efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Vite inaspettate di Eternity87 Nc17
Per i babbani c'era solo l’inizio di un enorme bosco. Per i maghi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Era destino
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vivienne (Firmato) - Data: 19/02/2010 12:38 - A: Capitolo 13

almeno adesso abbiao capito il motivo del comportamento di blaise.però uff,non è successo ancor nulla tra i 2 e piton magari nel prossimo cap li dividerà dinuovo T________T: non voglioooooooo!!!posta presto ti prego....alla prossima,kisses!!

Risposta dell’autore:

Eh, be', ci vuole pazienza! Vedrai che non manca molto a... insomma, a quello che tutte aspettate. ^^ Abbi fiducia, alla fine tutto avrà un senso e non ci sarà da rammaricarsi troppo per l'aver atteso tanto (spero): in fondo, la fretta non ha mai fatto bene a nessuno!
Riguardo al postaggio, prometto che cercherò di aggiornare il più presto possibile, tempo permettendo. A presto, allora!

Di: shinu (Firmato) - Data: 19/02/2010 12:36 - A: Capitolo 13

Lo so che dopo un capitolo del genere non dovrei esserlo, ma sono praticamente euforica. Sono bellissimi! *_______* E tu sei tornata decisamente alla grande, nonostante questi ultimi postaggi un po' difficoltosi!
Finalmente sappiamo un po' di più della sorte di Blaise, anche se molto resta in sospeso, e devo confessare che non ho molta voglia che Blaise ritorni alla normalità.. Mi piacciono così tanto loro due che strappare Blaise al suo "angolo di paradiso" sarebbe una crudeltà -sì, mi rendo conto di quel che sto dicendo XD ma qui parla la mia parte di lettrice emotiva, quindi non badare a me- e allo stesso tempo mi sembra una maledizione quasi giusta. In fondo sta dando un aiuto a Blaise (che chissà quanto ci avrebbe messo ad ammettere questo suo amore e chissà se lo sarebbe permesso) senza danneggiarlo poi enormemente.. Insomma, più maledizioni per tutti! E cattivo Piton, che è proprio stronzetto e irrispettoso anche verso lo stesso Blaise - uno sarà libero di innamorarsi di chi gli pare, no?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. *agita la sua bandierina "Go, Blaise, go!"*



Risposta dell’autore:

Non so bene per quale motivo tu sia così euforica, ma sono molto felice di saperlo. ^^ Capisco la tua riluttanza nei confronti della possibile "guarigione" di Blaise, e sono pienamente d'accordo con te riguardo la maledizione, perché senza di essa tante cose non sarebbero accadute, segnando una strada che Blaise, se fosse stato in sé, non avrebbe percorso... forse. Ma, tolta la naturale riluttanza, non si può dire che non sia arrivato il momento per qualcosa di "diverso", insomma per un cambiamento. Ridendo e scherzando siamo arrivati a ben 13 capitoli (stento ancora a crederlo) e ritengo sia arrivato il momento di... be', questo non lo posso certo dire adesso! ;)
Ah! E non prendertela con il povero Piton, per favore: lui non fa altro che il suo lavoro! ^^


Il prossimo capitolo è già in lavorazione e, se non ci saranno intoppi, cercherò di riprendere la pubblicazione settimanale, anche se ancora non posso fare promesse. Giuro, però, che sto facendo del mio meglio!
Un bacione, e a presto!

 

Di: shadow (Firmato) - Data: 19/02/2010 01:28 - A: Capitolo 13

Mi piacciono le storie che si ingarbugliano sempre di più... la mamma di Zabi deve essere una grande ....... e non aggiungo altro

Povero Zabini chissa cosa gli fara Piton , chissa che schifezza di pozione gli dara da bere ... complimenti per la storia mi piace sempre di più è cosi accativante cercare di capire cosa succede e non azzecarci neanche una volta HEHEHEHEHEHE..

Ciao  a presto il prox cap..



Risposta dell’autore:

Hai ragione, sono d'accordo con te: grande signora Zabini, così si fa! Spennare il pollo e passare a quello successivo, che l'amore non dura per tutta la vita, ma i soldi... *_* (lo so, sembro un pò venale, ma sai, ognuno ha le sue necessità... e io, per quanto sentimentale, non ci credo per niente alla filosofia del "due cuori e una capanna"). Riguardo al povero Blaise, invece... oh, sì, c'è davvero da conpatirlo, perché decisamente non ce lo vedo a Piton che aggiunge dello zucchero o qualcosa d'altro al beverone per renderlo meno schifoso. XD

Sono molto felice che la storia ti piaccia, e ancora di più che i tuoi pronostici finiscano sempre per essere sbagliati, altrimenti sarebbe fin troppo noioso. ^^ In verità la storia è molto meno ingarbugliata di quanto si possa pensare, ma finché "stupisce" ancora qualcuno, anche se non sono "effetti speciali", posso ritenermi soddisfatta. ^^

Un bacio e a presto!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 19/02/2010 00:04 - A: Capitolo 1

A naso direi che la signora è un esempio perfetto di "figa di legno", perciò è matematicamente certo che abbia un'orda di uomini ai suoi piedi. Tutti fessi con tendenze suicide. Meglio sole che con un fesso. ^_^

Risposta dell’autore: Dici? Sarà che sto invecchiando, ma più tempo passa più si fa strada nella mia mente l'idea che un fesso sia meglio di niente. XD Chissà, forse dovrei iniziare ad ammazzarne alcuni anche io, priorio come mamma Zabini, giusto per crearmi attorno un pò di quel fascino da "vedova nera" che fa tanto fashon! ^^

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 18/02/2010 23:19 - A: Capitolo 13

Ma bentrovata! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti lenti, non posso che capirti alla perfezione!
Ho idea che da questo capitolo in poi le cose inizieranno a cambiare... conoscendoti non troppo radicalmente, ma ora che la causa del comportamento di Blaise è pressochè nota (dico "pressochè" perchè ho idea che tu ci abbia nascosto un bel po' di cosucce :D) e che Piton si è messo all'opera credo che capitolo dopo capitolo questa storia ci mostrerà qualche risvolto interessante...

Sai, l'atteggiamento di Neville fino ad ora mi lasciava abbastanza perplessa. E' vero che Blaise è un panterone addomesticato, ma lui lo trattava (e lo tratta ancora) effettivamente come un cucciolo. L'ultima scena, nel bagno, infrange lievemente questa routine, e mi piace molto il modo in cui maneggi le emozioni di Neville. Con una ingenuità ed un pudore tali che è impossibile non provare tenerezza per tanto zucchero. Perchè oh sì, sarà pure sciolto in un bel bicchierone d'acqua che si manda giù quando si ha un poco di mal di testa, ma è zucchero. 
Mi permetto di provare somma antipatia per la signorotta oggetto della maledizione, e la teatralità del tutto mi riporta un poco alle vecchie letture inglesi scolastiche, con le loro superstizioni. Ma qui parliamo di magia, e che dire, tutto è possibile, no?  
A presto! Baci,

Acardia.



Risposta dell’autore:

Oh, be', se ci sarà qualcosa d'interessante non lo so, dato che, come abbiamo già detto e ridetto, tutto dipende dai punti di vista, ma spero che voi lettrici non rimaniate troppo deluse. ^^
Per quanto riguarda Neville, so bene che il suo comportamento poteva lasciare perplessi, me ne sono resa conto anche io: non perché sia davvero contraddittorio, o almeno per me non lo è, ma a causa del il mio tentativo di evitare la maggior parte delle spiegazioni e di addentrarmi eccessivamente nell'analisi introspettiva come sono solita fare. Spero che, man mano che la storia procederà, tutto sarà più chiaro (*imbriglia l'ansia maledetta che la vorrebbe spingere a scrivere pagine e pagine di pensieri e riflessioni*).
Riguardo alla scena del pensatoio, invece... be', come giustamente ha detto Lori nel suo commento, non sono qui per stupirvi con effetti speciali, soprattutto perché non ne sono in grado. Quel che voglio è concentrarmi su ciò che accade ai due protagonisti, e non il "perché", anche se poi non posso fare a meno di cercare di creare una situazione che sia, quantomeno, coerente con la storia. Certo, ci sono ancora delle cose da dire anche a questo riguardo, ma quel che mi preme è l'evoluzione del sentimento (... non si era capito, vero?!?! XDDDD)
Insomma, per concludere, incrocio le dita e spero che continui a piacerti.  ^^
Un bacione, e a presto!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 18/02/2010 21:55 - A: Capitolo 13

Oh, che bello, ho vinto una stellina d'oooooooooooro! *_*
Amo le stelline d'oro! =D

Posso sperare che la cara signora farà una fine bruttabruttabrutta? Ti prego!

Un beso!

Risposta dell’autore:

E non si tratta di una stellina d'oro qualunque, ma di una super. stellina! XD

Povera mamma Zabini, perché la maltratti così? In fondo è stata gentile, ha fatto il suo dovere... E poi, un pò la compatisco: non deve essere facile trovarsi tutti quei mariti, e io lo so bene, visto che non ne vedo nemmeno l'ombra! ^^

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/02/2010 22:10 - A: Capitolo 12

"Da quel che Neville aveva capito, cogliendo piccoli frammenti dei loro discorsi interrotti di tanto in tanto da sciocche risatine, lo trovavano tenero come un cucciolo e pensavano che l'attaccamento che Blaise dimostrava per il loro compagno di Casa fosse carino."

*alza la mano* eccomi qui!
Ma quanto tenero e carino è quel cucciolotto di Blaise? XD
Capisco in parte la difficoltà di scrivere capitoli del genere. Proprio perchè non sono "niente di speciale" in linea teorica, sono anche i più difficoltosi da gestire proprio perchè non ci sono fatti eclatanti da descrivere; è il procedere della storia che li richiede, ma quando uno si immagina la storia non sempre pensa anche a questi momenti, quindi visualizzarli e scriverli diventa più complesso di capitoli sulla carta più intensi. O meglio, questo è quello che capita di solito a me.
Spero che tornerai presto al ritmo settimanale, le WIP mi fanno già oltremodo soffrire anche senza l'irregolarità di pubblicazione.. ç________ç Anche se immagino che non sarà colpa tua e che avrai molti impegni, o forse è solo un periodo di aridità creativa, quindi sei scusata in partenza - mi sto solo lamentando a causa persa.

Un bacio e sappi che attendo ansiosa!



Risposta dell’autore:

Oh! Allora ci sei anche tu tra le piccole Grifondoro pettegoline! Mi sembrava averti visto, nascosta tra le frange delle sciarpe rosso-oro! XD

Riguardo agli aggiornamenti, spero anche io di poter tornare al più presto ad una cadenza settimanale, ma tutto dipende dal lavoro. In verità, per quanto si tratti di una WIP la stesura dei capitoli è un bel pezzo avanti, oltre al fatto che quando scrivo ho già in mente tutta la storia (anche se magari poi mi mancano i dettagli intermedi) quindi ti assicuro che non si tratta di aridità creativa, ma piuttosto del fatto che mi manca il tempo di rivedere i capitoli già scritti, correggerli e dare una minima leggibilità ai miei pensieri confusi. La prima stesura è sempre un po' caotica, perché c'è sempre tanto da dire e io di solito scrivo senza badare molto alla linearità e alla grammatica, solo per non perdere nulla del senso della storia e mantenerne la struttura. La correzione è molto più difficile, e quando non ho tempo e sono stanca diventa difficile riuscire a preparare un capitolo per il postaggio. Spero che adesso le cose vadano un po' meglio, visto che molte scadenze sono state superate, ma non posso assicurare niente. -_-‘ Ad ogni modo, prometto di mettercela tutta per tornate alla normalità. Un bacione, e a presto!

Di: magicforever (Firmato) - Data: 07/02/2010 12:28 - A: Capitolo 12

sorvolando sul fatto che ho passato una settimana che definire "strana" e' considerare Nagini un pelusche e Voldemort un frate trappista,  eccomi qua finalmente. La cosa interessante e' un filo conduttore che fa si che due menti si compenetrino. Peche se Neville e' la giara, Blaise e' l acqua. E sembrerebbe il contrario, la forza come contenitore e la purezza come accoglienza, ma io credo che sia la purezza che ö in grado di dare forza, e fermare l irruenza dell acqua, e fargli scoprire le varie sfacettature dell apparenenza: il tollerare l amicizia, i tocchi, e il pensare che manchi qualcosa, per far si che tutto diventi vero. preciso, felice: bisogna combattere per la felicitä. L' idea che ogni persona, al di fuori del bozzolo abbia un' idea diversa, della farfalla al suo interno, e' semplicemente le varie sfacettature dekll enigma, la cui risposta l abbiamo solo e davvero noi, tutto il resto e' irrilevante. Capitolo denso, ma preciso, quasi come le parole fossero davvero state misurate, carpite, abbiano un senso al di la di esse.Bel lavoro, semplicemente perche al di la di tutto, si sente vita ed emozione, spero che tu stia bene, e possa goderti la primavera che avanza, a suon di neve e freddo, con raggi di sole, assolutamente confortanti. Un abbraccio, aggiorna presto!



Risposta dell’autore:  

Carissima! Ma lo sai che sei la numero 100? Stento ancora a credere che questa storia sia arrivata a tanto, mi fa davvero strano. ^^

Hai perfettamente ragione quando dici che per l'amore bisogna lottare, per la felicità, per conquistarsi quel piccolo angolo di paradiso che si dice spetti a tutti, ma che spesso appare solo come un miraggio. Blaise e Neville lottano a modo loro, anche se ancora non se ne rendono conto. Sono davvero contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Quest'ultimo periodo è particolarmente faticoso, ma passerà presto, spero. Spero anche che le cose a te vadano bene, anche se solo un po' strane... chissà che a volte la stranezza porti buone nuove. Un bacione, e a presto!

 

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 05/02/2010 11:04 - A: Capitolo 12

Per tutte le tuniche si Salazar Blaise-Panterone-coccoloso lascia senza fiato! Piu' la storia va avanti , piu' il nodo allo stomaco Si ingarbuglia, lasciandomi piena di languore... Vederlo così possessivo, impaziente, confuso eppure così controllato, misurato e recettivo nel comprendere il "bisogno" di Neville di un pò di tranquillità ha del serpentesco direi; di certo il Cappello segue le nostre naturali inclinazioni nello smistamento. Ma resta comunque sconvolgente quanto pur allo "stato brado" Blaise resti sempre fedele a se stesso e ancor piu' quanto percepisca la resltà in aniera così nitida, pur non avendo piena coscienza di se stesso. Cosa abbia questo ragazzo resta per me ancora un grande mistero e sono molto curiosa di scoprirli: visto che Hermione si sta interessandodella cosa, sono tranquilla e mi sento in ottime mani!

Cara Lizzie, hai assolutamente ragione nel tuo non voler affrettare i tempio, tutto deve acadere nel tempo e nel luogo giusto; sarebbe un peccato rovinare unas così bella storia solo per anticipare un lieto evento di qualche capitolo... ti prego di non farlo perchè la storia è così godibile e deliziosa che ti assicuro non c'è il bisogno istantaneo di vedere Naville mangiati...^^ Prenditi tutto il tempo del modno, non preoccuparti deglu aggiornamenti e nemmeno di questo capitolo che ho trovato molto bello!

La presa di coscienza del mondo circostante per entrambi era doveroso a mio avviso: i due dovevano comprendere la stranezza del tutto agli occhi piu' disparati; comprendere di avere degli amici, magari un pò confusi e preoccupati e di avere troppi curiosi. Dovevano "vedere" l'assenza neutra dei compagni serpentini come la gentilezza delle ragazze... Tutto è dipinto strano, inconsueto quasi fastidiodo a volte, perchè l'unico dato certo, tenero, stabile è la loro unione che cresce di giorno in giorno, con piacere di entrambi. 

Neville vuole proteggere, viziare, coccolare perchè è Lui il grande, è Lui il responsabile, Lui può far qualcosa per aiutare Blaise a non stare male e questo lenisce almeno in parte il dolore per l'impotenza nella tragedia della sua famiglia. E in tutto questo tempo si accorge sempre di piu' di sentirsi soddisfatto, amato, quasi protetto da Blaise nelle loro notti, nel loro rapporto. Ma quali reali sentimenti albergano nei cuori dei due ragazzi?? Cosa manca a Blaise per capire come soddisfare la sua smania perenne? Cosa lo porterà ad "avvicinarsi" ancor piu' al Grifoncino nelle loro notti? E Neville come reagirà???  Curiosa e felice attendo il tuo prossimo aggiornamento! Baci e buon Lavoro, spero non ti stressino troppo!



Risposta dell’autore:

Grazie mille! Sono davvero felice quando scopro di avere delle lettrici così bendisposte! Comprendo benissimo il desiderio di trovarsi nelle parti calde, è naturale, ma allo stesso tempo sento la necessità di donare un "contorno" alla storia, una sorta di base per evitare che ci siano poi, magari più in là, dei punti dove le lettrici si trovino a pensare "e questo da dove salta fuori?" E adoro il tuo modo di vedere tutto questo scenario. ♥ Ma non mi dilungherò ancora su questo, direi che ho già mostrato abbastanta il mio lato palloso e insicuro, non c'è bisogno di perdere del tutto la poca stima che potete ancora avere di me. ^^
Il tuo punto di vista su Blaise è delizioso e mi riempie d'orgoglio, davvero: il fatto che lo trovi fedele a se stesso anche in questa situazione paradossale mi fa sentire perfettamente "arrivata", come una grande artista che si ritrovi a vedere il suo nome sitato dai critici d'arte.

Riguardo a tutte le tue domande... be', avranno presto una loro risposta, anche se forse in modo diverso da quello che credi. ^^ Cercherò di aggiornare prestissimo, non appena al lavoro le cose miglioreranno (maledetto lavoro mangia-tempo e mangia-forze!)  Un bacione grande!

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 03/02/2010 18:51 - A: Capitolo 12

Sono qui per recensire, ma visto che ci sono rispondo anche alla tua risposta al mio ultimo commento :)
Tesoro fidati, i nostri gusti non sono diametricalmente opposti. Lo so che il mio account è un pout pourri di avvertimenti, un bel frullatone di warnings grandi e grossi che sicuramente non troverò mai in una tua fanfiction, e questo deriva dal fatto che tu non hai fantasie di quel genere. E che Merlino mi fulmini se questo non è più che giusto e normale. Ma io scrivo su Nocturne Alley all'incirca dal 2006 sotto altro nick (oramai credo lo sappiano anche i sassi XD) e beh, se dovessi confrontare i due account dovrei dire che uno ha gusti diametricalmente opposti all'altro, ma sono la stessa persona XD Non ti lasciare fuorviare, non sono tutto questo panterone (tanto per tornare a Blaise!)... sotto sotto sono sempre una gattona da appartamento, e i miei gusti non sono vincolati ad un solo, quanto discutibile, genere di fic. Per carità, vista la scarsità di fanfictions simili in italiano dovrei cominciare a preoccuparmi! :)

Comunque, a parte questo che ti interessa sì e no: passiamo al capitolo. Non sai quanto ti capisco. Io sono una maniaca del dettaglio, e in una longfiction ho la necessità praticamente fisica che tutto si sussegua con assoluta naturalezza e plausibilità. E' un po' come farmi violenza da sola saltare di palo in frasca, per quanto possa risultare eccitante agli occhi del lettore. Le poche fanfictions che ho scritto procedevano con una lentezza estenuante, eppure le amavo comunque. Non so se esiste un modo per conciliare azione e la sacra lenta plausibilità, ma per ora perlomeno io non l'ho scoperto :)
Forse avresti potuto dedicare meno tempo allo sconcerto dei ragazzi del dormitorio e alla curiosità delle altre case (chessò, magari accennandolo senza entrare nel vivo) oppure al contrario molto di più, così da calamitare completamente l'attenzione, ma secondo me va bene così. E'... più tipico di Neville, in qualche modo. Il modo in cui presenti ogni cosa è perfettamente in linea con il suo carattere e il suo modo di pensare, e in fondo che fretta c'è? Prenditi il tuo tempo, tirala pure per le lunghe, quando accadrà davvero qualcosa allora vorrà dire che quello era proprio il momento e la sensazione giusta. Un bacione e al prossimo capitolo!

Acardia.   


    



Risposta dell’autore:

Adesso che me lo dici, avevo sentito la storia di un'autrice col doppio account, ma purtroppo sono sempre troppo occupata e in lotta contro il tempo, per cui non sono in grado di addentrarmi granché nelle dinamiche interne del fandom (o più specificatamente del sito) e quindi non so quale sia il tuo alter ego.  Ad ogni modo, se vuoi farmi sapere qual è mi farà piacere, chissà che non scovi qualcosa di interessante. ^^
Ad essere sincera, spesso e volentieri penso di essere io quella che è strana. Già da tempo, a partire da quelle confidenze pseudo sconce da pigiama party mi sono spesso resa conto di essere... esagerata nel senso opposto. I miei "sogni erotici" e le mie fantasie sono di una banalità raccapricciante... forse è per questo che la mia vita amorosa è pressoché inesistente. -_-‘
Comunque, non è perché "tutto il resto" mi turbi, anzi: leggo praticamente di tutto senza nessun problema, solo che non mi da "soddisfazione". È per questo che nelle mie storie è tutto così banale: perché è proprio questo che mi piace, quello che immagino e che trovo emozionante. Mi rendo però conto, guardandomi attorno, che il resto del mondo non è così, e... be', il timore di deludere le lettrici c'è ed è pressante.

Riguardo al resto... be', non credo ci sia altro da dire, hai già fatto tutto tu: hai centrato in pieno il mio punto di vista e tutti i miei dubbi, quindi non mi dilungherò oltre (almeno nei commenti XD). Spero davvero che apprezzerai il resto... non appena verrà! ^^ Un bacione grande.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole