efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Alborada del gracioso di palanmelen Pg15
Sirius avrebbe dovuto essere un assassino.Severus vorrebbe davvero ridere.Severus...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ritrovarsi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 06/01/2011 14:53 - A: Capitolo 34

Finalmente il nuovo capitolo! Sono corsa a leggerla appena ho trovato cinque minuti liberi.
Vuoi sapere che ne dico? Dico che mi è piaciuto molto, nonostante io sia chiaramente imbronciata per la piega che sta prendendo la situazione dentro l'Arco.
L'ultima frase di Lily, però, mi fa ben sperare, magari ad Harry scatterà un campanello d'allarme o almeno lo spero vivamente! Non sopporto il fatto che Potter si lasci abbindolare così, anche se razionalmente capisco che sta vivendo il sogno di una vita intera.
In ogni caso ho una voglia tremenda di prenderlo a ceffoni e urlargli: - Svegliati, idiota! -, quindi direi che sei riuscita a coinvolgermi in questa storia e non poco.

Per quello che riguarda Dudley, strano ma vero, mi ha fatto tenerezza soprattutto nell'ultima parte. Il fatto di remprimere i propri motivi di tristezza per cercare di risollevare il morale altrui, non è facile...in particolare se gli altri non danno segno di miglioramento.
E le battute conclusive ? Uhm, mi sa proprio che nel prossimo capitolo ci sarà una bella scena! ;)

Un abbraccio,

Third Moon



Risposta dell’autore:

ti dirò, son tentata dal mettercela la bella scena, visto che li ho lasciati in...posizioni invertite. vedremo. ma la priorità va all'Arco a ai Malfoy per un pò quindi di Dudley dovremo fare a meno. non sparirà, ci mancherebbe. ma non sarà protagonista assoluto come lo è stato in questi capitoli.

grazie x il commento socia! e tranquilla, Harry è tonto ma impara in fretta....in fretta....con i suoi tempi và è meglio.

a presto!

Di: kira90 (Firmato) - Data: 06/01/2011 14:16 - A: Capitolo 34

Dudley e George ci danno dentro eh? XD Stanno troppo bene questi due insieme, sembra che sappiano sempre cosa fare l'uno per l'altro nelle situazioni più difficili ... :) :) 

La scena tra Harry e i suoi genitori mi ha commossa e ''turbata'' allo stesso tempo. E' una scena familiare e intima bellissima, piena di dolcezza, ma si riesce ad avvertire la subdola presenza dell'Arco dietro tutto questo, e la risposta di Lily a quel ''Verranno a trovarmi?'' è agghiacciante. Hai reso l'illusione e il relativo inganno alla perfezione, anche questa volta mi sembrava di essere prigioniera dell'Arco insieme al nostro eroe, amante dei guai e delle situazioni più assurde XD ;)

Da ultimo, quando Dud ha afferrato il ciondolo di Giorge ho trattenuto il respiro, perchè mi sono detta ''oddio, ora George si incazza!'' O.o, e invece ha reagito meglio di quanto potessi sperare o immaginare ^^ ( e dubito che in quel momento, in effetti, gli sarebbe stato possibile incazzarsi :P XD) 

Complimenti, questo è il più bel regalo che la Befana potesse portarmi qua su NA, un tuo aggiornamento!!!<3

 

 



Risposta dell’autore:

eh sì, l'Arco è subdolo e Harry un tordo. fortuna che c'è Sirius!!!! e pensare che Harry era andato là x salvarlo....mi ricorda un pò la tua allegra combriccola di salvataggio!

appena fuori dall'Arco però tutto sarà chiaro e sia le parole di Fred che l'affermazione dell'Arco x bocca di Lily avranno il loro significato, semplice e agghiacciante. la verità è sempre stata lì, sotto gli occhi di tutti, ma nessuno l'ha mai vista.

diciamo che.....SONO STATI FATTI MALE I CONTI.....e mi son sbilanciata! (ma poi che te lo dico a fare? tu lo sai perfettamente cosa ho architettato.)

grazie e prometto anche a te un aggiornamento tempestivo. Auguri!

un bacio, servo tuo

                           Voldy.

