Ciao. Volevo avvisarti che il titolo non è in inglese corretto. Dovrebbe essere "Do you need anything?". Peraltro trovo che suoni pure un po' artefatto, quindi perchè non tenere un buon titolo in italiano e intitolarla "Ti serve qualcosa?" o "Hai bisogno di qualcosa?" come dice appunto nella fic? Secondo me sarebbe molto più incoraggiante, nonostante il pairing volutamente "astruso". :)
Risposta dell’autore: ç_ç me desolata. Non sono una cima in inglese, ho chiesto consiglio ad una mia amica e lei ha confermato "Need you something?". Lo cambio con una di quelle tre alternative! ;) Spero, comunque, che ti sia piaciuta la fic. Bacini, Avrìl.
sbavvvvvvvvvvv..ti basta???chissà perchè questi due per me fanno sempre faville insieme!!!devo dire che mi ci voleva qualcosa di soft al momento dopo le ultime fic che ho letto...tutte tragiche!! ma si, facciamo divertire un pò questi ragazzi!!!hihihih bellina, alla prossima!^^
Risposta dell’autore: Sì, direi proprio che mi basta e concordo con te quando dici che Charlie ed Harry, insieme, fanno faville! Grazie mille, Bacini.
Ahhh, proprio una PWP, anche la storia tra questi due, Una botta e via quando capita. Uhm, beh, oltre a tonnellate di fic che proclamano l'amore eterno, ci vuole anche una storia che dica che le cose, certe volte, possono anche andare così, senza troppe speranze ma anche senza necessariamente essere tristi.
Eh, ci credo che vale la pena, Charlie, ti sei appena fatto un gran pezzo di ragassuolo!!!
Complimenti. Ly.
Risposta dell’autore: Eh sì sì, Harry è proprio un bel ragassuolo *-* (me che sbava..)
Grazie mille sia per il commento che peril tuo straordinario lavoro. I complimenti li devi fare anche a te stessa. Baci, Avrìl.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.