|
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 28/11/2012 08:57 - A: Capitolo 33
Per le sottane di Salazar, corro a prepararmi, qui c'è un ballo da attendere! Che sia forse il caso di cominciare a studiare gli appunti della Granger, Blaise mi chiedo? Certo che tra gli incubi e la gelosia Blaine sembra stia tornando esattamente quello di un tempo, ma con coscienza di sé. Oddio, voglio proprio vedere cosa farebbe surante il ballo se lo spasimante di Neville si facesse avanti! XD
Risposta dell’autore: Corri subito a comprare una veste adatta per l'occasione, che il ballo di San Valentino richiede parecchia eleganza! Prometto che ti lascerò un posto d'onore dove poter osservare quanto accade da un posto privilegiato. ^_^ Per il resto... chi leggerà vedrà! ;) Un bacione!
Di: Raist (Firmato) - Data: 06/11/2012 15:57 - A: Capitolo 32
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ho rivisto la mia scena preferita, quella delle posate in sala mensa, non sai quanto sono felice!!! Questo Neville determinato è FA-VO-LO-SO, un concentrato di forza, dolcezza e carattere che rende piena giustizia al suo essere Grifondoro. (incosciente e cocciuto fino all'ultimo, eh eh eh) ti tranquillizzo perché errori non ce ne sono, l'unica stranezza è che quando Neville bacia Blaise dici che sa di succo di zucca della colazione, ma lì è ora di pranzo e Neville ha saltato la colazione, no? :) Bacio
Risposta dell’autore: Ebbene sì, tornano i ricordi (sono felice che hai apprezzato il ritorno delle posate volanti ;D) e anche Neville come dovrebbe essere. Tenevo particolarmente a questo capitolo proprio per lui, perché fino ad ora la condizione di Blaise lo aveva svuotato emotivamente, rendendolo meno se stesso, ed ora, finalmente, potremo vederlo di nuovo in tutto il suo splendore! ^_^ Riguardo all'errore... bwahahahahahahahah! :°°°) E ti pareva! A forza di cambiare, spostare, riorganizzare, finisco sempre per perdermi qualcosa! Sono davvero rinco! Ma darò tutta la colpa alla lunghezza del capitolo e via! Vado subito a correggere, grazie mille della segnalazione. :D Un bacio e a presto!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/11/2012 20:40 - A: Capitolo 32
Che tenerooooo! Gli dirà di NO, mi pare ovvio. Ma che tenerooooo! Comunque Blaise è una gran testa di ciazetazetao perchè Neville in quella situazione ci s'è trovato e ci ha rimesso il proprio cuore, almeno potrebbe mostrare un minimo di comprensione per questo aspetto della vicenda invece di accusarlo di averlo manipolato. Non ha scuse, nè d'essere un Serpeverde che deve mantenere le distanze, nè altro... capisco quello che pensa e che prova e come stia cercando di elaborare il tutto, ma se io fossi Neville l'avrei mandato in ciuelleo!
Risposta dell’autore: Hahahahahahahahaha! Blaise che è "una testa di ciazetazetao"mi ha fatto morire, giuro! XDDDDDDDD Lo so, lo so, in un modo o nell'altro, nelle mie storie finisce sempre per non piacerti: ma com'è? Sarà che l'amore per Neville ti ottenebra la mente, almeno un po'? ;) Sono molto felice di sapere che hai apprezzato! Ti abbraccio forte, e a presto!
Di: lilit (Firmato) - Data: 05/11/2012 00:28 - A: Capitolo 32
Grazie del veloce aggiornamento! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perché ho letteralmente adorato il modo in cui si è comportato Neville! Mi fa piacere vedere che ogni tanto tira fuori la sua forza! (Ce l'ha, anche se spesso la tiene nascosta!^^) Sono convinta che il suo piano avrà successo in tempi abbastanza brevi, anche perché Blaise comincia a ricordare. Ora sono curiosissima di vedere quale sarà la reazione di Blaise all'invito di Neville. (AH, dimenticavo! Non so se, nel proseguimento della storia,tu abbia in programma di spendere qualche parola anche riguardo a Draco e Harry... Sappi che, nel caso, mi farà molto piacere!^^)
Risposta dell’autore: Ma prego! Tutto merito del ponte, però: finalmente ho avuto un attimo di tempo per finire questo benedetto capitolo! Sono davvero felice che hai apprezzato Neville, era ora che tornasse in sé... in questa storia ha vissuto in una sorta di limbo emotivo fin troppo a lungo. Ci voleva il ritorno alla stronzaggine di Blaise per metterlo in condizione di mostrare chi è veramente. ^_^ Per quanto riguarda la Drarry, temo che non ci sarà occasione: manca solo una manciata di capitoli alla fine, e una storia per coppie parallele l'ho già scritta in passato, non mi piace "replicarmi". Per un futuro prossimo con una eventuale spin-off non lo so, devo ancora vedere... prima finisco questa, poi vedremo! XD Il prossimo capitolo è in lavorazione, spero di poter aggiornare presto! Un abbraccio
Di: jaspe (Firmato) - Data: 04/11/2012 14:46 - A: Capitolo 32
Meraviglioso questo Neville, testardo e coraggioso o più semplicemente grifondoro. Non so se Blaise cederà innanzi a tanta audacia o innanzi alle sue fossette, fatto sta che capitolerà... Un abbraccio e buona domenica. Jaspe
Risposta dell’autore: Neville ha finalmente deciso di mettere mano alla propria "grifondoraggine", e questo lascia a Blaise ben poco scampo.Il Seroeverde sta lottando con tutte le sue forze, ma la capitolazione è vicina... ^_^ Sono molto felice di sapere che hai apprezzato! :D Un abbraccio e a presto.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 03/11/2012 21:21 - A: Capitolo 32
grande Nev!!!!!!!!!!!!bellissimo capitolo!!!
Risposta dell’autore: Ma grazie mille! ^_^ Sono felice di sapere che hai apprezzato, e anche Neville! (ma attenta ai complimenti, pare che il suo boyfriend sia geloso...se vedi un bagliore sospetto fuggi, potrebbero essere posate volanti! ;D ) A presto!
Di: nye (Firmato) - Data: 03/11/2012 15:09 - A: Capitolo 32
Blaise sta cedendo pian piano, bravo Neville! E i suoi continui sguardi si stanno facendo sempre più intensi, ed è frustrato: segno che funziona in qualche modo il piano di Nev. (Anche il siparietto con Draco per Potter è interessante, se poi un giorno vorrai approfondire io di sicuro non mi lamento.) Non credo che si scoraggerà in fretta, è un grifone e difficilmente lo farà e poi blaise si sta ricordando le cose... Piccoli passi, veloci piccoli passi! Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: La definizione "veloci piccoli passi" mi piace molto! XDDD Oh, no, Neville non è il tipo che cede facilmente, e anche se Blaise punta un po' i piedi come un mulo che non vuole lavorare,direi che ha buone speranze... pare che l'autrice sia un'amamnte del lieto fine!!! XD Sono felice che hai apprezzato. ^_^ A presto
Di: garwood (Firmato) - Data: 03/11/2012 13:17 - A: Capitolo 32
pensavo di avere le allucinazioni,hai aggiornato prestissimo:)non ci posso ancora credere... visto che nella prima parte della storia è stato Zabini a correre dietro a Neville, ora tocca a lui a correre dietro alla serpe,spero che Blaise ricordi tutto il prima possibile e che non faccia soffrire ancora il povero griffondoro...spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere la risposta di Zabini:)
Risposta dell’autore: Hahahahahahaha! Ebbene sì: c'era il ponte e ne ho approfittato biecamente per un aggiornamento lampo! ;) E sì, ora tocca a Neville corteggiarlo, anche se il suo modo è molto diverso. ^_^Per tutto il resto... be', non posso pronunciarmi, no? Però giuro che sono al lavoro: spero di poter aggiornare di nuovo in tempi umani. Sono felice che hai apprezzato! A presto
Di: jaspe (Firmato) - Data: 25/10/2012 21:38 - A: Capitolo 31
Meraviglioso capitolo con un confronto che mi ha fatto sciogliere ma anche sanguinare il cuore. "Io non ti voglio", Blaise lo ha ripetuto più di una volta e giustamente la prima volta hai messo in evidenza con il corsivo quel non, che decisamente contrasta con l'azione che immediatamente è seguita... Un abbraccio Jaspe
Risposta dell’autore: Eh, che ci vuo fare, Blaise è un Serpeverde contorto! Sono felice che hai apprezzato il confronto, nonostante le emozioni che recava con sé fossero non proprio liete... Era un passaggio di estrema importanza, una sorta di giro di boa. D'ora in avanti la storia proseguirà a vele spiegate verso al fine (...che l'autrice aspetta con non minore ansia delle lettrici, lo giuro!) Ricambio l'abbraccio. A presto!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/10/2012 12:48 - A: Capitolo 31
Che dire? Sei stata straordinaria. Un Blaise credibile, ben tratteggiato. Tralascio neville perchè è attraverso i suoi occhi che abbiamo vissuto la storia fino a ora, non perchè non mi sia piaciuto. Però... di' a Blaise di togliere quel NON dalla frase, perchè non gli crede nessuno! Che analizzi pure quello che gli sta accadendo e giunga alla conclusione che è semplicemente innamorato di Neville, anzichè farlo patire e lo mortifichi inutilemente!
Risposta dell’autore: Che risponderti, se non che sei troppo buona con me? Sono lietissima che hai apprezzato Blaise, nonostante il suo comportamento contraddittorio: povero amore, è in crisi nera! Per il resto... be', il nuovo capitolo è in lavorazione/correzione (è lungo quanto questo, caxxo, e correggerlo è un vero incubo!) spero di riuscire ad aggiornarlo presto. Poi mi saprai dire! ;) Baci e a presto!
|