Di: jaspe (Firmato) - Data: 06/01/2011 13:06 - A: Capitolo 34

Piccola appendice al commento al capitolo 34:

In risposta al commento al precedente commento in riferimento al fatto che harry avesse fatto sesso con draco nel letto di sirius tu mi hai scritto:

"Bè, Sirius l'ha presa male, ma ha un'ottimissima ragione x averlo fatto....c'è qualcosa che in effetti Harry non sa"

davanti a questa frase la mia speranza è che sirius abbai fatto l'amore in quello stesso letto con lucius!!!!

Baci

Jaspe



Risposta dell’autore:

rispondo prima a questo commento perchè...lei ha vinto una bambolina (vodoo!)

eh sì, l'animosità di Sirius cela uno scottante segreto. 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 06/01/2011 12:57 - A: Capitolo 34

Allora... poichè avevi detto che nei prossimi capitoli ci dovevamo aspettare capitoli dracocentrici, credevo che già questo ne facesse parte e tutto mi sarei aspettata fuorchè che il capitolo iniziasse con una scena di sesso tra dud e george.... e sono felice, tu lo sai che io li adoro e li ho adorati per tutto il capitolo che è dud-george centrico tralasciando harry alle prese con i genitori (cosa che devo dire mi ha inquietato alquanto).

Stavo morendo dal ridere quando dud ha detto che se voleva fare una cosa a tre avrebbe chiamato draco, ho ripensato che tu appunto a seguito dell'incendio li volevi sistemare nel letto di draco, vedi... li avresti fatto felici (dud sicuramente, secondo me ha delle fantasie sessuali su draco e non lo dice)

Dud che incendia la stanza perchè cerca di far lievitare il vibratore... qui stavo veramente morendo.

Presumo che lo zucchero a cui ti riferivi fosse dovuto 1) al fatto che dud dice a george  di credergli riguardo a fred, facendolo felice... e 2) soprattutto a gorge che consola dud ... praticamente uno scambiarsi di attenzioni zuccherose appunto.

Non ci fare aspettare troppo per il prossimo capitolo e per il fatto che i seguenti saranno dracocentrici me ne farò una ragione (d'altra parte draco io lo amo incondizionatamente ma non dirlo a dud so quanto lui è sensibile, poi già è depresso perchè ha incendiato la stanza)

P.s. tranquilla hai fatto solo un paio di errori di battitura, io non te lo avrei nenache segnalato ma mi ha istigato il lato pignolo del mio segno...

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

io vorrei andare avanti con la storia, ma dudley...si infila sempre in mezzo e non mi permette di proseguire. è più forte di me, non so come sia possibile che un personaggio prenda il sopravvento così sull'autore. in pratica la storia è come se la stesse scrivendo lui.

ma purtroppo è ora di metterlo un pò da parte perchè nell'evolversi degli avvenimenti avrà poco spazio, salvo poi tornare di prepotenza per stupirvi.

a presto e grazie x i commenti!  

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/01/2011 12:43 - A: Capitolo 34

Siiiii!!!! L'AGGIORNAMENTO!!!!

Che meraviglia!

Allora...

Di sicuro la presenza ingombrante di Fred nn è facilissima da gestire per Dud, è davvero sempre presente tra loro, però lui crede a George e, tutto sommato, pare inizi a rendersi conto (nel suo modo contorto di capire le cose e nonostante il gesto teatrale con cui ha strappato la collana col ciondolo dal collo di George)che probabilmente il fatto che Fred abbia mantenuto un contatto col proprio gemello nn sia poi una cosa tanto da scartare, soprattutto visto e considerato la situazione di..m...da in cui si trovano al momento, con Harry sparito, Draco più infuriato di una Banshee ed un Lucius Malfoy da cui nn si sa bene cosa aspettarsi!

E forse, dietro alla sua facciata strafottente e sicura di sé - così simile certe volte a quella del vecchio Dudley - finalmente siamo riusciti a scorgere un cuore, una fragilità che nn ci si aspettava e a capire che probabilmente l'avere quel cugino mago, capace di fare cose per lui impensabili, doveva essere stata fonte di una frustrazione nn da poco per il Dudley Babbano DOC!

