Che bella... In questo periodo sto studiando letteratura inglese, in questo preciso momento sono occupata con il Romanticismo: questa opera poetica calza a pennello l'ideale gotico, romantico.
Bella bella, dalla prima all'ultima immagine!
Risposta dell’autore: *_* Gotico e romantico. Grazie mille *_*
Molto bella. Dà la sensazione d'un dolore delicato... Ti rendi conto? Quanto può essere delicato un dolore? Eppure è questo che mi trasmette: un dolore sopito, che diventa delicato proprio per questo; un dolore discreto, così come Remus è sempre stato discreto.
Questa quasi-drabble sembra esattamente come la bolla esplosa sott'acqua. E' bella ed evocativa.
Complimenti, Chu
PS: e complimenti anche per aver scelto proprio quella frase (Non è che non ricordo, è che non voglio ricordare) per la scheda di presentazione, penso sia davvero bellissima!
Risposta dell’autore:
Grazie. Quetsa drabble mi è venuta fuori praticamente da sola, e non ci ho pensato troppo a postarla. Perchè mi sentivo così: dolore delicato.
Ernil, non mi fare incazzare anche tu, va bene? NON, ripeto NON si scrive "lo so che fa schifo, insultatemi" o simili, soprattutto se non è affatto così. Potresti essere sfortunata e trovarlo davvero, qualcuno che ti insulta. E' breve, dolorosa, dolente direi e lapidaria. Bella. Ly.
Risposta dell’autore:
Oddio, Ly incazzata no! Pietààà *si nasconde*
No, sul serio, è la mia autostima che fa l'ottovolante. Generalmente non posto cose che non mi piacciono.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.