Di: Mary(Firmato) - Data: 06/01/2010 21:25 - A: A lezione da Norberto.
Bene bene Draco alle prese con tentazioni dettate dalla sua nuova natura o... covate nel suo profondo da chissà quanto tempo? Mi piace Norberto sì sì. Essere sinceri su tutto, ah ah bella prova davvero x entrambi, besos
Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti e dei commenti che mi lasci ad ogni capitolo. Spero che anche questo sia di tuo gradimento. Un abbraccio, Slayer
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 06/01/2010 00:16 - A: A lezione da Norberto.
Rieccomi ligia al dovere, a commentare attendendo, con gli occhietti sbrilluccicosi, il nuovo cap in omaggio. Ahahah!!
E finalmente siamo all'incontro con Norberto...che debbo dirti mi sta estremamente simpatico, anche se debbo dare ragione a Malfoy, sembra Silente versione Drago!!
Ed anche lui ripete le stese identiche cose che i due ragazzi si son già sentiti dire dal Preside: c'è sicuramente molto che devono imparare, tante cose della loro nuova condizione che nn sanno e, a differenza di chi è Dreegol dalla nascita, nn hanno poi tanto tempo per apprenderle...ma al di la di tutte le conoscenze, di tutto lo studio e gli approfondimenti che potranno fare, di tutte le domande che potranno rivolgere a Norberto, di quanto lui possa loro insegnare, al di la dello stesso Sapere che ha loro trasmesso in modo così singolare, c'è una cosa più importante di qualsiasi altra, una cosa per cui nn avranno maestri e che nessuno potrà loro spiegare: l'accettazione di loro stessi e della loro nuova condizione, l'accettazione totale, completa, assoluta nn solo di cio' che sono diventati, ma anche di cio' che erano...ora capisco il perchè della Psicanalisi nel titolo!!
Infatti se per Harry forse nn sarà un'impresa impossibile, nn facile certo, ma alla sua portata, per Draco...beh...per Draco il discorso è ben diverso (soprattutto se nn si libererà presto di quella sua fissazione riguardo a cosa ne penserà il padre, a quanto sarà deluso di lui, a quanto lo disprezzerà per essere diventato un ibrido) e credo che il ns biondino avrà presto bisogno di uno strizzacervelli di quelli famosi...forse di Freud in persona, specie ora che si è accorto che nn è odio quello che prova quando si avvicina troppo a Potter!
Nn so quali saranno gli sviluppi ulteriori della vicenda, ma...che ne dici di far rilassare un po' questi due bravi giovani con qualche metodo antico ma sempre valido, da praticare in posizione orizzontale?!
Ti mando un abbraccio e, visto che siamo nella notte tra il 5 ed il 6 di gennaio, vado a provare la mia nuova Firebolt svolazzandi nel cielo a portar doni...Eheheh!
A presto
Narcissa
Risposta dell’autore: Penso che il perchè della psicanalisi si capisca in quel capitolo e in questo nuovo che ho appena postato. Presto si divertiranno anche in posizione orizzontale, cara... in fondo è una NC17, quindi ci sarà il caro vecchio sesso... solo, ci vuole ancora un po'. Sei gentilissima a lasciarmi sempre questi commenti così pieni di analisi e affetto! Un bacio cara (volato bene all'Epifania? XD!) e al prossimo capitolo. Slayer
Di: lilyj(Firmato) - Data: 05/01/2010 23:19 - A: A lezione da Norberto.
Se non sbaglio, dopo averlo mandato da Charlie, si scopriva che Norberto era una femmina, no?
Risposta dell’autore: Ciao carissima, ehm... Si, me l'avevano gia' fatto notare questo fatto, e ammetto candidamente che e' colpa mia che prima di scrivere la storia non ho fatto ricerche. A questo punto modificarla non mi sembra corretto, so che la storia ha delle imperfezioni, per cui mettero' una nota per avvisare dell'errore. Mea culpa totale. Comunque grazie per essere passata, Slayer
Di: chobits117(Firmato) - Data: 05/01/2010 17:08 - A: A lezione da Norberto.
