efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Sai di sesso,Neville. di diamondogs Pg
Strano come Neville,l'ingenuo Neville,possa saper così fortemente...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Diamante
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Leli (Firmato) - Data: 27/09/2010 23:54 - A: Voto Infrangibile

Non so se ti ho mai lasciato un commento... mi sa di no.

E di questo mi scuso profusissimamente.

Perchè questa storia si fa, di capitolo in capitolo sempre più intrigante. Ammetto di aver iniziato a leggerla sperando di trovare qunalcosa di lineare e semplice senza troppe pretese, una Drarry classica senza eclatanti colpi di scena, semplicemente ben scritta. E invece...

E invece di colpi di scena questa storia ne ha avuti in abbondanza, dal primo a quest'ultimo capitolo postato. A cominciare da come ha tratteggiato Draco, al suo estraniarsi dal mondo, al suo bisogno quasi fisico di qualcuno che si prenda cura di lui e l'aiuti a superare il mondo.
E adoro il tuo Blaise. Così enigmatico, onniscente, interessante, criptico, materno. Ho adorato i loro scambi di lettere a Natale, così come ho lollato tantissimo sulle sue prese in giro del Golden Boy XD
Mi piace Ron. Soprattutto per come l'hai fatto reagire alla scoperta della relazione tra Harry e Draco. E spero che Sev capisce presto che Harry ha bisogno di Ron tanto quanto di Hermione, perchè temo che senza di lui le cose non possano andare per il verso giusto.
Seam e Dean sono fantastici! Soprattutto nelle loro interazione con Hermione. Uno più divertente dell'altro.
Harry è stupido q.b., coraggioso a iosa, un pizzico romantico e sufficientemente cotto di un certo biondino di nostra conoscienza.
Sev e Rem. In questo cap Rem m'ha stupito davvero tanto: non lo facevo così accondiscendente. Ma la scenda di lui che cerca di accarezzare il pozionista e Sev che l'allontana malamente... è stato una stilettata al mio povero cuore, sappilo.
I due Fondatori sono divini. Ma questo deve essere insito nel loro ruolo di fondatori, secondi solo a Merlino XDDD

Questo capitolo l'ho trovato particolarmente interessante, anche se qualcuno potrebbe definirlo solo di passaggio: prima di tutto per le interazioni Rem/Sev, poi per il fatto di aver snudato un po' di più i pensieri di Draco in merito alla guerra (e io spero sempre che Blaise intervenga, facendo a ponte tra Draco e la luce... dopotutto il serpeverde ha, di fatto, chiesto aiuto a Harry per Draco, e forse anche per se stesso), infine per la questione delle difese di Hogwarts. Sarà interessantissimo capire chi siano le altre 4 famiglie interessate nella conservazione della pietra ^^ E sono felice che Harry abbia scoperto la presenza dei fondatori. Ora le cose dovrebber, più o meno, migliorare.

Apetto il prossimo capitolo, sperando di trovare il tempo e l'ispirazione per scrivere un commento (sì, io scrivo poemi di solito, quindi ho bisogno dell'ispirazione e del tempo anche per racimolare le forze e scrivere una recensione. Soprattutto se entrambi gli occhi mi si chiudono come in questo momento)

Un bacio immenso e continua su questi ritmi (di storia, per il ritmo di postaggio non mi pronuncerò mai e poi mai!)
Leli

 



Risposta dell’autore:

Beh, se non l'hai fatto prima fa nulla :P I capitoli iniziali non è che mostrano una storia avvincente o particolare ^^'' Beh, all'inizio doveva essere proprio come quelle storie che cercavi tu: lineare, semplice e senza troppe pretese. Invece, come ormai mi capita troppo spesso, non riesco a restare sul banale senza preoccuparmi di tutti gli aspetti possibili immaginabili, e finisco così per incasinarmi la testa ed imbarcarmi in un'avventura complicata ma anche intrigante - o, almeno, esplosiva e divertente per me *_* Adoro quando mi prendono i colpi di testa anche in mezzo alla strada, su come potrei sviluppare una parte di storia o un'altra xDDD Ecco perchè ormai giro sempre con un taccuino in borsa!

