Si sono parlati e in qualche modo chiariti e nonostante non abbia sentito Haryr dire esattamente quello che pensavo credo proprio che il bacio e le costellazioni unite parlino per lui.
Si sono parlati e in qualche modo chiariti e nonostante non abbia sentito Haryr dire esattamente quello che pensavo credo proprio che il bacio e le costellazioni unite parlino per lui.
Oh Harry lo ha ammesso! O meglio Hermione lo ha capito e con frasi criptiche e lì'imbarazzante rossore di Harry anhce noi lo abbiamo capito ma sentirlo dire per la prima volta Da Harry aDraco sarà davevro carino, se succederà...
Ha sperato di Trovare il moro come ancora di salvezza e se lo è trovato davanti, che cosa carina.
Mi piace molto quello che sta succedendo, Draco non è più solo e ormai passnao tutto il tempo che possono insieme e Harry lo vuole partecipe della sua vita, direi che ci sono già i presupposti per qualcosa di più!
Bene bene bene le cose stanno andando avanti bene!
Era lui in infermeria, lo supponevo era praticamente ovvio.
Ma a quanto pare non sono l'unica che se lo aspettava, i suoi amici hanno capito cose che Harry ancora non riesce a dire ma sono ovvie per tutte le persone che lo conoscono bene.
Spero che Harry capisce in fretta, intanto Ron lo ha accettato, è un passo in meno da fare!
Povero Draco, le cose non sono migliorate ma sono andate peggio, dall'indifferenza alal violenza non rintracciabile, una cosa tanto serpeverde ma questo abbatte Draco.
E' così amareggiato e triste e solo che mi viene voglia di abbracciarlo.
Quindi è grazie agli sguardi di Harry che Draco ha deciso di crescere.
E Harry pare anche attratto da Draco, senza contare che cerca anche di aiutarlo, le cose vanno bene... tranne che per Draco ma confido che si rimetterà.
Credevo che Draco avrebbe affrontato i suoi demoni ma forse è troppo bello, mi sarebbe piaciuto che vedesse Harry.
Sono davvero felice del fatto che Severus sia ancora vivo, davvero molto felice!
Mentre i pensieri di Draco, bhe è un ragazzo solo e spaventato che vive in un posto in cui nessuno lo vuole e ha paura del suo passato, è normale il suo comportamento e la sua fuga.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.