E poi...poi le note dolenti: l'Arco sembra diventare di minuto in minuto più forte e nn sembra voler cedere neanche di un passo la presa potentissima che sembra ormai avere sulla mente obnubilata di Potter.

E mi ha fatto riflettere che nel momento in cui Harry si ricorda di Draco e sembra iniziare a soffrire per la sua mancanza, la finta Lily faccia quell'uscita enigmatica "Li rivedrai tutti...tanto ora moriranno e così verranno tutti qui insieme a te" e quasi contemporaneamente un semplice Wingardium Leviosa di trasformi in un incantesimo pericolosissimo, facendo scoppiare un incendio che avrebbe potuto arrostirli tutti! Ok, Dudley nn è ancora un mago esperto, ma quello è un incantsimo del 1° anno e normalemnte privo di effetti così dannosi...nn è che per caso quest'improvvisa clamità sia da ricollegarsi alla frase di Lily? Cioè nn è che è stato il potere dell'Arco a far trasformare quell'incantesimo in un maleficio potenzialmente mortale, così da far morire tutti come Lily aveva appena finito di dire???

Se così fosse vorrebbe dire che ciò che accade nell'Arco puo' interagire col mondo esterno e che l'Arco stesso ha il potere d'interferire con la vita reale, al di fuori di esso...e questa sarebbe una fonte di guai di proporzioni incommensurabili!!!

Quindi mi ritrova ad aspettare il prox aggiornamento col fiato sospeso e nn posso far altro che augurarmi di nn dover attendere troppo...

Un abbraccio grande. Narcissa



Risposta dell’autore:

il tutto è molto meno complicato di come pensi. L'Arco non si riferisce al piccolo disastro combinato da Dudley, non si spiegherebbe infatti perchè son menzionate persone che non erano in casa al momento dell'incidente. le parole di Fred sono la chiave di tutto. e Dud ha eseguito correttamente il Wingardium Leviosa, ha solo mandato a sbattere l'oggetto che stava sollevando contro la lampada a olio accesa. su su mia cara, presto tutto sarà chiaro e quando Harry tornerà le cose si faranno maledettamente serie e pericolose.

grazie x il commento!

a presto, promesso. 