Comunque, questo cambio di direzione nella stesura della storia ha modificato un po' anche la caratterizzazione inizialmente superficiale dei personaggi: ecco perchè ho scritto che i primi capitoli li rimaneggerò un pochetto. I concetti e le scene rimarranno quelle... però, magari, cambio la forma in cui vengono espresse per renderle più omogenee con gli ultimi capitoli e, visto che l'hai appena letti tutti, ti sarai resa benissimo conto che sono assai discordanti in alcuni punti.

Sono felice che hai apprezzato le caratterizzazioni di Blaise e di Ron: la Row lo fa troppo stupido a mio parere... Ok, non è una cima, ma nemmeno un vermicolo xD
Per Sev e Rem, posso dirti solo che quando Diamante sarà finita, arriverà la spiegazione del perchè si comportano così l'un l'altro :P E capirai del perchè Remus è stato così accondiscendete e tutti i retroscena! Fidati v.v Le idee sono già tutte pronte, gli appunti preparati, devo solo trovare il tempo per dargli forma.

Ok. Non so se ho risposto a tutto quello che hai detto xD E tranquilla, mi piacciono tutti i tipi di commenti: da quello ermetico ai papiri *_* Mi hai dato la carica per scrivere il prossimo capitolo molto più in fretta! Ahhh, fanculo a chi dice di no. I commenti sono delle potenti barrette energetiche per chi scrive. Non importa se a volte sono amare e altre troppo dolci: danno sempre la carica!

E ora, visto che ho un po di tempo prima di andare a far la spesa, torno a scrivere il 23 :P ( oddio ho papirato pure io <<'''' )
Un abbraccio!
Elly

Di: jaspe (Firmato) - Data: 27/08/2010 15:15 - A: Senza Barriere

Ciao, negli ultimi quattro giorni ho letto i 21 capitoli da te pubblicati... Questa storia mi piace moltissimo: mi piace come hai caratterizzato i personaggi, la trama, "i fondatori", il modo in cui hai fatto crescere e svliluppare il rapporto tra harry e draco ed anche che la lemon sia giunta beno dopo 21 capitoli... Avrei da dirti tantissime cose, provo a dirtene alcune. La prima è che la frase in assoluto che mi è piaciuta perchè è proprio da draco è "sei tu il mio fidanzato non io il tuo"; Mi piace anche l'idea che i fondatori delle case abbiano il grifondoro gli occhi azzurri di draco ed il serpeverde gli occhi verdi di harry e proprio pensando a questo e alla descrizione che hai fatto di volta in volta o di harry o di draco che mi sono resa conto di quanto sia "perfetto" DIAMANTE come titolo di questa fic. Piton è stata una piacevole rivelazione perchè per quanto le sue promesse lo spingano ad essere protettivo nei confronti dei due ragazzi continua comunque ad essere "Piton". Un ultimo commento te lo lascio per blaise che per quanto ambiguo possa sembrare il suo comportamento, mi ha colpito tantissimo e nel fare il discorso ad harry sulla persona da "salvare" si poteva riferire sì a draco  ma anche a lui. Al prossimo capitolo. Baci.



Risposta dell’autore:

Eccomi XD In ritardo ma ti rispondo **

Sono felice che tu abbia iniziato a seguire la mia storia! Lo so che in un commento sia difficile racchiudere ciò che si è capito/provato/visto in 21 capitoli e quindi non c'è problemi: è perfetto così. L'importante che è ci sia stato un qualcosa che ti abbia spinto a passare da capitolo a capitolo, che ti abbia dato emozioni tanto da voler scoprire che cosa succederà poi ^_^

Spero di non deluderti andando avanti!
Un bacio
Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/08/2010 23:20 - A: Senza Barriere

Bentornata!

Sono stata felicissima di trovare l'aggiornamento della tua storia che seguo con tanto interesse e debbo dirti che anche questa volta sei riuscita a non deludere affatto le mie aspettative.

