Ciao tesoro!
Che questa storia sia scritta col cuore nn c'e' alcun alcun dubbio, che tu sia riuscita, come sempre del resto, a trasmettere emozione e dolcezza, è sicuro e che la shot sia un piccolo capolavoro di misura ed equilibrio, anche.
E' vero, l'incest è sempre un tema scabroso ed è ,almeno a parer mio, come ti dicevo l'altro giorno al telefono, una situazione, una scelta che, essendo cmque "estrema", oltre ogni tabù, nn conosce mezzi termini.
Questo significa che nn c'e' modo per trattarla a metà...nel senso che i protagonisti o sono ancora sull'orlo dell'abisso, consci che cio' che provano l'uno per l'altro abbia ormai superato il limite dell'amore fraterno, ma disperatamente abbarbicati al tentativo di salvare il salvabile....oppure sono ormai andati "oltre", in una decisione da cui nn si puo' piu' tornare indietro e pensare che tutto potra' tornare come prima...perchè nn è possibile che sia così.
E nel momento in cui si decide di rappresentare l'atmosfera che prelude all'incesto vero e proprio, quella specie di terra di nessuno,nella quale nulla di definitivo è ancora accaduto, ma le avvisaglie ci sono gia' tutte e nn si sa alla fine quale strada i protagonisti poi scelglieranno di percorrere...beh, bisogna farlo con una levità, in punta di piedi, camminando in un difficile equilibrio come un funambolo sul filo teso, perchè si rischia di eccedere, in un senso o nell'altro, con molta facilità.
Ma tu, con la delicatezza e la bravura che ti sono proprie, ci sei riuscita...ed io nn avevo dubbi su questo.
Conosco il tuo innegabile talento, conosco la tua capacità innata di gestire e rendere credibile ogni situazione, ogni sentimento, senza mai esagerare, dosando alla perfezione ogni ingrediente affinchè, come in un manicaretto ben riuscito, nessun ingrediente predomini troppo sull'altro, ma tutti cooperino per creare un gusto unico ed indimenticabile.
Il tormento interiore dei due fratelli, divisi tra la voglia di rimanere insieme per sempre e la paura delle conseguenze a cui questo porterebbe, che vorrebbero disperatamente cercare conforto alla solitudine che li attanaglia, sia pur per diversi motivi,tra le sole braccia che potrebbero offrirglielo, le uniche giuste per placare il loro dolore, eppure sanno che proprio queste, invece, sono le più sbagliate...
Felici di essere ritornati, dopo tanto tempo, a stare vicino fisicamente e mentalmente eppure tormentati proprio per questo...
Sei riuscita a mettere a nudo le loro anime e le loro emozioni fino in fondo, mostrandoceli in tutta la loro disperata fragilità, ma anche in tutta la loro incredibile forza ed io nn posso che essere ammirata, per l'ennesima volta, per questa tua meravigliosa capacità.
Per concludere nn posso dirti altro che GRAZIE a te per le bellissime fic che ci hai regalato, GRAZIE per aver creduto in me ed avermi scelto come Beta permettendomi di compiere questo cammino insieme a te, GRAZIE per averci fatto ridere e piangere e commuovere ed..."accaldare"(miaRegina delle Lemon), ma soprattutto GRAZIE per la tua amicizia, tassello importantissimo della mia vita.
Ti mando un grandissimo bacio e spero che, chissà, forse, tra un po' di tempo, (poco o tanto lo deciderai tu)tu possa tornare a deliziarci con le tue creazioni....
TVB. Cissy
Risposta dell’autore: la mia super beta, costretta a betare di tuttooooo
Come sempre nessuno può capirmi come te e con questo credo di aver detto tutto...
ti adorooooo