|
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 23/02/2010 23:52 - A: La fine di un sogno impossibile
" Per quanto lui amasse torturare e spezzare i suoi nemici, era piacevole anche vedere altri farlo. Era così appagato anche semplicemente guardando, dall'alto del suo trono, altri che eseguivano così bene i suoi desideri, che la sola idea di alzarsi ed intervenire di persona rischiava di rovinare il suo umore. " ecco, ora stai a vedere che me lo impigrisci!!!! nulla ha fatto, neanche un graffietto, una tiratina di capelli...così non va bene. poi mi ingrassa, gli prende l'affanno se si muove e come farà a correre dietro a harry?(ebbene non ho ancora perso le speranze!). scherzi a parte, bel cap. ma mettici pure più sangue e che i deboli di cuore si leggano pure le storielline melense ed insipide!
Risposta dell’autore: Ma povero Voldemort, lascialo divertire piccino, che è sotto stress per la preparazione dell'attacco finale e tutto il resto; ma tranquilla, non te lo faccio impigrire e non gli verrà l'affanno, sarà in splendida forma quando arriverà il momento di far vedere al mondo chi ne è il nuovo padrone ^^.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 23/02/2010 23:31 - A: Intermezzo
"Certo, non sarà facile. Draco sarà arrabbiato in un primo periodo, sentirà la mancanza di suo padre e di tutto quello che ha conosciuto fino a questo momento, ma sono certa che non gli ci vorrà molto per capire che la vita che gli offriremo è migliore di quella che lascerà." beata ingenuità!!!! ma si può essere più sprovvedute? "Aveva come la certezza che tutto si sarebbe concluso in tragedia, anche se non sapeva da che cosa dipendessero i suoi pensieri." ecco, qst si chiama buon senso, cosa di cui tua moglie è alquanto carente!!!!!!
Risposta dell’autore: Come dice quella santa di Lyrael, Andromeda è un tantinello sciroccata. Ce lo vedi Draco a fare da cavietta peruviana per il suo desiderio incompiuto di essere madre di un filio maschio? E soprattutto, ce lo vedi Lucius, questo Lucius a farsi portare via Draco senza scatenare una guerra in piena regola? Insomma, alla fine ha ragione il marito che ha la sensazione che la cosa finisca in tragedia, solo che neppure lui sa quando e con che modalità questa tragedia si abbatterà sulla sua famiglia. Tieniti pronta per l'ira funesta mi raccomando. Grazie per esserti fermata a commentare anche a q2uesta mandata. Un abbraccione e alla prossima ^^
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 14/02/2010 19:17 - A: Capitolo 38
innanzitutto complimentoni per il titolo scelto per qst capitolo! no, dai, hai ragione, ci avevi abituati a bei titoli azzeccati e riassuntivi, trovarne uno ogni volta magari iniziava ad essere un pò gravoso ed hai pensato bene di liquidarci con un numero. fa niente, l'importante è il contenuto. finalmente è tornato voldemortino mio, seppur nella mente di nott e come sempre, ha portato gioiose notizie. ora attendo di scoprire quale sconsiderato piano è stato suggerito e che sembra voler colpire draco. a presto!
Risposta dell’autore: Ammetto che non è venuto in mente niente e per non cadere nel banale ho preferito lasiare solo il numero. Ma non temere, da qui alla fine gli altri capitoli hanno tutti un titolo. Voldemort sarà una presenza fissa nei prossimi capitoli. E credo che ti piacerà quello che ha in mente ^^. Per le gioiose notizie, sai che puoi sempre contare su di me. Son qui a posta... Per il piano, resta connesa che lo scoprirai presto. Baci
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 14/02/2010 19:04 - A: Precario equilibrio tra passato e presente
povera andromeda. ma facciamo un passo indietro: povero sirius. lo hai polverizzato! hai girato la frittata in modo tale da renderlo una figura a dir poco negativa anzichè l'uomo che abbiamo tutti amato.ora passo al cap successivo. i complimenti per qst son superflui ma te li faccio ugualmente. ah, e se la pozione polisucco perde effetto durante la riunione dell'ordine e severus riprende le proprie sembianze? ci sarebbe da ridere. ma chissà perchè, non credo che vorrai aiutare harry in questo modo.
