efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Specchio di Sirius Malandrina Snape Pg
Ho scelta? Sì. Ma l'ho già compiuta.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Diamante
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2010 19:27 - A: Ritorno alla Normalità

Ed eccoci che lo stringer del nodo si fa più vicino...e quanto è stretto questo nodo!! E quanto ci si mettono d'impegno i ns due protagonisti, forse nn rendendosi nemmeno conto, in modo cosciente, di farlo, a stringerlo ancora di più!

Certo, il loro rapportarsi, il loro approcciarsi nn è nè facile, nè aperto o diretto...nn può esserlo; troppe responsabilità gravano sulle loro fragili spalle di adolescenti, troppo diverse e nemiche sono le fazioni delle quali sono punta di diamante, nn per loro scelta, di sicuro, ma per un destino beffardo che ha designato l'uno come l'unico erede di Lucius Malfoy, Purosangue e Mangiamorte, e l'altro come il Prescelto, il Paladino del Bene, la salvezza del Mondo Magico, il Ragazzo-che-sconfiggerà- Voldemort.

Ciononostante, pur se mascherato dietro un'improbabile richiesta di spiegazioni, dietro alle solite sfide Potter-Malfoy, dietro alle battute sarcastiche del biondo ed all'impeto mal trattenuto dell0esasperazione del moro, l'avvicinamento è cercato, richiesto, negato e poi concesso, e di sicuro VOLUTO, fortemente, da entrambe le parti, anche se tutto questo da un certo punto di vista nn farà che complicare una situazione già di per sé molto difficile e nonostante nn abbiano la più pallida idea di come gestire questa cosa che, innegabilmente, sta nascendo tra di loro.

E' chiaro che se potessero, se fossero solo due normali adolescenti che si piacciono, sarebbero andati ben oltre un semplice bacio, avrebbero già da tempo dichiarato all'altro i propri sentimenti, ne è la riprova lo sproloquio di Harry sul fatto che se Draco fosse stato il suo ragazzo le cose sarebbero state diverse, ed anche il modo in cui Malfoy reagisce a quel farneticare, nn con un moto di ribrezzo, di disgusto e con una delle sue frecciate sarcastiche e crudeli, bensì con una semplice domanda "Mi stai chiedendo di diventare il tuo ragazzo?"...purtroppo però loro sono Draco Lucius Malfoy e Harry James Potter e non due ragazzetti qualunque...

Ed ora che la loro vita è tornata quella di sempre, tra i loro Compagni di Casa, tutto sarà ancora più complicato e Harry si troverà anche a fare i conti col tarlo della gelosia...oltre che col fatto di dover parlare con Hermione, ma senza dir nulla a Ron, rischiando così di perderlo come amico...

Che brutta faccenda...

Mi auguro davvero che la strada inizi ad appianarsi un po' per i ns piccioncini....

Alla prossima. Un abbraccio.

Narcissa



Risposta dell’autore:

E' un terremoto la loro vita, tra alti e bassi, scossoni d'assestamento e tutto il resto. Che si stiano "impiccando" con quel nodo, è più che chiaro... ma non possono farci nulla. La vita è come una grossa ruota che va avanti, ti travolge e tu vieni sballottolato da una parte all'altra senza poter prendere sempre una decisione.
Anch'io spero che le cose un po' si appianino XD Però non posso assicurarlo visto che la mia mente ultimamente tende a mettere un po' troppo pepe e scombussolamento abbastanza spesso. Coff coff. Ma la speranza è l'ultima a morire, giusto?^^

Mi scuso per il mini commento Cissy çç
Alla prossima **
Elly

Di: loux (Firmato) - Data: 26/03/2010 11:25 - A: Ho Baciato Draco Malfoy

mi hai tranquillizzata in Graffiti, qd ho deciso di ricominciare a leggere Diamante! confido nel fatto che la terminerai!!! vero? adesso giura! hihihi!
la trama mi piace: ci sono draco e harry vicinivicini, non potrebbe essere altrimenti! non amo le narrazioni al presente, ma è solo per mio gusto personale (e quindi ha delle motivazioni cretine!!!), ma mi piace un sacco quando parte l' omino del cervello e ci sono i loro pensieri! e voglio assolutamente capire la connessione fisica di harry con voldy! non farmi aspettare!
PS: hai cambiato un po' lo stile di scrittura dagli ultimi capitoli! rileggendo per intero dall'inizio si nota! hai snellito le frasi! mi piace anche questo!