Sicuramente la prima metà del capitolo, incentrata sui due ragazzi e sul loro primo, vero amplesso, è sensuale ed intrigante, romantica e seducente e rende ancor più chiaro, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto il rapporto dei due protagonisti sia cambiato e stia cambiando.

Da poche parole e pochi gesti riesci a far capire perfettamente come Draco, nel profondo del proprio cuore e nonostante le sue solite battutine al vetriolo, nn consideri più Harry un nemico, qualcuno di potenzialmente pericoloso per i propri piani, qualcuno da tenere a distanza e,soprattutto, su cui avere il controllo.

Draco è scoperto di fronte a Harry, sta quasi per fargli scorgere il Marchio Nero, lancia frecciatine sul fatto di nn volerlo in camera propria, ma poi fa di tutto per farcelo rimanere, ed il desiderio che lo travolge, il bisogno irrefrenabile che sente nei confronti dell'altro, ed anche le coccole e le attenzioni che gli dedica, cercando di mascherarle dietro la solita vena sarcastica, nn fanno certo parte del piano per sedurre Potter impostogli da Voldemort...sono cose troppo viscerali e troppo spontanee perchè sia così.

In questo suo desiderare Harry e nn poter fare a meno di lui, senza riuscire a dominarsi, il Dak Lord nn c'entra affatto.

Del resto anche la dimestichezza con cui Harry entra nella stanza di Draco, il suo appropriarsi del letto dell'altro quasi gli appartenesse di diritto, quasi fossero una coppia abituata a convivere, il suo donarsi interamente e senza remora alcuna al biondo, stanno a testimoniare quanto questi sia ormai una presenza fondamentale nella vita del Prescelto.

Nn l'hanno confessato apertamente (e del resto come potrebbero?), forse per lungo tempo ancora nn potranno o nn vorranno farlo...ma cio' che li unisce somiglia sempre di piu' all'amore...

Poi però con la 2°parte del cap, piombiano di nuovo nella realtà, la cupa e drammatica realtà di una guerra ormai imminente, che Voldemort è deciso a combattere con ogni possibile arma a sua disposizione, e di sicuro l'aver trafugato quei preziosi libri lo sta aiutando nn poco.

Lo si capisce dalla sua gioia feroce quando se li ritrova tra le mani, ma anche dalla preoccupazione di Severus e dall'angoscia profonda che si legge sul viso e nel comportamento, altrimenti controllato e distaccato di Salazar.

Come riusciranno i paladini della Luce a far fronte a questo nuovo colpo da maestro del Signore Oscuro?

E qaundo verrà il momento...Draco da che parte starà?

Sempre coinvolgente questa storia...aspetto con la massima curiosità il prossimo aggiornamento.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

=_= Mille volte scusa per la lentezza con cui ultimamente sto commentando o postando i capitoli. E sono anche logorroica a ripetere ogni volta tutti i problemi e quindi non lo farò: chiedo solo scusa, sperando che basti.
Questa storia sta assorbendo molte più energie di quelle che pensavo, ma ne vale la pena. Ne vale per la soddisfazione personale che ho ogni volta che la rileggo; ne vale per ogni commento, numero di letture, e tutte quelle piccole statistiche che il sito mostra.

Harry non ha intenzione di sentirsi legato ed estremamente sospettoso per ogni minima cosa, ed ormai mi pare chiaro. Ecco perchè è quello che si muove libero nella camera, che si preoccupa di meno di stare insieme in un letto o no. Draco invece... beh... è Draco.
Così come il Signore Oscuro non resta in attesa che accada qualcosa, ad affidarsi esclusivamente a qualcun'altro, ma continua a macinare terreno.

Il prossimo aggiornamento sarà tra poco: il capitolo è quasi finito, per fortuna @_@ è stato un'ennesimo parto.

Un bacione.
Elly

Di: loux (Firmato) - Data: 21/08/2010 19:06 - A: Il Vuoto

qt volta non ti perdonerò se mi lascerai tanto tempo in sospeso! nonnò! povero Harry! non può proprio stare tranquillo un attimo! lo aspetta un'invasione?!

