Di: lillyparamore(Firmato) - Data: 06/08/2011 00:25 - A: Somebody put something in my drink
Dovresti rivedere le prime righe, c'è qualche errore di battitura e sviste simili. Per quanto riguarda la storia è... beh, è bella! Non saprei come altro definirla, nonostante il dizionario sia pieno di aggettivi più consoni. Mi sono sempre chiesta, dato che, come hai sottolineato, sono uguali in tutto e per tutto... chi dei due sta sotto? Mah.
Risposta dell’autore:
Ho trovato alcune delle sviste e le ho corrette, poi i miei occhi vanno in palla e tante cose non le vedo, ma visto che è parecchio che non rileggo la storia, mi è più facile notarli... grazie della segnalazione :3 Ti ringrazio tantissimo per aver letto e apprezzato questa vecchissima oneshot. Per quanto riguarda il dilemma esistenziale... credo che facciano debitamente a turno... sempre se non si confondo l'uno con l'altro XD
Di: palanmelen(Firmato) - Data: 31/08/2009 10:43 - A: Somebody put something in my drink
*.* Oh, ma è MERAVIGLIOSA! E poi, il fatto che debbano testarla su qualcun altro apre enormi possibilità (da sbavarsi addosso!) Occielo, ma è davvero... Wow. Soprattutto perché loro sono così spensierati, non so... è che prima di tutto senti allegria nel leggere questa storia, ed è bellissimo (con tutte quelle deprimenti che ci sono in giro, poi, un mezzo miracolo!). Poi, gli odori che sentono, così *significativi*... Wow. "“Mi sento come se avessi bevuto del Felix Felicis” disse George." Doppio Wow, per annessi e connessi!!
Risposta dell’autore:
Beh, la cosa non può che riempiermi di gioia visto che buona parte della mia produzione è incentrata su twincest lol (anche se non twinsweasleycest, questa era la prima ^^).
Grazie per apprezzato il significato dei profumi provenienti dalla Pozione e la spensieratezza dei due. Non potevo creare qualcosa di tragico, non con Fred e George e di certo non scriverò mai post 7° libro perché per me F&G sono inscindibili, quindi questo mi sembrava il momento ideale ^^
Grazie mille per l'entusiastico comemnto, sono davvero felice che ti sia piaciuta *_________* Grazie sul serio <3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.