Risposta dell’autore:

Ahahah XDD Giuro che la porterò a termine :P Dall'altro giorno mi sto facendo una specie di scaletta di ogni capitolo da qui all'ultimo, con vari appunti. Quindi capisci bene che le idee ci sono, le intenzioni pure, ci vuole solo un po' per trovare il tempo visto che l'università preme con più decisione rispetto allo "svago".

All'inizio, diciamo che il mio stile di scrittura era alquanto influenzato dalla mia permanenza nei giochi di ruolo online testuali, e quindi scrivevo con quello stile. Pian piano sto deviando ad uno, credo e spero, migliore. Chissà, magari quando avrò finito Diamante, la riprenderò in mano e riscriverò quei capitoli iniziali che poco convincono.

Mi fa piacere che tu abbia ripreso interesse per la mia storia. Spero di non deluderti andando avanti ^^
Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/03/2010 21:41 - A: Ho Baciato Draco Malfoy

Finalmente aggiorniiiii!!! Che bello!!(Lo so, Hikaru Ryu è peggio di un vulcano in attività e chiunque si trovi nel suo raggio d'azione nn può fare a meno di trovarsi catalizzato e trascinato...dillo a me che sono la sua Beta! Eheheheh!)

Insomma la situazione è davvero complicata e rischia di sfuggire al controllo di tutti: Harry, Draco e Piton stesso. D'altra parte al cuor nn si comanda ed agli ormoni ancora di meno, specie quando si è dei sedicenni alle prese con la persona che infesta i nostri sogni da mesi!

Eppure...il piano di Harry, per quanto lì per lì possa sembrar folle e dettato solo dal suo desiderio per Draco, che ormai sta rompendo gli argini, forse nn è poi così pazzesco, visto che riscuote anche l'approvazione del Serpeverde per eccellenza, il Fondatore della Casa verde-argento: Salazar Slytherin in persona!

Certo, almento al momento, l'idea nonostante abbia sì augusta approvazione, nn riscuote assolutamente il plauso di Severus, e del resto con i suoi trascorsi affettivi nn c'è da meravigliarsene, però credo che la spiegazione pacata e logica di Salazar pian piano scavi la roccia della volontà di Sev, esattamente come una goccia d'acqua fa con la pietra, e son sicura che ,tra nn molto, farà breccia nella mente e nel cuore del Pozionista.

Nn vedo l'ora di vedere gli sviluppi di tutta la vicenda tra Harry e Draco!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Eh lo so, ci ho messo un sacco a fare quest'aggiornamento ^^

Inoltre, è difficile cercare di mettere in parole i sentimenti confusionari che iniziano ad esserci. Faccio un po' più di fatica a trovare il tempo per concentrarmi e buttar giù le bozze dei capitoli visto che devo prepararmi gli esami. Ma pian piano ce la farò èé Ho già in mente pure la fine della storia quindi... Sicuramente non rimarrà incompiuta, anche se a volte ci metterò di più a postare un capitolo.

Il 14 è in lavorazione e credo che ci sarà da divertirsi :P sia a scriverlo che leggerlo ^^

Ricambio l'abbraccio
Elly

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/02/2010 09:40 - A: Capodanno

Ehm, la Beta si scusa, ma proprio i due errori segnalati da Cissa se li era fumati...

Sorry Elly!!!

Ai lettori dico: leggete e commentate, bestioline! XDDD.



Risposta dell’autore: Ok u.u non è che serva una risposta, ma vedere l'1 nei commenti non letti mi dava noia XDD
In più, ne approfitto per dire che ho una beta impareggiabile, e che chiede scusa anche quando è normale che qualcosa sfugga, visto che è umana... e non la mangio mica se sbaglia *_*

Perchè la mia beta vale. E, come disse una certa pubblicità, «Toglietemi tutto, ma non la mia Beta-Ly»

Ok: lo studio fa male, fare la pendolare fa male, svegliarsi presto e tornare a casa tardi fa male ç_ç
Notare una certa assonanza tra Beta-Ly con Bruce-Lee non è normale... Vuol dire che è ora che vada a ricaricare le pile del mio cervello XD

Bene, mettendo nel cassetto l'idea di farmi fare una maglia con "I b29; My Beta", vado a dormire XD
Baci *_*

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/02/2010 18:56 - A: Capodanno

Di sicuro a questo punto l'avvicinamento dei ns due protagonisti c'è stato!

Però, nonostante il bisogno che hanno l'uno dell'altro, nonostante traggano l'uno dall'altro la forza per andare avanti, troppe cose li separano...soprattutto un essere che si chiama Voldemort e che, in un modo o nell'altro, tiene in scacco le loro vite e quelle di coloro a cui vogliono bene.

E nn è certo facile buttarsi tutto questo alle spalle, mentre i continui attacchi di Mangiamorte ricordano ad entrambi, se pur in modo diverso, quale sia il loro arduo compito.

Eppure io sono sempre più convinta che la famosa frase di Silente a Harry riguardo al fatto che sia l'amore a fare la differenza, che sarà la capacità di amare che decidrà chi vincerà e chi perderà, possa benissimo associarsi a cio' che i due ragazzi stanno iniziando a provare l'uno per l'altro...e forse sarà proprio quella, il loro amore, l'arma vincente in questa battaglia.

Ci sono ovviamente molte cose ancora nn dette e nn chiarite, tra di loro, ma anche nel rapporto che lega gli altri protagonisti, tipo quello tra Rem e Sev, e delle affermazioni strane tipo quella della lettera di cui Lupin, disavvedutamente, accenna a Harry durante il loro incontro.

Quindi la trama è senza dubbio avvincente...però, debbo farti un piccolo appunto...forse sarebbe meglio che tu rileggessi più attentamente prima di postare o ti avvalessi dell'aiuto di una Beta, perchè ci sono parecchi errori sparsi qua e la tra cui ne cito uno che mi ha colpito particolarmente....per ben 2 volte nel momento in cui Harry si alza dal tavolo per andare da Rem e chiedergli cosa sia accaduto l'espressione c'entra e c'entri sono scritte attaccate ossia centra e centri, solo che in questo caso nn stanno a significare la declinazione del verbo Centrare(ossia fare centro)bensì del riflessivo Entrarci(x cui ci entri e ci entra).

Spero tu nn ti offenda, ma certi errori, saltando all'occhio, rischiano di rovinare una fic per quanto bella possa essere ed è un peccato che per delle cose facilmente risolvibili, con una rilettura più attenta o con un aiuto esterno(come quello di una Beta, appunto)si rischi di rendere meno piacevole una storia che invece lo è davvero.

Ovviamente aspetto con estrema curiosità l'aggiornamento.

Un abbraccio. Narcissa

 



Risposta dell’autore: Non ti preoccupare, Cissy ^^ Non mi offendo se mi dici che c'è qualche errore. I commenti servono anche a questo. La beta c'è, però può succedere che qualcosa scappi anche a lei. Dopotutto, non faccio capitoletti corti e Ly si ritrova con una bella mole di lavoro sulle spalle ( considerando che i primi capitoli li ho pubblicati senza un betaggio e adesso ce li ha lei... pian piano sta cercando di mettersi in pari ). In più vita privata, lavoro e tutto il resto, succede che qualcosa viene perso per la via ^^
Mi sembra comunque che gli errori sono ridotti al minimo e, spero, che non è per due cavolate che la gente non la leggerà o commenterà più, anche perchè già siete in pochi a farlo. Tra un po' arriverò ad avere più capitoli che commenti XD Intanto ho corretto i due errori che mi hai segnalato. Domani controllerò di nuovo tutto.

Parliamo della storia: la famigerata lettera, che fa diventare Harry rosso peperone, è una cosa improvvisata della mia mente e già tutta scritta XD Un altro piccolo particolare che si aggiunge a tutto il resto ^^
Remus, figura che può sembrare un delizioso contorno come no. Dipenderà da cosa deciderò per il furuto. Per il resto, dovremmo attendere i prossimi capitoli ^^

Grazie per il tuo commento, fa sempre piacere.
Elly

Di: kira90 (Firmato) - Data: 10/02/2010 14:21 - A: Capodanno

Capitolo stupendo, non credevo che Harry avrebbe avuto questo spirito di iniziativa!! =) La storia mi ha appassionato sin dal primo capitolo, quindi ti volevo fare i miei complimenti. Mi piace molto la storia dei fondatori, la parte svolta da Severus, e anche Remus nelle vesti di figura paterna, che secondo me ha anche nell'originale. Tra l'altro il graduale avvicinamento tra Draco ed Harry rende la cosa credibile,realistica, ed è quello che ho sempre cercato nelle fic... (altrimenti non si spiegherebbe perchè due persone che vanno avanti a odiarsi per anni si ritrovano da un momento all'altro a baciarsi appassionatamente! ).  Bravissima, aspetto con ansia il prossimo cap!

Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto per il commento che hai lasciato ^^
Anch'io sono dell'idea che è innaturale vederli abbracciati e gongolanti con l'amore proclamato dopo il secondo capitolo perchè, ehi, questi si sono odiati per anni quindi è normale che devono metterci almeno un po' di tempo a cambiare il sentimento ( o a capirlo per quello che realmente è ). Sto cercando di rendere la storia il più realistica possibile ^^

Alla prossima, e grazie ancora
Elly

Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 31/01/2010 16:11 - A: Pianificare

Mi piace un sacco la tua storia e non vedo l'ora che la continui!! è dal decimo capitolo che la seguo e l'ho già messa sui preferiti e ti assicuro che non è molto facile finire fra i miei preferiti!
Mi dispiace che tu abbia così poche recensioni perchè la tua storia è buona, molto meglio di altre che ho letto! Non si sono ancora baciati all'undicesimo capitolo ed è assolutamente giusto così! Non è che due persone che si odiano da morire, in tempo di una settimana, possono scoprire di amarsi o simili! Quindi continua così, perchè mi attrae questa storia....

Risposta dell’autore: Eh vabbè.. le recenzioni arriveranno ( spero ) perchè fanno sempre un immenso piacere e servono anche per confrontare l'autore con i lettori. Soprattutto quando si commentano le varie scelte o scene ^^
Sin dall'inizio l'ho annunciato che non sarebbe successo nulla tra di loro al secondo capitolo, proprio perchè si odiano. Non sarebbe poi molto naturale che accada tutto troppo in fretta.

Spero solo che con i prossimi aggiornamenti non cambierai idea ^^ Fa piacere aver trovato un'altra persona che si interessa alle mie fanfiction.

Un abbraccio
Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/01/2010 18:28 - A: Pianificare

Eccomi qui per questo nuovo capitolo!

Di sicuro nn si può dire ancora che quel qualcosa che scorre tra Hrry e Draco sia amore, ma nn è neppure amicizia, anche perchè, visti i loro trascorsi nn ve ne sarebbero i presupposti, però...però c'è, c'è questa sorta di strana complicità, alimentata dalla convivenza forzata ed anche dal costante buonumore di Potter che, se il biondo gli è vicino e nonostante sappia quale sia la missione affidata da Voldemort a quest'ultimo, riesce a scorgere solo la positività della cosa e ad interpretare in positivo ogni minimo segnale di avvicinamento gli arrivi dall'altro.

A quanto pare ora Harry ha anche il totale ed incondizionato appoggio di Salazar, il che, secondo me, lo aiuterà ad apprendere piu' facilmente l'Occlumanzia e qualunque altra cosa il Fondatore voglia insegnarli, che se fosse stato lasciato esclusivamente alle cure di Severus. I loro rapporti son migliorati, ma da qui a seppellire del tutto anni di ostilità ce ne vuole!

Molto carina la battuta di Salazar sui Grifondoro e molto carino il quadretto di vita quotidiana in cui un Draco metodico ed ordinato organizza liste delle lezioni, orari di allenamento, tempistiche di esercitazione e Harry, improvvisatore per natura, un po' lo segue ed un po' sconvolge in qualche modo tutto quello che il biondo ha così scientificamente preordinato...

Nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per assistere (spero) ad ulteriore avvicinamento tra i due protagonisti!!

Un abbraccio e buon week end. Narcissa 



Risposta dell’autore: Questo capitolo è più calmo rispetto ai precedenti.
Ho preferito mostrare degli scorci di vita per far vedere come le relazioni iniziano già da adesso a cambiare, ad adattarsi alla situazione. In definitiva, direi che non è che succede molto, ma ogni tanto un capitolo di passaggio o calma piatta ci deve essere ( ecco perchè ero in crisi con il titolo: non c'è un evento principale tranne le "Pianificazioni" dei personaggi )

Per tutto il resto, beh, hai già detto tutto giusto tu quindi non aggiungo altro. Mi sono divertita comunque a scrivere le parole di Salazar per i Grifondoro!
Solo una cosa.. Al prossimo si salta :P ( libera interpretazione del saltare XD )

Un bacio e buon weekend anche a te ^^
Elly

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/01/2010 00:47 - A: Confronti

Ciao!!

Capitolo lunghissimo, pieno di spiegazioni e chiarimenti ed interessantissimo.

Direi che finalmente stiamo entrando nel vivo della storia, come se fossero stati fatti tutti piccoli passi di avvicinamento per arrivare al punto...una specie di aiuola in cui prima si è dovuta costruire una ringhiera ben salda, poi piantare i semi, innaffiare, concimare ed ora finalmente si cominciano a vedere i bellissimi colori dei fiori che stanno crescendo(ok adesso penserai che io sia pazza...paragonare una fic ad un'aiuola!! Lo so...sono la donna dei paragoni impossibili, è solo che in questo modo mi sembra di riuscire a spiegare meglio il concetto che sto esponendo...)

Le personalità dei 2 Fondatori pian piano son sempre più evidenti e le loro parole danno un nuovo senso a tanti fatti ed avvenimenti successivi alla loro epoca...di sicuro ora Harry ha 2 alleati potenti ed è riuscito, con molta maturità, a discorrere con Salazar fino al punto di fargli cambiare radicalmente opinione su di lui.

Mi ha fatto molta tenerezza Piton che cerca, davvero come un padre, di salvare a qualsiasi costo Draco dal terribile destino che l'attende: tradire la fiducia di Harry e consegnarlo nelle mani del suo carnefice.

E Draco mi ispira compassione perchè si trova ad un bivio davvero tremendo, nn vuole portare a termine la sua tremenda missione di morte, ma nn sa di chi puo' fidarsi per chiedere aiuto...nn è abituato a chiedere aiuto, nè ad aver bisogno dell'aiuto altrui.

Ovviamente mi auguro che i due ragazzi, vivendo gomito a gomito, riescano a conquistare l'uno il rispetto e la fiducia dell'altro e facciano fronte unico contro Voldemort, con l'aiuto di Piton ,Silente e, soprattutto, dei Fondatori e mi auguro anche che da questa fiducia e da questo rispetto possa nascere un sentimento più profondo che, secondo me, ha già messo un piccolissimo germoglio nei loro cuori.

Ti faccio di nuovo i complimenti per questo bellissimo capitolo ed aspetto con cuirosità l'aggiornamento.

Un abbraccio e Felice Epifania!!

Narcissa



Risposta dell’autore: Eh si, un capitolo che ha dovuto racchiudere in sé un sacco di spiegazioni. E direi che erano abbastanza necessarie. Alcune cose sono state dette, altre accennate ma non tutte svelate. Però, ovviamente, quello che devono fare Draco e Harry era abbastanza palese e pian piano stanno entrambi cercando di trovare un modo per portare avanti la loro missione.

Mi diverto e mi risulta alquanto piacevole scrivere dei due fondatori. Come mi dice una mia amica, sono alquanto ( spero di non peccare di presunzione ) brava a scrivere i dialoghi che si adattano bene ai personaggi senza risultare troppo diversi da ciò che loro direbbero. Un gran complimento quando me l'ha fatto perchè vuol dire che riesco ad interpretarli o a essere, almeno un poco, nella loro testa ^^

Piton sta rivalutando le sue idee, convinzioni e alleanze. E forse si sta alleggerendo il peso sulla sua coscienza e la mole di responsabilità che si porta dietro da troppi anni ormai.

E Draco.. Giusto ieri sera, sempre la suddetta amica, mi ha detto che se continuo con le mie idee, si suicida prima della fine della storia XDDDD Diciamo che il mio Draco subisce quasi lo stesso stress del Draco della Rowling del 6° libro XD ha un bel carico di stress addosso e molti, troppi occhi puntati su di sé.

Beh ^^ al prossimo aggiornamento Cissa ** Sei sempre una graditissima commentatrice
Elly

Di: kira90 (Firmato) - Data: 05/01/2010 23:25 - A: Confronti

Bellissimo capitolo, e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà all'ormai prossimo incontro tra Harry e Draco ... complimenti!!!

Risposta dell’autore: Grazie mille ^^
Praticamente ho già pronto il capitolo 12 XD ( lo sto finendo ora ) mentre l'11 è a metà. Un po' ridicola come cosa ma è così. Vedo di spremere le meningi e trovare cosa metterci per concluderlo ^^

Alla prossima

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole