Quando ho letto il titolo del capitolo ho avuto un bruttissimo presentimento e infatti, ho visto realizzate quelle che erano le mie paure nello scorso capitolo.
Ora è una maledetta corsa contro il tempo.
PS. Nelle prime righe del capitolo _ Harry entrò spedito in centrale. Aggiornamento “Potter, non puoi….” _ non sono riuscita a capire se quell’aggiornamento è una esclamazione di Harry che entra o se manca un pezzo…
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ciao cara grazie del commento, per " aggiornamento è un refuso perchè avevo corretto la parola a fine capitolo e me l'ha incollata anche lì, ho avuto problemi questa volta a postare il capitolo, me lo incollava tutto fuori fare senza le frasi in corsivo ceh sono fondamentali nella mia storia in quanto indicano le cose che vengono pensate e non dette, diciamo che è stata una tragedia...
Tranquilla per la corsa contro il tempo , il nuovo capitolo arriverà molto presto...baci
O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O Non credo di poter formulare un commento migliore i questo O.O Uccidere Draco col suo sangue? Farlo soffrire facendogli rivivere tutti gli omicidi? E' bene che Harry si muova, e presto, perchè non so quanto possa resistere.. E il fatto che l'assassino abbia sottolineato quanto si sia rammoliito l'agente, causa il suo "angelo", così come Moody non mi piace per niente...
Risposta dell’autore:
Ciao cara, lo so che sembra esagerato e sicuramente lo è :-) ma mi piaceva lasciare la stesura del capitolo come era nell'originale... del resto il pazzo è fuori di testa no?????
Punti ancora su Moody tesoro????
lo saprai al prossimo capitolo, grazia ancora, baci
Oddio... è come nei film, la parte tragica e in caduta libera prima di quella in cui tutto si risolve, perchè spero davvero che si risolva.
E' stato non solo macabro e orribile ma anche incredibilmente sadico, però non sò quanto possa essere stato furbo, io non vorrei mai inimicarmi 'nessuno' che si chiama Potter e meno che mai fare del male a una persona a lui cara, nel 'cattivo' così non resterebbe più nulla!
(Mi sono fatta un viaggio mentale dove Harry arriva, prende a calci e fa di peggio al crudele sadico basta*do e salva Draco che on è ancora morto, bho chissà, lo spero tanto!)
Comunque oltre all'indizio di Draco ella piscina che spero Harry capisca, possono anche usare il coso del computer per trovarlo vero? Bhe devono fare in fretta, povero Draco...
Mi sono immedesimata tropppo nella storia e sto dicendo frasi sconclusionate come se fossi lì ma sono davvero preoccupata per questi due personaggi immaginari.
Risposta dell’autore: Grazie tesoro non sai quanto questo mi renda felice, il sapere di averti in parte coinvolto... vedrai che a breve tutti si capirà più chiaramente...e si Harry non è un nemico da sottovalutare ehehehe baci
Parto dal commento nelle note iniziali. Se da un lato non vedo l'ora che si giunga alla fine per dare un volto al serial killer dall'altro mi dispiace che ci avviciniamo alla fine, mi mancheranno.
Mi eè piaciuto molto lo scambio di batutte, tra Molly e Draco anche quelle inconsapevoli per il fatto che Draco leggesse nella sua mente.
Draco ha detto che l'assassino era lì. Quindi si fa più concreta l'ipotesi che sia uno del distretto anche considerando la telefonata , telefonate che mi ha fatto venire un colpo perchè credevo che il serial killer avesse attirato in una trappola Draco per rapirlo.
Lo scambio di batutte tra Doc e Harry anche mi è piaiuto molto. Entrambi con quel marcare il terrirotrio, quindi Doc ha anche lui delle mire ben precise su Draco.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ciao cara, siamo davvero alla fine mancano solo pochi capitoli e già dal prossimo sapremo qualcosa in più...
Ho iniziato giusto ieri a leggerla, e mamma mia, mi hai completamente rapita! La storia è decisamente originale, ben scritta e bella dal punto di vista del racconto.
In certi episodi, in cui il nostro piccolo cherubino era in difficoltà o impaurito, mi faceva troppa tenerezza... Era davvero da strapazzare!
Harry... mmm... Ma che bel ruolo che gli hai affibbiato, mi piace il poliziotto.... Anche se inizialmente aveva commesso vari passi falsi nei confronti di Draco, il suo comportamento è allarmante, ci sono stati molti momenti in cui ho temuto fosse il vero serial killer, ancora adesso non sono sicura con certezza se sia davvero lui, o qualcun'altro, forse Doc, alias Lupin, non so... Quest'ultimo capitolo mi ha lasciata un po' spiazzata... Povero, povero cucciolo, detesto i giornalisti che insensibili!
Ma una domanda, come hanno fatto a sapere di Draco, del sensitivo?
Sono molto curiosa di scoprire chi sia questo fantomatico antagonista.
kiss bellas
Risposta dell’autore: Ciao, sono felice che la storia ti piaccia, siamo quasi all'epilogo e quindi non dovrai aspettare molto per sapere come va a finire... grazie per il commento e benvenuta in questa fic....
Oh povero piccolo Dracuccio, povero povero caro...
No so molto che dirti, so solo che nel possimo capitolo quando Harry farà il cu*o a chi ha chiamato Draco e lo ha fatto stare male io sarò con lui e spererò che il tipo non si riprenda per i suoi prossimi giorni, ma si può fare una cosa del genere, bha...
Comunque mi piace che finalemnte lo habbia detto a qualcuno e che qualcuno lo abbia incoraggiato e non disprezzato, ma infondo Molly è Molly, certo essere geloso di lei è un pò strano...
Bhe aspetto il resto per supportare Harry e mentalmente darle al cattivo, se poi prende anche l'assassino e npon succede niente a Dracuccio anche meglio!
Risposta dell’autore:
Ciao cara, sì Harry era fuori di se... e a raggione direi... pronta per il prossimo capitolo???'
grazie cara per il commento bacioni
Di: Cici(Firmato) - Data: 17/04/2012 15:33 - A: Capitolo 13 - E' questa la felicità?
Finalmente a Harry è passata la doppia personalità con crisi mistica.
Dolcissimi, e dolce Draco più che mai. Anche se, se fossi in lui, la prossima volta che Harry mi chiama "piccolo" gli tirerei una scarpa ribadendogli che hanno la stessa età! :P
Mi inquieta, ma sono sempre più sicura di sapere chi è il killer!!
e comunque.. la lemon era molto dolce
Risposta dell’autore:
ciao cara, hai ragine che hanno la stessa età, ma quel piccolo significa tutta un'altra cosa...
per il killer fai bene ad essere inquieta tra poco le carte si scopriranno... baci
Di: jaspe(Firmato) - Data: 16/04/2012 23:47 - A: Capitolo 13 - E' questa la felicità?
Finalmente Doc ha un volto che è quello di Lupin e questo a dirti la verità mi ha sorpreso, non avevo immaginato che potesse essere Lui. Harry è geloso marcio e non gli piace ma questo è reciprco (forse non per la gelosia ma sicuramente per il non piacersi).
Draco ha fatto predere un colpo ad Harry con il finto annegamento e a dire il vero anche a me.
E così il collegamento che ha trovato Draco sono il fatto che tutte fossero infermiere., vederemo questo a cosa porterà...
Harry ha detto a Moody che Draco non ha nulla a che vedere con gli omicidi, e la sicurezza con cui lo ha detto mi è piaciuta decisamente.
Un abbraccio
Jaspe
Jaspe
Risposta dell’autore:
ciao cara, davvero non credevi fosse Lupn????? io non avrei pensato ad altri che potessero ricoprire quel ruolo...
Sì Draco è un furbetto non credere... e Harry è pazzo di amore per lui... davvero pazzo....
grazie
Di: tugnett(Firmato) - Data: 16/04/2012 22:51 - A: Capitolo 13 - E' questa la felicità?
Capitolo WOW, sono contenta che quella poveretta sia stata salvata, ma sono sicura che il killer verrà a sapere che è stato Draco a dare la " dritta " alla polizia e mi auguro che harry vigili su di lui come si deve .
Per quanto riguarda la lemon , l'ho apprezzata moltissimo , Harry è stato molto molto dolce
Draco un p'ò angelo puro e ingenuo e un p'ò diavolo sexi e malizioso un connubio fantastico, un plauso all' autrice .
Un bacione grande Tugnett.
Aggiorna presto grazie.
Risposta dell’autore:
Grazie cara, sono felice che ti sia piaciuto, la lemon era dovuta e poteva essere solo dolce visti i precedenti...
Il mio Draco è sempre cucciolo indifeso ma anche Dio peccaminoso e sexi... io lo adoro così...
a lunedì
Di: lumamo64(Firmato) - Data: 16/04/2012 16:57 - A: Capitolo 13 - E' questa la felicità?
e dopo un sacco di paranoie su moody....
ecco che salta fuori questo lupin
a fidarsi dell'istinto di harry... il killer cerca solo infermiere e lui..... ma!!
adoro il tuo draco!!!!!!!
a presto luisa
Risposta dell’autore:
Lo so stesoro, ci godo a farvi andare fuori di testa... ehehehehe
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.