Di: Third Moon (Firmato) - Data: 13/12/2010 21:35 - A: Capitolo 1

Coff coff ... entro in punta di piedi, perchè mi sento terribilmente in colpa, purtroppo talvolta ho il vizio di lasciare certe cose a metà solo per il semplice fatto che il mio cervello mi dice 'Non è il momento'. Perciò mi ero bloccata molti, molti capitoli fa in attesa di avere l'ok dal mio alterego ( perchè si può trattare solo di doppia personalità, ormai mi sto rassegnata alla triste realtà).
Un po' di giorni fa ho ripreso la lettura e me la sono mangiata, questa storia...senza esagerare!
Quindi, decisamente, devo rimediare con almeno un commento ben fatto.
La storia è geniale e, avendola letta tutta in una volta, ho una visione più lineare dei fatti rispetto a chi aspetta il capitolo pian piano: mi piace l'idea di questo Dudley cambiato, che conscio dei suoi errori e delle sofferenze patite dal cugino, cerca di porvi rimedio e, addirittura, si ritrova catapultato lui stesso nel mondo della magia. Ammetto che, sin da quando lessi l'episodio della tazza che gli aveva lasciato prima di andarsene, ho cercato di immaginare come sarebbe stato se si fossero incontrati di nuovo.
Perciò hai praticamente dato vita a questa mi curiosità e, a me, sembra che tutto torni; la trovo credibile come versione, anche perchè chi può dire come si sarebbero potute svolgere le cose?
Poi c'è Harry con la sua cotta per Draco...Harry e la sua paura di non essere corrisposto, di venire deriso e di ritrovare il suo cuore a pezzi ( e, Dio, se ripenso alla scena del loro primo bacio e al 'sorriso maligno sul volto di Draco', devo dire che mi hai fatto sudare freddo! Ho pensato:" Ecco li, non si smentisce mai" e, invece...). Ed è stato veramente esilarante e, per certi versi, commovente vedere come Dudley si sia messo d'impegno per farli avvicinare e dare così al cugino l'occasione di ripartire se non da zero, almeno li vicino.
Del personaggio di Draco nulla da dire, sempre un po' arrogante e pronto a fare i propri interessi ( perchè, dai, secondo me l'idea di sfruttare Harry l'aveva avuta eccome) e anche spocchioso al punto giusto, sempre all'inizio della storia. Poi si è ammorbidito, come giustamente doveva essere vista la relazione che ha intrapreso e che, sicuramente, lo ha cambiato in un modo o nell'altro. Allo stesso modo per Narcissa, che alla fine ha capito i suoi errori.
Ora che ho nominato Narcissa, il collegamento all'episodio in cui George trova Harry con i vestiti mi viene naturale. Ho riso veramente molto leggendo i suoi pensieri, è rimasto sorpreso ma allo stesso tempo ha avuto l'accortezza di allontanarsi con calma per poi andare a chiedere man forte a Draco&Co, ahah!
Poi sono scoppiata a ridere anche quando Draco ha finto di fare il seduttore con Ron: sono scoppiata a ridere, presumo di aver fatto prendere un colpo a qualcuno visto che c'era il silenzio più totale.
La relazione tra George e Dudley mi ha intrigata, soprattutto per come si era presentata agli inizi. Dudley era così attratto da lui da arrivare quasi allo stupro ( uhm, la parola non mi piace ma in effetti sarebbe la più calzante, visto che l'altro non poteva essere consenziente visto il suo stato), ma è riuscito a risollevare la situazione e a ricucire un rapporto con lui. Il fatto che sia George quello più indeciso e più imbarazzato all'inizio, mi ha fatto veramente strano, ma solo perchè ho una concezione errata delle cose: sapendo che lui ha qualche hanno in più, lo ritenevo più spigliato per così dire. Invece ogni volta che faccio di queste associazioni mi rimprovero, perchè non è assolutamente detto che l'età conti in questi casi.
Passiamo poi alla storia dell' Arco, che è fantastica...dico fantastica sia per intendere 'bellissima', ma anche perchè trasmette proprio l'idea di una fiaba...una di quelle che potresti trovare scritta nelle Fiabe di Beda il Bardo. Elfi che si vendicano sui maghi, tanto da creare un mondo altro, dove si è costretti ad affronare le proprie paure...imprigionati nei propri stessi desideri. Ho subito pensato allo specchio delle Brame, quando Harry vede i suoi genitori e Silente pronuncia la famosissima frase: - Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere-. Niente di più vero: ed ora Harry si ritrova ostacolato da sè stesso, probabilmente l'unico modo per uscire vivi da lì è quello di riprendere il controllo su di sè. Quando Lupin lo inseguiva, Sirius gli ha dato il consiglio di sentirsi invincibile e così è riuscito a sfuggirgli. Insomma è come nei sogni: sei tu, intrappolato nella tua mente. Il sogno è tuo, ma sei così sopraffatto da ciò che ti sembra reale da non riuscire a controllare gli avvenimenti. Se invece si riuscisse a scindere il fatto che si sta sognando e a 'piegare' il sogno come vogliamo noi, allora lo potremmo farlo andare come vogliamo ( tra parentesi, ci sono un sacco di teorie al riguardo: sarebbe possibile farlo, con il giusto esercizio sai?).

Prima Piton, adesso i genitori. C'è il mistero, ci sono i dubbi, le paure, i desideri e quel velo di inquietudine che non guasta mai. E' assurdo il paragone, ma hai presente il cartone Disney di Alice nel paese delle meraviglie? C'è una scena, quasi alla fine, dove lei corre via disperata da quel mondo e non riesce a trovare la via di casa: si ritrova in balia di un mare nero, quasi d'inchiostro, dove viene travolta dalle onde, e incontra alcuni personaggi che aveva conosciuto. Chiede aiuto, ma nessuno le dice nulla. Ecco, quella scena mi ha sempre trasmesso paura, dispersione, solitudine. E sono queste le sensazioni che avverto ogni volta che Harry cade nella trappola dell'antro.

