ero convinta che la ff fosse finita quando ho deciso, così per pura curiosità di leggerla... alla fine mi sono ritrovata a leggere tutti e 27 capitoli ed ora? ... non aggiorni da tanto, se non la continui o qualsiasi cosa.. non essere crudele a farlo sapere a noi poveri lettori, metto il broncio:( in ogni caso mi piace la tua storia, non ti fermare prorpio ora... sarebbe un peccato, non te lo direi se non lo pensassi davvero! ciao, e complimenti per la tua fanfiction.
Risposta dell’autore: grazie mille. ho aggiornato la storia ^^
ok va bene, non voglio essere assolutamente volgare...ma Pansy è una troiaaaaaaaa! sfogo a parte mi dispiace troppo per questa situazione, spero che farai reagire Harry e che da neoalcolista decida di mettere da parte l'orgoglio per andarselo a riprendere, o perlomeno chiarirsi di persona...:(
"secondo me è insensata la tua critica!" Questo l'hai detto tu, o sbaglio? Io l'ho inteso come "quello che hai detto NON ha senso". E non sono una 'leggenda vivente'. Volere che delle fic decenti siano coerenti è un delitto? La tua, di umiltà, dov'è?
Risposta dell’autore: Bah, forse pecco anch'io di superbia, non saprei. Per "leggenda vivente" intendevo dire che sei un'utente importante qui, conosciuta, stimata. Ma non per questo devi aver certi atteggiamenti... insomma, il fatto che ti abbia risposto per le rime ti ha dato un po' fastidio, vero? Ma io sono fatto così, non sto mai zitto, dico quel che penso, perchè amo la sincerità. In ogni caso non voglio che nasca una battibecco gigante per una sciocchezza del genere. Nessun delitto, anzi è un tuo diritto volerlo, più che giusto. La pensiamo semplicemente in modo diverso. Amici come prima.
Scusa tanto, eh, ma Harry sconfigge Voldemort e secondo te a nessuno verrebbe in mente di "prendersene un pezzo"? Hai presente la reazione della gente al Paiolo Magico quando Harry c'è andato la prima volta? E il tomento che gli hanno sempre dato le testate giornalistiche? E secondo te ora che ha seccato Voldy non frega più niente a nessuno di lui? È già tanto se non vive in una casa sotto Fidelius! Rischia che branchi di pazze invasate lo assalgano sotto la doccia o gli rubino tutte le mutande dal cesto della biancheria sporca! (bleah, questa fa schifo pure a me…)
Ma se per te questo è il massimo della credibilità fai pure. Ah, e se per te la bevuta era un 'pensarci su', be', non è quello che è passato. È passato invece come un 'affogo i dipiaceri nell'alcol'. Niente di più. E basta. Ho di meglio da fare.
Risposta dell’autore: Come hai di meglio da fare? Quindi sarei un spreco di tempo? Sai, io apprezzo le critiche costruttive, e anche i commenti personali, positivi o negativi che siano. Ma non apprezzo la superbia. Insomma, qui sarai anche una leggenda vivente che tutti rispettano, e mi ha fatto molto piacere quando hai apertamente espresso il tuo piacere nel leggere la mia storia, ma mi sembri a corto di umiltà! Nello scrivere questa storia non ho pensato che la questione della casa-protetta fosse importante, e non penso di esser l'unico a pensarla in questo. Vabbè mi sembra che tu sia troppo "in alto" per poter darmi ragione, e io troppo cocciuto per darla a te, non risolveremo niente (sempre che tu stia spendendo tempo a leggere la risposta di un ragazzino). Spero solo che continuerai a leggere la storia e che ti piaccia comunque. Mi dispiace.
Benissimo! Così adesso quella str....... cara Pansy andrà da Draco a dirgli che Harry l'ha picchiata e la rottura diventerà ufficiale. Che che furbi! Comunque ti prego ti concedo ancora 1 o 2 capitoli sulla stessa linea e poi inizierò a detestare anche te! Aspetto con ansia il prox capitolo. Ciao
Risposta dell’autore: mhh non so quanto migliorerà la situazione, ma tu non demordere: aspetta la fine prima di disperarti! :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.