|
Di: Sadie (Firmato) - Data: 04/05/2014 14:11 - A: Remember Me As A Time Of Day
Ti faccio i miei complimenti: la storia è stupenda! Mi ha coinvolta dalla prima parola all'ultima, lasciandomi anche uno strano senso d'amaro in bocca. Sei riuscita nel compito ingrato di scrivere una storia su questa coppia impossibile, rendendola credibile e vera. Rendendola dolorosa e viva. Bravissima, davvero.
Risposta dell’autore: Questo commento! ;_; Non so nemmeno da che parte iniziare a ringraziarti perché è bellissimo e tu sei stata adorabile a leggere la fic e a fermarti per lasciarlo. Grazie grazie grazie grazieeeeeeeeh. *sparge cuori e amore* E boh, su loro due non so che dire perché ci sarebbe tanto da dire, sono tipo una di quelle coppie che AMO ma che hanno solo vagonate di angst dietro e boh, forse sono proprio belli per quello? Però sono contenta di essere riuscita a gestirla e averci tirato fuori qualcosa di decente.
Ma ti ho già detto che sei l'amore? Perché lo sei, ecco. <3
Ancora grazie mille! :)
Di: eowie (Firmato) - Data: 22/09/2009 13:33 - A: Remember Me As A Time Of Day
AWWWWW. Ripeto: AWWWWWWW.
Severus è stupendo, poche storie, ed è tuo quanto Sirius perché riesci a farlo ICissimo e ad esplorare i suoi pensieri e i suoi sentimenti come nessun'altro, anche senza che lui dica una parola. Severus è un tripudio di introspettività, e ti riesce benissimo, le paure, il senso di colpa, tutto. Poi mi piace un sacco il paragone di James con l'estate, e il fatto che anche in così poche parole si percepisca il passare del tempo inesorabile, ed è un po' come se tutti <i>evolvessero</i>, come se tutti andassero avanti, mentre Severus rimane sempre ancorato al passato dal quale non può (e forse non vuole) slegarsi.
La connessione con Harry è azzeccatissima, soprattutto sapendo il fatto che nei libri la Row tende a far spuntare spesso il nome di James dalle labbra di Snape quando si rivolge ad Harry, no?! E' un po' come se fosse sempre lì, nascosto, e rispuntasse all'improvviso quando vede suo figlio.
E bon, questa è una di quelle epiche Socia, e io la amo tantissimo! ç_ç E' magnifica, non ho altre parole. Mi hai fatto sorridere, mi hai fatto intenerire, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto provare un sacco di emozioni leggendola come solo le tue fic sanno fare. Brava, lovva! ♥
Risposta dell’autore: AWWWWWWWWWWWWW AMATA! b29;
Tu sei troppo amore, ecco. *abbraccia fortissimo* E questo commento è bellissimo, cioè. ;_; Ti amo.
Sono contenta davvero di riuscire a rendere bene Severus, perchè non è facile, certe volte, va preso per il verso giusto, non permettergli di arenarsi troppo sui pensieri, sennò ti inchiodi e lui diabolicamente se la ride maligno mentre tu sei lì a grattarti il capo cercando di capire COME può essere riuscito a bloccarti lo sgorgo di parole che avevi in testa. XDDD
E Harry. Io Harry lo adoro per le sue innumerevoli connessioni, è un personaggio che ha del potenziale immenso se usato a dovere, ed è proprio come dici tu, quando Severus è con Harry, c'è sempre anche James insieme a loro.
Comunque, graaaaaaazie davvero tanto, lovva, per questa recensione splendida e per aver letto e per aver avuto voglia di lasciarmi due righe qui. b29;
|