efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Virus di zuccheroAmaro Nc17
Harry Potter è un virus.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ritrovarsi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 05/12/2010 15:01 - A: Capitolo 33

Ma porco budello! (vedi inizio ad usare la nuova terminologia...) ma Sirius non è neanche apparso e già fa casini... questo accanirsi contro i Malfoy a prescindere (ogni riferimento non è puramente casuale), non sapevo se strozzarlo o amarlo quando si è risentito che harry si fosse fatto Draco nel suo letto, risultato il velo ne ha approfittato alla grande.

Poichè avevi detto che era un capitolo breve (quale è in realtà) non pensavo di trovarci anche Dud e George... me moolto felice e come volevasi dimostrare Dud è stracott, quanto lo amato per quel "George era bello, altruista, sensuale, intelligente e, fatto incredibile, gli apparteneva.." ma soprattuto per quel "Al diavolo! Lo rispetterò domani!”

Ed ora  la riga alla riga finale "Era di nuovo in trappola" mi sorge spontaneo un meraviglioso porca tegame (sempre per restare in tema con la nuova terminologia acquisita)

Un abbraccio

Jaspe 



Risposta dell’autore:

Oh Salazar, cos'ho fatto??? ho creato una toscana!

Bè, Sirius l'ha presa male, ma ha un'ottimissima ragione x averlo fatto....c'è qualcosa che in effetti Harry non sa.

Dudley è meraviglioso, ce la mette tutta x rassicurare George e rispettarlo, ma la sua forza di volontà offre la stessa resistenza di un foglio di carta velina.

Harry deve stare un pò lì a macerare, mi serve intrappolato nel Velo per far coincidere i tempi con l'arrivo di Lucius e la geniale mossa di Draco. 

capirai.

grazie x il commento e la pazienza!

Di: naky (Firmato) - Data: 16/11/2010 22:41 - A: Capitolo 1

Lord mio Lord... che fine ha fattooooooo da quando si è inchinato al mio cospetto è sparito... l'ho forse offesa in qualche modo??

La prego torni con un nuovo capitolo :(



Risposta dell’autore:

in vero devo ammettere che il capitolo macera su un altro pc, sarebbe quasi pronto. devo sistemare un paio di cose. questo weekend sarà sicuramente pronto. grazie x l'attesa e chiudo umilmente perdono.

Di: Jezabel (Firmato) - Data: 15/11/2010 20:43 - A: Capitolo 32

Mio amatissimo Signore Oscuro,

credo di aver promesso, poco tempo fa, di commentare tutte le storie che leggo e mi piacciono e questa mi ha preso davvero tantissimo!

Mi dispiace di essere arrivata soltanto ora, ma prometto che da oggi in poi leggero ogni capitolo nuovo e commenterò^^

 

grazie mille per questa bellissima storia :)



Risposta dell’autore:

grazie a te per averla iniziata!

Di: stregabuffyna (Firmato) - Data: 23/10/2010 13:13 - A: Capitolo 15

Questo capitolo mi piace tantissimo Lord perché finalmente Draco si libera, in parte, della sensazione di disgusto, disapprovazione e vergogna che prova per se stesso e lo fa nel modo più Serpeverde possibile: approfittandosi del compagno, sfogando su di lui tutte le sue frustrazioni, infierendo duramente su di lui, che invece accetta, arrendevole e disponibile la sofferenza che gli infligge l'amante, perché Amare a volte vuol dire soffrire in silenzio, sopportare gli sbalzi di umore dell'altro, comprendere il suo dolore e cercare di sanarlo ad ogni costo. Harry è meraviglioso in questo capitolo, dopo essere stato maltrattato, il suo primo pensiero è per Draco, il suo Draco , che ora piange sconvolto e senza pensare a se stesso, è premuroso, attento, lo copre, lo abbraccia e cerca di infondergli quella fiducia, quel calore di cui ha bisogno, inoltre è con grande maturità che gli dimostra che lui non è più il ragazzino imbranato con gli occhiali con cui litigava sempre, ma ora è più maturo, è cresciuto ed è pronto ad essere l'uomo, il compagno che lo sostiene, che gli sta vicino e che lo ama profondamente. E' bellissimo il momento in cui Harry ribadisce che ospiterà i genitori di Draco, per fargli piacere e che la casa non è solo sua, ma loro, in questa frase Harry racchiude tutti i suoi sentimenti immensi per il biondino, ma soprattutto gli fa capire che ora è lui al centro della sua vita, perché, nonostante il passato non certo roseo che hanno avuto, lui ora è la sua famiglia.

