Blay non sa di avere uno sguardo spaventoso e di suscitare paura solo camminado, potrebbe davvero impazzire.
Nev che ha paura di averlo fatto impazzire, cha carino!
Quello che succederà al Tassorosso non lo so però...
Risposta dell’autore: Povero Blaise, è al limite della propria sopportazione... a forza di dormire male e fare strani sogni, non ne può più. E hai ragione, Neville preoccupato è adrabile! ^_^
Dopo la maratona per recuperare la storia, questo è il primo commento che lascio in tempo reale ad un capitolo.
Nonostante la durezza delle parole di Piton (che secondo me tra l'altro ancora non ha digerito "l'affronto" di Neville), mi è sembrato di capire che Blaise sia orientato a ben sperare, desiderando fare sua la teoria delle anime gemelle (teoria che secondo me per i tuoi Blaise e Neville è perfetta)
Ho amato moltissimo la frase "...Ogni nostra scelta costruisce le basi del nostro Destino..." . Pensando ad essa e guardando al loro desiderio di stare insieme - purtroppo oscurato in parte dalla paura che al rompersi della maledizione i loro sentimenti possano cambiare - io incrocio fortemente le dita affinché il loro Destino, rispecchi le loro scelte e desideri. (Mentre scrivo, mi rendo conto che è un pensiero contorto, spero che si comprenda ciò che intendo)
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie mille! Bentrovata a te!
In effetti, come hai notato, qui ognuno ha la sua idea: Blaise è più speranzoso, anche perché è guidato da quell'istinto che la maledizione ha portato a galla e si basa suoi propri sentimenti; Neville lo è un po' meno,ma è comunque deciso a godersi quello che verrà, finché potrà.
Pezzo dopo pezzo la risoluzione del "mistero" (ma si potrà poi chiamarlo mistero? Mah!) si fa sempre più vicina. Spero che incontrerà la tia approvazione!
Riguardo Piton, be', hai pefettamente ragione: non ha ancora digerito l'affronto, e dato che già non apprezzava Neville in precedenza, e non è certo il tipo di persona che perdona e dimentica con facilità, non c'è da stupirsi della sua opinione! XD
Davvero Blay non ha capito perchè sente "quell'odore" tutto attorno a lui, come se lo avesse addosso, come aveva addosso prima un'imbranato Grifondoro?!!
Deve avre preso proprio una bella botta!!
Nev invece è troppo dolce, anche se ancora non ha fatto niente, ma la sua premura mi ha lo stesso fatto sorridere.
Risposta dell’autore:
Povero Blaise! Era così stordito, dal sogno, dalla botta, da quello che gli stava succedendo che difficilmente poteva avere la testa per capirlo, soprattutto tenendo conto che quell'odore lo richiamava a livello inconscio. XD
E Neville... Be', è sempre Neville, non può non essere adorabile! <3 *Lizzie coccola il suo cuccioletto adorato*
Premetto che è la prima Neville/Blaise protagonisti che leggo e che di solito non mii piaciono le storie dove non c'è Harry ma mi ha incuriosito talemnte tanto la descrizione della stroia che la dovevo leggere.
L'inizio non è stato devastante per Blaise quanto per me ma è stato davvero interessante.
Mi incuriusice la storia ancora di più.
complimenti per questo rpimo capitolo.
Risposta dell’autore: Ma grazie! Sono davvero contenta di sapere che ti ha interessata nonostante non sia il genere di storia che leggi di solito. Spero che il continuo ti piacerà altrettanto. ^_^
*stappa lo spumante* sei tornata!!!!!!evviva!!!*canta e balla per tutta la stanza*
capitolo corto ma meraviglioso *.* ho una paura assurda di cosa potrà accadere quando il rituale verrà compiuto...non è che Blaise davvero torna come prima??spero proprio di no :( adoro questa storia!ci sono così poche Blaise/Nevile in circolazione!io mi sono innamorata di questo pairing grazie a Scuoti il mio mondo *.* e questa storia mi sta prendendo tanto quanto l'altra! giusto per curiosità quanti capitoli mancano alla fine?così so di che morte devo morire xD grazie per questo splendido aggiornamento le parole scritte riguardo le anime gemelle sono splendide!
Irene
Risposta dell’autore:
*Allunga un calice reclamando un pochino di spumate* Ebbene sì, eccomi qui! ^_^
Sono davvero felice di sapere che questa storia ti piace quanto "Scuoti il mio mondo", nonostante sia molto diversa dalla mia prima long! Non farti prendere dall'ansia, però: non posso fare spoiler, ma nelle mie storie il lieto fine è sempre assicurato. ;)
Riguardo ai capitoli... bo! Oddio, DOVREBBERO essere massimo massimo una trentacinquina, ma dato che al momento sto riscrivendo il 32, che non mi piaceva, non posso assicurare nulla: fino a che non li ho scritti, non posso saperlo neanche io. XDInsomma, la storia è sempre quella che ho in mente, è solo il "come" che non mi è ancora chiarissimo. XD
Tu consolati, però: per quanto poche Blaville ci possano essere adesso, quando iniziai ad appassionarmi io a questo pairing ce ne stavano meno della metà di adesso, tanto che iniziai a scrivere proprio allo scopo di avere una long che li vedesse protagonisti. ^_^ Con un po' di pazienza, arriveranno anche i prossimi capitoli, giuro!
Beh, cara, tutti i miei complimenti, sei tornata in grande spolvero, con un bellissimo capitolo! Si vede che tu Blaise e Neville li ami tanto!
Neville, povero caro, che proprio non può convincersi che Blaise continuerà a volerlo anche dopo che la maledizione sarà annullata. Che poi, le sue insicurezza e prudenza sono anche giustificate. Ma, fortunatamente, non per questo rinuncia a Blaise, lo vuole per tutto il tempo che potrà averlo!
Ti ho mai detto quanto mi sia sempre piaciuto il Blaise un po' "animalesco" che hai creato per questa storia? Ehm, no credo di no! *lilit si cosparge il capo di cenere*
"Poche persone al mondo potevano essere più inadeguate di Paciock", Piton è veramente detestabile!
Ciao, al prossimo aggiornamento! E ancora complimenti!
Risposta dell’autore:
Ma grazie! Si fa quel che si può! ;)
Penso che dire che li amo sia un po' riduttivo *Lizzie sparge amore e ossessione sul proprio OTP* XDDDDDDDDDDDDDD In qualche modo, credo ormai di sentirli come "miei", quasi fossero nati dalla mia mente. Sarà che li ho ragionati,immaginati in situazioni e interazioni, scritti talmente tanto, che sono quasi un pezzetto di me! (sono davvero esagerata, eh! XD) E davvero non puoi capire quanto mi faccia piacere che questo mio amore per loro passi anche a chi legge le mie storie. <3 E' il più bel complimento che possa ricevere.
Povero Piton, non bistrattiamolo troppo! Sappiamo bene che cosa pensa di Neville, non ne ha mai fatto mistero, e dopo l'affronto nella Sala Comune di Grifondoro era in qualche modo inevitabile che questa insofferenza si sia intensificata. ;)
Ti ringrazio moltissimo per i complimenti. Un bacione!
Chi gli ha regalato il libro?sono davvero curiosa,o mamma non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste questa maledizione e il perchè Zabini non riesce a prenderlo nei suoi sogni!!!
Risposta dell’autore: Lo scorpirai presto, spero! Sto rimettendoci le mani, mi auguro di riuscire a ricominciare ad aggirnare tra breve... ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.