oh beh un "Te l'avevo detto" io glielo direi anche accompagnato da un bel "va al diavolo stavolta" (per non essere volgari). Breve ma intensa. alla prossima.
Risposta dell’autore:
Guarda al tipo io gliele ho prorpio cantate e andando anche sul volgare...era abbastanza furiosa!!!Cmq grazie per aver letto e commentato!!
Primo commento! Primo commento! :P Che sia la tua prima storia si sente e lo sappiamo, però ricorda che anche se lo stile è ancora acerbo la storia/trama per gli avvenimenti sottintesi (di cui ci dai solo una breve immagine, che in futuro si potrebbe anche ampliare ;) ) e la passione che metti nel raccontare i tuoi sentimenti c'è tutta! Quindi continua continua ed ancora continua a scrivere! Sono molto felice di questa tua pubblicazione e mi auguro ve ne saranno molte altre, magari delle nostre sfide ;) Ti voglio bene La, scacciamo l'amarezza con un bel abbraccio-assalto come piace a noi :P Aleksej. P.S.: grazie a te per aver sopportato i miei appunti e pungoli ;)
Risposta dell’autore:
Sapevo che saresti stato il primo Sej. Prima di tutto lo sai che se non sopportassi i tuoi appunti e i tuoi pungoli non ti avrei neanche fatto leggere le mie follie...quindi smettila subito o ti picchio!!Anche perchè non saremmo nemmeno amici no?? Ampliare dici?Sai che non ci avevo pensato???anche perchè, scrivendo su un'evento accaduto, dovrei prima trovare a Ron un compagno...ci penserò su però!!! Dalle nostre sfide spero di uscirne viva...o meglio spero di uscirne con gli occhi ancora al posto giusto e le ghiandole salivarie non esaurite...e non dico altro AHAH!!!
Grazie mille davvero di tutt, sei stato un aiuto prezioso!!!(anche perchè sai che io scrivo di getto e a volte scrivo azzate enormi...uhuh)
Si si scacciamo l'amarezza con un i nostri abbracci-assalti!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.