|
Di: Crosta (Firmato) - Data: 06/04/2010 15:19 - A: Gwendalina (The Last Wish)
Non posso certo competere con quelle due recensioni... Ma volevo dirti che è la storia, forse, più bella che hai pubblicato. Io amo l'angst ma giuro che non l'ho mai odiato così tanto. Sei stata troppo crudele. T_T
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 07/12/2009 12:35 - A: Gwendalina (The Last Wish)
E' veramente bellissima nonostante l'angst.. Questi due Draco & Harry sono veramente realistici e non cadono in nessuno IC o OCC e varie xD E' molto piacevole da leggere ed è scritta veramente bene..Insomma ha meritato davvero il 1° posto. Voto 10 ;) Complimenti!!! ^.*
Risposta dell’autore: XD ti ringrazio! Oddio, spero che nell'IC ci cadano, dai, lo scopo dovrebbe essere quello!
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 06/12/2009 15:51 - A: Gwendalina (The Last Wish)
Quanto mi mancavi Stat!
Specie qui^^. La shot è bellissima, piena di se e forse come del resto lo è la vita. Draco si dimostra finalmente quel nobile che alla fine è, quel suo essere così dignitoso di fronte alle sue ultime ore è più angosciante, forse, di qualcuno che si dispera. E Harry, quella specie di zuccone di Harry, personalmente ero molto divisa tra prenderlo a padellate sulla testa o consolarlo da qui all'eternità.
Sei troppo brava, non finirò mai di dirtelo.
Un bacio,
Slayer
Risposta dell’autore: OH sì lo puoi dire. Draco è senza ombra di dubbi un codardo che però quando viene messo all'angolo si aggrappa a tutta la dignità che, e forse Harry lo avrebbe preferito piagnucolante. Non prendertela con Harry. Giuro che non ho voluto scavare troppo a fondo sul fatto che lui abbia le mani legate, e su ciò che prova per questo, perchè temo che non ne sarei mai uscita.
Di: assia (Firmato) - Data: 06/12/2009 14:53 - A: Gwendalina (The Last Wish)
Questa credo sia la seconda storia angst che metto nei preferiti. Bella,davvero. Non c'è da dire altro.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio tantissimo! çOç *piange*
Di: Fanny (Firmato) - Data: 06/12/2009 11:03 - A: Gwendalina (The Last Wish)
Wow. È una lettura davvero piacevole. Si, piacevole, nonostante sia triste, con un voluto finale tragico. Ma davvero, come si fa a non venir catturati da questo racconto? Scorre che è un piacere, non riesci a staccare gli occhi dalle righe (e ci credi che, sul serio, non ho saltato una singola parola? Anche se devo dire che un po' la trama me l'avevi raccontata) e rimani lì assorbito da questo Draco così Draco che mi sembra di vederlo lì, nella cella con Harry. Tutto il loro dialogo è veramente ben strutturato, col detto, il non detto, lo sperato e l'insperato. Hai uno stile veramente fantastico, mi mancava la Stat dei fandom che conosco! Mi sa che mi dovrò acculturare sui fandom che non conosco, solo per poter leggere altri tuoi gioielli! Sai, ora che ci hai riempito di splendido angst e disperazione direi che dovresti farti perdonare con un capitolo di "Ho un problema". Così evitiamo di affogare in un mare di lacrime con buona pace di Gwendalina. Un bacione e complimenti!
Risposta dell’autore: XD grazie carah. Sì ti avevo accennato la trama, ma lo sai che di solito faccio dei giri mostruosi per raccontarla, quindi meglio vederla realizzata in carne ed ossa. Cara mia, certo che ti devi acculturare sugli altri fandom, te lo dico da una vita, io. U_U Oh no, i ricatti non valgono, però!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/12/2009 21:52 - A: Gwendalina (The Last Wish)
Bellissima, con un Draco meraviglioso e incredibilmente dignitoso, nella situazione in cui si trova, e un Harry sempre un po' troppo sempliciotto, finché... già, finchè non si rende conto di come stanno le cose, e allora le parole sembrano diventare superflue perché ciò che li lega lo sanno senza bisogno di dirselo. E' una delle storie che ho preferito e votato. Insieme alla terza classificata, è l'altra storia per cui mi sarebbe piaciuto un happy ending, come tutte le volte che guardi un film visto e stravisto e dici "Ora la scena cambierà e finirà com'è giusto che sia. Bene!" e invece no. Così torni a guardarlo, come torni a leggere questa, sperando che le parole si scindano e cambino e ti rendano finalmente contenta, per una volta. Penso che continuerò a leggerela sperando. Un abbraccio e grazie per le emozioni che mi regali sempre. Ly.
Risposta dell’autore: Ma mia cara, sono felicissima di riuscire a darti un po' di emozioni, visto soprattutto quante la tua storia ne ha date a me. Sono più che d'accordo con te, il finale triste ha il grosso difetto di essere triste, sì, ma anche il pregio di farti sognare tantissimo, di farti provare il desiderio di andare lì e cambiare tutto, di salvarli, di proteggerli.
|