|
Di: assia (Firmato) - Data: 31/07/2011 09:28 - A: Cristallo
Che bello questo panegirico di Draco!
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 21/11/2009 19:10 - A: Cristallo
Dolcissima e profonda perchè considera tutti i lati di Draco,è azzeccatissimo il paragone con il cristallo.
Complimenti ;)
Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 20/11/2009 19:21 - A: Cristallo
Davvero bellissima, e molto profonda! Finalmente qualcuno che considera tutti i lati di Draco e non sempre i soliti due, povera stella! :D E c'è da dire che l'amore deve saper prendere in considerazione tutte le sfaccettature di una persona, catturare ogni bagliore di personalità, e il modo in cui Harry descrive tutto ciò è paragonabile ad un abbraccio caldo, morbido, di quelli che non scordi mai più. Me lo immagino che parla con noi a bassa voce, con quel tono un po' seducente e un po' pragmatico, perso nei suoi pensieri per Draco e timoroso di svegliarlo. Hai dipinto davvero un'immagine bellissima tesoro, complimenti! Bacione!!
ps: ok, ora ho voglia di un po di sano pOrn, quindi F&B mi aspetta! :D
Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2009 23:50 - A: Cristallo
Touché: niente sa affasciarmi quanto Draco, è l'esca perfetta per farmi abboccare. E questo tuo Draco complicato e ambiguo, complesso e inavvicinabile, fiero, altero, difficile e bellissimo è davvero una piccola poesia. E mi è piaciuto molto il tono pragmatico, quasi ingenuo con cui Harry ne parla. Sembra quasi di vederlo, Harry, con un sorriso limpido mentre parla di Draco come se raccontasse di qualcosa di ovvio. Chapeau per la scena finale: ho un debole per i momenti vagamente catartici in cui uno dei due osserva l'altro dormire e si concede il lusso di approfittare del momento e di innamorarsi un pochino di più. Grazie infinite, tesoro: sei stata fin troppo gentile: due regali proprio non me li aspettavo. Un abbraccio e a presto!
Di: Sunset89 (Firmato) - Data: 18/11/2009 20:02 - A: Cristallo
O mio Dio!!! Mi piace, mi piace... è veramente bellissima!!! Complimenti:)
Di: nefene (Firmato) - Data: 18/11/2009 18:08 - A: Cristallo
Favolosa. Davvero. Una di quelle storie che leggi parola per parola, senza perdertene nemmeno uno. Storia... diciamo più un quadro. O dei pensieri d'amore. PErchè, diamine, quanto amore c'è nelle parole di Harry? Per quanto riguarda Draco... è lui. La metafora del cristallo è assolutamente perfetta. Gli calza a pennello e le tue parole l'hanno mostrato nella sua intera complessità, con intelligenza, sensibilità e delicatezza. Mi è piaciuta tantissimissimo. Davvero complimenti. nefene
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/11/2009 17:32 - A: Cristallo
Sì, sicuramente, noi vorremo anche le storie...hot, ma di fronte ad una simile piccola perla, questo desiderio passa del tutto in secondo piano! Bellissimo ed originale il paragone di Draco con un cristallo... Tante facce come tanti sono gli aspetti di Draco...durissimo all'apparenza, ma in realtà con un suo punto di rottura ben specifico...e quando lo si trova il cristallo nn si limita a rompersi, va davvero in mille pezzi ed è impossibile ricomporlo...e credo sia così anche per Draco, sembra che nulla possa scalfirlo, ma se si è capaci di cogliere il suo punto debole, oltre l'apparente freddezza, e lo si colpisce lì, nel profondo del suo animo, lo si ferisce in modo devastante...forse è per quello che nn permette quasi a nessuno di oltrepassare quel limite. Bellissima la descrizione della differenza tra lui e Hermione....lei è una studiosa, si mette lì ed impara tutto, cataloga tutto, razionalizza tutto, pronta a snocciolare il suo sapere, quasi dovesse sempre dimostrare qualcosa a qualcuno, quasi dovesse sempre dimostrare di meritare tutto cio' che ha raggiunto( e forse è davvero così...del resto nn è quello che molto spesso capita alle donne, specie sul lavoro?)...Draco invece nn deve dimostrare nulla a nessuno, ed anche se lo dovesse fare, nn gli importa di farlo...per lui conoscere, sapere, capire è un piacere personale, un qualcosa che lo deve sempre coinvolgere e stimolare con nuove sfide, nn imparerebbe mai qualcosa a cui nn è davvero interessato solo perchè si deve fare o perchè gli altri dicono sia importante, ed è per questo che ha tanti interessi...per sentirsi sempre vivo ed emozionato di fronte alle cose. E c'è da dire che se Harry è in grado di esprimere tutto questo dul proprio compagno, deve aver passato buona parte del suo tempo a studiarlo con attenzione, ammirazione e sincero stupore...uno stupore che si rinnova ogni giorno, perchè ogni giorno scopre un lato nuovo, una luce nuova in colui che ama, proprio come accade quando si osserva un cristallo da diverse angolazioni. Si potrebbe parlare per ore su questa shot, ma una cosa è sicura, sei riuscita a dare l'esatta definzione di un personaggio affascinante e poliedrico, capace di suscitare comunque sentimenti estremi e con il quale, prima o poi, bisogna ritrovarsi a fare i conti. Tantissimi complimenti a te e, ovviamente, tantissimi auguri a Grace! Un abbraccio.Narcissa
Di: Avan (Firmato) - Data: 18/11/2009 15:48 - A: Cristallo
Carina... taaanto carina! ^_^
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 18/11/2009 14:58 - A: Cristallo
Ma che carino questo Harry innamorato che perora la causa del suo bello. E' davvero dolce, mi ha lasciato una sensazione di serenità molto forte. E poi adoro il pezzetto in cui dice che tutti pensano che Draco sia freddo ma nessuno sa che per scaldarlo basta prenderlo tra le braccia :) Brava, tesoro :)
Di: tata89 (Firmato) - Data: 18/11/2009 13:45 - A: Cristallo
*-* uuuhhh! Ma che dolceeee *mi ci voleva proprio oggi, thank*! Si si è proprio vero, Draco ha mille facce come un cristallo, non potevi scrivere cosa migliore, perchè è già tutto perfetto così com'è. Brava, mille complimenti =D (ora me ne vò a leggere la RPS *ç*)
|