James e Severus...la tua coppia preferita...una coppia che ai miei occhi appare strana, contagiata come sono dalle James- Lucius(sappiamo bene di chi sia la colpa...Ahahahah!)
In poche righe, con delle doti di sintesi davvero encomiabili, sei riuscita a rendere la difficoltà di questo amore, nato tra le due persone piu' differenti e distanti che esistano, con scelte di vita diametralmente opposte, modi di essere e di agire lontani anni luce, e capacità di porsi di fronte al mondo ed a loro stessi del tutto contrastanti.
Eppure, nonostante tutto, quell'amore c'è , esiste e loro, specie Jam che in questa storia paradossalmente è il più fragile dei due, nn possono farne a meno.
Ed è molto da Severus interrompere il farneticare sofferto ed appassionato di Potter con una semplice domanda diretta, senza tanti fronzoli ed orpelli, senza tanti inutili giri di parole :"Mi ami Jam?" costringendo l'altro a dargli una risposta altrettanto definitiva e ribattendo a sua volta, sempre scarno ma immediato e non fraintendibile "Idem"...una risposta che è come un giuramento.
Bella...emozionante....molto...
Un abbraccione.Narcissa
Risposta dell’autore: Ho il dono della sintesi, cosa pensi v___v
E passa anche tu al lato oscuro della Pairing, Charles xDDDD
Comunque... devo ringraziarvi tantissimo, se non era per voi non avrei potuto pubblicare questa protospecie di roba multilingua *-* Lo so, dovrei darmi a dell'altro, tipo sollevare spadoni (e non lucidare flauti ù_ù), ma mi piaceva scrivere una cosina corta è piena di sentimento *-*
Un bacione xD