Risposta dell’autore:

^^'' ci sto provando a fare del mio meglio. Proprio adesso sto scrivendo il capitolo 22, e sono appena sulle 700 parole. Però ho fatto una tabella di cosa devo scrivere fino alla fine, così da incastrare ben bene tutti gli avvenimenti e avere una linea temporale per evitare di dimenticarmi tutto xD Si sta arricchendo sempre più la storia e non vorrei perdermi dei pezzi per la strada.

E Harry... Beh, nel bene e soprattutto nel male è il Prescelto. E la Guerra non può certo scomparire con uno schiocco di dita. Tutto si complica più si arriva verso la conclusione.

Di: loux (Firmato) - Data: 17/07/2010 14:45 - A: Il Vuoto

io amo Blaise! ma qui proprio non lo capisco! mi devo aspettare un mostro che accoltella gli amici al cuore? nooooooooooo! non voglio!

Risposta dell’autore:

Come ho detto in risposta nel commento a Narcissa, prova a riguardarti le varie apparizioni e discorsi di Blaise nei capitoli precedenti ^_^ Forse una risposta da sola te la puoi dare :P Io non posso dire troppo... Già vi ho suggerito di ricontrollare bene prima, mica posso svelarvi altro! eheheheh

Al prossimo capitolo **
Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/07/2010 20:05 - A: Imprudenze

Eh...mia cara...lo so, è l'annosa questione dei lettori fantasma!

Cioe' le storie son molto lette, ma poco commentate. In effetti io credo che piu' di una mancanza di tempo (anche se spesso anche quello ha il suo peso), si tratti di una sorta di paura di esporsi, di blocco nello scrivere qualcosa sapendo che poi sarà pubblico, sul sito, magari per paura di nn riuscire ad esporre chiaramente cio' che si pensa e risultare banali o scontate. Ovviamente questa è una mia personalissima opinione, e nn vuole essere certo una verità assoluta.

Altrettanto ovviamente comprendo che, nonostante io stessa piu' volte abbia detto alle Autrici che facevano presente lo stesso problema "Ma tu devi scrivere per te stessa, per il tuo piacere, per tua soddisfazione, indipendentemente dal numero dei commenti", coloro che scrivono, mettendoci impegno ed attenzione, gradirebbero avere un riscontro da parte di chi legge, anche per sapere se stanno procedendo in modo giusto o se sarebbe meglio variare qualcosa, per capire se tutto cio' che stanno cercando di trasmettere sia stato recepito o ci siano dei punti da chiarire maggiormente, ecc. ecc.

Dopo questa filippica, penso sia piu' che ora di passare al comm vero e proprio.

In questo cap, a parte il continuo mutamento ed approfondimento del rapporto tra i due protagonisti e l'interagire sempre molto contraddittorio tra Harry e Severus (d'altra parte nn si cancellano anni di incomprensioni in poco tempo, specie se si ha a che fare col carattere nn proprio semplice del Prof. di Pozioni!), il personaggio che mi ha davvero colpito (ed un po' impensierito, a dire il vero) è Zabini.

Infatti, onestamente, nn riesco a capire da che parte stia con precisione ed a quale gioco stia giocando...

Infatti, attenendosi solo al suo discorso con Draco sulle rive del Lago, sembrerebbe un amico sincero che vuole solo la felicità del biondino e cerca, in ogni modo, di riscuoterlo e di farlo uscire dalla torre d'avorio in cui si è rinchiuso, fatta di doveri, di scelte obbligate, e di negazione di sé e dei propri desideri ed aspettative, per fargli ammettere cio' che prova per Potter e fargli capire che ha la possibilità di essere felice, nonostante tutto.

D'altro canto, stando allo strano ambiguo discorso che fa con Harry nei corridoi e con Malfoy in classe, nn si riesce a capire bene dve voglia andare a parare e se i suoi interventi siano davvero del tutto disinteressati o nn mirino, invece, a qualcosa di molto meno altruistico...nn siano un modo per far "sbottonare" Potter riguardo ai suoi rapporti con Draco...forse perchè anche lui, sotto la facciata dell'amico, è attratto da Malfoy in ben altro modo e vuole capire che possibilità di riuscita possa avere, magari aspettando un passo falso di Harry o contribuendo a farglielo fare...