Altro dubbio: perchè Kreacher è rimasto 'fuori'? Dalla mente di Harry?

Insomma, alla fine dei giochi ti ho lasciato questo tema, contenta eh?
Apparte tutto, ora sono veramente curiosa di leggere il seguito!
Un abbraccio,

Third Moon la chiacchierona ;)



Risposta dell’autore:

wow! qst è stata una bellissima sorpresa!

ti ringrazio x i complimenti e passo subito al tuo dubbio su Kreacher. l'elfo non può inoltrarsi, l'Arco glielo impedisce, può solo riportare fuori Harry e Sirius, ma non può accompagnare il suo padrone, anche se l'Arco lo sta comunque toturando. ha creato per lui un ambiente asettico, deserto, facendogli così vivere la sua paura più grande ovvero quella di restare nuovamente solo come lo fu x anni prima del ritorno di Sirius e poi dopo finchè Harry non si trasferì in GP.

per quanto riguarda George, esperto sì, ma con le fanciulle, qui invece si è trovato a esplorare un campo totalmente nuovo...in più ho fatto di lui un ragazzo che ha perso una parte di sè, che ha subito un lutto così grave da avergli tolto il sorriso. dudley non lo capisce, ci prova, ma spesso si spazientisce xkè si era fatto un'idea diversa del favoloso mondo di Harry, invece tutto è difficile e George ha subito un grosso trauma che x ora li divide.

Draco è cambiato, è vero, ma tra poco lo vedrai tornare protagonista e non ci saranno più dubbi sul fatto che vuole stare con Harry. 

Lucius sarà il personaggio più controverso e spero di renderlo bene perchè dovrà aiutare Harry quando si scoprirà chi vuol far loro del male, perchè...oh sì, qualcuno li sta osservando, ha capito alcune cose e presto si svelerà.

e così Harry avrà dei potenti alleati, Lucius e Sirius, che sebbene diversi da Silente, Lupin ecc...ricopriranno quel ruolo da adulti saggi che spesso hanno guidato i passi del ragazzo.

e poi c'è Dudley, un ragazzo che è terrorizzato dagli ammonimenti di Fred...salvare il mondo? ma siamo matti?

CHE STA SUCCEDENDO?

bè, qst storia va avanti a singhiozzo, ma i colpi di scena non mancheranno e...anche qualche scena di sesso perchè dopo innumerevoli cap di avventura , è ora di far sfogare un pò sti ragazzi!!!!!

GRAZIE! è stato un regalo bellissimo! 

Di: loux (Firmato) - Data: 09/12/2010 11:30 - A: Capitolo 33

mannò! pensavo di passare indenne il capitolo e invece "didino" è comparso sul più bello: nel momento in cui sirius ha indossato il costumino di supereroe-salva-figliocci! grrrrr! non è giusto!

ammetto una cosa però! dudley non mi delude mai! è esattamente come lo immagino... sissì! ed è tutta colpa tua... sigh!



Risposta dell’autore:

su avanti dillo...Dudley è sempre il solito idiota e  la frase "Quasi venerava quella chioma di fuoco nella quale poteva far scorrere le dita senza rischiare di scottarle." ti ha schifata. io, ovviamente volevo solo dire che dudley è un pazzo con tendenze da piromane, ma x ora si contiene e si limita a molestare George accarezzandogli i capelli...va meglio così? dimmi di sì che altrimenti mi impicco con le mie budella, non ti peritare.

Di: vivienne (Firmato) - Data: 06/12/2010 12:24 - A: Capitolo 33

quindi fino ad adesso,sirius non era davvero cn harry? ecco...adesso inizio ad andare in confusione...non ci capisco + una mazza XD...speriamo solo che questa parte della sotia passi presto...è una mezza agonia XDXD
a presto spero,kisses!!

