E finalmente, nello splendore del Technicolor, dopo Er Pesciarolo...Signore e Signori, eccoa voi...ER PITTORE!!Ahahahah!!
Beh debbo sinceramente ammettere che l'imbianchino che lavorava a casa mia, nonostante nn fosse malaccio, nn era certo ai livelli di Harry, anche perchè sennò nn sarei qui a scrivere un comm, ma sarei su un'isola deserta, col suddetto imbianchino!
Mia cara, indubbiamente questa shot è calda, caldissima, bollente direi, tanto che al momento mi sto sventolando con un giornale, mentre mi rovescio una bottigklia d'acqua ghiacciata in testa, però....Però il tuo cuore dolce e romantico riesce a trasparire anche nelle storie piu' hot.
E' vero che è il desiderio fisico a guidare Draco verso l'amante, quel desiderio che in quel mese di solitudine l'ha consumato, ma è pur vero che ogni suo pensiero, da quando varca la soglia di casa è per Harry...nn c'e' fame, sete, stanchezza che tengano...c'e' solo il suo bisogno di "sentire" di nuovo colui che, per Draco, è piu' importante ed indispensabile dell'aria che respira.
E la cosa è indubitabilmente reciproca...infatti anche per Harry l'unico, assoluto bisogno, che travalica ogni altra cosa, è quella di avere di nuovo il proprio compagno contro di sè, dentro di sè, quasi ad assicurarsi che nn si tratti di una fantasia, di quelle che magari hanno popolato le sue notti in assenza del proprio uomo, ma che Draco sia tornato e sia lì per lui, per provargli, una volta di più, quanto siano profondi il desiderio e i sentimenti che li uniscono.
Bella, intensa, appassionata, con quel pizzico di ironia che non guasta mai ed è come il sale su un'ottima pietanza, intrigante ed erotica al punto giusto.
D'altra parte sono un Malfoy ed un Potter INSIEME...mica pizza e fichi!! E si sa, un Malfoy ed un Potter insieme fano SEMPRE scintille! (Vero James???Eheheh!)
Un bacione. Cissy