Risposta dell’autore: Ho detto che lo avrei aiutato... ma adesso non esageriamo^^. In effetti devo ammettere che ho letteralmente disintegrato Sirius, ma in fin dei conti mamma R mi ha dato una mano. Insomma, non son mica io che prima gli ho fatto quasi ammazzare Severus e poi l'ho lasciato andare libero e felice come se nulla fosse successo... Un abbarraccione e alla prossima
Di: AngelusSpike1889 (Firmato) - Data: 05/02/2010 22:36 - A: Legami di sangue
Beh, non temere, non mi sono dimenticata di Debby, solo che non mi pareva carino non farle vedere, per l'ultima volta, il suo amato... ma adesso basta che se non ti svelo la trama di quello che succede da qui alla fine e non è bello ^^. Cmq in effetti, verso la fine di questa storia, mi sono magicamente accorta che Harry non ha fatto un cavolo, così, nella mia magnanimità (si china velocemnte per schivare le maledizioni che le arrivano), gli darò un po' più di spazio... Alla prossima e grazie per aver commentato anche a questa mandata. Un bacione
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/02/2010 19:31 - A: Legami di sangue
e finalmente tornerà in scena harry. guarda io son la prima sostenitrice di voldemort, ma tu hai talmente massacrato grifoni e ordine della fenice che mi fanno pena ed ho deciso di schierarmi dalla loro parte!!!!! ma perchè debby non è ancora morta? hai in mente qualcosa o ti sei dimenticata di ammazzarla? speravo che voldemort le squarciasse il ventre qnd hai scritto che le aveva posto la mano grifagna sul ventre...ma solo per sondare se avessero poteri...uff....una bella scena sanguinolenta l'avrei adorata. a presto e grazie dei tuoi corposi aggiornamenti!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/02/2010 19:18 - A: Di trappole e pensieri
non so mica se draco sarà tanto contento di andare a vivere con la zietta......
Risposta dell’autore: In effetti mi sa che nel suo piano brillantissima, Andromeda si è completamente dimenticata di chiedere al diretto interessato che cosa ne pensasse della sua idea... ^^
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 26/01/2010 02:10 - A: Amichevoli conversazioni
quindi nott era in buoni rapporti con i tonks, almeno credo che fossero loro, e draco ha finalmente rinfacciato a harry quel che anche un cieco avrebbe capito qnd entrò nella stanza delle necessità per nascondere il libro di pozioni avanzate! l'ho sempre detto che il ragazzo è idiota, però tu lo stai massacrando! e dai, aiutalo un pochino!!!!
Risposta dell’autore: Ammettiamolo, io sono spudoratamente di parte in questa storia... In effetti però, anche Harry, se le tira addosso. Insomma, bastava un minimo di occhio per capire una cosa elementare. Non è colpa mia se me le serve su un piatto d'argento. Per quel che riguarda la tua intuizione... in effetti su questo punto ci sono ancora delle cosette che potrebbero venire fuori ^^.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 26/01/2010 01:55 - A: Coppie a tinte fosce
- Non guardarmi come se fossi un mostro a tre teste. Ci sono dei medici che ritengono questa cosa la più grande e profonda forma di amicizia per non so quale visione del legame... e detto francamente non mi interessa neppure saperlo. - ...mi chiedo se qst frase sia stata buttata lì o sia importante e fondamentale per il futuro...con te non si sa mai! bè, vedremo.
Risposta dell’autore: Tieni gli occhioni aperti... e vedrai che cosa nasconde questa frase ^^.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 26/01/2010 01:43 - A: Proteggi chi ti è caro
la storia si fa dannatamente seria. cosa ha in mente voldemort? cosa sta progettando la mcgranitt? e harry che farà? quando si accorgerà che è già con le spalle al muro? lupin però spero torni dalla parte dei buoni. non può aver dimenticato james e lilly e di conseguenza l'affetto per harry. ok, ama severus, ma qst lupin così risolutamente lupo, oscuro, calcolatore, non mi piace. fin'ora l'ho giustificato ma ora inizia a strmi sulle p...e!si fa che voldemort accidentalmente lo uccide? poi severus piange inconsolabile allora arriva harry che lo consola...eh? eh? ormai ho perso le speranze che tu voglia trasformare qst storia in una voldemort-harry solo per farmi piacere!
Risposta dell’autore: Intanto, grazie. Sono contenta che anche con 30 e passa capitoli sul groppone la storia stia continuando a prenderti... Per le tue domande, temo di non poter rispondere, ma stai tranquilla, nei capitoli futuri cercherò di districare tutta la matassa che si è formata fino ad adesso. Non manca tantissimo alla fine, ma neppure poco... Solo, temo di poter tornare indietro con Remus, ormai il punto di non ritorno è passato da tempo. Come una volta è stato fedele alla parte del bene, adesso, dopo tuttte le delusioni che quella parte gli ha riservato, dopo gli inganni e le manipolazioni subite da chi non avrebbe mai dovuto giocare sporco, non posso biasimarlo se ha scelto di buttarsi dall'altra parte, soprattutto visto che dalla parte di Voldemort c'è Severus. Ricordiamoci comunque che nonostante tutto quello che i libri ci hanno raccontato, lui è pur sempre un licantropo e la natura bestiale non può essere semplicemnte messa a tacere. Ci si può provare, ma prima o poi il controllo si logora, e ciò che ne consegue è che la belva abbia il sopravvento in tutto e per tutto. Mi sa che hai ragione, ormai questat storia non si trasformerà più in una Harry/Voldemort, ma come ho detto, appena avrò un attimo di tempo e la vita reale mi permetterà finalmente di respirare... scrivere una one shot su questa coppia, solo per te ^^. Al prossimo aggiornamento e un abbraccio grande
|