Io questa storia l'ho trovata affrettata, sinceramente. Non mi ha per nulla dato il senso di amarezza che avrebbe dovuto dare. Forse avresti dovuto soppesare di più le parole, le immagini. Molte frasi son buttate lì di getto e sembrano, in tutta sincerità, a metà tra l'elementare e il volgare gratuito. L'arte della drabble è difficile e spesso non dà soddisfazione. Una drabble va limata con attenzione prima di essere pubblicata. Forse il messaggio che volevi dare poteva essere interessante (non sarebbe stato il mio genere, ma non parto prevenuta), ma così com'è secondo me non l'hai reso. Cerca più profondità per le tue storie, in futuro.
Risposta dell’autore:
L'arte delle drabble non mi appartiene ma era per il gusto di provare a scriverne una. Non mi piacciono proprio perché sono affrettate e vanno limate ad un tale livello che - considerato il mio bisogno di prendermi i miei ampi spazi per esprimere un concetto - alla fine risultano sempre dei lavori incompleti e di dubbio gusto. Il tuo commento era quello che mi aspettavo e se non altro mi ha dato conferma che il genere non fa per me =) Ero curiosa di provarci, però ^^
Beh, a me non sembra così insulsa, davvero, anzi mi piace la frase finale, dalla quale si capisce che le cose non sono sempre come sembrano. E che spesso neppure noi capiamo noi stessi. Ly.
Risposta dell’autore:
Felice che non ti sia sembrata così insulsa come crdevo XD Lieta davvero che la frase finale ti abbia colpita. Niente è come sembra, ma non siamo capaci di capirlo. O lo capiamo forse solo troppo tardi ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.