Ps: Ma vogliamo parlare della tua trovata geniale di rendere Draco il professore di Dud? Assolutamente fantastica e poi il suo modo di fare così intransigente e scostante, mi ricorda tantissimo il compianto Severus, grazieeeee :-).

Vedremo come si evolveranno le cose tra queste due coppiette, Dud e George sono tenerissimi insieme e Harry sono sicuro che se la dovrà vedere con l'algido, meraviglioso e super sexy Lucius e ne vedremo delle belle, ne sono sicura, vedremo se l'occhialuto riuscirà a difendere strenuamente la sua relazione con il Serpeverde e se Draco riuscirà ad imporsi sulla rigida figura paterna e a difendere il sentimento che prova per il Grifondoro.

Complimenti mia cara, beh ovvio che se dovesse volare qualche maledizione e qualcuno si dovesse ferire , sai che io non disdegnerei, un po' di angst ci vuole e tu per la mia gioia ne inserisci dosi massicce, eheheehe!!!!



Risposta dell’autore:

come rispondo a un commento così bello? sebbene io abbia la sensibilità di un sasso, mi ha fatto un enorme piacere e anche uno strano effetto veder commentato un vecchio cap. se nn sbaglio sei stata nel Kilimangiaro quindi ancora ben lontana dall'Arco e da Sirius, e spero di non deluderti nei capitoli a venire. però..se loux vede quel che hai scritto, ovvero che George e Dud sono tenerissimi assieme, uccide entrambe; me xkè sono l'autrice del suo tormento e te che mi istighi a continuare su questa strada! cmq ti comunico sin da ora che non morirà nessuno. vi farò prendere un bello spavento, ma nessuno che voi amate ci lascerà le penne. quindi niente angst, solo un pò di tribolazioni per il nostro eroe e il cuginetto scemo.

GRAZIE!!!!

Di: kira90 (Firmato) - Data: 21/10/2010 23:20 - A: Capitolo 32

''Talmente assurda che... potrebbe essere vera'' .....XD Beh, sentire il riassunto di tutto quello che è successo dalla bocca di Harry è stato fantastico XD E veramente, ti viene da pensare che sia assurdo! XD Ora che il mistero di Fred è svelato ( che genialata, quella della pietra o.O!!!), e tutti i pezzi sono andati al loro posto, non resta che vedere come farà Dudley a salvare il mondo!!! =) George mi ha fatto un pò pena, cioè addirittura pregare ... XD Complimenti, divento sempre più ansiosa per il finaleeee ^^ ^^



Risposta dell’autore:

finale che finalmente inizia a avvicinarsi, diciamo che qst cap ha rappresentato un grosso giro di boa. le paperelle sono in fila, finalmente ho messo tutte le carte in tavola, non sai da quanto lo desideravo! ora s'inizia a fare sul serio e spero ti piaccia davvero quel che ho in serbo e anche se tu sai già a grandi linee cosa accadrà, ti prego, fingiti sorpresa e fai un salto sulla sedia quando svelerò l'inghippo sfuggito alla Row, inghippo che le avrebbe fruttato altri milioni di dollari se ci avesse pensato subito e che, se fa tanto di tentare di usare, reclamerò come mio e la citerò per PLAGIO!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione! e grazie.

Di: vivienne (Firmato) - Data: 20/10/2010 14:24 - A: Capitolo 32

oddio,è mai possibile che voldemort anche da morto,crea problemi con i suoi "doni"??

è una persecuzione!!!

cmq è stata divertente questa crisi del gemello XDXD

speriamo solo che adessoo harry e syrius riescao ad uscire...quel posto inizia a stancarmi =___=.

a presto spero,kisses!!!



Risposta dell’autore:

..................................................................................................................................................................................................ma tu sei proprio sicura sicura sicura sicura sicura che sia morto?................................perchè a me Sirius non sembra tanto convinto. Mhà, sarà come dici tu...........

grazie!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/10/2010 14:17 - A: Capitolo 32

Ma che bello!!! Siriusssss!!! (Oh....QUANTO AMO QUELL'UOMO!!!! Suppongo che questa notizia ti abbia sorpreso eh? Gghghgh!)

Finalmente è lui, finalmente è con Harry, finalmente si possono parlare!

Ma nn sono certo tutte rose e fiori...già c'era da immaginarselo che tutto quel tempo oltre il Velo avesse agito pesantemente sulla sua mente, già provata - nn dimentichiamocelo - da ben 12 anni ad Azkaban INNOCENTE!

E' ovvio che nn possa e nn voglia credere a tutto ciò che Harry gli sta narrando, alla presenza viva e vera di Harry stesso, riflettendo, come giustamente fai notare tu, che l'ultima volta che ha visto vivo il proprio figlioccio, questi era sul limitare della Foresta Proibita e stava andando a consegnarsi nelle mani di Voldemort quale volontaria vittima sacrificale!

E poi nn dimentichiamo che in fondo anche Syr, un po' come Harry, ogni volta che si è ritrovato ad avere qualcosa di buono, degli affetti, una famiglia nella propria vita, li ha sempre inesorabilmente persi poco dopo, per cui perchè nn dovrebbe credere di perdere anche questo Harry appena ritrovato, calcolando che poi si trovano dietro il Velo e quindi potrebbe trattarsi solo di una mera illusione, congegnata per danneggiare ancor di più la sua mente?

Certo il ns Eroe del Mondo Magico poteva avere un attimino più di tatto nel comunicargli che si scopa suo nipote, che la sua amata cugina Narcissa ed il di lei consorte pascolano a Grimmauld Place e che l'odioso figlio dell'altrettanto odiosa Petunia Evans ha ormai lì la propria dimora! Aahahahah! Credo che abbia rischiato di sentirsi rispondere dal proprio padrino "Ah, bene, se le cose stanno così, preferisco restarmene qui dove sono...tanto un Inferno, vale l'altro!" Aahahahah!

E poi dulcis in fundo, appena uscito dal Velo CHI troverà ad aspettarlo?? l'elfo che lo ha sempre odiato! Peggio di così!

E poi abbiamo l'altra parte di questo cap: un povero Dudley che è costretto a tenere i gioielli di famiglia sotto chiave (e magari anche a mollo nel ghiaccio perchè credo siano quasi in combustione per il troppo uso...) per colpa del suo arrapatissimo ragazzo! (perchè tutto questo accanimento nei confronti di Didino credo abbia matrice Facebookkiana?? - neologismo per indicare che mi ricorda molto certe conversazioni su Facebook... - Eeheheh!)

A parte le battute, abbiam capito che George usa il sesso come lenitivo, come oblio, per dimenticare le proprie paure, le proprie inquietudini, il terrore che da un momento all'altro qualcosa di terribile potrebbe scatenarsi di nuovo, l'ansia di poter perdere Dudley così come aveva perso Fred...

Ed abbiamo anche capito che è veramente PAZZO! E nn perchè parla col fratello morto, ma perchè si tiene attaccata al collo la famigerata Pietra della Resurrezione, uno dei tristemente noti Doni della Morte!

