo così????
TI ODIO!!!!
Tu li farai uscire tutti e quattro indenni vero??? Troverai il modo di superare anche il problema Kreacher, vero???
Ma certo che si!!!!
Tornando un po' più seria ( ma giusto un po'), voglio dire che mi piace molto il tuo modo di cambiare i personaggi, ma nello stesso tempo di mantenerli fedele all'originale!! Non so se riesco a spiegarmi bene, ma comunque mi è piaciuto molto il modo in cui Sirius si è rapportato con l'odiato elfo!!! Insomma, anche se sa che è lì per salverlo, non può e non riesce a fidarsi, perchè lui non sa tutto quello che è successo dopo la sua caduta nel velo!!! Insomma il tuo Sirius è diverso (non fosse altro perchè tu non sei la Rowling), ma nello stesso tempo è lui, con le sue caratteristiche ed il suo carattere!!!
Insomma sei geniale, come sempre!!!
Ora rimango qui, in attesa!!! Aspettando che tu trova il tempo e la voglia di copiare il resto!!! ;)
Risposta dell’autore: sfiiigaaaa! tua e mia, perché il pensiero che hai letto il mio cap con Gigi d'Alessio, come sottofondo, mi deprime.
tutti mi odiano... il mio essere pelandrona non mi attira simpatie... ma sì, usciranno tutti indenni dal Velo.
ed eccoci a Sirius, bhè, c'è poco da fare, io non ce lo vedo a saltellare gioioso attorno a Kreacher e nemmeno a ringraziarlo. Anche se tutti abbiamo amato Sirius, non è che lui sia un personaggio buono in assoluto, come può esserlo Lupin. Ha i suoi difetti e anche grossini, quindi cerco di mantenerlo così, arroccato sulle sue posizioni. Certo, per far piacere a Harry non si comporterà da schifo con Kreacher ma tra loro non ci sarà mai il rapporto che il ragazzo ha costruito con l'elfo e che, come spiegavo all'inizio, è un riflesso di affetti perduti, si basa sul ricordo di Dobby e Regulus. Anche se poi tra loro due nasce una sorta di amicizia, è qualcosa di esclusivo che nessun altro è disposto a instaurare con l'elfo. E' impensabile che un Lucius lo veda di buon occhio, mentre è più probabile che non gli dia ordini e non lo maltratti perché è pur sempre un ospite in casa altrui. Stesso vale per Sirius, ingoia il rospo perché vede che Harry ci è affezionato, ma da qui a elogiarlo o trarre piacere dalla sua compagnia... se poi scopre che fu lui a ferire Alisecco per tenerlo lontano da Harry, che mentì a Harry e che complottò con Narcissa e Bella... lo strozza.
grazie per i complimenti, mi fanno un sacco di piacere perchè questa storia è piuttosto impegnativa per me.
a presto.
|