Ma dai un serpente, peggio dei tetacoli perversi nei manga! Bha...
Harry ah scoperto il doppio serpente di un serpeverde, sarebbbe anche il colmo se quel serpente fosse un animagus!
E' strana lo sai, ma è una PWP infondo, che potevo aspettarmi! XD
Risposta dell’autore:
Ciao! Che bello, te le stai leggendo tutte?
Sì, il classico hentai giapponese con i tentacoli lo conosco anch'io - sono fissati, ma sinceramente non mi fa impazzire. Però il serpente che sta con Harry non è mica scemo ;P
Sì, PWP fatta e finita... le bestiality non sono il mio genere, ma questa non mi è dispiciuta, alla fine XD
Mi sento la bocca un po' impastata ecco...OMG. Cioè..il bello è che non ho pensato manco una volta a una frase tipo "Ma povero serpentello". povero un corno u.u...aaa **. ok sono ancora troppo scioccata per fare un commento decente..ma non posso farci niente ç_ç. bellissima! e quasi dimenticavo...la traduzione è fatta molto bene, brava e grazie ^^
Risposta dell’autore:
Perdona il ritardo con cui rispondo al commento, sono impegnatissima (anche adesso dovrei far altro, ma non ho voglia!>_<)
Eh eh, effettivamente questa fic fa un certo effetto; e no, non direi 'povero serpentello'!
Avevo letto questa storia prima in inglese, per poi scoprire che esisteva la traduzione!
Adoro il fatto che, nonostante la situazione imbarazzante che si trova davanti, Severus riesca a rimanere impassibile e a sfruttare la situazione a suo vantaggio.
Ciò che colpisce è l'arrendevolezza di Harry, non si scompone di fronte alle richieste di Severus e, alla fine, risulta quasi soddisfatto di ciò che è avvenuto. I dialoghi tra Harry e il serpente sono particolarmente divertenti, in quanto il povero Grifondoro rimane sempre alla mercé delle serpi, che siano tali dalla nascita o per smistamento.
E' una storia incredibile e ben scritta. Complimenti davvero!
Claudia
Risposta dell’autore:
Ciao!
Scusa per il ritardo abissale con cui rispondo, ma questo mese è stato un inferno.
Sono contenta che, dopo aver già letto la storia in lingua originale, tu abbia apprezzato anche la mia traduzione; fa sempre piacere sentirsi dire che si è lavorato bene!
Severus in questa fic mi piace da morire - un vero bastardo Slytherin! Quel serpentello, poi... Harry è davvero circondato.XD
Sono proprio una vecchia pervertita senza speranza... Mi ero letta pure questa... Ma chissà come mai trovo sempre le fic più sconce del web?! Sarà che dopo una o due angst mi viene voglia di far ballare la rumba ai miei ormoni, in coppia con gli unici neuroni non ancora svenuti? Mah...
Qualunque sia il motivo, evviva le Snarry! Ly.
Risposta dell’autore:
Sai che quando ho iniziato a leggere il tuo commento credevo stessi interpretando i miei pensieri? Te lo giuro!XD
Considerando poi che la prossima fic sarà un pò triste, ti lascio immaginare... credevo mi leggessi nel pensiero!
Eh sì, evviva le Snarry - anche se mi sono accorta che non ce ne sono molto in giro...
ahhaha ma l'autrice è malvagia non c'è altra spiegazione! povero piccolo serpentello utilizzato per allietare noi fanreaders! molto carina ti dirò, e poi è abbastanza originale come soggetto, quindi mi è piaciuta.
ottima scelta ;)
Risposta dell’autore:
Beh, credo che anche il serpentello si sia divertito abbastanza!XD
accipicchia che storia!!!!!sono immensamente felice di avrla letta, ora il resto della mia giornata sarà più dolce^^ l'autrice è un genio assoluto del male per averci messo di mezzo il serpente, e tu sei stata bravissima a tradurla!!thanks;)
Risposta dell’autore:
Vero? L'avvertimento Bestiality tiene un pò alla larga, lo riconoscono, però in questa storia ci può stare - e te lo dice una che le Bestiality le leggo solo per sbaglio, come in questo caso...
L'autrice... penso sia un autore, ma non ho approfondito!XD Comunque grazie mille!^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.