Ma...miseriaccia! Nn si ricorda cosa diamine è stato capace di scatenare Voldemort pur di averli???

E poi mi chiedo: come diamine ha fatto a recuperare la pietra, visto che Harry era da solo quando l'ha gettata nella Foresta e nn è andato certo a dirgli dove trovarla? Che anche questo rocambolesco ritrovamento sia opera di Fred? E a che scopo?

Insomma...son sempre più curiosa...per cui...va', corri, SCRIVI subito il nuovo capitolo!!

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

partiamo dalla risposta più semplice: è vero che la pietra è stata abbandonata nella foresta proibita, ma se sei un mago disperato e sai cosa vuoi, basta un accio pronunciato al limitare della foresta stessa e la pietra giungerà nelle tue mani. non mi soffermerò quindi sul come l'abbia recuperata, diciamo che i libri della Skeeter hanno fatto danni inenarrabili! ad ogni modo Fred, grazie a una licenza d'autrice che mi arrogo, lo sta mettendo in guardia e così si inizia a capire dove voglio arrivare. certo, ancora Harry deve tornare dal Velo, è presto per mettere assieme le brutte notizie raccolte e fare 2+2, ma si inizia a intuire che sono tutti in pericolo e ora sappiamo che Dudley coprirà un ruolo importante in futuro.

quindi....cerco di mettermi all'opera al più presto per soddisfare la tua curiosità anche sto scrivendo una Sirius Black VS Justin Taylor....sì, il mondo di HP incontra QAF. è il delirio totale!

grazie e a presto!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 20/10/2010 13:39 - A: Capitolo 32

Ciao la prima parte del capitolo è inquietante... speriamo bene :(

Per quanto riguarda poi il modo di Harry per convincere Sirius mi sembra abbia funzionato, anche se le notizie apprese da Sirius credo lo abbiano "un tantino scioccato"!

E ora li voglio fuori di lì (speriamo che ciò avvenga nel prossimo capitolo)

Baci.

Jaspe



Risposta dell’autore:

nel prossimo ........... em ...........no. e dai, abbi un pochino di pazienza, altrimenti come fa dracuccio a dimostrare che ci tiene davvero a harry? eh!

Di: loux (Firmato) - Data: 20/10/2010 13:24 - A: Capitolo 32

non ho mai riflettuto che per fare accettare la realtà funzionino meglio le brutte notizie... almeno Sir non è morto stecchito per il trauma! ed è vivo! lallalallalà! non è un incubo vero? bellissimo capitolo... dopo la prima parte! hihi!



Risposta dell’autore:

chissà però se ora Sirius sarà contento di tornare a casa? secondo me rivaluta l'Arco e conclude che, forse forse, malissimo nn ci si sta. 

e figurati se perdevi l'occasione di rimarcare la tua avversione (che inizio a pensare sia amore) per il povero bistrattato Didino!!!!

e grazie per la bella notizia! ora che so che ORECCHI è italiano corretto, scriverò ORECCHI ovunque, anche se nn c'èntra niente nella frase. 

ah, dimenticavo! GRAZIE per il commento. 

Di: loux (Firmato) - Data: 19/10/2010 17:34 - A: Capitolo 31

l'arrivo di sirius mi ricorda perchè non ho abbandonato la lettura nonostante dudley sia ancora tra noi in tutta la sua nefanda esistenza! mi ha pure corrotto george... ma è tornato sirius!!! lalallalallalà!



Risposta dell’autore:

nonostante dudley sia ancora tra noi in tutta la sua nefanda esistenza................queste son frasi che mi feriscono, perchè metto molto di me in dud ed è come se tu mi dicessi che sono un essere ignobile. cmq, sì sì sì, sirius è tornato e presto news importanti dal velo grazie a lui.

grazie per la pazienza e la devozione nonostante dud.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole