Se ripeto che Blay è tremendamente dolce ti arrabbi?
Comunque alla fine nei due discorsi che ci sonos tati in questo capitolo nessuno ha datto la verità, Silente ha omesso qualcosa(chissà cosa...) e Nev ha affermato che il serpeverde è un cucciolo, bha...
La cosa incredibilmente carina però è il moro che bisogno di toccare la sua pelle per sentirsi completo: dolcissimi!!!
Risposta dell’autore:
No, figurati, certo che non mi arrabbio! Inoltre, provo una certa impietosa soddisfazione nell'averlo "ridotto" ad essere dolce e adorabile quando in realtà penso che sia uno stronzetto Serpeverde fatto e finito. L'ho mostrato in tutta la sua impietosa meschinità e spocchia nella mia precedente long (per poi farlo cadere nella rete dell'amore come un pesce lesso! XD), in questa mi sembrava giusto dargli la possibilità di mostrare quel lato tenero che deve esserci da qualche parte, dietro la maschera dura dell'uomo convinto di essere superiore a tutti! ^_^
Le omissioni di Silente sono ormai, per come la vedo io, parte integrante del personaggio... anche qui non poteva smentirsi! Non sa tutto, ma è sempre e comunque un passo avanti agli altri, e non si degna mai di rendere il mondo partecipe. Stupido vecchietto sadico!
Riguardo a Neville... be', per lui non è facile venire a patti col fatto di desiderare qualcuno così indifeso e dipendente da lui come lo è Blaise in questo frangente, quindi credo che sia scusabile: in fondo non mente solo agli altri, ma anche a se stesso. Povero tesoro!
Neville ha "sfidato" Seveus Piton puntandogli contro la bacchetta e non solo è ancora vivo ma ha ottenuto quello che voleva: incredibile!!!
Gli ha tolto dei punti si ma... WOW!!!
Poi la doccia... Blay che vuoel di più e il contatto con la sua pelle è fantastico, mi piacicono, sono così carini insieme!!!
Risposta dell’autore:
Eggià! La foeruna aiuta gli audaci, dicono, e a quanto pare è proprio così!
La scena della doccia è un interludio che prima o poi mi deciderò a disegnare! E' ancora un po' presto per della vera e propria intimità, ma piano piani ci arriveremo... ;)
Piton che non riesce a capire che ha Blay lo capisco, insomma siamo solo al 9 capitolo, avere già delel risposte sarebbe prematuro!!!
Nella camerata dei ragazzi loro due abbaracciati mi sono sembrati così teneri e carini, lo so continuo a ripeterlo ma sono davvero dolci e Blay non sembra per niente lui: brava!!!
La cosa che mi ha fatto saltare dalla sedia e urlare WOW è stato Nev che punta la bacchetta su Piton, ti rendi conto, Piton, incredibile, fantastico e anche romantico, impagabile!!!!
Risposta dell’autore:
Hehehehehehhe! Tranquilla, non mi stanco mai di sentire che sono adorabili, carini, teneri e qualsiasi altra cosa ti venga in mente: la penso così anch'io (non tanto per questa storia, quanto per il pairing in sé), quindi non posso far altro che sospirare e annuire con la testa, perché li amo e li adoro e vorrei che tutto il mondo concordasse con me! ^_^
Neville è buono e caro e tutto quello che vuoi, ma è anche un Grifondoro coi controcazzi (scusa il francesismo, ma ci stava alla grande) e guai a toccare chi gli sta a cuore! Sono davvero felice che hi apprezzato la scena: io ho gongolato per tutto il tempo in cui la scrivevo! >_<
Prima Silente che anche se non sa le cose(ne dubito...) lui è sempre così calmo, in confronto a Piton...
Poi Nev così spaventato ma che alla fine, come ci si aspetta da un buono e bravo grifondoro ha accettato quel gravoso compito.
Zabini invece è fantastico, non so se è incapace di intendere o solo impazzito ma il fatto che non trovi posto migliore che le braccia del Ragazzo che profumava di buono sia una cosa talemnte dolce che mi sto sciogliendo!!
Adorabile!
Risposta dell’autore:
Eh, Silente è sempre Silente, sta un passo avanti a tutti. Difficile dire, però, se sappia davvero oppure no: quello che è certo, è che è sibillino come al solito.
Neville, povero tesoro, è di una dolcezza e un coraggio infiniti: prendersi caricocosì di un compagno di scuola con il quale non si è mai avuto quasi nulla a che fare non è da tutti, ma lui è speciale! ^_^ (con tutto che ho i miei dubbi che un altro grifondoro, fosse Ron, ma anche Harry, si sarebbe preso una gatta da pelare del genere con così tanto buon cuore)
Blaise, povero cucciolo, è tanto, tanto, tanto confuso, ma grazie al cielo, per lui c'è il Ragazzo che profuma di buono, e il mondo sembra tornare sui giusti binari.
Però vorei incominciare a capire chi o cosa è Zabini?
Va bhe, intanto mi gusto il suo "saltare addosso", è molto rilassante... e quello che ha fatto Nev in giaridino: adorabile!!
Risposta dell’autore:
Eh, la scoperta di ciò che sta accadendo a Blaise è molto lenta e fatta di piccole tappe: sai com'è, son più di trenta capitoli, se non si va piano piano, si finisce per non avere più niente da leggere! ;)
Sono felice che apprezzi questi momenti di coccole e gesti affettuosi. Non sono dolcissimi insieme? ^_^
Gli si è sdraiato addosso ed ha iniziato ad annusarlo!!!
Fantastico!!!!
Però non mi è chiaro che non capisca niante, bha...
comunque davvero sembrava un cane, così carino...
Risposta dell’autore: Hahahahahahhaha! Eggià, quando Blaise perde la testa, lo fa con tutti i crismi. Io ho una sorta di kink per il Blaise animalesco, e la parte migliore è che l'ho scoperto solamente scrivendo questa storia. E' venuto fuori da solo! XD
Ti sei fatta attendere, ma visto che il capitolo è straordinario, sei perdonata.
la parte che mi è piaciuta di più è questa:Aveva sempre saputo che il Direttore della sua Casa era un pozionista di enorme talento, ma lavorare al suo fianco quasi da pari a pari e osservarlo destreggiarsi tra gli ingredienti con tutta la precisione e il perfezionismo che non aveva il modo di sfoggiare al di là della cattedra era tutt'altra cosa.
quasi sembra di vedere Blaise osservare con ammirazione l'operato aggraziato e sicuro di Severus.
Cerca di non sparire di nuovo per eoni!!!
Risposta dell’autore:
Eh, lo so, Piton è sempre Piton, e Blaise non può fare a meno di ammirarlo... almeno fino a che non si mette a parlar male di Neville! ^_^
No, non sparirò di nuovo (a meno che gli alieni non rischiedano nuovamente la mia presenza nella loro navicella spaziale per fare tanti simpatici esperimenti), ma se il prossimo aggiornamento non arriverà immediatamente sappi che è perché sto scrivendo la storia per te! Questo non merita un po' di comprensione? Suvvia!
Bentornata!!!!oh dovrò leggere questo libro,che carini non vedo l'ora che spezzino la maledizione per vedere cosa succederà non vedo l'ora:)spero che tutto ti vada bene:)quando pensi di aggiornare adesso?non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...:)
Risposta dell’autore:
Grazie! Hai visto che non hai dovuto attendere tanto? ;)
Il libro di Weiss è un po' particolare, perché parla di reincarnazione, ma se sei appena un po' interessata all'argomento te lo consiglio.
Presto la maledizione darà spezzata e scoprirai cosa accadrà... appena un po' di pazienza, che tra la revisione e fine scrittura di questa, e la stesura di una nuova fic (spin-off da Scuoti il mio mondo) che ho promesso ormai da eoni, sono un filo carica e devo pur vivere anche io! ^_^
Intanto, sono felice che hai apprezzato il cpitolo.
Però picchiare Malfoy è stato un vero colpo di genio!!
E Nev, o non vedo l'ora di sapere che succederà...
Sai questa storia mi sta proprio prendendo!!
Risposta dell’autore:
Temo che il povero Draco non sia molto d'accordo con te: non ha molto gradito avere addosso le mani di Blaise in quella maniera (credo preferisse Harry, ma in tutt'altra maniera ;D), ma ti ringrazio per il "colpo do genio"!
Sono davvero felice di sapere che la storia ti sta coinvolgendo! ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.