Debbo ringraziare Merlino per i compleanni dato che mi e ci hanno dato la possibilità di leggere di nuovo una tua fic!!
Per favore nn è che si potrebbe avere un compleanno ogni mezz'ora?(senza però invecchiare con la stessa rapidità...sennò poveri noi!)
Il primo cap di questa fic è bellissimo!
Debbo dirti che Theo+Harry nn è un pg che io ami in modo particolare...in primis perchè, come ormai sanno anche i muri, sono una drarry-dipendente e poi perchè, come dici anche tu, la figura di Nott è un po' misteriosa, defilata, appena accennata e nn è che, così, di "primo acchitto" ispiri l'insopprimibile curiosità di saperne di piu'.
Solo che io sono dotata di un'insopprimibile curiosità e poi ho sempre pensato che nn è il pairing che "fa" l'Autrice, bensì l'Autrice che fa il pairing, nel senso che se la storia è scritta bene, da un'Autrice di talento come te, io son disposta a leggere praticamente tutto, o quasi (magari le Death e le Angst..quelle TANTO Angst...no)e quindi mi sono avventurata in questa nuova scoperta e posso dire di aver fatto davvero bene!
Certo uno come Theo spiazzerebbe chiunque!Dire che è enigmatico è dire poco, considerarlo criptico è fargli un complimento...nessuno lo conosce bene, nessuno è in grado di dire cio' che pensi o che faccia in realtà, praticamente il suo stesso tono di voce è un mistero, visto che sta quasi sempre in silenzio e sembra chiuso in un mondo tutto suo, estraniato dalla realtà alla quale, peraltro, nn sembra essere interessato affatto.
Direi che un serpente sia proprio l'animale ad hoc per uno come lui, anche se sembra incredibile che, come padrone, nn sia affatto freddo e distante, ma anzi, almeno a detta del serpente, diventi coccoloso fino alla nausea!
Figuriamoci poi se puo' capirci qualcosa in un simile rebus, uno distratto e svagato come Harry!
Adesso però a quanto pare l'ombroso Serpeverde sembra aver deciso di far scorgere uno spiraglio del suo "io" proprio ad uno stupefatto Prescelto, nn solo rivelandogli che lo osserva e che sa,della vita nella scuola, molto piu' di cio' che si supporrebbe vedendolo sempre così indifferente...ma addirittura invitandolo, anche se in un modo a dir poco bofonchiato, ad uscire con lui il sabato successivo!!
Ed il Golden Boy, nonostante lo stupore iniziale sembra essere alquanto interessato a svelare il mistero Nott...(in questa scelta del Eroe del Mondo Magico, di sicuro hanno il loro peso le braccia muscolose e forti dell'altro, le sue spalle larghe, le sue mani grandi e salde, la sua incredibile altezza ed i suoi occhi affascinanti...eh sì...sono "argomenti" mooolto convincenti!)
A questo punto sono divorata dalla curiosità(anche sul perchè Theo abbia scelto proprio un serpente come animaletto da compagnia e sul motivo che ha spinto Herm, una volta scoperta la razza dell'animale, a commentare "Ah...ora ho capito perchè proprio quello!")e quindi nn posso che aspettare al piu' presto il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: *_* Ma sei matta?
Ogni volta che leggo le tue recensioni comincio a svolazzare a due metri da terra! E no, non puoi dirmi queste cose, non fa bene al mio ego (sebbene ne abbia bisogno... oops).
Ad ogni modo grazie per la recensione **
Avere un compleanno ogni mezz'ora? XD sarebbe da suicidio, soprattutto per la mia mente perversa che potrebbe archiettare chissàchecosa *grin*.
Anche perchè quando si tratta di compleanni divento ipersensibile e ci metto tutta me stessa a scrivere shot decenti... solo che poi mi affeziono ç_ç. Sono un caso disperato!
Com'è successo per questa fic... uff, mi sono così affezionata a Theo e al serpente (sono così teneri XD) da averci scritto su un trattato...
A proposito del binomio Theo/Serpente: il loro rapporto, come la "doppia facciata" di Nott, sono l'ennesima contraddizione, anche se, a ben pensare, è la chiave di volta per dare un significato al comportamento ossimorico del nostro Serpeverde.
Harry, poi, non capirà mai XD O "quasi" mai... fortuna che esistono gli "amici" XD
Ma basta spoilerare!
Alla prossima! Baci! **