Risposta dell’autore:

ok, ti aiuto a comprendere, ci mancherebbe.  Sirius e Harry erano insieme ma durante la lite Sirius ha commesso l'errore di rammentare a Harry i suoi genitori. motivo x cui Harry è stato risucchiato via, è svanito, sta vivendo la fantasia nuova che l'arco ha creato x lui. a questo punto xò sirius sa perfettamente dove si trova, deve raggiungerlo e convincerlo che quelli non sono i suoi genitori, che è solo un'illusione e uscire una volta x tutte dall'arco. 

spero di averti chiarito tutto e mi spiace se questa parte ti risulta ostica, ma quando mi ricapiterà di scrivere un'avventura oltre l'arco?

Di: kira90 (Firmato) - Data: 05/12/2010 23:08 - A: Capitolo 33

Ommiodio, questo capitolo non è affatto una miseria! o.O E' così intenso che lo stomaco mi è rimasto attorcigliato per quasi tutta la lettura. Mi sono rilassata un pò solo a leggere dei pensieri di Dud, perchè in un certo senso me li aspettavo. Ma la reazione di Sirius, anche se effettivamente comprensibile e realistica ( oltre al fatto che si addice al suo carattere impulsivo e ribelle), mi ha sconvolta O.o Come al solito scrivi in modo divino, mi hai catturata completamente, dalla prima all'ultima parola. Inutile dire che sono immensamente felice del fatto che hai aggiornato ; ) è stato come ricevere un regalo imprevisto! XD E infine, stendiamo un velo ... Povero,povero, povero Harry. Che si fa sempre intrappolare. Coraggio Dracoo!! Salvaloooo!! Ah-ehm, poi mi immagino come la prenderà Sirius al suo ritorno a casa, quando la troverà infestata dai Malfoy! XD

Comunque, le aspettative crescono e tutti gli sguardi delle tue accanite lettrici ( mi scuso con l'eventuale- lettore- maschile- medio XD),  si puntano sull'orizzonte prossimo di questa fantastica storia ... inizia ad avvertire una certa responsabilità, nostro Oscuro Signore? XD XD XD

Apparte gli scherzi, complimenti, mi piace un sacco questo capitolo ( forse lo avevi già capito ... ) ; ) !!! Ciaoooooooo!!!!!! A presto!



Risposta dell’autore:

Non volevo farti attorcigliare lo stomaco!!!!

Eh sì, Sirius al solo pensiero di trovare Lucius in casa propria sta facendo salti di gioia. Harry purtroppo è giovane e meno preparato di Sirius ad affrontare quella dimensione quindi più esposto alle insidie, l'arco ne ha approfittato facendogli incontrare il Severus che lui avrebbe voluto conoscere, col quale avrebbe voluto avere un buon rapporto, e ora i suoi genitori. presto ne uscirà però, tranquilla, mica voglio lasciarcelo e farlo diventare un dissennatore!

vediamo cosa combinerà Draco, che ho lasciato un pò indietro ma che ora tornerà in tutto il suo splendore.

grazie x il magnifico commento, grazie di cuore.

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 05/12/2010 15:41 - A: Capitolo 33

Wow, l'ultima parte del capitolo è davvero da brividi, giuro.
Dudley mi piace sempre di più. E' un vero Serpeverde nell'anima xD E l'idea che George abbia uno dei doni e che lo stia usando è agghiacciante e assieme perfettamente IC e compensibile. Mi piace molto, insomma!
Ci hai fatto aspettare, ma il risultato ne valeva proprio la pena!



Risposta dell’autore:

purtroppo avevo scritto molto di più ma ho Lucius tra le scatole che mi si deve incastrare alla perfezioni come tempi. son mortificata. io nel frattempo sto andando avanti con la tua, sebbene a rilento...lasciato anche dei commentini.

eh sì, Geroge è rimasto da solo per un pò, si è isolato e nel frattempo si è incupito e ha fatto qst sciocchezza, che poi forse una sciocchezza non è visto che Fred sta cercando di metterlo in guardia.

ovviamente Dudley non ne è entusiasta: già vedeva il fratello morto come una sorta di ostacolo, ora che il morto parla...credo lo voglia uccidere una seconda volta.

grazie!!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole