u.u *la piccy va da Draco e inizia a fare patpat sulla sua testa* *-* Che dire? Wow! Che meraviglia, finalmente si sono decisi *fa i salti di gioia* Non avrei mai pensato che Draco, con tutte le paranoie che si è fatto, avrebbe ceduto così presto *-* La cosa non potrebbe essere più gradita, nella speranza di risvolti più piccanti entro breve hehe. Beeeeene. Dopo averti lasciato il mio ennesimo commento spastico, ti faccio ancora miiiillleeee complimenti. Facci sapere al più presto cosa succederà, mi raccomando!!
Risposta dell’autore:
Eccomi, puntuale come un orologio rotto svizzero. Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento, carissima.
uuuuuuuuuhuhuh bellini i notri draghetti *_* (o mezzi =P) Quando si sono saltati addosso io avevo già la lingua per terra peccato che è andata male =P No scherz anche solo la scena del bacio era così intensa ke la lingua per terra c'è rimasta ^^ Ehehe Draco ha un coraggio proprio da leone che si nasconde dietro il divano =) Però com'è tenero Harry che minaccia la Parkinson e Zabini di morte si fanno del male al suo RAGAZZO =)
Risposta dell’autore:
Grazie tesoro di essere passara e del commento entusiasta!
però carina la spintarella mentale di Norberto! Sempre sperando che sia una spintarella e non un condizionamento...
Risposta dell’autore: hihihihii sono una Serpe, non lo sai? Norbero spinge solo, non condiziona, anche perchè per lui, come ho scritto in questo capitolo, è tutto un giocare al Cupido. xD! Grazie per essere passata e del commento... Un abbraccio, Slayer
Di: Mary(Firmato) - Data: 22/01/2010 21:00 - A: Combattere, fino alla morte!
oh mamma, Harry all'attacco? e Draco? che succede? certo che x come sono messi tutti due uno scontro a chi cede per primo è molto interessante. besos
Risposta dell’autore:
Grazie Mary. In effetti a me è sempre piaciuto molto Harry all'attacco, se non si fosse capito^^.
Grazie di essere passata e un bacio, Slayer
Di: laila07(Firmato) - Data: 19/01/2010 15:45 - A: Combattere, fino alla morte!
Oddio mi dispiace per l'università.....! Ma finisci così questo capitolo???? Noooo, ci lasci con il fiato sospeso... si capisce ovviamente che mi è piaciuto quest cap. a presto ciao!!
Risposta dell’autore:
Son cose che capitano, figurati. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Spero che anche questo sia di tuo gradimento,
Grazie di essere passata e un abbraccio, Slayer
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 19/01/2010 15:32 - A: Combattere, fino alla morte!
Adoro gli sporchi ricatti Serpeverde, lo sai? Anche se davvero, almen per me, nn servono per farmi decidere di comm il cap...lo farei comunque!
Evvai il ns Grifone preferito alla riscossa!!
In effetti è mooolto Serpeverde il suo approfittare della connessione con l'inconscio di Draco per potergli carpire le sue vere considerazioni sulla vicenda e capire cosa, in effetti, il biondino stia pensando e provando nei suoi confronti, la di la della gelida maschera Malfoy!
E va detto che gli è anche molto utile...è grazie a questo, infatti, che ogni barriera innalzata da Draco nei suoi riguardi si frantuma miseramente e Harry ora sa, esattamente e per certo, quali siano le mosse giuste da compiere.
Azione, con quello spocchioso ed altezzoso piccolo Lord ci vuole azione! E al ns, Prescelto nn sembra vero!!
Sarà pure un Serpeverde mancato, ma è pur sempre il Grifondoro per eccellenza e cosa c'è di più invitante e naturale per un rosso- oro se non gettarsi nella mischia?!
E allora...forza Harry, fai capitolare il tuo bellissimo compagno!
Aspetto l'aggiornamento con irrefrenabile curiosità.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Lo so che adori gli sporchi ricatti Serpeverde! In effetti, ho sempre trovato molto interessante scavare in quel lato della personalità di Harry che aveva spinto il Cappello a pensare di metterlo a Serpeverde. trovo la combinazione delle sue due "anime", per così dire, molto interessante, e qualche volta anche sexy. Sarà per questo che piace così tanto al nostro biondino preferito?!
Grazie di essere passata e un mega bacio. Slayer
Di: cornelia84(Firmato) - Data: 19/01/2010 15:03 - A: Combattere, fino alla morte!
ho deciso di rispondere al tuo accorato appello! adoro questa fic e tutte quelle che hai già scritto che ho praticamente divorato. continua così e a presto!
ps mi dispiace per il tuo esame ma su con la vita, sono sicura che la prossima volta farai mangiare le mani al prof!!!
Risposta dell’autore:
Ohhh *blush* trovare delle fan come te mi fa sentire sempre molto imbarazzata contenta, davvero non me lo merito, ma e mi rende felice! Sono contenta che la storia ti piaccia, e grazie per il commento. Quel prof lì non sa con chi ha a che fare, se pensa che basti solo uno sguardo gelido a fermarmi, non ha mai conosciuto una Serpe *risata diabolica*
Ciao e a presto, Slayer
Di: tata89(Firmato) - Data: 19/01/2010 14:46 - A: Combattere, fino alla morte!
*-* Vaaaaiiii Harryyyyyyyyy!!!!! Sei tutti noooiii!!! Conquista quel bocconcino tu che puoiiii xD Ok, la smetto :P Dunque! Ma bene *sguardo sbrillucicoso* come si evolvono bene le cose hihi bVava bVava falli continuare così hihi. La scena in cui Harry se lo mangia con gli occhi è assolutamente sbav *ç* Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* Baci baci, Sara^^
Risposta dell’autore:
XD amo i commneti come i tuoi, sono così... entusiasti xDDDD! Certo che li farò continuare cos', e vedrai, le cose andranno anche meglio!!!
Povero Draco...le cose si mettono davvero male...(o bene, secondo il mio personale punto di vista!)
Ho trovato davvero interessante la tua analisi(o meglio quella del ns biondino preferito) sulla differenza tra essere onesti ed essere sinceri...
Io aggiungerei una specifica di mio conio, a quell'analisi: l'onestà puoi esercitarla anche solo all'esterno di te stesso, cioe' essere onesto con gli altri, nei comportamenti, nelle cose dette...ma la sincerità devi esercitarla soprattutto e prima di tutto all'interno di te!
Puoi essere onesto nei comportamenti pur senza essere sincero con te stesso, ma solo per un innato senso di onestà e/o rettitudine nei confronti degli altri, ma nn puoi essere sincero con gli altri se prima nn lo sei con te stesso.
Infatti l'onestà si puo' imparare, puo' esserci trasmessa dai genitori, dagli educatori ecc, la sincerità, invece, no, o lo sei o non lo sei e, se hai del potenziale per esserlo, ma nn lo sei mai diventato, nn puoi impararlo da nessuno o da un libro, devi fare pratica.
La sincerità è una virtu' pratica, nn teorica, e come in ogni cosa pratica, per riuscire, ci vuole allenamento(e nn ci sono doppi sensi in questa frase!! Cissy con una spropositata coda di paglia...)e la migliore palestra per allenarsi nella materia sincerità è, purtroppo per Draco, il ns cuore.
Per cui, aivoglia che lui si dilunghi in un milione di assiomi di Aritmanzia, la verità è una ed una sola: deve essere sincero con se stesso, per riuscire ad esserlo con gli altri.
Vedremo se riuscirà a mettere in pratica questa difficile lezione...
Aspetto il seguito con sempre maggiore curiosità...
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Oh, cissy cara, trovo la tua analisi davvero azzeccata. Come vedi il seguito è arrivato, e sono impaziente di leggere cosa ne pensi, visto questo lungo discorso che mi hai fatto, e che ho apprezzato tanto. E' proprio vero: per essere sinceri con se stessi bisogna esserlo anche con gli altri, e questa è una lezione che Draco imparerà, vedrai...
Un abbraccio. Slayer
Di: Lizzie Bennet(Firmato) - Data: 10/01/2010 20:10 - A: A lezione da Norberto.
Ciao carissima! Non sgranare gli occhi sorpresa (ebbene sì, mi aspetto questa reazione, dato che di solito commento con tempi desolantemente lunghi... ci sono commenti che giacciono nel mio pc da quasi due anni! -_-‘ ) perché sono qui proprio per lasciare un parere alla tua storia. XD Grazie al cielo, sono arrivate le ferie natalizie, che mi hanno permesso di leggere un po' (...non tantissimo, ma purtroppo non di sola lettura si può vivere e gli impegni sono tanti) e quindi ne ho approfittato per dare una sbirciata alla tua nuova fic.
Devo premettere che io ho un debole per le "creature fic", e come te ho amato spasmodicamente GTS. In un modo molto contorto e decisamente preso alla larga, posso dire che anche la mia ultima storia è stata ispirata dal capolavoro di Beren. C'è qualcosa, in questo genere di storia, che mi colpisce da morire: forse la "designazione", forse il potere del sentimento che, essendo indotto e non controllabile, non consente di sfuggire.
Ovviamente, la tua storia si allontana dal genere con un inizio originale, dato che i due ragazzi non sono quello che sono dalla nascita, ma a causa di un incidente, ma conto comunque sul fatto che questo essere Dreegol li porti a "volersi" anche contro la loro volontà, incuranti del fatto che sono acerrimi nemici da sempre. *Lizze scodinzola felice, perché ADORA le storie dove il sentimento piega la ragione alla sua volontà*
Ho amato molto il fatto che tutta la situazione sia stata causata, in modo inconsapevole, da Neville (sempre che non ci siano altri risvolti a posteriori della loro trasformazione, tipo che lo erano già ma non lo sapevano...), lo considero come un piccolo regalo *Lizzie si scioglie come sempre nel vedere il suo cucciolo, facendo la figura della demente* e mi diverte moltissimo la presenza di Norberto come "mentore" dei due poveri protagonisti.
Sono molto incuriosita dalla razza dei Dreegol, e volevo chiederti se esistono nella realtà (del mondo fantasy, s'intende) o se se è farina del tuo sacco, e così l'incanto "glamour" (sta cosa me fa sghignazzare come una scema, perché mi fa immaginare Draco e Harry imbellettati come due sgualdrinacce da carnevale... sono davvero malata XD).
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità, perché hai saputo prendere ispirazione da una storia e tirarne fuori qualcosa di nuovo, qualcosa che ha messo noi lettori in condizione di attendere il nuovo capitolo con il desiderio di scoprire cosa succederà. Unica pecca, mi sarebbe piaciuto qualche approfondimento in più... insomma, in una storia come questa ci sarebbe stato tanto, tantissimo da sviscerare, dalle emozioni dei protagonisti all'effetto che questo evento ripercuote su tutta la scuola, e in alcuni punti mi risulta un po' sbrigativa, come se ci fossero delle parti taciute. Mi rendo conto che hai dovuto scrivere la storia in fretta a causa delle scadenze, ma spero che la prossima volta ti prenderai un po' più di tempo, così da soddisfare anche le lettrici così affamate di particolari come me. XDDD
Mi scuso per il commento scritto - metaforicamente - coi piedi, sono consapevole della mia incapacità di fare un commento decente (ecco perché giacciono per anni nel mio pc) ma spero che apprezzerai comunque lo sforzo. XDDDD
Un bacione, e a presto!
P.S. Stavo leggiucchiando i commenti alla storia sia su NA che su EFP (fa un po' maniaca, lo so, ma mi piace leggere i commenti delle altre lettrici, perché a volte colgono dei particolari che a me sono sfuggiti, e così posso capire meglio le storie XD) e ho letto il commento di un tipo che ti chiedeva la Pubblicità Progresso. Ora, sono certa che sia scontato, ma giusto per chiarezza ed evitare incomprensioni, non voglio assolutamente che qualcun altro la usi. Preferisco che rimanga qualcosa di... "personale", diciamo, ok? ;)
Risposta dell’autore: Allora, innanzitutto ti ringrazio per questo commento denso... vado in brodo di giuggiule quando vedo tutto questo scritto per me^^ . Rispondo alle tue domande, dicendoti che la razza "Dreegol" è tutta farina del mio sacco, mentre il glamour purtroppo no, ti linko una succinta spiegazione a tal proposito: glamour, ma ti consiglio di leggere i libri di questa signora, alias L.K. Hamilton, descrive di quei pezzi di manzo da mangiarsi le mani, e questa saga è una lemon continua intervallata da trama XD! Non impegnativo, ma estremamente rilassante XD!. Detto questo, grazie per avermi commentato *si crogiola nell'onore di essere stata commentata da Lizzie*, e spero che per la fine lascerai ancora un segno della tua presenza. E non ti proccupare, a quel tipo su EFP non glielo dò il tuo messaggio per autori soli. Io stessa lo userò solo per questa long, e basta! Un bacio grande grande e tante fusa, Slayer
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.