Ok, mi sento tirata in causa con la storia della morte degli autori, quindi commento. Per non avere sensi di colpa, mica per altro.
Grazie di avere risposto al mio commento. Oddio, non credo che arriverò mai ad avere le facoltà necessarie per lasciare commenti lunghi pagine...il mio neurone morirebbe.
Volevo sapere se mi puoi spiegare meglio la cosa del respiro-nebbia che dona il Sapere; la vorrei proporre all'Università. La mia vita sarebbe migliore. Scherzi a parte, tu come hai immaginato questa cosa? Cioè, entra e non so... viene come assorbito? Stimola certi centri dell'apprendimento? Scusa, è la mia parte curiosa che esce! Se sono domande idiote dimmelo, placherò la mia curiosità a suon di bastonate.
Attendo il prossimo capitolo. A presto.
Risposta dell’autore: Rispondendo alla tua domanda, la nebbiolina del sapere è presa dal primo episodio della seconda stagione di Merlin. L'hai visto? Ottimo! Non l'hai visto? Malissimo! Guardatelo e apprezza lo slash quasi palese, e due manzi (specie un biondino di nome Bradley James) niente male! In sostanza dona la conoscenza senza dover studiare nulla, se lo proponessero nelle università sarei la prima ad usarlo! un bacio e grazie del commento, Slayer
Di: aaa(Firmato) - Data: 05/01/2010 16:14 - A: A lezione da Norberto.
Wow bella storia, chissà come farà il povero dracuccio ad accettare se stesso.
Sempre che alla fine non decidano di rimanere ibridi XP una domandina i 2 disgraziati devono trasformarsi in coppia o il primo che è pronto puo lasciare l'altro indietro?
Risposta dell’autore: Penso che, nel coso in cui non si accetti la trasformazione, uno possa lasciare indietro l'altro. Grazie dei complimenti, e spero che anquesto capitolo ti piaccia. un bacio, Slayer
Ahah! Commento solo perché posso scaricare, con le tasse fa sempre comodo.
Anzitutto, tanti auguri!
Poi, non morire di solitudine. Ci sono tanti lettori (come me) che rimangono nell'ombra, non per disprezzo, ma solo perché ritengono di non avere niente di così fondamentale o brillante da dire.
Seguo questa ff dall'inizio e mi diverto molto a leggerla. Per questo commento. Perché aspetto il nuovo capitolo. Sì, è un commento interessato, lo ammetto. Sono una donna interessata, sfruttatrice del lavoro altrui per il proprio piacere.
Scleri senza alcun senso a parte, attendo l'aggiornamento.
A presto. ^^
Risposta dell’autore: Vedi, voi forse ritenete di non avere niente di brillante da dire, ma ti posso dire che apprezzo le recensioni articolate e lunghe come quelle cortissime, basta che ci mettiate del vostro. E secondo me più si recensisce più si sviluppa la capacità di dire qualcosa di proprio sulla storia. Le mie prime recensioni erano da due o tre parole al massimo, ora faccio commenti da pagine di word [E non scherzo quando dico pagine]. Però sono contenta che tu sia passata, e che la storia ti piaccia, e spero di rivederti su questi lidi, anche solo per un breve saluto. A me fa sempre piacere.
Un bacio e ancora grazie. Slayer
uhm e qui viene il bello... accettare loro stessi x quello che sono, nn ci riescono nemmeno le persone normali, quindi avranno il loro bel da fare, soprattutto Malfoy. attendo sviluppi. besos
Risposta dell’autore: brava, hai colpito in pieno la faccenda. ma diciamo che malfoy sarà aiutato da qualcuno che non ti aspetteresti^^
Sviluppi arrivati. E in anticipo. Grazie per essere passata, un bacio, Slayer
Con me davvero gli Autori nn corrono questo rischio, casomai al contrario, corrono quello di morire sommersi da valanghe di commenti luuuuunghissimi!!
Come nel cap precedente anche qui si nota come Harry sia molto piu' fatalista ed accetti con molto piu' spirito di rassegnazione tutto cio' che sta loro succedendo.
D'altra parte credo sia piu' che comprensibile...Potter è abituato sin dalla piu' tenera età ad accettare e cercare di gestire senza diventare completamente matto, gli eventi piu' dolorosi, difficile, strani ed incredibile che siano mai capitati ad essere vivente, oltre alla pesante responsabilità di essere il Prescelto, quindi ci son ben poche cose che possono abbaterlo o stupirlo, Draco, al contrario, è sempre vissuto chiuso nel suo mondo, nelle sue certezze di figlio unico viziato e coccolato, a cui nn è stato mai negato nulla, e con la strada tracciata di ereditare il titolo di Lord, è ovvio quindi che questo evento che rischia di sconvolgere il suo mondo e tutte le sue certezze lo stia destabilizzando del tutto.
Onestamente essendo questa fic fortemente ispirata a GTS mi aspettavo leggessero uno nella mente dell'altro, cio' che nn mi aspettavo, invece, è che colui che sarebbe stato designato come loro maestro in questa loro nuova realtà sarebbe stato nientepopodimenochè Norberto!!(Che poi se nn ricordo male era una NORBERTA...in quanto mi pare che poi si scoprisse che il draghetto era in realtà una draghetta...)
Per il momento nn mi sembra, però, ci siano grosse variazioni nel rapporto interpersonale tra i due protagonisti(leggi: nn mi pare che stiano lì lì per esibirsi in un amplesso stellare...)Draco si lamenta e sfoga il suo nervosismo con la solita acidità verso Harry e l'altro, di rimando, gli risponde a tono oppure lo prende in giro o lo ignora.
Quando vedremo qualche passo avanti tra i ns due Dreegol??
Un abbraccio e Auguri a Robix per il suo Compleanno e a te (ed anche a lei, ovvio)per un Felice Anno Nuovo!!
Narcissa
Risposta dell’autore: Sei sempre gentilissima Cissy, e finalmente posso dirti che le acque si stanno smuovendo. Il prossimo capitolo (il settimo) sarà quello della svolta, vedrai. per quanto riguarda la lettura nel pensiero non posso dire nulla, non posso fare spioler... la faccenda norberto, sinceramente non mi ricordo fosse una femmina, se è così è una dreegol lesbica LOL! perchè in qualche capitolo parlo di sua moglie^^ tu qua immaginatelo maschio, più che altro per il sequel che scriverò (e che preannuncio, sarà totalmente demenziale!).
grazie per essere passata, sei sempre gentilissima.
un bacio, Slayer
Mi piace molto questa storia^^ Soprattutto perchè si preannucnia LUUUUNGA! E io AMO le storie lunghe!
Purtroppo non ce la faccio a commentare costantemente ma volevo alzare la manina e dirti "Presente! Ci sono anche io!!!"
Mi piace il tipo di creatura che sono diventati i due ragazzie lo stretto rapporto che hanno perforza di cose instaurato! E il fatto che sputino fiamme mi ha fatto morir dal ridere^^
La sola cosa che mi lascia perplessa è Norberto, dato che è nato da un uovo (l'abbiamo visto nascere da un uovo.
Un bacione (e scusami per il commento un po' schizzofrenico)
Leli
Risposta dell’autore: Figurati cara, sono contenta che tu sia passata, e per quanto riguarda la tua perplessità sappi che forse in questa storia non si spiegherà molto, ma ho intenzione di fare un breve sequel che sarà chiarificatore!
Grazie per i complimenti *blush*
un bacio, Slayer
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.