Di sicuro i pomeriggi in piscina con la canicola di Ferragosto fanno male alle cellule cerebrali e la presenza di Topi Gigi nella suddetta piscina scatena l'ormone selvaggio.
Quando poi tutto questo accade a persone che hanno un unico neurone in compartecipazione e gli ormoni allegri anche sotto una tormenta di neve, questo è il risultato!Aahahah!
Mi spiace dirlo, visto che si tratta del mio migliore amico, ma Zabini è un perfetto IDIOTA!
Ma dico io...come si fa a lasciare un Purosangue, sexy, muscoloso e coraggioso, con dei meravigliosi capelli di fiamma sciolti sulle spalle(e qui mi becco la Cruciatus!)e che, ringraziando Merlino, va sempre in giro mezzo nudo per la gioia degli spettatori(e della Bassetti che gli fornisce gli asciugamani)per un ragazzetto Babbano che nn sa domare manco un pony, altro che Draghi??!!
Ed ora che il suo "sogno proibito" dai tempi della scuola(e mica solo il suo...)è single e sconsolato cosa dovrebbe fare il povero, candido ed innocente Scorpius??(che ERA candido ed innocente prima di certi fatti!)
E' chiaro come il sole che davanti a tanto splendore cada a terra(anzi in acqua) come una pera cotta!
Ed è altrettanto chiaro che anche se Charlie lì per lì capisce fischi per fiaschi e crede che quello di Sy sia solo un modo per togliersi una curiosità o per chiarirsi dei dubbi riguardo se stesso e le sue preferenze, quando comprende, vista la palese dichiarazione di quell'anima semplice di mio figlio,cosa spinga veramente Scorpius tra le sue braccia, nonostante tutti i buoni propositi, alla fine ceda e decida di regalare una "prima volta" esaltante al biondino ed un'esperienza a dir poco emozionante a se stesso!
E lo fa con la dolcezza cmque insita nei Grifondoro...passione e desiderio sì, senza dubbio, ma anche tanta tenerezza e delicatezza.
E mi ha commosso Sy quando, dopo l'amplesso, totalmente rapito dai modi di fare premurosi ed affettuosi di Charlie(Blasie, mi spiace, ma sei proprio un idiota!)cerca di riportare tutto su un piano di razionalità ricordando che gli amici lo aspettano, perchè ha paura di credere in una bella favola a lieto fine che, essendo almeno per il momento campata in aria e cmque di difficile se nn impossibile realizzazione,rischia solo di farlo illudere come un bel sogno, per poi soffrire troppo al momento dell'inevitabile "risveglio".
Eppure...anche il Domatore forse è piu' coinvolto di quanto avrebbe creduto di poter essere...(eh...il fascino dei Malfoy!)ma anche lui nn se la sente o forse nn sa davvero cosa fare di questa "cosa" nuova, bellissima, ma fragile e forse troppo impossibile, anche perchè tanti anni di amore e convivenza nn si cancellano con un colpo di spugna, nè con un amplesso per quanto eccezionale, emozionante ed indimenticabile possa essere.
Una cosa è certa: qualunque sarà la sua decisione in un futuro vicino o lontano, dovrà sempre guardarsi le spalle(e qualcos'altro)da Harry e, soprattutto, da Draco!!!(Ti ricordo, Weasley, che ho una bacchetta e so come usarla!)Aahahah!
Ed aggiungo solo che sento che questa shot....tu sai cosa voglio dire, visto che te l'ho ripetuto un milione di volte mentre la scrivevi...
Bravissima, come sempre.
Un bacione e...auguri alla festeggiata!
Cissy
Risposta dell’autore: I pomeriggi in piscina e i Topi Gigi sarebbero da dichiarare illegali! Altro che Magia Oscura e "Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato"!! In confronto, sono come una passeggiata sulla spiaggia... una bazzeccola!!!
Che Zabini sia idiota lo SO! D'altra parte... mi ha mollato... me e i miei bellissimi capelli di fiamma... che destino beffardo e ingiusto!
Ma posso anche dire che mi sono rifatto alla grande... ohohoh XDDD
Il "povero, candido e innocente" Scorpius (che solo tu puoi definire tale...) ha approfittato, come solo una vera Serpe Malfoy può fare, della situazione decisamente favorevole che gli si è presentata, e Merlino, se ne ha goduto parecchio... (in tutti i sensi più sconci che ti possono venire in mente XD)
E TU, posa quella maledetta bacchetta e pensa alla felicità trasosgante del tuo unico erede... non sei mica contento di vederlo sospirare come una ragazzetta innamorata? E poi... mica colpa mia se è rimasto "folgorato" da cotanta prestanza... io ho solo assecondato un suo piiiiiiiiiiiiiiiiccolo capriccio :p
Però dì a Potter che IO NON C'ENTRO NIENTE! SONO STATO SOLO UNA VITTIMA IGNARA DI UN PIANO PIU' GRANDE DI ME.
Oh! :p
E per il tuo piccolo... "io so cosa"... ci penserò, lo prometto!
Un bacione darling!!