è il primo commento che lascio su questo sito, nonostante mi sia già trangugiata una trentina minimo di racconti! Questo devo dire è un po' per il come è impostato il sito che mi lascia perplessa; ma il tuo racconto è speciale senza ombra di dubbio, ne sono felicemente innamorata e lo rileggerei volentieri un'altra dozzina di volte! Complimenti, è stato scritto molto bene e posso assicurarti (dopo, non ti mento, molto più del centinaio di racconti letti su varie piattaforme sono riuscita a farmi una certa cultura nel campo delle drarry) è originale e per nulla ripetitivo in confronto ad altre storie. Ti ringrazio per aver scritto questo testo che mi ha dato una buona dose di gioia in questo periodo non proprio positivo. Sperando di leggere al più presto un'altra tua storia, ti mando i miei più cari saluti sperando tu possa affrontare al meglio e in salute queste giornate.
Decisamente strana come versione dei fatti, insomma non vediamo al battaglia ma chi sta dietro gli "eroi" che al bomabtotno. E' un interessante putno di vista.
Spero che le cose si sitemino adesso che, circa, si sono spiegati. Quasi. Bhe insomma di sicuro non sono ancor ai ferri corti, poi cosa siano realmente inq uesto moemnto non lo so e non lo sanno neanche loro ma è comunque qualcosa.
Ma ha comuqnue fatto un incantesimo Draco, non avrebbe dvouto.
Anche se, davvero Herm, avresti potuto fare uans celta mgliore alla "non dciamo neinte a nessuno sennò non possiamo uscire", sicuramente qualcuno potrebbe aiutarvi, che so un mago ferrato con el arti oscure... che lavora con i mangiamrote... che bazzica l'ordine... magari vestito di nero e che si chiama Snape... per esempio...
Bhe suppongo che lo sapremo persto, ma comuqnue forse sarebbe stato emglio requisire al bacchetta a harry, non si sa mai.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.