E' veramente particolare.Particolare e sottilmente divertente.
Sottilmente divertente nel senso che nn suscita la "grassa" risata della comicità evidente, bensì quel sottile divertimento delle commedie dell'assurdo...in cui anche le battute piu' inverosimili vengono dette con un certo qual tono di serietà, direi quasi professionale, che le rende ancora piu' divertenti poichè c'e' sempre il sottile sospetto che il protagonista stia "dicendo sul serio".
E questa shot ne è un perfetto esempio...
Ci sono dei pezzi in cui i ragionamenti annebbiati, confusi e "deliranti" di Harry son fatti con un tale sussiego che davvero ci si trova a pensare che siano frutto di una profonda riflessione!Ahahah!!
Le sue considerazioni sul suo pene e su quanto, grazie a Draco, si sia trovato ad apprezzarlo ed esserne affascianto anche lui, quelle sul fatto che il biondino sia disposto, dopo anni di convivenza, anche a cedere sul condividere l'ultima fetta di torta, ma nn il membro del moretto, neanche con il legittimo proprietario dello stesso,e la spiegazione quasi scientifica(mi sembrava Piero Angela...Ahahah!)di come Malfoy sembri avere il "fiuto" di un segugio, quasi un sesto senso per il sesso...beh sono del tutto assurde, ma altrettanto divertenti!
E che dire del "simulatore interno di sveltine" del Serpeverde che, come il migliore dei pc, gli fa apparire in tempo reale le varie opzioni sul modo di "farlo" per consentirgli una rapida scelta considerate l'ora ed il momento in cui avviene il rapporto?!Assolutamente geniale!
Nn posso dir altro se nn apprezzare l'indubbia originalità di questa originalissima fic.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Sono due giorni che tento di rispondere al tuo commento!ç_ç Ieri la linea continuava a mancare proprio dopo che avevo già cliccato su "aggiungi" e l'ho riscritto penso sei volte prima di lasciar perdere...
Ecco... man mano che leggevo gli occhi hanno iniziato a brillarmi: abbiamo notato praticamente le stesse cose!*_* Ti giuro, quando ho contattato l'autrice per avere il consenso le ho scritto: "mi sono innamorata della tua storia grazie al panegirico che Harry fa del suo uccello!" XDDDD
E il "simulatore interno di sveltine"? Che psicopatici. (che detto da quella che ha deciso di tradurre una storia solo per le sue assurdità...)
Grazie cara!^^