Eh...Zio Sev...possibile che dopo tutto questo tempo ancora nn tu nn abbia capito che ai Grifondoro nn si resiste??
Anzi, per essere piu' precisi, che ai Grifondoro i Serpeverde( per loro sfortuna)nn riescono a resistere?E che con quei sorrisi innocenti e quegli occhioni ingenui sono piu' pericolosi e soprattutto più convincenti di un'Imperius?
Che dire? Questa piccola storia è dolce e divertente, eppure in poche righe, anche i personaggi di cui hai solo fatto il nome, sono perfettamente IC.
Con poche parole sei riuscita a delineare alla perfezione il carattere dei protagonisti e dei, chiamiamoli così, comprimari...mettendo in luce le caratteristiche che sono loro proprie in modo egregio.
In tutte queste riflessioni di Sev, fatte di sicuro borbottando tra sé, risalta chiaro il suo carattere ombroso e difficile, sarcastico, tagliente eppure accompagnato sempre da un sottile sense of humour che io sono sicura faccia parte di lui, come le lunghe tuniche nere.
Così come nel semplice buongiorno di Rem, corredato da un tenero sorriso, hai racchiuso tutto il carattere forte ed al contempo gentile del Licantropo, che con la sua pazienza e la sua tenacia nn si è fatto scoraggiare dalle asperità tipiche di Snape, ma riesce invece a conquistarlo giorno dopo giorno, nn imponendosi all'altro, ma standogli vicino con amore e nn con invadenza...di sicuro l'unico modo per stare accanto ad uno come Sev.
Davvero bella mia cara...ti faccio tutti i miei complimenti, anche perchè, come tutti ben sappiamo, gestire un personaggio come Severus nn è per niente facile....
Un bacione.Cissy
P.S.Dirò a Potter che sotto il Mantello dell'Invisibilità è meglio che cammini a quattro zampe....Ahahahah!!
Risposta dell’autore: Malfoy, Malfoy... parli proprio tu che ti sei lasciato irretire dal Prescelto? XD
Per non parlare delle tue passioni (ben giustificate) per i miei capelli?? ghghgh...
E' OVVIO che i Grifondoro abbiano sempre la meglio sui Serpeverde, come si fa resistere alla nostra travolgente passione e non solo?? Però in effetti... dì a quello sciagurato di Harry di impegnarsi un po' di più per non farsi sgamare mentre esce dalla tua stanza... suvvia... bisogna proprio insegnargli tutto?
Ma tornando a Sev... lui resta sempre l'arcigno professore di Pozioni, per quanto non possa impedirsi di sorridere a quell'ingenuo, pacioccoso Lupo Mannaro che gli ha sconvolto la vita! Griffyndor Rules!! :)
Grazie mia darling, per il tuo grande supporto! ^****^