Forse sono io che nn ho ben compreso fino in fondo questo personaggio, però mi ha dato davvero quell'impressione e mi ha lasciato un po' dubbiosa...

Staremo a vedere...

Un abbraccio grande. Narcissa



Risposta dell’autore:

Oh, credo che questa storia mi stia dando comunque molte soddisfazioni: il mio cervello alle volte tira fuori delle strane idee ( ovviamente che mi portano ad impazzire e complicare tutta la storia ) e non riesco a far a meno di assecondarlo e ampliare, modificare e intricare di più il tutto. Perchè? Semplicemente perchè mi attira quello che sta venendo fuori ^^ Ecco perchè ho detto che quella specie di sfogo sarà l'ultimo e non ne metterò più di altri qua dentro: quello che avevo da dire l'ho detto. Se qualcuno vorrà iniziare a collaborare, ne sarò più che contenta, altrimenti andrò avanti per la mia strada come sto facendo ^_^

Ah, e non posso che ringraziarti un'infinità di volte per rimanere sempre qua a leggere la mia storia e commentarla, per avermi dato i primi consigli quando ho iniziato a pubblicarla, per contribuire ( con i tuoi commenti ) a farmi accorgere se qualcosa può sembrare poco chiaro o altro... So che è lenta nella stesura e negli avvenimenti e me ne rendo conto da sola. Però sto davvero cercando di fare del mio meglio per far sì che contenga anche sviluppi in grado di far desiderare di leggerla e vedere come andrà a finire ^_^

Ma adesso parliamo di questo capitolo ^^
Uhmm... Per quanto riguarda Blaise, è una specie di puzzle e devi ricollegare i suoi discorsi e apparizioni nei capitoli precedenti ^^ Se lo farai, direi che già da adesso potresti capire benissimo che cosa vuole e cosa sta cercando di fare quel bel Serpeverde. Ovviamente non può parlare chiaramente con nessuno: ogni verde-argento non si esporrà mai fino a quando non avrà la certezza assoluta che ciò che vuole è lì a portata di mano e che quindi, il suo esporsi, è sicuro. Ed è per questo che uno deve impazzire per gestirli XD Sono ammattita per scrivere il dialogo tra Harry e Blaise. Non scherzo se ti dico che ho passato una settimana intera a rigirarlo in tremila modi per dargli una forma decente XDDDD

Ricambio l'abbraccio e, con la creatività a mille, vado a scrivermi gli appunti per il proseguimento della storia e a continuare il capitolo 21!
Elly

Di: loux (Firmato) - Data: 01/07/2010 21:11 - A: Fiducia

io adoro le rivelazioni, specialmente se non finiscono in tragedia! mi piace come l'ha presa ron! anche se un cap. senza dracuccio vicinovicino è un patimento! ma era bello lungo, quindi ti perdono! sono tanto buona! e poi hai postato in fretta, quindi ti voglio anche bene! hihi!

Risposta dell’autore:

Ahahah XDDD Eh vabbè, ogni tanto Draco deve andare nelle retrovie e lasciare spazio anche agli altri. E, come hai detto tu, è successo tutt'altro ed era un bel capitoletto lungo :P Giusto per tenervi incollati allo schermo XD ( almeno, ci provo )

*O* Speriamo che la vena creativa torni prepotentemente a farmi scrivere ( guarda in cagnesco Word )
Elly.

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 30/06/2010 21:17 - A: Fiducia

Non mi aspettavo un aggiornamento ora!Chebellochebellochebello.

Non mi aspettavo questa reazione da parte di Ron, veramente bello vedere che in alcune storie non è così irascibile una volta saputo di Harry e Draco. La conversazione fra draco e Pansy è superba e divertentissima, a volte, se Pansy non ci fosse andrebbe inventata



Risposta dell’autore:

Ehhh... purtroppo Diamante non ha aggiornamenti prestabiliti e subisce i miei attimi di creatività XD A volte posso pubblicare la settimana dopo e, altre, un mese. Dipende tutto da come viene fuori visto che la sto creando man mano che vado avanti ^^ ( anche se, a grandi linee, ho già in mente cosa succederà e come finirà! )

Quando stavo scrivendo questo pezzo, ho pensato molte volte a come far reagire Ron. Ok che salta sempre come una molla, ma sono andata oltre, cercando d'immaginarmi i suoi pensieri durante gli anni passati :P Sono felice che hai apprezzato la sua reazione :P
E Pansy, beh, sarà odiosa ma è maledettamente subdola e geniale XD

Alla prossima ^_^
Elly

Di: loux (Firmato) - Data: 18/06/2010 11:00 - A: Nella Tana Del Serpente

finalmente! sisonobaciati sisonobaciati! hihi

Risposta dell’autore:

Beh, quello lo avevano fatto già molto tempo fa XDDDD
Direi che stavolta hanno fatto qualcosa in più di baciarsi ^^

Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/06/2010 18:21 - A: Nella Tana Del Serpente

Beh, bisogna proprio dire che se Hermione nn ci fosse, bisognerebbe inventarla!

Come farebbe infatti il ns povero Prescelto ad interpretare le sciarade dell'enigmatico Zabini, Serpeverde DOC, senza l'aiuto della ns onnipresente Miss-So-Tutto-Io??

Rompicapo che tra l'altro servono ad una sola cosa: dare una spintarella a Potter perchè si decida a farsi avanti, in modo da mettere così Draco, di fronte al fatto compiuto, impedendogli di nascondersi di nuovo dietro a mille scuse e storie sui "doveri" e gli "obblighi" di un Malfoy!

E dal risultato direi che il ns Blaise ci sia riuscito alla perfezione!

Certo, passato il momento di desiderio e passione e nonostante ormai il biondino abbia ufficialmente ammesso, almeno davanti al diretto interessato, di considerarlo il SUO ragazzo (bellissimo il ragionamento squisitamente da Malfoy, con cui il suddetto dichiara come nn sia possibile che sia LUI il ragazzo di Potter, ma che invece sia quest'ultimo a doversi considerare SUO...), Draco nn è ancora pronto a voltare pagina, a cambiare fazione ed a vivere la sua storia con il Grifondoro alla luce del sole...ed infatti è sveltissimo a reindossare la sua maschera strafottente e distaccata nn appena sente bussare alla porta!

La strada è ancora lunga, perchè manifestare a tutti cio' che prova per Harry, significherebbe per Draco voltare le spalle a tutta la propria vita precedente, schierarsi apertamente al suo fianco e rinnegare anche la propria famiglia, disattendendo alla missione affidatagli dall'Oscuro Signore, con conseguenze disastrose per lui e per i suoi genitori.

Però un passo nella direzione giusta è stato fatto ed io mi auguro che Malfoy possa continuare così, trovando in Harry un appoggio ed un sostegno ed una persona di cui fidarsi ed a cui affidarsi.

Aspetto il seguito con curiosità.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Eheheh XD Draco aveva dato un minimo indizio e sinceramente non pensava di ritrovarsi Harry nel Dormitorio, anche se era stato lui a decidere la "punizione". Blaise c'ha messo lo zampino e ha tirato i fili da dietro le quinte :P Ma, cosa non si fa per un amico? Il migliore amico poi... Così come Hermione è il cervello di Harry!

Mi dispiace che la risposta sia così scarna ma il mio di cervelli, invece, credo sia scappato dopo aver visto i libri che ho tirato fuori per studiare >_>''''
Il prossimo capitolo è in dirittura d'arrivo ^_^ Sto tentanto di riprendere un ritmo più veloce nello scrivere e speriamo di riuscirci, così non vi farò riaspettare un mese prima per un aggiornamento XD

Ricambio volentieri l'abbraccio ^^
Elly

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole